Accedi

Visualizza Versione Completa : [calcio] Sorteggi Champion's league

fearless
18/03/2011, 09:24
http://cdn.sportevai.it/wp-content/uploads/2011/03/champions-league-300x188.jpg

Milano – Oggi, a mezzogiorno, vanno in scena a Nyon i sorteggi per i quarti di finale di Champions League. L’Inter attende con il fiato sospeso l’accoppiamento con una delle altre sette migliori squadre d’Europa.
I tifosi sperano ovviamente nella fortuna, e di poter quindi incontrare una tra il Tottenham, lo Shaktar Donestsk e lo Shalke 04.
Gli Spurs, nonostante nel girone di qualificazione gli uomini di Redknapp abbiano dato del filo da torcere ai nerazzurri, sono tra le squadre meno quotate, sia per mancanza di esperienza internazionale sia per un livello tecnico generale non certo di prim’ordine, benché la stagione si stia rivelando fino ad ora più che positiva.
Gli ucraini, invece, che ben hanno figurato contro la Roma, hanno in Lucescu l’arma in più: l’ex tecnico giramondo, che in passato ha allenato anche l’Inter, è infatti bravissimo a preparare tatticamente e psicologicamente i match. Il trio brasiliano d’attacco, inoltre, garantisce gol e qualità, ma la squadra milanese è nettamente superiore a livello tecnico.
In ultimo, lo Shalke 04. Le squadre tedesche sono notoriamente ostiche da affrontare ma in questo caso potrebbero pagare il caos societario che si è scatenato dopo il licenziamento dell’allenatore-sergente Felix Magath. Sebbene abbia portato la squadra in finale di Coppa di Germania e ai quarti di Champions League, il tecnico tedesco ha pagato la decima posizione in campionato – benché in continua e costante risalita dopo il pessimo inizio di stagione – ed il difficile rapporto con dirigenti ed alcuni calciatori.
Assolutamente da evitare, invece, le spagnole Barcellona e Real Madrid, nonché il Chelsea di Ancelotti. Josè Mourinho, dal canto suo, ha dichiarato di non volersi scontrare né l’Inter né i Blues di Londra, le sue ex squadre a cui è ancora particolarmente legato: “Sarebbe molto difficile per me giocare contro quella che è stata la mia gente, i miei amici ed i miei tifosi. Ma sono un professionista”.
Intanto, dallo spogliatoio dell’Inter trapela l’indiscrezione secondo la quale i giocatori e lo staff tecnico vorrebbero invece trovare il Manchester United. Gli inglesi, infatti, non stanno vivendo un ottimo periodo di forma e sono tuttora falcidiati da numerosi infortuni, soprattutto in difesa. L’eventuale scontro diretto potrebbe eliminare anzitempo una squadra che, se si riprendesse entro la fine della stagione, potrebbe rappresentare un ostacolo più che mai ostico.

Gabriele Vecchi per Itmsport

Calcio, Champions League: oggi i sorteggi. Mourinho: evitare l’Inter - Sportevai.it (http://www.sportevai.it/calcio/calcio-champions-league-oggi-sorteggi-quarti-di-finale-mourinho-evitare-linter/)

SPERIAMO BENE :oook:

ECCO IL SORTEGGIO!!!!!!!!!!!!!!

http://img34.imageshack.us/img34/3417/screenhunter01mar181231.jpg (http://img34.imageshack.us/i/screenhunter01mar181231.jpg/)

Filomao
18/03/2011, 09:25
E' ufficiale, sono in tensione.

winter1969
18/03/2011, 09:32
http://i866.photobucket.com/albums/ab222/winter1969/Manchester_United.png

fearless
18/03/2011, 09:35
per seguire il sorteggio LIVE :oook: http://it.yahoo.eurosport.com/draw-cl.shtml?chatid=106debfd09

Segy
18/03/2011, 09:44
speriamo bene!

Intrip
18/03/2011, 09:46
ormai è fatta dopo l'ostacolo Bayern :oook:

i teteski ormai van bene x birra e moto

winter1969
18/03/2011, 09:47
speriamo bene!

