PDA

Visualizza Versione Completa : [GdE] ROMANI...si esce tutto l'anno! #2#

Pagine : [1] 2 3

Monacograu
18/03/2011, 11:30
Dai ragassi, si continua qui con il GDE!!!!!:wink_:

Blugem
18/03/2011, 11:42
Dunque dicevo....
Potremmo fare domani giro tranquillo lago + Tolfatina con aperitivo, e poi domenica potremmo organizzare un pranzo tutti insieme....
Speedone potrebbe proporre qualcosa magari per incontrarci a metà strada fra noi e lui....
Oppure per la magnata aspettiamo giornate più stabili e che i fiumi rientrino....:rolleyes::wink_::wink_:

Monacograu
18/03/2011, 11:51
Dunque dicevo....
Potremmo fare domani giro tranquillo lago + Tolfatina con aperitivo, e poi domenica potremmo organizzare un pranzo tutti insieme....
Speedone potrebbe proporre qualcosa magari per incontrarci a metà strada fra noi e lui....
Oppure per la magnata aspettiamo giornate più stabili e che i fiumi rientrino....:rolleyes::wink_::wink_:

Domani per me ok per un giretto veloce, così ho il tempo di passare prima da Faieta e la sera per fare un po' di spesa:wink_:

Ci si potrebbe vedere verso le 11-11:30 Anto', che dici? così il sole ha asciugato ancora un po' meglio le strade...

duca
18/03/2011, 11:53
Io ci sono pé .... magnà!!!:festaaa:

Blugem
18/03/2011, 12:03
Domani per me ok per un giretto veloce, così ho il tempo di passare prima da Faieta e la sera per fare un po' di spesa:wink_:

Ci si potrebbe vedere verso le 11-11:30 Anto', che dici? così il sole ha asciugato ancora un po' meglio le strade...

Sono d'accordo dato che la situazione è brutta dapertutto....:sick:
Ci sono problemi zona Tiburtina Aniene,zona Appia ed anche A1 fra Ceprano e Frosinone è franata una collina sull'A1 e qualcuno c'è rimasto secco....:sick:
Ci conviene rimanere tranquilli dalle nostre parti e farci un giretto con aperitivo lago e d eventuale puntatina a Tolfa se siete d'accordo....
Potremmo anche vederci verso le 12 direttamente a Trevignano alla Vela, e da lì valutare la situazione.....che dite????

Monacograu
18/03/2011, 12:06
Sono d'accordo dato che la situazione è brutta dapertutto....:sick:
Ci sono problemi zona Tiburtina Aniene,zona Appia ed anche A1 fra Ceprano e Frosinone è franata una collina sull'A1 e qualcuno c'è rimasto secco....:sick:
Ci conviene rimanere tranquilli dalle nostre parti e farci un giretto con aperitivo lago e d eventuale puntatina a Tolfa se siete d'accordo....
Potremmo anche vederci verso le 12 direttamente a Trevignano alla Vela, e da lì valutare la situazione.....che dite????

:yess:

(la vela è quello sulla piazza?)

Io ci sono pé .... magnà!!!:festaaa:

Dicci dove che...se voi magna' te...non so se fanno in tempo...devono fa' una bella spesa!!!!!
:risatona::risate2::linguaccia2:

duca
18/03/2011, 12:18
Dicci dove che...se voi magna' te...non so se fanno in tempo...devono fa' una bella spesa!!!!!
:risatona::risate2::linguaccia2:

ma no, ma no... cerco di contenermi, un'insalatina... una bruschettina :risate2::risate2::risate2:

Monacograu
18/03/2011, 12:34
ma no, ma no... cerco di contenermi un'insalatina... una bruschettina :risate2::risate2::risate2:

Tipo un paninetto come questo?

http://img863.imageshack.us/img863/3605/panino.jpg (http://img863.imageshack.us/i/panino.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Blugem
18/03/2011, 12:54

http://img863.imageshack.us/img863/3605/panino.jpg (http://img863.imageshack.us/i/panino.jpg/)

Bono.....:tongue::tongue::tongue:
La Vela è il solito posto dove prendiamo l'aperitivo....,quello con i tavolini fuori ed il pontile che và nel lago...., dove avevi dimenticato il bloccadisco per intenderci.....:tongue::tongue:

duca
18/03/2011, 12:58

Bbbbono!!! si si, andiamoooooo!!!! :w00t::w00t:

il saggio
18/03/2011, 13:18
A trevigiano c'e l'osteria di un mio carissimo amico, si potrebbe fare sosta li':coool:

alf_61
18/03/2011, 13:24
Potremmo anche vederci verso le 12 direttamente a Trevignano alla Vela, e da lì valutare la situazione.....che dite????[/QUOTE]

Antò ma poi usciamo pure domenica?
vorrei capire perchè ho una compagna alla quale dovrei rendere conto....sennò me sfratta e so caz@@...in do vado dopo:buuu:
ho da sistemare le piante in giardino.....mi sono cresciute le nifee e ciò er muschio alto 3 mt:noooo::noooo:
magari buttiamo giù un piano e vediamo le adesioni del GdE:wink_:

Monacograu
18/03/2011, 14:13
Antò ma poi usciamo pure domenica?
vorrei capire perchè ho una compagna alla quale dovrei rendere conto....sennò me sfratta e so caz@@...in do vado dopo:buuu:
ho da sistemare le piante in giardino.....mi sono cresciute le nifee e ciò er muschio alto 3 mt:noooo::noooo:
magari buttiamo giù un piano e vediamo le adesioni del GdE:wink_:

Eterno degli Eterni in terra di mortali :w00t:, l'ipotesi di base era questa:
- domani giretto giusto per scaldare le gomme, con aperitivo al lago e poi si vede
- domenica, che il tempo dovrebbe essere migliore, giretto più serio

Aderite please:

Sabato (aperitivo)
- Blugem
- Monacograu
- Il Saggio
- Hispano (?)
- Paolo e amici (forse lungo la strada)
- ...

Domenica (girettino più serio)
- Alf
- Monacograu
- Gio '66
- Hispano
- ...

@ Gio '66: ovviamente il percorso da fare domenica mi aspetto che lo pensi e posti tu:wink_::tongue::laugh2:

alf_61
18/03/2011, 14:20
- domani giretto giusto per scaldare le gomme, con aperitivo al lago e poi si vede

Aderite please:

Sabato (aperitivo)
- Blugem
- Monacograu
- Il Saggio
- Hispano (?)
- ...

- Alf
- Monacograu
- Gio '66
- Hispano
- ...

@ Gio '66: ovviamente il percorso da fare domenica mi aspetto che lo pensi e posti tu:wink_::tongue::laugh2:

rioba seria....visto che impegnamo sto forum tutto il giorno facciamolo bene:wink_:
più tardi saprò anche se sono disponibile per domani Tolfatina:wub:

il saggio
18/03/2011, 14:22
Alf annamo insieme a trevigiano?

duca
18/03/2011, 14:41
Tze tze... non ho capito... dov'è e quand'è che andiamo a pranzo???:ph34r::ph34r:

alf_61
18/03/2011, 14:43
Alf annamo insieme a trevigiano?

se vengo no problem, passiamo per Campagnano, ma lo so più tardi....:dry:
ci aggiorniamo a dopo:wink_:
ma l'amici tua che fine hanno fatto??????

Gio' 66
18/03/2011, 15:06

Aderite please:

Sabato (aperitivo)
- Blugem
- Monacograu
- Il Saggio
- Hispano (?)
- ...

- Alf
- Monacograu
- Gio '66
- Hispano
- ...

Ragazzi, pero' ho appena controllato il meteo e sia domani che domenica non e' che il tempo sia cosi' splendido; nel senso che non piove pero' la previsione e' molto coperto con pochissimo sole. Oggi, a parte stamattina, il tempo e' abbastanza nuvoloso e dopo tutte le piogge non penso che troveremo le strade molto buone. Comunque io sono incerto per l'uscita e se domani, controllando il meteo, la situazione per domenica dovesse essere accettabile, io ci saro'. Per l'itinerario, la proposta che aveva fatto stamattina Alf, mi sembrava buona (cascata delle marmore, etc...).

dany182
18/03/2011, 15:22
per domenica ci sono pure io ,domani non posso teniamoci aggiornati!!

ps.ma un giro verso campotosto insomma in abruzzo:tongue:

Blugem
18/03/2011, 15:23
Ragazzi, pero' ho appena controllato il meteo e sia domani che domenica non e' che il tempo sia cosi' splendido; nel senso che non piove pero' la previsione e' molto coperto con pochissimo sole. Oggi, a parte stamattina, il tempo e' abbastanza nuvoloso e dopo tutte le piogge non penso che troveremo le strade molto buone. Comunque io sono incerto per l'uscita e se domani, controllando il meteo, la situazione per domenica sovesse essere accetabile, io ci saro'. Per l'itinerario, la proposta che aveva fatto stamattina Alaf, mi sembrava buona (cascata delle marmore, etc...).

Proprio per questo avevamo pensato giusto per un'aperitivo al lago, perchè se non è il caso rientriamo tranquillamente senza problemi......
Per quanto riguarda la cascata delle marmore invece avremmo problemi perchè le strade saranno messe male con terriccio e fango dalla parte interna...
Per sabato quindi sono sicuro, per domenica su un giro più lungo non tanto, dato che secondo me vale la pena aspettare un pò dato che ormai la primavera è alle porte e le occasioni non mancheranno....:wink_::wink_:

Mr.Coccia
18/03/2011, 15:27
Ragazzi dove state organizzando per Vallelunga?
Sto cercando di cambiare servizio per venire a vedervi.....
Sab prox sono presente per un uscita,eventualmente posso portare amico con cb 1000?

