Visualizza Versione Completa : SCAMBIO O VENDO DAYTONA 955 CULO BELLO
brontolo955
17/03/2011, 20:03
Vendo o scambio la mia amata daytona 955 caspian blue,x motivi fisici (schiena)e se qualcuno e' daccordo scambierei con speed triple 955 pari anno oppure anche piu' vecchia,ma sempre culo bello!!!:wink_:
davdecange
17/03/2011, 20:05
senti "japkiller"
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Non lo puoi fare!!!
tonidaytona
17/03/2011, 20:16
ma che succede amico???
hai una delle Daytona piu' belle in circolazione:wub:
senti "japkiller"
L'ha già trovata.
tonidaytona
17/03/2011, 20:17
senti "japkiller"
Jap si e' gia' "accasato"
questa andrebbe bene a Fede Triple:wink_:
eusebius
17/03/2011, 20:18
Foto e km?
brontolo955
17/03/2011, 20:19
se trovo mi sa proprio di si!!! e un annetto a sta parte,che quando faccio + di 50 km arrivo a casa con schiena,braccia e polsi rotti purtroppo e anche colpa del lavoro che faccio,se non tutta.ma per campare bisogna lavorare quindi sono obbligato a fare così...
ecco qui le foto...
http://img195.imageshack.us/img195/2151/dayok.jpg (http://img195.imageshack.us/i/dayok.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
http://img543.imageshack.us/img543/2151/dayok.jpg (http://img543.imageshack.us/i/dayok.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
michelemobili
17/03/2011, 20:48
io sto proprio finendo la mia speed alla quale ho messo i semimanubri, se vuoi un consiglio gratis prova un paio di semimanubri rialzati tipo gli lsl che ho montato io in seconda battuta, visto che inizialmente avevo montato gli originali e mi trovavo un po' troppo steso, con conseguenti problemi di schiena. Se invece vuoi proprio cambiar moto..... Parliamone! Io ho un monoscocca monoposto culobello da adattare alla mia............
brontolo955
17/03/2011, 21:00
io sto proprio finendo la mia speed alla quale ho messo i semimanubri, se vuoi un consiglio gratis prova un paio di semimanubri rialzati tipo gli lsl che ho montato io in seconda battuta, visto che inizialmente avevo montato gli originali e mi trovavo un po' troppo steso, con conseguenti problemi di schiena. Se invece vuoi proprio cambiar moto..... Parliamone! Io ho un monoscocca monoposto culobello da adattare alla mia............
ti ringrazzio dell'info.a me spiace disfarmi della day, io penso che sia una delle moto più belle mai costruite.avevo già pensato di farla speed,ma non me la sento di rovinarla perchè la day e una cosa la speed e un altra.anche se sono poi la stessa moto. infatti non ho scritto solo vendo a me interesserebbe di più scambiarla con una che sia pari condizzioni della mia...:wink_:
tonidaytona
17/03/2011, 21:31
ti ringrazzio dell'info.a me spiace disfarmi della day, io penso che sia una delle moto più belle mai costruite.avevo già pensato di farla speed,ma non me la sento di rovinarla perchè la day e una cosa la speed e un altra.anche se sono poi la stessa moto. infatti non ho scritto solo vendo a me interesserebbe di più scambiarla con una che sia pari condizzioni della mia...:wink_:
mi piace quel che scrivi.
mai scarenare una Daytona.
ma a venderla... tanto per farsi un'idea..
Fai solo la modifica dei semimanubri montando un manubrio!!!
Ascolta un cretino!!!
michelemobili
17/03/2011, 23:07
e allora, visto che i cretini qua siamo almeno due, spendi qualche euro su una coppia di semimanubri un po' più alti (i miei dovrebbero essere alti 75 contro i 35 di serie, e t'assicuro che quei 4cm si sentono tanto. Il manubrio alto, per capirci quello della speed, mi sa che non riesci a montarlo perché hai i cavi gas e frizione troppo corti, inoltre potrebbe interferire con la carenatura. Comunque prova!
fede triple
17/03/2011, 23:14
Potresti dirmi, anche in mp, km e prezzo della moto?