La viola pesca sempre bene:ph34r:

Segy
18/03/2011, 09:50

io sicuramente! :oook:

armageddon
18/03/2011, 10:00
per uscire fuori basta una qualsiasi delle 7 rimaste

Millejager
18/03/2011, 10:01
all'inter tocca il real... me lo sento

Segy
18/03/2011, 10:03
per me si sono dimenticati di mettere la pallina con il nome dell'inter...

Acme
18/03/2011, 10:07

:cry:

e comunque con il Bayern se non ci avessero ladrato clamorosamente una rete abbiamo fatto meglio di voi... :dry:

edit: miiii Manchester - Chelsea e ancora niente Barcellona... Wow Shaktar Barca :rolleyes:

AjoAjoPeperonscino
18/03/2011, 10:16
ma li mortacci loro che sfonnati che sono ao!

Acme
18/03/2011, 10:17
x l'Inter Barca o Real in finale... :biggrin3:
ma il sorteggio della finale a che serve? :blink:
Si gioca comunque a Madrid no? boh

matteo.micheli
18/03/2011, 10:19
inter-schalke04!!!!!!!!!!!!

roberto70
18/03/2011, 10:20
come al solito il sorteggio è stato:

INTER-MERDA

bella partita...:coool:

Acme
come al solito il sorteggio è stato:

INTER-MERDA

bella partita...:coool:

:laugh2:

PS: i tifosi dello Schalke ringraziano :tongue:

Segy
:cry:

e comunque con il Bayern se non ci avessero ladrato clamorosamente una rete abbiamo fatto meglio di voi... :dry:

loro sono abitutati a rubare e non viceversa... non può capirti....

Herbie 53
hanno già estratto?

Intrip
18/03/2011, 10:21
inter1-schalke04!!!!!!!!!!!!

ha già perso ? :blink:

giorgiorox
http://img849.imageshack.us/img849/7585/distributorecartaigieni.png (http://img849.imageshack.us/i/distributorecartaigieni.png/)

me l'aspettavo...:dry::dry::dry::dry::dry::dry:

Segy

meglio sforzarsi per arrivare in finale e poi non vincere una sega :biggrin3:

Acme
loro sono abitutati a rubare e non viceversa... non può capirti....

noi invece siamo dei professionisti in questo campo :cry:

mister51

finale a Wembly............il sorteggio serve per definire chi è "virtualmente" in casa...........(biglietti, maglie, panchina, etc..............)

matteo.micheli
18/03/2011, 10:22
ha già perso ? :blink:

hei non modificare i miei messaggi!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad::mad::mad:
:biggrin3:

Intrip
18/03/2011, 10:22
meglio sforzarsi per arrivare in finale e poi non vincere una sega :biggrin3:

se Milito si riprende vinceranno ancora facile :cry:

giorgiorox
18/03/2011, 10:23
QUESTI GLI ACCOPPIAMENTI:
Real Madrid - Tottenham
Chelsea - Manchester United
Barcellona - Shakhtar Donetsk
MERDE - Schalke 04

AjoAjoPeperonscino
18/03/2011, 10:23
non c'entra niente, però me spacca sto video de balotelli ahahah che ritardato
tanto per sottoscrivere interstramerda :tongue:

YouTube - Mario Balotelli can't put his bib on HILARIOUS HQ (http://www.youtube.com/watch?v=jnMpHZ43Ops)

Acme
18/03/2011, 10:24
finale a Wembly............il sorteggio serve per definire chi è "virtualmente" in casa...........(biglietti, maglie, panchina, etc..............)

urca, grazie Mister, pensa se andavo a Madrid ed ero solo...

winter1969
18/03/2011, 10:25
Non vedo la Juvemerda.........perchè ?????????????

matteo.micheli
18/03/2011, 10:26
quanta invidia!!!!!siate felici....infondo siamo gli unici che possono risollevare il calcio italiano....dopo le "sberle" che hanno preso le altre....

giorgiorox
18/03/2011, 10:26
non c'entra niente, però me spacca sto video de balotelli ahahah che ritardato
tanto per sottoscrivere interstramerda :tongue:

YouTube - Mario Balotelli can't put his bib on HILARIOUS HQ (http://www.youtube.com/watch?v=jnMpHZ43Ops)

effettivamente... non è da tutti infilarlo...