Gio' 66
18/03/2011, 15:28
Proprio per questo avevamo pensato giusto per un'aperitivo al lago, perchè se non è il caso rientriamo tranquillamente senza problemi......
Per quanto riguarda la cascata delle marmore invece avremmo problemi perchè le strade saranno messe male con terriccio e fango dalla parte interna...
Per sabato quindi sono sicuro, per domenica su un giro più lungo non tanto, dato che secondo me vale la pena aspettare un pò dato che ormai la primavera è alle porte e le occasioni non mancheranno....:wink_::wink_:

Una volta tanto sono d'accordo con Antonio :biggrin3::biggrin3: Comunque se domani il tempo e' accettabile, potremmo fare un giretto lago/tolfa e prenderci qualcosa a Tolfa o sul lago. direi che potremmo fare un giro di sms domattina.

alf_61
18/03/2011, 15:31
per domenica ci sono pure io ,domani non posso teniamoci aggiornati!!

ps.ma un giro verso campotosto insomma in abruzzo:tongue:

per me te sei fulminato:biggrin3::tongue:ma dalle parti tue è primavera????
sul resto d'Italia ha diluviato e ha lasciato sulle strade uno sfacelo....ma do vai con i K3 che li usano solo d'estate a 40°:risate2:

Ragazzi dove state organizzando per Vallelunga?
Sto cercando di cambiare servizio per venire a vedervi.....
Sab prox sono presente per un uscita,eventualmente posso portare amico con cb 1000?

nessuna Vallelunga....stiamo organizzando uscita in zone limitrofe per motivi meteo avversi:dry:ci dovremmo vedere a Trevignano sabato mattina ore 12,00:wink_:poi si decide se proseguire per Tolfa o altro.....segiuci e se vuoi puoi portare anche altri amici:yess:

2877paolo
18/03/2011, 15:42
volevo dirvi che ho appuntamento con i miei amici verso le 13,45 sulla collatina, poi veniamo su a tolfa. :wink_:
siamo in quattro: una street BIANCA (2877Paolo), una NERA (Vic71), una monster ed una hypermotard. :biggrin3:

Blugem
18/03/2011, 15:49
volevo dirvi che ho appuntamento con i miei amici verso le 13,45 sulla collatina, poi veniamo su a tolfa. :wink_:
siamo in quattro: una street BIANCA (2877Paolo), una NERA (Vic71), una monster ed una hypermotard. :biggrin3:

Bravo Paolo, giusto per pagare il caffè a Tolfa......:wink_::wink_::tongue::tongue:

2877paolo
18/03/2011, 15:53
Bravo Paolo, giusto per pagare il caffè a Tolfa......:wink_::wink_::tongue::tongue:

m'ero preoccupato... allora porto gli spicci... :risatona:

alf_61
18/03/2011, 15:58

Antò...è confermato alla Vela di Trevignano alle ore 12,00.....io forse ci sono:wink_:

Blugem
18/03/2011, 16:03
m'ero preoccupato... allora porto gli spicci... :risatona:

Comunque ci sentiamo telefonicamente dal lago e ci aggiorniamo per il meteo....., magari vi aspettiamo e saliamo insieme.....:wink_::wink_::wink_:

2877paolo
18/03/2011, 16:14
Comunque ci sentiamo telefonicamente dal lago e ci aggiorniamo per il meteo....., magari vi aspettiamo e saliamo insieme.....:wink_::wink_::wink_:

Blugem
18/03/2011, 16:19
Antò...è confermato alla Vela di Trevignano alle ore 12,00.....io forse ci sono:wink_:

Non fare il sola, togli quel forse....:tongue::tongue:,e comunque ci aggiorniamo per SMS verso le 11 :wink_::wink_:

alf_61
18/03/2011, 16:20

bravo Antò...hai fatto bene a coprire la moto....è molto meglio il logo:risate2::risate2::risate2:

il saggio
18/03/2011, 16:51
Alfre' so riuscito a convincere anche quel sola de maroninho, te passavamo a prende, noi ci vediamo verso le 11 al bar della fortuna:wink_:

alf_61
18/03/2011, 17:07
Alfre' so riuscito a convincere anche quel sola de maroninho, te passavamo a prende, noi ci vediamo verso le 11 al bar della fortuna:wink_:

grazie del pensiero Marcè:wink_:
come dicevo nel precedente post devo vedere se riesco a liberarmi....ci sono quasi riuscito ma vi posso dare la certezza solo più tardi:wink_:se dovessi venire non sarebbe meglio vederci al distributore sulla Flaminia tanto ci dobbiamo passare comunque......

il saggio
18/03/2011, 18:01
grazie del pensiero Marcè:wink_:
come dicevo nel precedente post devo vedere se riesco a liberarmi....ci sono quasi riuscito ma vi posso dare la certezza solo più tardi:wink_:se dovessi venire non sarebbe meglio vederci al distributore sulla Flaminia tanto ci dobbiamo passare comunque......
Bene allora se e' tutto ok ci si vede all 11,15 al bar sulla Flaminia :rolleyes:

alf_61
18/03/2011, 19:30
Bene allora se e' tutto ok ci si vede all 11,15 al bar sulla Flaminia :rolleyes:

Tutto ok... Ci vediamo al distributore agip sulla flaminia alle 11,15

Almagesto
18/03/2011, 20:09
si si, magari faccio un salto anche io.....

Monacograu
18/03/2011, 20:23

Il solito agip alfre'? Se il tempo regge ci vediamo li', ci sentiamo domani mattina!:wink_:

Per un momento ho tremato...poi per fortuna mi sono ricordato che stai lavorando per noi!!!:tongue:

russi, rumeni, estoni e polacchi, irlandesi e greci....qui ce n'e' per tutti i gusti!!!

Te la stai a GODE' eh, alma?!:laugh2:

2877paolo
18/03/2011, 20:29

ciao luca, colgo l'occasione per ringraziarti di averci dato le immagini per il nuovo logo.
:yess::oook:

il saggio
18/03/2011, 22:07

Yeeeesssss:rolleyes:

Hispano
18/03/2011, 22:22
Yeeeesssss:rolleyes:

Aoo non ve posso lascià n'attimo da soli che me chiudete i post..ne aprite n'altro...me organizzate na tolfatina:biggrin3::biggrin3:

:rolleyes:embè che ve vuole...stai pure de strada, parti con l'aereo, te lanci col paracadute, passi a prende la moto, piji l'autostrada e pe pranzo stai su....uffff te devo dì sempre tutto!:biggrin3::biggrin3:

Almagesto
19/03/2011, 08:41
:rolleyes:embè che ve vuole...stai pure de strada, parti con l'aereo, te lanci col paracadute, passi a prende la moto, piji l'autostrada e pe pranzo stai su....uffff te devo dì sempre tutto!:biggrin3::biggrin3:

sempre via tolfa, ovviamente....hihihihihihi

il saggio
19/03/2011, 08:44

Naturale, così al ritorno vai via mare:rolleyes:

Blugem
19/03/2011, 08:49

Alma mi raccomando ti aspettiamo!!!!!:w00t::w00t:
Non sbagliare strada, e non dire che non lo sapevi che dal lago andiamo a Tolfa....:tongue::tongue::tongue::wink_::wink_::wink_:

Almagesto
19/03/2011, 08:58
Alma mi raccomando ti aspettiamo!!!!!:w00t::w00t:
Non sbagliare strada, e non dire che non lo sapevi che dal lago andiamo a Tolfa....:tongue::tongue::tongue::wink_::wink_::wink_:

adesso lo so! e per prepararmi mi sono pure studiato tutte le rotonde dell'itinerario.... ampiezza, angolo di sterzo, grandezza dell'aiuola....ecc....

maroninho
19/03/2011, 16:43
Grazie della passeggiata e ringrazio a parte giò per il pranzetto romantico... Mhuauauauauaua

il saggio
19/03/2011, 17:48
Giornata alla volemose bene, con giro calmo e tranquillo (molto) comunque un grazie a tutti per la bella giornata:rolleyes:

2877paolo
19/03/2011, 20:26
Giornata alla volemose bene, con giro calmo e tranquillo (molto) comunque un grazie a tutti per la bella giornata:rolleyes:

aspettiamo le foto ed il video... anto' dove sei? :biggrin3:

bergiocatore89
19/03/2011, 20:43
ragazzi io domani vado verso vallelunga.....se qualcuno si vuole unire sono qui

alf_61
19/03/2011, 21:50
Grazie della passeggiata e ringrazio a parte giò per il pranzetto romantico... Mhuauauauauaua

Con l'arrivo della primavera nascono i primi amori...un'altra coppia...hi hi hi

Grazie dell'info...

Monacograu
19/03/2011, 22:11

Ma a vallelunga a fare cosa?

Quoto marce', giorbatina fuori dalle nostre "classiche" cose, pochi km e
llunghe soste, ma pur sempre piacevole grazie alla compagnia ;)
Se pensi che dovevamo essere io te e Antonio e alla fine ci siamo ritrovati
a scendere da Tolfa in 11! :D

il saggio
19/03/2011, 22:18

Praticamente la partenza di un gran premio:rolleyes:

Monacograu
19/03/2011, 22:19
Con l'arrivo della primavera nascono i primi amori...un'altra coppia...hi hi hi

Penso fosse più una vecchia "cosa" che oggi è risbocciata...
Insomma...una minestra riscaldata! :D

il saggio
19/03/2011, 22:21
aspettiamo le foto ed il video... anto' dove sei? :biggrin3:

Ci sara' una compilation inizio settimana:rolleyes:

Mr.Coccia
19/03/2011, 22:26
Ma e' qualcuno di voi la mattina verso le 6.30 che passa sulla Colombo direzione EUR?
Di solito io mi trovo in direzione San giovanni,all altezza della circonvallazione ostiense,dove c'e' il velox con passaggio col rosso e vedo sempre questa street nera dall altra parte,vicino il gabbiotto dei vigili..

bergiocatore89
19/03/2011, 22:27
Ma a vallelunga a fare cosa?

