PDA

Visualizza Versione Completa : Tradimenti online



alessandro2804
17/03/2011, 21:21
Ieri sera alle iene hanno fatto vedere un sito dedicato alle donne impegnate o sposate che cercano incontri fuori dal matrimonio. Quello delle iene ha rimediato diversi incontri con donne belle discrete che effettivamente cercavano una relazione breve senza impegno.
Mi sembra sia da provare a sto punto...:wub:

F@bio
17/03/2011, 21:22
link? :D

Albe78
17/03/2011, 21:23
Ti basta facebook!

alessandro2804
17/03/2011, 21:26
Ti basta facebook!

hai ragione facebook non è male ed è gratis

quell'altro delle iene è a pagamento minimo 15 euro, si chiama gleeden se non mi sbaglio

Segy
17/03/2011, 21:28
Ieri sera alle iene hanno fatto vedere un sito dedicato alle donne impegnate o sposate che cercano incontri fuori dal matrimonio. Quello delle iene ha rimediato diversi incontri con donne belle discrete che effettivamente cercavano una relazione breve senza impegno.
Mi sembra sia da provare a sto punto...:wub:

sono tutte comuniste......

Albe78
17/03/2011, 21:30
Fb è un'arma incredibile... ahahah basta per iscritto non si mette niente:risate2:

alessandro2804
17/03/2011, 21:31
sono tutte comuniste......

non prendono soldi infatti lo fanno per emozioni nuove

marco.bus
17/03/2011, 21:33
Ti basta facebook!

odio quel mondo... tutti falsi e ipocriti!

Max PS
17/03/2011, 21:33
io l'ho visto il servizio, fino all'ultimo però mi sono chiesto dove sarebbe voluto arrivare.
pensavo che poi scoprissero che era tutta un'organizzazione finta per spillare soldi o altro e invece nisba.
però la cosa mi puzza ugualmente.
tutte ste gnocchette, pure belle, che si iscrivono al sito, e che comunque anche la Iena non è riuscito a portarsele a letto... ... mmm, c'è qualcosa che non mi quadra.

... e il servizio non aveva nè capo nè coda, avrei capito se se le fosse portate tutte a letto, ok, ma così che senso ha ?

alessandro2804
17/03/2011, 21:34
odio quel mondo... tutti falsi e ipocriti!

è un mondo tale e quale a quello reale

Segy
17/03/2011, 21:35
io l'ho visto il servizio, fino all'ultimo però mi sono chiesto dove sarebbe voluto arrivare.
pensavo che poi scoprissero che era tutta un'organizzazione finta per spillare soldi o altro e invece nisba.
però la cosa mi puzza ugualmente.
tutte ste gnocchette, pure belle, che si iscrivono al sito, e che comunque anche la Iena non è riuscito a portarsele a letto... ... mmm, c'è qualcosa che non mi quadra.

... e il servizio non aveva nè capo nè coda, avrei capito se se le fosse portate tutte a letto, ok, ma così che senso ha ?

di la verità che sei tentato...... :ph34r:

urasch
17/03/2011, 21:36
pazzi

alessandro2804
17/03/2011, 21:40
io l'ho visto il servizio, fino all'ultimo però mi sono chiesto dove sarebbe voluto arrivare.
pensavo che poi scoprissero che era tutta un'organizzazione finta per spillare soldi o altro e invece nisba.
però la cosa mi puzza ugualmente.
tutte ste gnocchette, pure belle, che si iscrivono al sito, e che comunque anche la Iena non è riuscito a portarsele a letto... ... mmm, c'è qualcosa che non mi quadra.

... e il servizio non aveva nè capo nè coda, avrei capito se se le fosse portate tutte a letto, ok, ma così che senso ha ?

vero, però quello delle Iene non è stato nemmeno esplicito nelle intenzioni


pazzi

queste cose non le devi leggere te

marco.bus
17/03/2011, 21:41
è un mondo tale e quale a quello reale

Io con un AMICO ci esco a mangiare una pizza, a bere una birra o fare un giro in moto... e se ho interesse a saper qualcosa di lui glielo chiedo...
Li invece già la parola "amico" è falsa... si è amici lì, ma poi non ci si saluta in giro o ci si sparla... uno scrive al vento i cazzi suoi e poi non vuole che si sappiano... bò.. mai capito...

alessandro2804
17/03/2011, 21:43
Io con un AMICO ci esco a mangiare una pizza, a bere una birra o fare un giro in moto... e se ho interesse a saper qualcosa di lui glielo chiedo...
Li invece già la parola "amico" è falsa... si è amici lì, ma poi non ci si saluta in giro o ci si sparla... uno scrive al vento i cazzi suoi e poi non vuole che si sappiano... bò.. mai capito...

su 700 amici ci si conosce con 4 al massimo 5 ... embè mica puoi pretendere di conoscere i cazzi di tutti

marco.bus
17/03/2011, 21:45
su 700 amici ci si conosce con 4 al massimo 5 ... embè mica puoi pretendere di conoscere i cazzi di tutti

appunto... ma allora la parola AMICI è inappropriata...
inoltre ti servono tutti o ppure fanno vetrina?

perchè esiste solo il tasto MI piace e non il contrario?

alessandro2804
17/03/2011, 21:50
appunto... ma allora la parola AMICI è inappropriata...
inoltre ti servono tutti o ppure fanno vetrina?

perchè esiste solo il tasto MI piace e non il contrario?

nel mondo reale come faccio a dire ad uno tu non mi servi , tu invece si
non è che tutto si basa sulle conseguenze ..Siamo persone con fini diversi a volte comuni a volte in disaccordo ,è bello quando non siamo tutti omologati come credo succede in facebook

Ken
17/03/2011, 21:52
purtroppo il link non funziona:cry::cry:

bagarre
17/03/2011, 22:58
mi ricorda una canzone del maestro di vita califano
"una donna innamorata, anche quella piu pulita prima o poi le corna te le fà, tanto vale andare avanti e trattare con i guanti solo questa libertààà"