Grazie
tonidaytona
18/03/2011, 13:13
e allora, visto che i cretini qua siamo almeno due, spendi qualche euro su una coppia di semimanubri un po' più alti (i miei dovrebbero essere alti 75 contro i 35 di serie, e t'assicuro che quei 4cm si sentono tanto. Il manubrio alto, per capirci quello della speed, mi sa che non riesci a montarlo perché hai i cavi gas e frizione troppo corti, inoltre potrebbe interferire con la carenatura. Comunque prova!
non penserai di spodestare apozz nella materia in cui prevale da sempre???
comunque il sottoscritto ( terzo cretino ) l'ha montato di gia' il kit lsl.
spettacolo!!!
ma di sfidare apozz in cretinaggini neanche ci penso:tongue:
Fede , il blu' e' il colore dei Nobili.
non aggiungo verbo.
japkiller
18/03/2011, 13:23
non penserai di spodestare apozz nella materia in cui prevale da sempre???
comunque il sottoscritto ( terzo cretino ) l'ha montato di gia' il kit lsl.
spettacolo!!!
ma di sfidare apozz in cretinaggini neanche ci penso:tongue:
Fede , il blu' e' il colore dei Nobili.
non aggiungo verbo.
FORZA FEDEEEEEE!!!!!! :rolleyes::rolleyes:
brontolo955
18/03/2011, 20:27
sinceramente ne ho vista una con i semimanubri alti,ma non mi ha entusiasmato. poi a me vengono male ai polsi alle braccia ed alla schiena,però guidarla su un bel misto cosi com'è è un vero godimento.oggi ho provato il tiger 800xc che devo dire mi è piaciuto un sacco...ma quando sono risalito sulla mia non vedevo l'ora di arrivare nel misto, e quando ci sono arrivato per un attimo i dolori sono spariti!!! poi secondo me é bella così:wink_:
robymecc
23/03/2011, 21:00
Bada bene a quel che fai :ph34r::ph34r::ph34r:ma non far cazzate:wink_::wink_:
:wub::wub::wub: unica tenuta cosi
Dai che ci ha ripensato...
:wink_:
Fabrizio
24/03/2011, 07:30
mi dispiace che hai preso questa decisione:cry: anche perche' la tua l'ho sempre trovata splendida:wub: anzi e' splendida:wub::wub:
brontolo955
23/04/2011, 12:46
up!!!
accidenti brontolo.. mi spiace.... moto da museo :wub:
avessi un pò di soldi la prenderei io :(
brontolo955
02/05/2011, 21:11
up!!!
Fabrizio
03/05/2011, 07:11
visto che sei deciso....non fatevela scappare perche' e' un gioiello:wub:
brontolo955
03/05/2011, 19:51
visto che sei deciso....non fatevela scappare perche' e' un gioiello:wub:
grazie fabry,tu sai com'e' tenuta la moto,quindi non ce bisogno di spiegazioni!!!:wink_:
roberto.to
04/05/2011, 10:57
.vista dal vivo è splendida...tenuta in maniera egregia....
brontolo955
08/05/2011, 20:37
up!!!
ri up!!!
Fabrizio
25/05/2011, 08:48
up up up per Brontolo
7373massimo
13/06/2011, 22:30
Qul maniaco di Wolverine la sta cercando:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ciao, ho visto questo annuncio e vorrei capire se è ancora in vendita?
brontolo955
13/09/2011, 17:13
moto ancora disponibile...
mi potresti comunicare qualcosa di più (come detto sono nuovo) sulla moto? quanti km ha, quanto chiedi.. magari anche tramite mail... mardok.974@gmail.com cosi poi ci scambiamo anche il telefono...
TIGRE SIBERIANA
20/09/2011, 21:13
bella :wub:
Big Marino
21/09/2011, 17:49
Cazzo ma come ti capisco gli altri forse, anzi non capiscono che i dolori alla nostra età escono tutti.