Quoto marce', giorbatina fuori dalle nostre "classiche" cose, pochi km e
llunghe soste, ma pur sempre piacevole grazie alla compagnia ;)

esco per fare un giro con amici e poi ci fermiamo un po li

Monacograu
19/03/2011, 22:31
esco per fare un giro con amici e poi ci fermiamo un po li

Quindi non andate in pista? C'è qualche evento particolare?

bergiocatore89
19/03/2011, 22:40
Quindi non andate in pista? C'è qualche evento particolare?

no non andiamo in pista....niente di particolare andiamo li entriamo andiamo a vedere i team satelitti e privati che girano e poi ci si prende un caffe tra amici...niente di che

2877paolo
20/03/2011, 06:59
io la butto lì, poi chi viene viene... io e Vic71 siamo al lago di castel gandolfo alle 10 a fare colazione. zavorramuniti, naturalmente. il bar è quello che sta in fondo prima della strada che ti riporta in paese ed è dove si incontrano tutti i motociclisti per far ammirare le loro "amate". :wub:
magari ci scappa un girino su per i castelli... chissà!!! :coool:

Blugem
20/03/2011, 09:36
io la butto lì, poi chi viene viene... io e Vic71 siamo al lago di castel gandolfo alle 10 a fare colazione. zavorramuniti, naturalmente. il bar è quello che sta in fondo prima della strada che ti riporta in paese ed è dove si incontrano tutti i motociclisti per far ammirare le loro "amate". :wub:

Io alle 10 me sveglio!!!
La notte ho lavorato per voi, ed il video è gia pronto, lo sto caricando....., tutto condensato in 10 min, e le partenze da GP tutte documentate...:w00t::w00t::w00t::rolleyes::rolleyes::wink_:
Anche una tamponata ad Alf che se stava cappottando....:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue:
Comunque giornata veramente piacevole....., io Alf hispano e Monacograu eravano alle 18,45 a Morlupo a farce l'aperitivo.....:biggrin3::biggrin3:

Almagesto
20/03/2011, 10:06
Io alle 10 me sveglio!!!
....
Comunque giornata veramente piacevole....., io Alf hispano e Monacograu eravano alle 18,45 a Morlupo a farce l'aperitivo.....:biggrin3::biggrin3:

che rosicata che mi sto facendo...soprattutto quando mi arrivano sms da FAIETA del tipo: e' il momento di salire in sella....l'estate di aspetta....scalda le gomme....passa in concessionaria a provare la nuova triumph....

bastardi!!! vi siete coalizzati contro di me!!!!!

Blugem
20/03/2011, 10:43
che rosicata che mi sto facendo...soprattutto quando mi arrivano sms da FAIETA del tipo: e' il momento di salire in sella....l'estate di aspetta....scalda le gomme....passa in concessionaria a provare la nuova triumph....

bastardi!!! vi siete coalizzati contro di me!!!!!

Alma se pò fà uno scambio d'identità...., io vengo un mesetto in missione e tu un mesetto qui.....:wink_::wink_:
Taglio la barba ed è fatta......:w00t::w00t::w00t::coool::coool:

Almagesto
20/03/2011, 10:50
Alma se pò fà uno scambio d'identità...., io vengo un mesetto in missione e tu un mesetto qui.....:wink_::wink_:
Taglio la barba ed è fatta......:w00t::w00t::w00t::coool::coool:

beh, un solo mesetto di missione andrebbe bene anche a me!! solo che poi me ne aggiungono altri 5.... e non sai a fare cosa!!! :wacko:

Blugem
20/03/2011, 10:55
beh, un solo mesetto di missione andrebbe bene anche a me!! solo che poi me ne aggiungono altri 5.... e non sai a fare cosa!!! :wacko:

Allora intanto godite il video di Sabato fresco fresco....:wink_:
Consiglio sempre di scaricarlo e guardarselo in HD:biggrin3::biggrin3:

YouTube - TolfaHD.mp4 (http://www.youtube.com/watch?v=6RUfOLQv03U)

duca
20/03/2011, 11:17
Riprese superlative:yess:

Blugem
20/03/2011, 11:51
Riprese superlative:yess:

:love2:...Comunque ragazzi ho aperto il post nella sezione report, così Marcello quando è pronto può postare lì anche il suo video......:wink_::wink_:

Monacograu
20/03/2011, 12:45

Me sa che l'avete gia' fatta colazione ve'? Vabbe'...alla prossima! :D

Almagesto
20/03/2011, 13:22
Me sa che l'avete gia' fatta colazione ve'? Vabbe'...alla prossima! :D

certo che se stanno a aspetta' te.....

Monacograu
20/03/2011, 16:44
certo che se stanno a aspetta' te.....

Ho fatto tardibperche ero andato a portare i fiori sulla rotonda alma! ;)

Almagesto
20/03/2011, 16:59

...che dolce.....:wub:

Blugem
20/03/2011, 17:14

Alma mandace un report daje.....,foto&video....:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Hispano
20/03/2011, 17:15
Ma e' qualcuno di voi la mattina verso le 6.30 che passa sulla Colombo direzione EUR?
Di solito io mi trovo in direzione San giovanni,all altezza della circonvallazione ostiense,dove c'e' il velox con passaggio col rosso e vedo sempre questa street nera dall altra parte,vicino il gabbiotto dei vigili..

:dry:No..io no di sicuro, stò dà tutt'altra parte.
Bel Nick!:oook:

...e forse a tenere compagnia alle truppe alleate:biggrin3:
A Lù ce stà "la soldatessa alle grandi manovre"???:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

:dry:....:blink:....:sick:

:dry:.....:blink::blink:.....:sick::sick::sick:

...'lli vostra...che schifo!! io esco dal gruppo...come jack frusciante!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Blugem
20/03/2011, 17:36
Qt.Hispano
...'lli vostra...che schifo!! io esco dal gruppo...come jack frusciante!

Daje Fabrì che nell'ultimo video hai messo un'altra "tacca"....:w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:

Hispano
20/03/2011, 17:45
Qt.Hispano
...'lli vostra...che schifo!! io esco dal gruppo...come jack frusciante!

Daje Fabrì che nell'ultimo video hai messo un'altra "tacca"....:w00t::w00t::tongue::tongue::tongue:

:risate2:....Antò co Giò ce stava un conto aperto dall'altra volta, dovevo pareggià i conti:biggrin3:

maroninho
20/03/2011, 17:50
Penso fosse più una vecchia "cosa" che oggi è risbocciata...
Insomma...una minestra riscaldata! :D

Bhe, in effetti dopo la nottata a milano... bhuauauauaua:tongue::biggrin3:

Blugem
20/03/2011, 17:52
:risate2:....Antò co Giò ce stava un conto aperto dall'altra volta, dovevo pareggià i conti:biggrin3:

Si ma qua de conti che si aprono e chiudono ce ne sono parecchi....:w00t::w00t:, forse vi è sfuggito questo "particolare" intercorso fra Luca ed Alf tratto dal video di Montecatino.....:noooo::noooo::noooo::botteee::botteee::botteee:

http://img15.imageshack.us/img15/7601/lucalf2.jpg (http://img15.imageshack.us/i/lucalf2.jpg/)

http://img135.imageshack.us/img135/4484/lucalf.jpg (http://img135.imageshack.us/i/lucalf.jpg/)

:risate2::risate2:

alf_61
20/03/2011, 18:47
Anto' invece de posta le foto perche' non te vai a fare un giro in moto...oggi c'era pure er sole...
Spero che non ci creda nessuno....
Mo me preparo il divano e il tv che fra pochi minuti parte il GP

Alma mandace un report daje.....,foto&video....:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Si dai Alma mandaci le foto del nuovo fidanzato

maroninho
20/03/2011, 20:12
cazzo che stoner... stavolta tifo sic!!!

Blugem
20/03/2011, 20:36
Anto' invece de posta le foto perche' non te vai a fare un giro in moto...oggi c'era pure er sole...
Spero che non ci creda nessuno....
Mo me preparo il divano e il tv che fra pochi minuti parte il GP

Si dai Alma mandaci le foto del nuovo fidanzato

Alfrè lo sai mai chinarsi così.......:w00t::w00t:, se te cade la saponetta..., lasciala li......:wink_::wink_:

Quest'anno è meglio che Vale si abitui a posizioni fra il 5° ed il 7° posto....., almeno fino a quando in Ducati non capiscono che si vince con moto facili da guidare e da mettere a punto....

Almagesto
20/03/2011, 20:39
Bhe, in effetti dopo la nottata a milano... bhuauauauaua:tongue::biggrin3:

dopo la nottata a milano??? spero che non vi siate appartati nella mia macchina....

Blugem
20/03/2011, 20:50
dopo la nottata a milano??? spero che non vi siate appartati nella mia macchina....