pare sia richiesta una laurea in ingegneria elettronica

quanta invidia!!!!!siate felici....infondo siamo gli unici che possono risollevare il calcio italiano....dopo le "sberle" che hanno preso le altre....

fregancazzo...

poi ormai sono rimasti solo 3 posti a partire dal 2012...

winter1969
18/03/2011, 10:28

Non è esatto la Juvemerda non ha MAI perso nel girone di Europa League :laugh2:

fearless
18/03/2011, 10:30

UP

roberto70
18/03/2011, 10:31
effettivamente... non è da tutti infilarlo...

pare sia richiesta una laurea in ingegneria elettronica

fregancazzo...
poi ormai sono rimasti solo 3 posti a partire dal 2012...

quoto tutto....ma soprattutto la parte evidenziata anche nel caso in cui vi fosse ancora la possibilità di mantenere i 4 posti!

Segy
18/03/2011, 10:31

ragionamento sportivo.... ma poco si sposa con la squadra e il suo presidente....

winter1969
18/03/2011, 10:33

up

fearless
18/03/2011, 10:33
http://img34.imageshack.us/img34/3417/screenhunter01mar181231.jpg

roberto70
18/03/2011, 10:34
non ci siamo perchè siamo momentaneamente quello che siete stati voi per trent'anni!:coool:

winter1969
18/03/2011, 10:35
Un'Inter "discreta" và in finale e perde contro il Real :oook:

Acme
18/03/2011, 10:35
non ci siamo perchè siamo momentaneamente quello che siete stati voi per trent'anni!:coool:

principianti... noi almeno da 40 :coool:

roberto70
18/03/2011, 10:37

c'è chi sta messo peggio......pensa al genoa.....han vinto lo scudetto che si giocava in contemporanea con le guerre puniche!

winter1969
18/03/2011, 10:38
c'è chi sta messo peggio......pensa al genoa.....han vinto lo scudetto che si giocava in contemporanea con le guerre puniche!

:risate::risate::risate::risate::risate::risate:

matteo.micheli
18/03/2011, 10:39
ragionamento sportivo.... ma poco si sposa con la squadra e il suo presidente....

perchè?se vogliamo dirla tutta, dopo le varie critiche sul fatto che le società investono poco sui giovani e, nel caso dell'l'inter, che ha pochi italiani in squadra, la società da qualche anno non ha più investito cifre esagerato nel mercato e ha lanciato giovani come coutinho e biabiany...e tre giovanissimi italiani decisamente forti(santon, balotelli e RANOCCHIA)...ci sono società decisamente peggiori

fearless
18/03/2011, 10:39

PAGHERANNO anche x questo tranquillo....e comunque in europa,dove non se robba facile,hanno vinto poco e nulla...stranamente :coool:

mister51
18/03/2011, 11:32
perchè?se vogliamo dirla tutta, dopo le varie critiche sul fatto che le società investono poco sui giovani e, nel caso dell'l'inter, che ha pochi italiani in squadra, la società da qualche anno non ha più investito cifre esagerato nel mercato e ha lanciato giovani come coutinho e biabiany...e tre giovanissimi italiani decisamente forti(santon, balotelli e RANOCCHIA)...ci sono società decisamente peggiori

spaventosamente potelmiente...prospettivamente.....quantunquemente...............autentici campioni..................
Santon mi pare che non brilli neanche a Cesena...........
Balotelli.................lasciamo perdere.............
Ranocchia......questo si che promette bene

matteo.micheli
18/03/2011, 11:44
spaventosamente potelmiente...prospettivamente.....quantunquemente...............autentici campioni..................
Santon mi pare che non brilli neanche a Cesena...........
Balotelli.................lasciamo perdere.............
Ranocchia......questo si che promette bene

almeno la società si è impegnata a valorizzare i giovani senza spendere cifre folli nel mercato(come ha suggerito la uefa)...non tutte lo hanno fatto(anzi, praticamente nessuna)

Segy
18/03/2011, 11:46
almeno la società si è impegnata a valorizzare i giovani senza spendere cifre folli nel mercato(come ha suggerito la uefa)...non tutte lo hanno fatto(anzi, praticamente nessuna)

:risate2:

Medoro
18/03/2011, 11:46
Tecnicamente è andata bene praticamente si vedrà

Intrip
18/03/2011, 11:47

oldbonnie
18/03/2011, 12:02
Un'Inter "discreta" và in finale e perde contro il Real :oook:

Non credo che arriveremo in finale....ci sono squadre migliori della nostra...oltre tutto la sorte, come ormai da un po' di tempo a questa parte, non c'è stata amica....la squadra tedesca che ci è capitata è un osso molto ma molto duro... :cry:

Segy
18/03/2011, 12:30
Non credo che arriveremo in finale....ci sono squadre migliori della nostra...oltre tutto la sorte, come ormai da un po' di tempo a questa parte, non c'è stata amica....la squadra tedesca che ci è capitata è un osso molto ma molto duro... :cry:

ehhh si quoto tutto....

mister51
18/03/2011, 12:32

devo quotare nox...............ogni tanto cambia ........litania.....:w00t::w00t::w00t:

fearless
18/03/2011, 12:43
anche alle spagnole non è andata proprio male :coool:

mister51
18/03/2011, 12:44

Cmq che l'Inter non spende cifre folli sul me4rcato e solo un anno, per quando riguarda il Milan Kakà, T. Silva e Pato sono arrivati a cifre "modeste" e tutti hanno quantomeno triplicato il loro valore.................:rolleyes:

fearless
18/03/2011, 12:51
Tecnicamente è andata bene praticamente si vedrà

poteva andare molto peggio!

n0x
18/03/2011, 12:53

Come no...quaresma 30 milioni ed è stato valorizzato al massimo...

yawn

oldbonnie
18/03/2011, 13:39
devo quotare nox...............ogni tanto cambia ........litania.....:w00t::w00t::w00t:

Giusto per farvi contenti.....forse abbiamo una possibilità su cento di superare il turno....:wink_:

Lo scrofo
18/03/2011, 13:39
MA QUANTO CULO HANNO QUESTI INTERISTI???? :D

Intrip
18/03/2011, 13:40
anche alle spagnole non è andata proprio male :coool:

meglio di niente, meglio una spagnola :oook:

roberto70
18/03/2011, 13:40

bròò....sto scorrendo l'almanacco.....sono arrivato al paleolitico ma ancora Parma non l'ho trovata.....mi fermo?:coool:

redcell
18/03/2011, 13:42

pensa se avessero pescato il manchester, il chelsea, il barcellona o il real???...:wink_:

è un turno di champions..mica la finale di coppa intercontinentale:biggrin3::biggrin3:

oldbonnie
18/03/2011, 13:46
pensa se avessero pescato il manchester, il chelsea, il barcellona o il real???...:wink_:

è un turno di champions..mica la finale di coppa intercontinentale:biggrin3::biggrin3:

Con l'Inter non si è mai sicuri di nulla.........con il Brescia, per esempio, abbiamo rischiato di perdere...:cry:

Intrip
18/03/2011, 13:54
bròò....sto scorrendo l'almanacco.....sono arrivato al paleolitico ma ancora Parma non l'ho trovata.....mi fermo?:coool:

nel 1994 ha vinto una coppa ma non credo fosse quella dei campioni, era in finale contro una squadra che comprava arbitri itaGliani, ma quelli europei per fortuna no :coool:

ciao :wub:

winter1969
18/03/2011, 13:58
nel 1994 ha vinto una coppa ma non credo fosse quella dei campioni, era in finale contro una squadra che comprava arbitri itaGliani, ma quelli europei per fortuna no :coool:

:oook:

Cmq che l'Inter non spende cifre folli sul me4rcato e solo un anno, per quando riguarda il Milan Kakà, T. Silva e Pato sono arrivati a cifre "modeste" e tutti hanno quantomeno triplicato il loro valore.................:rolleyes:

Pato 19 mln,non mi sembra poco.

fearless
18/03/2011, 14:03

:oook: :oook: :oook:

era in finale contro una squadra che comprava arbitri itaGliani, ma quelli europei per fortuna no

l'è diura in euRopa

:risate::risate::risate:

Intrip
18/03/2011, 14:05

l'è diura in euRopa

Kretino :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

roberto70
18/03/2011, 14:15

l'è diura in euRopa

fine marzo......Palazzi......auguri!:coool:

Kretino :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

bella squadra quella......grazie a tutti pensionati d'Italia!:coool:

n0x
18/03/2011, 15:22

50% di percentuale realizzativa, cioè un gol ogni 2 partite e se lo rivendo oggi me ne danno 70 di milioni.

mister51
18/03/2011, 15:31

Non aveva ancora 18 ....è costato quasi la metà di Quaresma e a venderlo adesso ...probabilmente incassiamo il TRIPLO................:biggrin3:

NON AVEVO ancora letto nox..................

Intrip
18/03/2011, 15:32
Non aveva ancora 18 ....è costato quasi la metà di Quaresma e a venderlo adesso ...probabilmente incassiamo iNTRIPLO................:biggrin3:

:laugh2:

winter1969
18/03/2011, 16:00
50% di percentuale realizzativa, cioè un gol ogni 2 partite e se lo rivendo oggi me ne danno 70 di milioni.

Non aveva ancora 18 ....è costato quasi la metà di Quaresma e a venderlo adesso ...probabilmente incassiamo il TRIPLO................:biggrin3:

NON AVEVO ancora letto nox..................

La media è un pò più bassa e se non lo vendi il suo valore è relativo,cioè zero.

mister51
18/03/2011, 16:46
La media è un pò più bassa e se non lo vendi il suo valore è relativo,cioè zero.

Resta il fatto che Kakà è arrivato al Milan quasi sconosciuto (snobbato anche da Moggi)...è esploso e è stata realizzata una enorme "plusvalenza" dalla sua cessione (quando era iniziata una bencelata parabola discendente).
Pato strappato alla concorrenza in estate e tesserato in gennaio è stato un grande acquisto (prova a guardare lo stesso periodo come le altre squadre spendevano 20ml.................
Per non dimenticare T. Silva..............stesso percorso di Pato.
Se si trovasse un centrocampista con le tesse prospettive .....l'ossatura della squadra (notoriamente centrale di difesa, di centrocampo e di attacco) sarebbe a posto per diversi anni.:wink_:
Poi tutto è opinabile, ma credo che certi dati di fatto non si possano confutare.

noris
18/03/2011, 16:51
all'inter tocca il real... me lo sento

Troppo culo avete

mister51
18/03/2011, 19:08
A PROPOSITO DI CAMPIONIIIIIIIIIIII........................

Questa sera.....dopo 34 gg (causa infortunio al piede con piccola frattura....) di assenza sono entrato sul prato del Padern Stadium. Ero solo ...ho cominciato con qualche blando giro di campo, poi memore dei trascorsi da allenatore che curava anche il "riscaldamento" pre partita,...ho ripetuto tutti i gesti canonici...streching, allunghi, scatti, corsa avanti...indietro.......dopo circa 45 minuti ho cominciato a calciare, cross, tiri in porta .............e mi sono detto: "Domenica grande rientro".............:wink_::wink_:

Non fregherà niente a nessuno................ma sono troppo contento .....alla mia età ..."recupero lampo" ...grazie al fisico "integro" e alla grande voglia di correre dietro ad un pallone...............:wink_:

onlystreet
18/03/2011, 19:09
finale manchester-barca

Medoro
18/03/2011, 19:16
A PROPOSITO DI CAMPIONIIIIIIIIIIII........................

Questa sera.....dopo 34 gg (causa infortunio al piede con piccola frattura....) di assenza sono entrato sul prato del Padern Stadium. Ero solo ...ho cominciato con qualche blando giro di campo, poi memore dei trascorsi da allenatore che curava anche il "riscaldamento" pre partita,...ho ripetuto tutti i gesti canonici...streching, allunghi, scatti, corsa avanti...indietro.......dopo circa 45 minuti ho cominciato a calciare, cross, tiri in porta .............e mi sono detto: "Domenica grande rientro".............:wink_::wink_:

