PDA

Visualizza Versione Completa : ValTrebbia il 20 Marzo

sagyttar
17/03/2011, 21:25
Domenica le previsioni meteo sembrano assai decenti.
Quasi quasi partirei da Mantova per prendere un caffettino a Bobbio, fare un rabbocco e poi percorrere la Val Trebbia fino a Torriglia, smangiucchiare qualcosa alla Beccassa a poi tornare verso casa, il tutto in assoluta tranquillità.
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
C'è qualcuno a cui piacerebbe aggregarsi lungo il percorso?

MR-T
17/03/2011, 21:29
buon giro! io purtroppo niente moto prox week end :(

sagyttar
17/03/2011, 21:45
Grassie............ ma una volta o l'altra calerò per partecipare ad una delle vostre riunioni enogastronomiche........ sempre che accettiate un gobbetto alla mensa dei genoani :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

MR-T
17/03/2011, 21:48
Grassie............ ma una volta o l'altra calerò per partecipare ad una delle vostre riunioni enogastronomiche........ sempre che accettiate un gobbetto alla mensa dei genoani :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

certo ;) soprattutto se offri tu :tongue::laugh2:

SpongeBob
17/03/2011, 21:57
Io devo vedere se riesco a non lavorare, ma in caso verso che ora passeresti da Piacenza?

sagyttar
17/03/2011, 21:57
certo ;) soprattutto se offri tu :tongue::laugh2:

Già......... mi ero dimenticato del particolare che in uqesto siete Genovesi.

Hai mai sentito cosa si dice dei manotvani? Larg ad boca e stric ad manga*...... bella battaglia :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

* a parole siamo generosi, nei fatti siamo maledettamente tirchi

MR-T
17/03/2011, 22:09
Già......... mi ero dimenticato del particolare che in uqesto siete Genovesi.

Hai mai sentito cosa si dice dei manotvani? Larg ad boca e stric ad manga*...... bella battaglia :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

* a parole siamo generosi, nei fatti siamo maledettamente tirchi

beh beh... allora direi che ci troveremo benissimo :laugh2:

Superferra
17/03/2011, 22:27
Quasi quasi partirei da Mantova per prendere un caffettino a Bobbio, fare un rabbocco e poi percorrere la Val Trebbia fino a Torriglia, smangiucchiare qualcosa alla Beccassa a poi tornare verso casa, il tutto in assoluta tranquillità.

Mi piacerebbe fare un giro da quelle parti, se mi decido ti mando un MP entro domani sera, ciao

Rickystyle
18/03/2011, 01:35
tengo d'occhio!! in realtà mi sa che già farò un giro domani,ma magari se domenica il tempo è buono e la sera prima nn mi sbronzo... :rolleyes:

crisgas
18/03/2011, 11:34
non ci sono questo week se no mi aggrgavo! alla prossima

Superferra
18/03/2011, 20:49
Anche io nada, penso di restare vicino a casa x riposarmi un po'
Ciao alla prox

wlecurve
19/03/2011, 21:10
Io dovrei essere in zona ....aspetto domani mattina per vedere che tempo che fa' volevo fare un giretto fino a s. stefano d'aveto passando dalla val trebbia e val d'aveto costatina, vino obbligatoriamente rosso e poi ritorno dalla val nure.:wink_:

Sei la solita mezza sega....!!!!:biggrin3:

SpongeBob
19/03/2011, 22:23
Confermo, domani sarò in zona.
In caso vediate una moto verde che va piano (3 anni e sono ancora un fermone...:cry:) sono io :wink_:

Karra
20/03/2011, 13:34

latitante................:ph34r:

Superferra
21/03/2011, 22:44

Ciao, sei andato?? come sono le strade? Pulite da pieghe o ancora bruttine?

wlecurve
22/03/2011, 13:24
Ciao, sei andato?? come sono le strade? Pulite da pieghe o ancora bruttine?

Le strade facevano schifo come quelli che dicevano di esserci e non si sono visti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sagyttar
22/03/2011, 13:28
In effetti poi non ci sono andato per il semplice motivo che la sera prima ero attaccato al radar meteo che evidenziava come nella zona continuasse a piovere.

Alla fine Domenica mattina sono andato sul passo delle Fugazze, sulla strada che da Rovereto porta a Vicenza, e mi sono divertito come un matto

:w00t: :w00t: :w00t:

crisgas
22/03/2011, 13:37
Io dovrei essere in zona ....aspetto domani mattina per vedere che tempo che fa' volevo fare un giretto fino a s. stefano d'aveto passando dalla val trebbia e val d'aveto costatina, vino obbligatoriamente rosso e poi ritorno dalla val nure.:wink_:

Sei la solita mezza sega....!!!!:biggrin3:

hai ragione!

sabato 26 io ci sarei!

wlecurve
22/03/2011, 18:33
hai ragione!

sabato 26 io ci sarei!

Io ho smontato i fanali per farli neri e non so' se per sabato me li fanno porca boia....:mad:

Superferra
22/03/2011, 21:39
Le strade facevano schifo come quelli che dicevano di esserci e non si sono visti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Grazie, cambio itinerario in crca di strade migliori! :wink_:

wlecurve
23/03/2011, 05:27
Grazie, cambio itinerario in crca di strade migliori! :wink_:

le strade in questa stagione specialmente in montagna dove e' nevicato abbondantemente sono quasi tutte nelle stesse condizioni....il brecciolino la fa' da padrone....:wink_:

Superferra
23/03/2011, 22:04
le strade in questa stagione specialmente in montagna dove e' nevicato abbondantemente sono quasi tutte nelle stesse condizioni....il brecciolino la fa' da padrone....:wink_:

Naaa!! mica vero!! io è da gennaio che grattuggio le saponette nella zona del bresciano e li le strade sono spettacolari!!:wink_::biggrin3:

wlecurve
24/03/2011, 05:00
Naaa!! mica vero!! io è da gennaio che grattuggio le saponette nella zona del bresciano e li le strade sono spettacolari!!:wink_::biggrin3:

Sara' l'eccezione che conferma la regola.....in quanto a grattuggiare le saponette nel mese di gennaio.....:dry::dry::dry::biggrin3:

tonidaytona
24/03/2011, 18:56
bene ragazzi!!
possiamo quindi chiudere:wink_:

saluti.