Alma quando torni non so cosa troverai....:w00t::w00t::w00t:
Stiamo diventando come i militari...:tongue::tongue::tongue:, dovremmo trovare qualche eterna motociclista...(possibilmente senza barba)...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

il saggio
20/03/2011, 20:57
Alma quando torni non so cosa troverai....:w00t::w00t::w00t:
Stiamo diventando come i militari...barba):

no come delle vecchie comari:risate2:

Blugem
21/03/2011, 10:23
Motociclisti finalmente siamo usciti dall'inverno!!!
Oggi è primavera...auguriiiiii!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_:

2877paolo
21/03/2011, 10:25
Oggi è primavera...auguriiiiii!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_::wink_::wink_:

se questo tempo lo faceva sabato, però, era meglio!!! :wink_:

duca
21/03/2011, 10:26

Yeaaaaaahhhhhhh...... Ho pure comprato l'arrow 3-1!!!! :festaaa::festaaa:

alf_61
21/03/2011, 10:30

sei proprio diventato come quelli del GdE....:wink_:mo vojo vede se dici che non metti mai la 4°.....:biggrin3::tongue:

duca
21/03/2011, 10:34
sei proprio diventato come quelli del GdE....:wink_:mo vojo vede se dici che non metti mai la 4°.....:biggrin3::tongue:

:risatona::risate2::risate2:

alf_61
21/03/2011, 10:34
evviva la primavera...:mazzodifiori:
speriamo che non sia solo sulla carta e che il sole faccia da padrone:wink_:
Antò se non ho problemi in ufficio vedo di prendermi giovedì di ferie....fammi sapere se ci sei...naturalmente chi vuole si può unire, volevamo fare un giretto
infrasettimanale:laugh2:

Blugem
21/03/2011, 10:50
Antò se non ho problemi in ufficio vedo di prendermi giovedì di ferie....fammi sapere se ci sei...naturalmente chi vuole si può unire, volevamo fare un giretto

Alfrè giovedì sembrerebbe perfetto, ho solo qualche scrupolo a stare dai mei 1 solo giorno dato che non li ho visti neanche a Natale.....:blink:
Adesso vedo perchè dovrei rientrare Giovedì verso l'ora di pranzo...., in caso potremmo anche farci mezza giornata che dici??
Ci aggiorniamo a martedì.....:wink_::wink_:

Duca è impazzito......, fra motorino, cerchio e scarico ha ipotecato la quattordicesima.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

duca
21/03/2011, 11:04
[QUOTE=Duca è impazzito......, fra motorino, cerchio e scarico ha ipotecato la quattordicesima.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:[/QUOTE]

... borsa da sella, copriserbatoio in pelle, abbigliamento vario da world of triumph ... la 14a era finita... ho ipotecato anche altro :botteee::risate2::risate2:

alf_61
21/03/2011, 11:58
[QUOTE=Blugem;4481519]Alfrè giovedì sembrerebbe perfetto, ho solo qualche scrupolo a stare dai mei 1 solo giorno dato che non li ho visti neanche a Natale.....:blink:
Adesso vedo perchè dovrei rientrare Giovedì verso l'ora di pranzo...., in caso potremmo anche farci mezza giornata che dici??

beh...certo prendere un giorno di ferie per mezza giornata no:dry:però se venerdì c'è il sole potremmo vederci verso le 13,30 a Trevignano per una pizzetta dal nostro amico e magari ci facciamo offrire il caffè da Giò:wink_:

il saggio
21/03/2011, 13:35
[QUOTE=Blugem;4481519]Alfrè giovedì sembrerebbe perfetto, ho solo qualche scrupolo a stare dai mei 1 solo giorno dato che non li ho visti neanche a Natale.....:blink:

beh...certo prendere un giorno di ferie per mezza giornata no:dry:però se venerdì c'è il sole potremmo vederci verso le 13,30 a Trevignano per una pizzetta dal nostro amico e magari ci facciamo offrire il caffè da Giò:wink_:
Si più preciso:dry:

alf_61
21/03/2011, 13:42
[quote=alf_61;4481878]
Si più preciso:dry:
che te devo di Marcè...vediamo se Antonio è d'accordo e poi lo postiamo:wink_:

il saggio
21/03/2011, 14:45

Hispano
21/03/2011, 17:52
Antò se non ho problemi in ufficio vedo di prendermi giovedì di ferie....fammi sapere se ci sei...naturalmente chi vuole si può unire, volevamo fare un girettoinfrasettimanale:laugh2:

:dry:...interessante, vediamo che si può fà.

duca
21/03/2011, 18:16

Quanto stò a rosicà!!!!:ph34r::ph34r:

dany182
21/03/2011, 19:04

aho ma ste ferie che sono illimitate...che invidia:wub: voi si che ve la godete!!!

io in forse sabato :cry: ,domenica sicuro:biggrin3:

2877paolo
21/03/2011, 19:20
ragazzi... qui c'è gente che lavora, per favore... voi parlate di giri infrasettimanali... vi prego... IO ROSICOOOOOO!!!!! :wink_:

luchissimo
21/03/2011, 19:48
se fate un uscitina venerdì, avrei piacere di aggregarmi...visto che la mia azienda mi ha messo in cassa integrazione !

2877paolo
21/03/2011, 20:03
se fate un uscitina venerdì, avrei piacere di aggregarmi...visto che la mia azienda mi ha messo in cassa integrazione !

:oops:
tu, naturalmente, non eri contemplato nel post di prima... :wink_:

luchissimo
21/03/2011, 21:05
OOOOOkkkkkkei ;)

maroninho
21/03/2011, 21:08
aho ma ste ferie che sono illimitate...che invidia:wub: voi si che ve la godete!!!

Dai...liberati per sabato...

Almagesto
21/03/2011, 21:24
ragazzi... qui c'è gente che lavora, per favore... voi parlate di giri infrasettimanali... vi prego... IO ROSICOOOOOO!!!!! :wink_:

appunto......:mad:

:biggrin3:

Mr.Coccia
21/03/2011, 21:59
Io sabato potrei partecipare per un uscita,sperando nel tempo.....

Hispano
21/03/2011, 22:49
Quanto stò a rosicà!!!!:ph34r::ph34r:

A Robè ma quando la riprendi stà moto a Pasquetta??:biggrin3:

A Daniè ma che te la vai a cercà?? sarà sicuramente presto e speriamo cambi ma su ilmeteo.it domenica dà pioggia.

'AZZ!!...mi dispiace molto per la tua situazione, comunque se si fà e ti và segui i post ed aggregati senza problemi, vale anche per i fine settimana:oook:

appunto......:mad:

:biggrin3:

:rolleyes:...a volte succede....:biggrin3:

:oook:

Almagesto
21/03/2011, 23:41

anche io tra qualche sabato....:cry:

Mr.Coccia
22/03/2011, 08:17
anche io tra qualche sabato....:cry:

Stai appiedato??
Se vuoi ti porto dietro,pero' comprati i tappi per le orecchie in cemento armato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

duca
22/03/2011, 08:23
A Robè ma quando la riprendi stà moto a Pasquetta??:biggrin3:

Stamattina devo sentire Triumph Italia per i pezzi :rolleyes:
venerdi o sabato dovrebbe arrivare l'arrow:biggrin3::biggrin3:
quindi si risolverà non prima della prx settimana:cry::cry:

Stai appiedato??
Se vuoi ti porto dietro,pero' comprati i tappi per le orecchie in cemento armato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Magari stesse appiedato... peggio, molto peggio!!! :w00t::w00t:

alf_61
22/03/2011, 08:47
io in forse sabato :cry: ,domenica sicuro:biggrin3:[/quote]

a Daniè credevo fossi morto.....allora mi devo ricredere:wink_:gurda che sono previsti 28gg l'anno di ferie e ne dovresti godere anche te....ricordati che dice l'Eterno Alf.... 25 anni non ritornano più:wink_:mica chiude l'azienda se te fai 3 gg de ferie su 360:ita:
te devo da nartra delusione....domenica piove:piango_a_dirotto:

il saggio
22/03/2011, 08:56
Sta' inguaiato....:ita:

dany182
22/03/2011, 11:14
Dai...liberati per sabato...

non je la posso fare!!!:piango_a_dirotto:

Gio' 66
22/03/2011, 16:51

Se regge il tempo stiamo organizzando un'uscitina ganzissima per domenica (Abruzzo). Se il tempo dovesse essere brutto domenica, allora faremo giretto sabato (tempo permettendo). Quindi, seguici, in quanto tra giovedi' e venerdi' apriremo un post ad hoc.

speedone
22/03/2011, 17:01
Ciao belli...sabato vorrei andare con moglie e brother a campotosto passando montagna montagna...arcinazzo,subiaco,arsoli,lago del salto,ss80....campotosto...voi che conoscete il luogo che dite, fara troppo freddo o magari la strada è ancora un pò viscida???
.....voi state ad organizza abbruzzo...se volete contatto un mio amico di villetta barrea per info-strada e neve...dalle mie parti se guardo verso l'abbruzzo vedo un pò di cime innevate...

alf_61
22/03/2011, 17:19
Ciao belli...sabato vorrei andare con moglie e brother a campotosto passando montagna montagna...arcinazzo,subiaco,arsoli,lago del salto,ss80....campotosto...voi che conoscete il luogo che dite, fara troppo freddo o magari la strada è ancora un pò viscida???
.....voi state ad organizza abbruzzo...se volete contatto un mio amico di villetta barrea per info-strada e neve...dalle mie parti se guardo verso l'abbruzzo vedo un pò di cime innevate...

