Visualizza Versione Completa : strumentazione 955i my02-04 su my00-01(possibile??)
come da titolo, vorrei cambiare la strumentazione della mia piccola con quella del modello 02-04... se puede???????????:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
gp.triple
10/01/2007, 17:50
nn so se puoi mettere quella orignale xò vedendo cos'ha montato marcot301 penso ke puoi trovare delle belle alternative....
gp.triple
10/01/2007, 17:52
eccoti il link
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/13987-la-mia-t-301-a.html
valterone
10/01/2007, 18:40
:rolleyes: Mi pare l'avesse chiesto anche Dang alla fine di dicembre....il 21, per essere precisi........Quando imparerò a mettere i link....grrrr
Spitfire
10/01/2007, 20:29
pazzo! io volevo fare proprio il contrario! mettere la strumentazione vecchia sulla mia 955..vuoi mettere quanto più personale e cafè racer che è con le lancettone? senza contare che la strumentazione della 955 è comune a non so quale annata di R6:sick: :sick: ...lascia stare, da retta a me..e goditi tutte quelle belle lancettone che salgono insieme al rombo del 3 cilindri:coool: :coool:
bastard inside
10/01/2007, 20:31
anch'io volevo farlo, ma il problema è che il cupolino '01 con la strumentazione '02 non sta molto bene
Spitfire
10/01/2007, 20:31
poi se mi dici la strumentazione della 1050..bhè non posso negarlo, è carina..ma quella 2002-04 secondo me è un pò sempliciotta..non la trovo personale abbastanza per la speed.
lo so che è O.T. ma il fascino della strumentazione analogica è inarrivabile...
Marco Manila
10/01/2007, 23:54
:rolleyes: Mi pare l'avesse chiesto anche Dang alla fine di dicembre....il 21, per essere precisi........Quando imparerò a mettere i link....grrrr
OT
Molto facile Valterone: cerchi la pagina che ti serve, poi selezioni li suo indirizzo in alto ( http:/www.......) e semplicemente lo incolli nel messaggio.
Fatto.
Fine OT
mi avete convinto...... lascio le care e vecchie lancettone!!:freddo: :freddo: :freddo:
melosghiccio
11/01/2007, 08:31
bravo!!!!!!!!!!!!
mi avete convinto...... lascio le care e vecchie lancettone!!:freddo: :freddo: :freddo:
Che è meglio!! :coool:
bravissimo, è la scelta migliore:wink_:
bastard inside
11/01/2007, 09:33
l'avevo chiesto anch'io, credo fosse il mio 2° topic
poi se mi dici la strumentazione della 1050..bhè non posso negarlo, è carina..ma quella 2002-04 secondo me è un pò sempliciotta..non la trovo personale abbastanza per la speed.
almeno sulla strumentazione della 2002-04 c'è scritto 955, mentre su quella della 1050 c'è scritto 1050, e non sarebbe proprio il massimo montarla su una 955
comunque a me la strumentazione '02 piace, l'unico problema è che non mi piace come sta col cupolino della '01
Hell_triple
11/01/2007, 12:04
pazzo! io volevo fare proprio il contrario! mettere la strumentazione vecchia sulla mia 955..vuoi mettere quanto più personale e cafè racer che è con le lancettone? senza contare che la strumentazione della 955 è comune a non so quale annata di R6:sick: :sick: ...lascia stare, da retta a me..e goditi tutte quelle belle lancettone che salgono insieme al rombo del 3 cilindri:coool: :coool:
Quanta ragione in tali parole......quoto al massimo!
parole sante:wink_:
parole sante:wink_:
holy bible:biggrin3: