Visualizza Versione Completa : Quale stivale/stivaletto... non mi si chiudono!
Un aiuto per cortesia...
Ho da poco preso un completo divisibile della M-Tech e fino a qui tutto bene, solo che provandomi degli stivali non riesco a chiudere la cerniera. Ne ho provati parecchi e, l´unico che ero riuscito a chiudere era uno stivale con cerniera posteriore ma era di un numero piú grande. Morale della favola stó cercando magari un stivaletto piú basso o qualche cosa che non sia a chiusura con cerniera o...
Avete qualche consiglio/indicazione da darmi?
Grassie....
Se gli stivali sono in pelle e manca poco a chiuderli, chiedi ad un calzolaio di metterteli in forma.
Lo stivale lo devo ancora prendere e, quelli che ho provato sono lontano da riuscire a chiudere:cry:
stesso "problema"...risolto con diadora modello eagle fx
Truckdriver
18/03/2011, 20:48
Un aiuto per cortesia...
Ho da poco preso un completo divisibile della M-Tech e fino a qui tutto bene, solo che provandomi degli stivali non riesco a chiudere la cerniera. Ne ho provati parecchi e, l´unico che ero riuscito a chiudere era uno stivale con cerniera posteriore ma era di un numero piú grande. Morale della favola stó cercando magari un stivaletto piú basso o qualche cosa che non sia a chiusura con cerniera o...
Avete qualche consiglio/indicazione da darmi?
Grassie....
Guarda che non sia tuta...
spiego meglio..
certe tute,vedi dainese, devi metterla sopra allo stivaletto:sick:, vedi Rossi o Biaggi...
il problema é che mettendo lo stivale sotto poi non mi si chiude la cerniera del pantalone:dry:
ho trovato questo stivaletto, che ne dite?
http://img820.imageshack.us/img820/7862/cculfmgewkkgrhqnlsez6ti.jpg (http://img820.imageshack.us/i/cculfmgewkkgrhqnlsez6ti.jpg/)
per interno ci sono i/ torque in /di dainese.. costano un po'...
speedyluke
20/03/2011, 10:04
prova i gaerne io con questi ho risolto il problema
Li ho provati "tutti", ma niente da fare. Ho ordinato quello che ho postato poco sopra. Li vedo molto bene anche per uso con i jeans.