Grazie Antò....vai tranquillo che per il momento le previsioni sono buone fino a domenica:wink_::wink_:infatti non da pioggia ma sarebbe meglio che tu le consultassi venerdì noi facciamo sempre così e raramente sbaglia:yess:
Se il tuo amico ci da dei consigli sulle strade ben venga la location è questa San Gabriele Isola del Gran Sasso:wink_:

Blugem
22/03/2011, 18:12
Aggiornamento situazione.....:w00t::w00t::w00t:
Signori io rientro mercoledì, ovvero domani sera a Roma, quindi ecco il mio programmino:...:blink::blink::blink:
Per chi è disponibile giretto infrasettimanale del giovedì dato che dà sole pieno!!!!
Giovedì sera pizzata del GdE
Venerdì ore 13,30 incontro al lago con Alf per relax e giretto
Domenica uscita in Abruzzo......
Che ne dite????:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Avanti con le adesioni!!!!!
Chi ci sarebbe Giovedì?????:tongue::tongue::tongue: cassaintergrati, chi ha ferie da bruciare e fancazzisti.....

Hispano
22/03/2011, 18:48
Signori io rientro mercoledì, ovvero domani sera a Roma, quindi ecco il mio programmino:...:blink::blink::blink:
Per chi è disponibile giretto infrasettimanale del giovedì dato che dà sole pieno!!!!
Chi ci sarebbe Giovedì?????:tongue::tongue::tongue: cassaintergrati, chi ha ferie da bruciare e fancazzisti.....

Antò io per pizza ok, per le altre 2 non sò ancora..

il saggio
22/03/2011, 19:21

Per la pizza ok:rolleyes:

Mr.Coccia
22/03/2011, 19:24
Rimango in attesa per sabato su cosa fate, ancora riesco ad essere libero...

maroninho
22/03/2011, 20:40
Io e un vecchio saggio un giro sabato se lo famo, per ulteriori dettagli, al max giovedì qualcosa uscirà...speriamo nel meteo...

Monacograu
22/03/2011, 22:21

Anto', sei scatenato!!!!:biggrin3:
Che stavi aspetta' che partivo per organizza' tutte 'ste cose????:mad:
Ma quando torni esattamente? Perché in caso la pizza si può organizzare per domani sera che se faccio in tempo vi raggiungo:coool:

Blugem
22/03/2011, 22:33
Anto', sei scatenato!!!!:biggrin3:
Che stavi aspetta' che partivo per organizza' tutte 'ste cose????:mad:
Ma quando torni esattamente? Perché in caso la pizza si può organizzare per domani sera che se faccio in tempo vi raggiungo:coool:

Luke arrivo a Roma domani alle 20,45 a Termini, per cui non credo di farcela....:cry:
Dovrei andare a casa, lasciare la valigia e prendere la macchina.....
Comunque dai la primavera è appena iniziata....,bisogna festeggiare l'uscita dall'inverno..,.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

duca
22/03/2011, 23:05
ecchecavolo, manco la pizzetta!!! Giovedi e venerdi stò a Macerata!!! :ph34r::ph34r:

Monacograu
23/03/2011, 07:15
Luke arrivo a Roma domani alle 20,45 a Termini, per cui non credo di farcela....:cry:
Dovrei andare a casa, lasciare la valigia e prendere la macchina.....
Comunque dai la primavera è appena iniziata....,bisogna festeggiare l'uscita dall'inverno..,.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ok, no problem anto', festeggiate pure per me! ;)
Solo una raccomandazione: organizzate bene per il we successivo! Se la
primavera ci assiste, nel we del 2 aprile, voglio spararmi due bei giri! Diciamo
in totale un migliaio di km? ;) :D
Un abbraccio eterni!!!!

ecchecavolo, manco la pizzetta!!! Giovedi e venerdi stò a Macerata!!! :ph34r::ph34r:

Che vai a fare a Macerata? Un tempo ci andavo pure io...bello il viaggio ;)

il saggio
23/03/2011, 08:48
Allora, giovedì pizza:yess::yess::yess:

alf_61
23/03/2011, 10:00
Io e un vecchio saggio un giro sabato se lo famo, per ulteriori dettagli, al max giovedì qualcosa uscirà...speriamo nel meteo...

per la pizza di Giovedì ci sei?????:wink_:

guarda che se continui così te rilevamo er logo...he he he :risate2:

allora mettere il nome di chi viene per la pizza di giovedì 24/03, mi raccomando dobbiamo dare l'ok per mandare in produzione le magliette del GdE:
ALF
SAGGIO
BLUGEM
GIO'
FABRIZIO
.....................

speedone
23/03/2011, 10:49
Grazie Antò....vai tranquillo che per il momento le previsioni sono buone fino a domenica:wink_::wink_:infatti non da pioggia ma sarebbe meglio che tu le consultassi venerdì noi facciamo sempre così e raramente sbaglia:yess:
Se il tuo amico ci da dei consigli sulle strade ben venga la location è questa San Gabriele Isola del Gran Sasso:wink_:

Quando ho letto abruzzo pensavo al parco nazionale...che strada fate per andare li all'isola del gran sasso???...per caso passate per arsoli???...
.....

alf_61
23/03/2011, 10:56
Quando ho letto abruzzo pensavo al parco nazionale...che strada fate per andare li all'isola del gran sasso???...per caso passate per arsoli???...
.....

no passiamo dalla parte di Antrodoco e su per Campotosto....:wink_: passiamo dal versante nord:bravissimo_:

maroninho
23/03/2011, 17:16
Io solo sabato, niente pizza, in mezzo alla settimana sto rovinato con fra in stampelle... a sabato belli...

Drake72
23/03/2011, 17:47
Ciao GdE per sabato ci dovrei essere anche io così provo un pochino la day :) attendo aggiornamenti per giro e ritrovo partenza ;) ciaooooo

Mr.Coccia
23/03/2011, 19:05
Giusto per curiosita',che devo passare voce,dove ci sarebbe l incontro e che ipotetico giro si prospetta sabato???

duca
23/03/2011, 19:17
faccio la Scuola di specializzazione all'Università... vado a lezione:tongue:

[QUOTE=alf_61;4489724]

guarda che se continui così te rilevamo er logo...he he he :risate2:.

noooooooooooo. ti prego!!!!!!:cry::cry::cry:

il saggio
23/03/2011, 19:43
Domani, massimo venerdì in giornata decidiamo giro e luogo appuntamento per sabato. Restate sintonizzati su questo post:wink_:

maroninho
23/03/2011, 22:30
Allora...visto il meteo, sabato sembra ci sia qualche velatura ma tutto sommato il sole dovrebbe farsi vedere con una certa consistenza...
Che ne dite di un giretto verso le marmore, passando per la ternana, poi piediluco ecc'...
sennò si potrebbe fare una capata verso colli di montebove passando da orvinio-licenza.percile...che è meglio!!!! Che ne dite?

Monacograu
23/03/2011, 22:47
faccio la Scuola di specializzazione all'Università... vado a lezione:tongue:

noooooooooooo. ti prego!!!!!!:cry::cry::cry:

Allora fai il bravo studente! ;) :D

il saggio
24/03/2011, 14:21
Ma com'e ke oggi non se chiacchiera su sto forum? Ke e' il giorno del silenzio?:risatona::risatona:

Gio' 66
24/03/2011, 14:33
Giusto per curiosita',che devo passare voce,dove ci sarebbe l incontro e che ipotetico giro si prospetta sabato???

Aspetta fino a domani ora di pranzo, in quanto domattina controlliamo bene il meteo e decidiamo se sabato o domenica (a bocce ferme se il meteo rimane cosi' la giornata migliore dovrebbe essere sabato). L'ipotetico giro dovrebbe essere verso l'Abruzzo (Isola del Grasso passando da Campotosto). Domani conferma di tutto, compreso ora e luogo appuntamento. Comunque apriremo post ad hoc. :wink_:

Allora...visto il meteo, sabato sembra ci sia qualche velatura ma tutto sommato il sole dovrebbe farsi vedere con una certa consistenza...
Che ne dite di un giretto verso le marmore, passando per la ternana, poi piediluco ecc'...
sennò si potrebbe fare una capata verso colli di montebove passando da orvinio-licenza.percile...che è meglio!!!! Che ne dite?

A Danie' lo voi cambia' sto avatar???????

alf_61
24/03/2011, 16:00

potremmo fare la solita Ternana-Terni con aperitivo alle Cascate-Labro-Leonessa.....:wink_:
se ci va potremmo scendere da Posta e Salaria oppure ritornare da dove siamo venuti.....:risatona:
aggiungo anche ma na bella 1000 curve che non facciamo da una vita???????

2877paolo
24/03/2011, 16:22
potremmo fare la solita Ternana-Terni con aperitivo alle Cascate-Labro-Leonessa.....:wink_:
se ci va potremmo scendere da Posta e Salaria oppure ritornare da dove siamo venuti.....:risatona:

più guardo il meteo più mi viene da :piango_a_dirotto:

alf_61
24/03/2011, 16:25

a Pà.....ho appena dato uno sguardo al meteo e :buuu: non ho parole solo parolacce:angry::angry::angry::angry:

ma sabato tu saresti libero????

Hispano
24/03/2011, 16:47

Daniè se pensava semmai sabato di fare quello che avremmo dovuto fare domenica, anche per fare un pò di strada(quella dalle capannelle verso Teramo)che non abbiamo fatto quasi mai.

Aspetta fino a domani ora di pranzo, in quanto domattina controlliamo bene il meteo e decidiamo se sabato o domenica (a bocce ferme se il meteo rimane cosi' la giornata migliore dovrebbe essere sabato). L'ipotetico giro dovrebbe essere verso l'Abruzzo (Isola del Grasso passando da Campotosto). Domani conferma di tutto, compreso ora e luogo appuntamento. Comunque apriremo post ad hoc. :wink_:

A Danie' lo voi cambia' sto avatar???????