Non fregherà niente a nessuno................ma sono troppo contento .....alla mia età ..."recupero lampo" ...grazie al fisico "integro" e alla grande voglia di correre dietro ad un pallone...............:wink_:COSA TI HO DETTO AL TELEFONO???????:mad:
devi avere pazienza non forzare il rientro

oldbonnie
18/03/2011, 19:33
finale manchester-barca

Albe78
18/03/2011, 20:10
Continua il culo dell'Inter...
Se penso che l'anno scorso per far vincere loro la coppa ci si è messo di mezzo pure un vulcano... il Barca si è dovuto fare Barcellona Milano in pulman ;-) quante ore di viaggio???
Beh, si dice che la fortuna aiuti gli audaci, staremo a vedere

ABCDEF
18/03/2011, 20:38
COSA TI HO DETTO AL TELEFONO???????:mad:
devi avere pazienza non forzare il rientro

:dry: e' un somaro :wink_:

:wub::wub::wub:

pensa che si mette a parlare di calcio con wintero:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::risate::risate::fisch::senzaundente:

mister51
18/03/2011, 21:30
:dry: e' un somaro :wink_:

:wub::wub::wub:

pensa che si mette a parlare di calcio con wintero:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate::risate::risate::fisch::senzaundente:

hai ragione me lo dicono tutti che sono un "testone"...........:laugh2::laugh2:

scherzi a parte ho fatto tre sedute in settimana da un fisioterapista bravissimo (pratica anche la tecnica "scenar") ho percepito un miglioramento eccezionale,,,,

ho fatto la prova sul campo e mi sento molto bene..................:wink_::wink_:

a proposito degli interlocutori "calcistici" ....siamo tutti un pò "masochisti"......:laugh2::laugh2::laugh2:

n0x
18/03/2011, 21:32

Valore relativo?!?!? :blink::blink: MA cosa hai scritto?! :w00t::w00t::w00t:
Al 23 febbraio 2011 era un gol ogni 102 minuti

winter1969
18/03/2011, 21:58
Valore relativo?!?!? :blink::blink: MA cosa hai scritto?! :w00t::w00t::w00t:
Al 23 febbraio 2011 era un gol ogni 102 minuti

Eppure mi sembra un concetto semplice,Pato vale 70/80 milioni se lo vendi,altrimenti non vale nulla

urasch
18/03/2011, 23:42
sono chezzi.......

fearless
19/03/2011, 05:44
Continua il culo dell'Inter...
Se penso che l'anno scorso per far vincere loro la coppa ci si è messo di mezzo pure un vulcano... il Barca si è dovuto fare Barcellona Milano in pulman ;-) quante ore di viaggio???
Beh, si dice che la fortuna aiuti gli audaci, staremo a vedere

stà tranquillo che gli "sportivissimi" catalani ,coadiuvati dalle "eccellenti" forze dell'ordine pareggiarono i conti.....rimembra Tifosi del Barca svegliano l'Inter. Petardi, tamburi e cori fino alle 3 - calcio - SPORTMEDIASET refresh_cens (http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo31610.shtml?refresh_cens)

ma ciò che conta è che la remuntada se la son messa nel c....o :laugh2:

bi_andrea_elle
19/03/2011, 06:25
fear ha ragione, l'anno scorso hanno vinto punto e fine. quest'anno dopo che avrete passato il turno facilmente contro lo salche (o come cazzo si scrive) ci auguriamo tutti in una rivincita..

http://www.calciolive.eu/wp-content/uploads/Barcelona-Vs-Inter-Milan.jpg

dove potrete riconfermare la vostra superiorità..

:coool:

The Dog
19/03/2011, 07:04
...il solito bucio di culo...

mister51
19/03/2011, 07:10
Eppure mi sembra un concetto semplice,Pato vale 70/80 milioni se lo vendi,altrimenti non vale nulla

infatti non lo vendiamo...................
se torni indietro con il "nastro"......il discorso era per rispondere ad un altro "interista" che sosteneva che l'Inter stava investendo sui giovani..............:wink_:
a me pare che sia la squadra con l'età media più alta.............:wink_:
non bastano due o tre esempi per diventare (sul tema giovani) il Barcellona o l'Arsenal..................e questo vale per tutti...........:wink_:

winter1969
19/03/2011, 08:09
infatti non lo vendiamo...................
se torni indietro con il "nastro"......il discorso era per rispondere ad un altro "interista" che sosteneva che l'Inter stava investendo sui giovani..............:wink_:
a me pare che sia la squadra con l'età media più alta.............:wink_:
non bastano due o tre esempi per diventare (sul tema giovani) il Barcellona o l'Arsenal..................e questo vale per tutti...........:wink_:

