PDA

Visualizza Versione Completa : Quale stivale/stivaletto... non mi si chiudono!

Lelesam
18/03/2011, 09:01
Un aiuto per cortesia...
Ho da poco preso un completo divisibile della M-Tech e fino a qui tutto bene, solo che provandomi degli stivali non riesco a chiudere la cerniera. Ne ho provati parecchi e, l´unico che ero riuscito a chiudere era uno stivale con cerniera posteriore ma era di un numero piú grande. Morale della favola stó cercando magari un stivaletto piú basso o qualche cosa che non sia a chiusura con cerniera o...
Avete qualche consiglio/indicazione da darmi?

Grassie....

Gabriel
18/03/2011, 09:15
Se gli stivali sono in pelle e manca poco a chiuderli, chiedi ad un calzolaio di metterteli in forma.

Lelesam
18/03/2011, 09:26
Lo stivale lo devo ancora prendere e, quelli che ho provato sono lontano da riuscire a chiudere:cry:

Gilbert
18/03/2011, 20:36
stesso "problema"...risolto con diadora modello eagle fx

Truckdriver
18/03/2011, 20:48
Un aiuto per cortesia...
Ho da poco preso un completo divisibile della M-Tech e fino a qui tutto bene, solo che provandomi degli stivali non riesco a chiudere la cerniera. Ne ho provati parecchi e, l´unico che ero riuscito a chiudere era uno stivale con cerniera posteriore ma era di un numero piú grande. Morale della favola stó cercando magari un stivaletto piú basso o qualche cosa che non sia a chiusura con cerniera o...
Avete qualche consiglio/indicazione da darmi?

Grassie....

Guarda che non sia tuta...
spiego meglio..
certe tute,vedi dainese, devi metterla sopra allo stivaletto:sick:, vedi Rossi o Biaggi...

Lelesam
19/03/2011, 07:34
il problema é che mettendo lo stivale sotto poi non mi si chiude la cerniera del pantalone:dry:

ho trovato questo stivaletto, che ne dite?

http://img820.imageshack.us/img820/7862/cculfmgewkkgrhqnlsez6ti.jpg (http://img820.imageshack.us/i/cculfmgewkkgrhqnlsez6ti.jpg/)

redcell
20/03/2011, 08:52
per interno ci sono i/ torque in /di dainese.. costano un po'...

speedyluke
20/03/2011, 10:04
prova i gaerne io con questi ho risolto il problema

Lelesam
20/03/2011, 10:19
Li ho provati "tutti", ma niente da fare. Ho ordinato quello che ho postato poco sopra. Li vedo molto bene anche per uso con i jeans.