QT

Cerca di liberarti per sabato Pà semmai.

2877paolo
24/03/2011, 18:32
a Pà.....ho appena dato uno sguardo al meteo e :buuu: non ho parole solo parolacce:angry::angry::angry::angry:

ma sabato tu saresti libero????

ci provo, ma avevo preso impegni perché speravo nel giro di domenica. ora vedo cosa riesco a fare... porkaputt... :mad:

maroninho
24/03/2011, 21:41
Purtroppo, la strada che dite voi, fino a maggio è impraticabile per la neve, almeno in moto, diciamo almeno che non è l'ideale per divertirsi, a mio avviso... per l'avatar datemi una mano perchè non sono pratico... cmq seguo in standby l'evolvere della situazione...vevojobbene...bhuauauauauauauua

Gio' 66
25/03/2011, 08:29
Purtroppo, la strada che dite voi, fino a maggio è impraticabile per la neve, almeno in moto, diciamo almeno che non è l'ideale per divertirsi, a mio avviso... per l'avatar datemi una mano perchè non sono pratico... cmq seguo in standby l'evolvere della situazione...vevojobbene...bhuauauauauauauua

ISTRUZIONI PER CAMBIO AVATAR: Vai nel "pannello di controllo" dove ci sono tutti i tuoi dati. All'interno del pannello di controllo troverai, a sinistra, una serie di voci tra cui "Gestione e opzioni" e sotto questa voce "Modifica l'avatar". Clicca su "Modifica l'Avatar". All'interno di quella pagina, scorrendo con il cursore, troverai in basso la scritta "puoi caricare un'immagine" e a destra il tasto "Browse" per poter caricare l'immagine dal tuo pc. Detto cio' clicca su "Browse" e carica la foto dal pc.

Adesso non hai piu' scuse :wink_::wink_:

2877paolo
25/03/2011, 08:56
ISTRUZIONI PER CAMBIO AVATAR: Vai nel "pannello di controllo" dove ci sono tutti i tuoi dati. All'interno del pannello di controllo troverai, a sinistra, una serie di voci tra cui "Gestione e opzioni" e sotto questa voce "Modifica l'avatar". Clicca su "Modifica l'Avatar". All'interno di quella pagina, scorrendo con il cursore, troverai in basso la scritta "puoi caricare un'immagine" e a destra il tasto "Browse" per poter caricare l'immagine dal tuo pc. Detto cio' clicca su "Browse" e carica la foto dal pc.

Adesso non hai piu' scuse :wink_::wink_:

e io gli ho mandato il file già a misura... :wink_:

alf_61
25/03/2011, 09:21
per tutti quelli che aspettavano con ansia il giro di SABATO 26/03 eccovi accontentati......:wink_:ho aperto un nuovo Post, andate su EVENTI CENTRO ITALIA GdE.....a voi anche il link

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/168206-il-gde-inaugura-la-primavera-uscita-di-sabato-26-03-a.html

:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook:

il saggio
28/03/2011, 13:21
Dopo l'inaugurazione della primavera un membro del gde inaugura il week end di primavera in moto...:wink_:

speedone
28/03/2011, 13:57
Dopo l'inaugurazione della primavera un membro del gde inaugura il week end di primavera in moto...:wink_:

:blink:

alf_61
28/03/2011, 14:08
:blink:
non ci fare caso Antò....beve molta grappa....ci fa pure colazione:risate2::risate2:

il saggio
28/03/2011, 14:38
non ci fare caso Antò....beve molta grappa....ci fa pure colazione:risate2::risate2:

Dal produttore.... Al consumatore:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

alf_61
28/03/2011, 14:49
Dal produttore.... Al consumatore:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

grande Marcè:drunks:

Hispano
28/03/2011, 22:45

:laugh2:

Monacograu
30/03/2011, 10:04
Allora, ETERNI! Lanciamo le idee per il prossimo WE.

Alf suggeriva le 1.000 curve e Paolo Tagliacozzo (con itinerario subiaco-tagliacozzo "a cura" di Speedone, che sappiamo essere una garanzia!:w00t:)

Avanti con le proposte!!!
Gio', che fine hai fatto???:blink:

2877paolo
30/03/2011, 10:25

Alf suggeriva le 1.000 curve e Paolo Tagliacozzo (con itinerario subiaco-tagliacozzo "a cura" di Speedone, che sappiamo essere una garanzia!:w00t:)

azz... ma nun te se po' nasconne gnente!!! c'hai craccato le mail? :sick:

Monacograu
30/03/2011, 11:17
azz... ma nun te se po' nasconne gnente!!! c'hai craccato le mail? :sick:

T'ho clonato la carta di credito e pensi che non riesco a leggervi le mail?:w00t::laugh2::tongue:

2877paolo
30/03/2011, 11:43
T'ho clonato la carta di credito e pensi che non riesco a leggervi le mail?:w00t::laugh2::tongue:

:cry:

Monacograu
30/03/2011, 12:59
Ragassi, comunque questo sabato sembra ci sia una giornata spettacolare! Sole pieno e temperature sui 20 gradi!!!:w00t:

2877paolo
30/03/2011, 13:14
Ragassi, comunque questo sabato sembra ci sia una giornata spettacolare! Sole pieno e temperature sui 20 gradi!!!:w00t:

io pensavo di tirare fuori il due pezzi, che dici? :risate2:

Monacograu
30/03/2011, 13:24
io pensavo di tirare fuori il due pezzi, che dici? :risate2:

No, mejo che te copri paole'!:sick::tongue:

2877paolo
30/03/2011, 13:36
No, mejo che te copri paole'!:sick::tongue:

ma cos'hai capito... intendevo il "due cilindri"... la bonnie!!! :risate2:

speedone
30/03/2011, 13:37

magari Paolè!!!!...mi piacerebbe vederne una in azione....mi è sempre piaciuta!!!

Monacograu
30/03/2011, 13:43

:risatona::yess:

2877paolo
30/03/2011, 13:47
magari Paolè!!!!...mi piacerebbe vederne una in azione....mi è sempre piaciuta!!!

per ora è attaccata al caricabatteria e senza assicurazione. :coool:
ma non credo manchi molto, anzi se continua così, riattacco tutto, cambio le gomme (che sono ai minimi storici) e VAIIIIII!!!!!!!!!! :demon:

il saggio
30/03/2011, 15:58
Allora, ETERNI! Lanciamo le idee per il prossimo WE.Avanti con le proposte!!!
io suggerisco: week end lungo (4 gg) costiera amalfitana albergo 4 stelle pesce a iosa e sole ma tanto sole con giri nel cilento e penisola sorrentina:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Monacograu
30/03/2011, 16:04
io suggerisco: week end lungo (4 gg) costiera amalfitana albergo 4 stelle pesce a iosa e sole ma tanto sole con giri nel cilento e penisola sorrentina:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Se paghi te per tutti se po' ffffa' Marce'!:w00t:

speedone
30/03/2011, 16:07

...grazie Marcè:w00t:!!!!!!!!!!...ho chiesto già le ferie:biggrin3:..........

2877paolo
30/03/2011, 16:15

...grazie Marcè:w00t:!!!!!!!!!!...ho chiesto già le ferie:biggrin3:..........

noi siamo in tre... :rolleyes:

Hispano
30/03/2011, 23:00

Sicuramente nella zona di Tagliacozzo vale sempre la pena andarci, però in zona abbruzzo ci siamo stati sabato. :rolleyes:Vabbè che tu stavi a Londra in tutt'altre faccende affaccendato...però:biggrin3: A proposito je l'hai detta agli inglesi la mitica frase di totò nei"2 colonnelli" "...bivaccheremo a Piccadilly e trasformeremo buckingham palace in un circo equestre!"
Si potrebbe cambiare zona volendo, comunque se si opta per un ritorno da quelle parti..ok! Tanto prima o poi un'altra scaldatina alle gomme sulla ss80 capannelle-Teramo tocca rifalla:biggrin3:

Almagesto
30/03/2011, 23:33

marcè, se dici così, conosco qualcuno degli eterni che non può proprio resistere....

alf_61
31/03/2011, 09:58

qt:wink_:

Sicuramente nella zona di Tagliacozzo vale sempre la pena andarci, però in zona abbruzzo ci siamo stati sabato. :rolleyes:Vabbè che tu stavi a Londra in tutt'altre faccende affaccendato...però:biggrin3: A proposito je l'hai detta agli inglesi la mitica frase di totò nei"2 colonnelli" "...bivaccheremo a Piccadilly e trasformeremo buckingham palace in un circo equestre!"
Si potrebbe cambiare zona volendo, comunque se si opta per un ritorno da quelle parti..ok! Tanto prima o poi un'altra scaldatina alle gomme sulla ss80 capannelle-Teramo tocca rifalla:biggrin3:

Fabrizio ha ragione:wink_:....in Abruzzo ci siamo stati la scorsa settimana:dry:buttiamoci dalle parti di Todi e lago di Corbara facendo la variante che dice Fabì:oook:

marcè, se dici così, conosco qualcuno degli eterni che non può proprio resistere....

a Lukè ma dove stai tu c'è la "Costiera Kossovara"....:risate2:

Almagesto
31/03/2011, 11:01
a Lukè ma dove stai tu c'è la "Costiera Kossovara"....:risate2:

maddechè....solo terra e montagne....e strade di mexxda

alf_61
31/03/2011, 11:04
maddechè....solo terra e montagne....e strade di mexxda

si ma le Kossovare come sò....de merda pure quelle??????:ciapet:

Diabolico_Vendicatore
31/03/2011, 11:33
Alfre' ma "voiarteri" girate sabato o domenica?