Su questo sono daccordo,anche se l'Arsenal non mi sembra un grande esempio,sono anni che non vince nulla.

fearless
19/03/2011, 08:16
fear ha ragione, l'anno scorso hanno vinto punto e fine. quest'anno dopo che avrete passato il turno facilmente contro lo salche (o come cazzo si scrive) ci auguriamo tutti in una rivincita..

http://www.calciolive.eu/wp-content/uploads/Barcelona-Vs-Inter-Milan.jpg

dove potrete riconfermare la vostra superiorità..

:coool:

casomai in finale :coool:

winter1969
19/03/2011, 08:18
casomai in finale :coool:

Ancora è lunga la strada

mister51
19/03/2011, 08:22
Su questo sono daccordo,anche se l'Arsenal non mi sembra un grande esempio,sono anni che non vince nulla.

dicevo solo in riferimento a squadre impostate sui giovani............per le vittorie il discorso è più complesso...........vedi esempi recenti..............:wink_:

fearless
19/03/2011, 08:27
Ancora è lunga la strada

e piena di insidie......ma era giusto x rispondere a lui :oook:

Filomao
19/03/2011, 08:37
Andata di lusso, estremo lusso.

E' anche peo' vero che da sto turno in poi per vincere le devi incontrare le piu' forti, per cui prima o dopo non fa tanta differenza.

oldbonnie
19/03/2011, 10:35
Ancora è lunga la strada

Ed irta di difficoltà, fa solo vedere la vetta...ma soltanto una potrà toccarla..........da così lontano sembra per noi irragiungibile........:cry:

http://www.provinzia.bz.it/serviziostrade/images/Eggental22-web_rdax_800x1180.jpg

fearless
19/03/2011, 11:35
:biggrin3:

n0x
19/03/2011, 12:04

Ah quindi sei sicuro!
Concetto bizzarro ... me ne faccio una ragione vah :laugh2:

Andata di lusso, estremo lusso.

E' anche peo' vero che da sto turno in poi per vincere le devi incontrare le piu' forti, per cui prima o dopo non fa tanta differenza.

Il fato è che le piu forti non le incontri se non in finale. Lo scialche è 10 in classifica a 33 punti dalla prima con l'allenatore appena esonerato, il MU zoppica e il suo giocatore migliore va mezzo servizio da tutta la stagione e infine il cielsi ha un andamento a sega, cioè un po vanno male e un po fanno cagare, con ancelotti che è ormai un sopportato fino a fine stagione.
Se non arrivate in finale è fallimento totale.
Io prevedo un altro record, l'unica squadra a vincere due champ. consecutive :cry:

chiaramente se succede nel 2012 il mondo finisce e moriremo tutti

winter1969
19/03/2011, 15:47
Ah quindi sei sicuro!
Concetto bizzarro ... me ne faccio una ragione vah :laugh2:

Non è un concetto strano

compri a 20 e vendi a 70,guadagni 50

compri a 20 e non vendi,guadagni 0 (-20)

Intrip
19/03/2011, 16:15
Ancora è lunga la strada

be però una bella spinta in finale l'avete presa :oook:

winter1969
19/03/2011, 16:19
be però una bella spinta in finale l'avete presa :oook:

Tu pensa agli Aironi :wacko:

n0x
19/03/2011, 17:11
Non è un concetto strano

compri a 20 e vendi a 70,guadagni 50

compri a 20 e non vendi,guadagni 0 (-20)

si ok, adesso mi hai convinto... anche se hai omesso che se non piove c'è il sole :rolleyes:

onlystreet
04/05/2011, 20:27
(18-03-2011)

finale manchester-barca

beh?:coool:

bi_andrea_elle
04/05/2011, 20:49
novità ? :rolleyes:

MR-T
04/05/2011, 20:56
(18-03-2011)

beh?:coool:

ebbravo only.... :smoke_:

Filomao
06/05/2011, 07:43
Ormai siamo alla finale, non credo sia piu' attuale come topic. Chiudo.