Ho messo in vendita anche la mia, ma forse due sagaci commenti e basta
Evidentemente la mia non piace
brontolo955
21/09/2011, 20:21
ciao marino tutto ok? e io purtroppo non riesco più ad usarla...se non la vendo ci faro una speed almeno dopo la uso!!!
ciao marino tutto ok? e io purtroppo non riesco più ad usarla...se non la vendo ci faro una speed almeno dopo la uso!!!
:cry:
:cry:
Qui c'è qualcuno che la bramerebbe non speedizzata...:rolleyes:
Big Marino
21/09/2011, 20:55
ciao si tutto bene con noi................. un pò di problemini con il nipotino più piccolo. Speriamo bene
ma no dai vedrai che la Tua riuscirai a venderla.
la vedo dura per la mia..... non piace evidentemente ho avuto un contatto e nulla più
:fisch:
TIGRE SIBERIANA
22/09/2011, 20:00
beh anche io la bramerei ma al momento il prezzo è alto per me
Mr Frowning
23/09/2011, 18:19
mancano prezzo e km
ma la vendi ancora?
non trovo il prezzo
brontolo955
14/10/2011, 19:35
ma ti interessa? cosa vorresti spendere?
ma ti interessa? cosa vorresti spendere?
ciao se hai problemi di schiena potresti prenderti in cambio la mia sprint rs tenuta maniacalmente. moto comodissima anche per i lunghi viaggi. se ti interessa ti mando le foto in pm
gigitrophy
04/12/2011, 00:10
Se vuoi io posso fare lo scambio!
Magari ti mando pure le foto
...senti Brontolo , comprati come ho fatto io, un manubrio pluriregolabile, è esteticamente accettabile e fisicamente molto più riposante!!!!............ piuttosto che passare poi le ore al pc a guardare le foto della Day che non hai più.........che chissà a chi finisce in mano...che la stupra tutta....................!!!!!!!!! Meglio in salotto ....! Comunque sul tuo modello,che è più facile che sulla mia, montare un semimanubrio rialzato che non interferisca con il cupolino, è possibilissimo, con risultati molto simili alla postura sulla Speed....merita che almeno ci provi...........
te lo dice uno che non è più un pivello e che è pieno di chiodi e fratture...........funziona!!!!!!!!!!!!
...senti Brontolo , comprati come ho fatto io, un manubrio pluriregolabile, è esteticamente accettabile e fisicamente molto più riposante!!!!............ piuttosto che passare poi le ore al pc a guardare le foto della Day che non hai più.........che chissà a chi finisce in mano...che la stupra tutta....................!!!!!!!!! Meglio in salotto ....! Comunque sul tuo modello,che è più facile che sulla mia, montare un semimanubrio rialzato che non interferisca con il cupolino, è possibilissimo, con risultati molto simili alla postura sulla Speed....merita che almeno ci provi...........
te lo dice uno che non è più un pivello e che è pieno di chiodi e fratture...........funziona!!!!!!!!!!!!
Quoto alla grande
brontolo955
04/12/2011, 19:55
Se vuoi io posso fare lo scambio!
Magari ti mando pure le foto
ma cos'hai da proporre?:w00t:
basta semimanubri:wink_:
ciao, io vorrei un day da non speedizzare assolutamente! e il tuo sembra fatto al caso mio (è in coordinato con la mia tuta anche!) però propongo uno scambio con speed 955i 2002-2004 nera perfettamente tenuta oppure prima vendo la mia e poi ne riparliamo, lo so non è una culo bello ma ce lo puoi mettere con nulla e poi la moto merita davvero la mia ha 28.000 km
ecco il link dell'annuncio su tcp shop
http://www.shoptriumphchepassione.com/Prodotti/3572/speed_triple_955i_black.html
corrado.g1983
21/01/2012, 21:21
Ciao, la moto è ancora in vendita, di dove sei?
brontolo955
21/01/2012, 21:41
ciao sì la moto è ancora disponibile,io sono del piemonte...