2877paolo
31/03/2011, 11:41
Alfre' ma "voiarteri" girate sabato o domenica?

sabato sicuro, domenica non ne ho idea... tra poco, spero, alf posta il giro. :rolleyes:

Almagesto
31/03/2011, 13:44
si ma le Kossovare come sò....de merda pure quelle??????:ciapet:

so fighe fino ai 23 anni....però so zozze forte!! ....non nel senso che so porche, ma nel senso che...so proprio zozze.....nun se lavano.....

Diabolico_Vendicatore
31/03/2011, 14:00
sabato sicuro, domenica non ne ho idea... tra poco, spero, alf posta il giro. :rolleyes:

Ecco, io c'avevo idea de fa un mezzo giro domenica...

Monacograu
31/03/2011, 14:02

Forse si organizza qualcosa pure domenica...:coool:

alf_61
31/03/2011, 15:55
so fighe fino ai 23 anni....però so zozze forte!! ....non nel senso che so porche, ma nel senso che...so proprio zozze.....nun se lavano.....

sta a guardà er capello:tongue:

chi non muore si risente:tongue:...mo vai a mezzi giri?????
qui se fa solo roba seria:biggrin3::tongue:.....quando ci rivediamo?
sabato proprio non puoi...sto postando un bel giro....resta sul forum e vedrai:wink_:

2877paolo
31/03/2011, 16:05
sabato proprio non puoi...sto postando un bel giro....resta sul forum e vedrai:wink_:

alfre'... e sbrighete!!! :sick:

il saggio
31/03/2011, 17:20

... Te dice proprio bene, ammazza che c@@o che c'hai:noooo::noooo::noooo::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

Monacograu
31/03/2011, 20:49
Visto che alf le cose le fa a meta' (;)) il giro di domenica lo trovate qui:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/169084-ill-gde-della-capitale-risale-sella-per-sabato-2-aprile.html#post4523843

Dai che domani faccio pure pulire e ingrassare la caten! :D

Diabolico_Vendicatore
01/04/2011, 08:41
sta a guardà er capello:tongue:

chi non muore si risente:tongue:...mo vai a mezzi giri?????
qui se fa solo roba seria:biggrin3::tongue:.....quando ci rivediamo?

Ciao, alfre'.... nn so se hai letto, ma c'ho avuto parecchi casini con la moto... ne sto uscendo ora (almeno cosi' parrebbe)...

Sabato di solito lo preferisco anche io, ma a sto giro c'ho da fa.

speedone
01/04/2011, 09:15
Visto il vasto pubblico del post ne approfitto e posto il mio giro di sabato...sono sempre un GDE...ciociaro...ma sempre GDE!!!
da Guarcino FR a Fiuggi FR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=guarcino&daddr=Altipiani+di+Arcinazzo,+Arcinazzo+Romano+to:subiaco+to:Cervara+di+Roma+to:carsoli+to:42.08855,13.17549+to:cappadocia+to:capistrello+to:filettino+to:Altipiani+di+Arcinazzo,+Arcinazzo+Romano+to:fiuggi&geocode=FUDRfQIdVSnLACkldf0VS_YvEzHOjJFRmxax9g%3BFauifgIdmx3JACkn2f4TtPQvEzHgPp9bnU8JCg%3BFQe_fwIdWNDHACkL4hOjoI0vEzFwvTmymk8JBA%3BFQSvgAIdwmXHACmzMeMCkJEvEzFsTxzWLrBNng%3BFS1jggId3bDHACmNkllLCpYvEzEQyeZZiZOOYQ%3BFWY4ggIdwgrJACm7BHdMs-ovEzExlNrAmk8JEw%3BFVD1gAIdVaPKACn5jpW5FOwvEzEQ6jmymk8JBA%3BFaFYgAId8U_MACkfj3ICleUvEzHg6Tmymk8JBA%3BFewyfwIdr1DLACmxJFaPWfAvEzGgwjmymk8JBA%3BFauifgIdmx3JACkn2f4TtPQvEzHgPp9bnU8JCg%3BFYDEfQIdUsXJAClPw2cDdfUvEzGwwjmymk8JBA&hl=it&mra=dpe&mrsp=5&sz=11&via=5&sll=42.016142,13.195953&sspn=0.24079,0.438766&ie=UTF8&ll=41.875185,13.204193&spn=0.241323,0.438766&z=11)

...se qualcuno vuole...può!!!...

PS:....Alfrè...ce so riuscito!!!!!!!!!!EVVAIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!

alf_61
01/04/2011, 09:57
Visto il vasto pubblico del post ne approfitto e posto il mio giro di sabato...sono sempre un GDE...ciociaro...ma sempre GDE!!!
da Guarcino FR a Fiuggi FR - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=guarcino&daddr=Altipiani+di+Arcinazzo,+Arcinazzo+Romano+to:subiaco+to:Cervara+di+Roma+to:carsoli+to:42.08855,13.17549+to:cappadocia+to:capistrello+to:filettino+to:Altipiani+di+Arcinazzo,+Arcinazzo+Romano+to:fiuggi&geocode=FUDRfQIdVSnLACkldf0VS_YvEzHOjJFRmxax9g%3BFauifgIdmx3JACkn2f4TtPQvEzHgPp9bnU8JCg%3BFQe_fwIdWNDHACkL4hOjoI0vEzFwvTmymk8JBA%3BFQSvgAIdwmXHACmzMeMCkJEvEzFsTxzWLrBNng%3BFS1jggId3bDHACmNkllLCpYvEzEQyeZZiZOOYQ%3BFWY4ggIdwgrJACm7BHdMs-ovEzExlNrAmk8JEw%3BFVD1gAIdVaPKACn5jpW5FOwvEzEQ6jmymk8JBA%3BFaFYgAId8U_MACkfj3ICleUvEzHg6Tmymk8JBA%3BFewyfwIdr1DLACmxJFaPWfAvEzGgwjmymk8JBA%3BFauifgIdmx3JACkn2f4TtPQvEzHgPp9bnU8JCg%3BFYDEfQIdUsXJAClPw2cDdfUvEzGwwjmymk8JBA&hl=it&mra=dpe&mrsp=5&sz=11&via=5&sll=42.016142,13.195953&sspn=0.24079,0.438766&ie=UTF8&ll=41.875185,13.204193&spn=0.241323,0.438766&z=11)

...se qualcuno vuole...può!!!...

ho visto....me stai a diventà magnone pure te:blink:ristoranti...paninari..prosciuttari....

speedone
01/04/2011, 10:03
...sò de bocca buona...mi adeguo alle esigenza....se cammina, allora camminiamo....se magna, allora magnamo...vorrei sapè quando se tr...

Comunque conosco certi ristorantini che, quando volete, possiamo fà il pranzo del GdE in moto...ce ne stà uno a Cervara di Roma che la signora ci apparecchia sul balcone co tutta la vallata sotto........madò che bello!!!!!!!e che buono!!!!!

Monacograu
01/04/2011, 10:10
...sò de bocca buona...mi adeguo alle esigenza....se cammina, allora camminiamo....se magna, allora magnamo...vorrei sapè quando se tr...

Da quando almagesto è partito te senti solo eh anto'?:w00t::tongue:

speedone
01/04/2011, 10:14
Non ho avuto modo di conoscere Alma..però dalle foto (:attentodietro:) mi sembra un bel ragazzo:wub:...:bananeinc::whip_:......:risate2::risate2:

alf_61
01/04/2011, 10:19
Non ho avuto modo di conoscere Alma..però dalle foto (:attentodietro:) mi sembra un bel ragazzo:wub:...:bananeinc::whip_:......:risate2::risate2:
meglio stringersi le palle in una morsa....:cry:

2877paolo
01/04/2011, 10:34

il GdE è sempre ed ovunque!!! sabato e sabato bis!!! e se c'è la possibilità, pure tris!!! :wink_:
e perché ringrazi alfredo se te l'ho spiegato io? hai mai sentito parlare di gelosia? è? SO' GELOSO!!! :risate2:

speedone
01/04/2011, 10:41
il GdE è sempre ed ovunque!!! sabato e sabato bis!!! e se c'è la possibilità, pure tris!!! :wink_:
e perché ringrazi alfredo se te l'ho spiegato io? hai mai sentito parlare di gelosia? è? SO' GELOSO!!! :risate2:

:risate2::risate2:....hai ragione scusa:mazzodifiori:...però Alf è il boss ed io ho rispettato le gerarchie:supremo:....ti pago il caffè cò due bustine di zucchero quando ci vediamo:wink_:!!!!

alf_61
01/04/2011, 10:41
Polè..tu sei antico..ancora che scrivi..io solo con il pensiero e la telepatia..arrivo primaaaaa:risate2:

2877paolo
01/04/2011, 10:52
:risate2::risate2:....hai ragione scusa:mazzodifiori:...però Alf è il boss ed io ho rispettato le gerarchie:supremo:....ti pago il caffè cò due bustine di zucchero quando ci vediamo:wink_:!!!!

se parli di gerarchie hai ragione... il più anziano è lui!!! :sick:

alf_61
01/04/2011, 11:54
se parli di gerarchie hai ragione... il più anziano è lui!!! :sick:
più anziano ma anche con le mani lunghe:angry::boxe::chair:
quanno te pio:mad:

2877paolo
01/04/2011, 14:59
più anziano ma anche con le mani lunghe:angry::boxe::chair:
quanno te pio:mad:

non è difficile... basta che rallenti un pochino... :w00t:

alf_61
01/04/2011, 15:04
non è difficile... basta che rallenti un pochino... :w00t:

:risate2:

Almagesto
01/04/2011, 19:07
meglio stringersi le palle in una morsa....:cry:

te piacerebbe.....non ti facevo un sadomaso...!

2877paolo
02/04/2011, 18:39
te piacerebbe.....non ti facevo un sadomaso...!

oggi ti saresti divertito, che giro fantastico... speriamo che arrivi presto il filmato!!! :wink_:

Almagesto
02/04/2011, 20:44
oggi ti saresti divertito, che giro fantastico... speriamo che arrivi presto il filmato!!! :wink_:

si si bravi, continuate così.....fateme rosicà! :-))))

Blugem
02/04/2011, 21:11
Alma mandace qualche foto reportage dai......:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3:
Intanto ecco sta foto di oggi vicino Todi...:biggrin3: a ripararci dal sole ed abboffarci...

http://img806.imageshack.us/img806/7211/p1030934800x600.jpg (http://img806.imageshack.us/i/p1030934800x600.jpg/)

e poi c'è il nostro "pulisci caschi" ufficiale con i suoi ferri del mestiere...:tongue::tongue::tongue:

http://img832.imageshack.us/img832/9223/p1030942800x600i.jpg (http://img832.imageshack.us/i/p1030942800x600i.jpg/)

2877paolo
03/04/2011, 07:07
Intanto ecco sta foto di oggi vicino Todi...:biggrin3: a ripararci dal sole ed abboffarci...

http://img806.imageshack.us/img806/7211/p1030934800x600.jpg (http://img806.imageshack.us/i/p1030934800x600.jpg/)

e poi c'è il nostro "pulisci caschi" ufficiale con i suoi ferri del mestiere...:tongue::tongue::tongue:

http://img832.imageshack.us/img832/9223/p1030942800x600i.jpg (http://img832.imageshack.us/i/p1030942800x600i.jpg/)

:sick:
vogliamo i videooo, videooo, videeoooo!!!

si si bravi, continuate così.....fateme rosicà! :-))))

non è per farti rosicare ma per farti capire che, anche da lontano, sei dei nostri. :wink_:

Almagesto
03/04/2011, 08:34
non è per farti rosicare ma per farti capire che, anche da lontano, sei dei nostri. :wink_:

:cry::cry::biggrin3:

Blugem
04/04/2011, 00:14
Paolo ogni video senza esagerazione prende 6 ore di tempo fra montaggio ed elaborazione dati, e questo fine settimana con 2 uscite di materiale filmato ce ne è tanto, quindi ci vorrà tempo per realizzare il report....:wink_::wink_::wink_:
Però se qualcuno mi vuole dare una mano ed ha idee per realizzare un bel video, sono contento di fornire tutto il filmato per le elaborazioni...:biggrin3::biggrin3:
Intanto ecco le foto:

https://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/23Aprile2011#

Almagesto
04/04/2011, 02:57
belle! come al solito....
io un reportage non lo posso fare....ma e' meglio cosi' credimi!!!
....e' na tristessa sto posto....! :-)

2877paolo
04/04/2011, 08:03
Paolo ogni video senza esagerazione prende 6 ore di tempo fra montaggio ed elaborazione dati, e questo fine settimana con 2 uscite di materiale filmato ce ne è tanto, quindi ci vorrà tempo per realizzare il report....:wink_::wink_::wink_:

lo immagino e per questo ti ringraziamo... :wink_:

speedone
04/04/2011, 08:22

Aho...e poi dite a me!!!...tutti a magnà!!!!!!!!...avete pure tolto le candele alla street pè trovà la scusa!!!!!!!!...
Luca...ma me lo potevi pure dì che il giorno dopo andavate a campostaffi!?!?!mannaggia...io stavo da quelle parti!!!...comunque la telefonata mi ha fatto un botto di piacere:wub:...
...aspetto il video...mi voglio andà a fà una foto sul draghetto pure io!!!...mi sà che era meglio metterlo come logo!!!

2877paolo
04/04/2011, 10:04
Aho...e poi dite a me!!!...tutti a magnà!!!!!!!!...avete pure tolto le candele alla street pè trovà la scusa!!!!!!!!...

magnà? aahahhaha ma abbiamo preso un pezzo di pizza a testa... :biggrin3:
e qualcuno ne approfitta per pulire il casco... :sick:

speedone
04/04/2011, 10:07
Seeeeee...la street sembrava il camion della porchetta che stà sempre parcheggiato qui al lago di canterno!!!!...quella bella coscia di prosciutto che era...un nuovo modello dainese??!?!?!!?....

Monacograu
04/04/2011, 10:20
Luca...ma me lo potevi pure dì che il giorno dopo andavate a campostaffi!?!?!mannaggia...io stavo da quelle parti!!!...comunque la telefonata mi ha fatto un botto di piacere:wub:...
...aspetto il video...mi voglio andà a fà una foto sul draghetto pure io!!!...mi sà che era meglio metterlo come logo!!!

C'hai ragggggione anto'!!!! è che il giro di domenica è nato un po' cosi', con qualche sms della serie "giretto tranquillo domani con appuntamento alle 11:30" e poi se semo sparati più de 300km...tra sabato e domenica ne avremo fatti un 700!!!!!:w00t:

2877paolo
04/04/2011, 10:21
Seeeeee...la street sembrava il camion della porchetta che stà sempre parcheggiato qui al lago di canterno!!!!...quella bella coscia di prosciutto che era...un nuovo modello dainese??!?!?!!?....

azzz... si vedeva? eppure avevo detto a mio figlio di mettersi davanti quando facevamo la foto... :sick:

speedone
04/04/2011, 10:27
C'hai ragggggione anto'!!!! è che il giro di domenica è nato un po' cosi', con qualche sms della serie "giretto tranquillo domani con appuntamento alle 11:30" e poi se semo sparati più de 300km...tra sabato e domenica ne avremo fatti un 700!!!!!:w00t:

:yess:...don't worry!!!...sarà di lezione per la prox (...CAPITO?!?!?!..:whip_:)...:wink_:

Monacograu
04/04/2011, 10:36
Però se qualcuno mi vuole dare una mano ed ha idee per realizzare un bel video, sono contento di fornire tutto il filmato per le elaborazioni...:biggrin3::biggrin3:
Intanto ecco le foto:

https://picasaweb.google.com/antonio.blugem.simonetti/23Aprile2011#

Manco UNA sigaretta in santa pace uno se poì fuma'!!!!!!!:cry::w00t:

alf_61
04/04/2011, 11:28
bella ragazzi...non vi posso lasciare soli un attimo che subito mi combinate un guaio:dry:..ma cos'è successo a Stefio??????

comunque sabato scorso sulla 1000 curve una vera goduria...mi sono mangiato un bel pò di battistrada tra staccate, accelerazioni e sbalzelli vari:wacko::wacko:...quando ci ritorniamooooooooo

speedone
04/04/2011, 11:33
bella ragazzi...non vi posso lasciare soli un attimo che subito mi combinate un guaio:dry:..ma cos'è successo a Stefio??????

comunque sabato scorso sulla 1000 curve una vera goduria...mi sono mangiato un bel pò di battistrada tra staccate, accelerazioni e sbalzelli vari:wacko::wacko:...quando ci ritorniamooooooooo

Alf...manco valentino rossi per abbatte stoner a fatto tutto questo...ma chi sei mandrake!!!!!!

2877paolo
04/04/2011, 11:42

potevi tornarci domenica... :risate2:

alf_61
04/04/2011, 11:45
Alf...manco valentino rossi per abbatte stoner a fatto tutto questo...ma chi sei mandrake!!!!!!

porca vacca se no....come diceva pure Blugem nell'altro post l'ultimo tratto della 1000 curve era pieno di crepe e asfalto sconnesso quindi se hai dei copertoni in mecola sono dolori:cry::cry:il posteriore saltava che era una bellezza:wacko::wacko:ma alla fine che goduriaaaaaaa....lo rifarei domani:wink_:
ci devi venire anche te:tongue::biggrin3:

potevi tornarci domenica... :risate2:
magari Paolè.....ma domenica sono stato con il nipotone:tongue:l'ho portato nel parco di Farfa e Nazzano seguendo il percorso del Tevere in mountainbike, tutto immerso nella natura:wink_:
la moto è bellissima ma anche in mountainbike si riesce ad arrivare in luoghi dove con la moto non arriveresti mai...naturalmente con più fatica ma quando arrivi sei appagato dalla bellezza della natura:noooo:

devonmax
04/04/2011, 12:54
comunque dopo sti due giorni in moto c'ho le gambe de legno, mi sembra di aver scalato il monte bianco:ph34r:

speedone
04/04/2011, 13:09
Devon...come va sta daytona?!?!...ho intravisto il culetto in una foto...

2877paolo
04/04/2011, 13:14
comunque dopo sti due giorni in moto c'ho le gambe de legno, mi sembra di aver scalato il monte bianco:ph34r:

esagggerato!!! :biggrin3:

Devon...come va sta daytona?!?!...ho intravisto il culetto in una foto...

io posso dirti che è molto bella! :w00t:

Monacograu
04/04/2011, 13:16

esagggerato!!! :biggrin3:

Devo ammettere che anch'io sono un po' stanco oggi paole'...:cry:...però...che goduria!!!!!!!:w00t:

Stiamo aspettando notizie da Stefio alf, ma al 99% è il regolatore di tensione...:mad:

speedone
04/04/2011, 13:20
Se è il regolatore...dite a stefio di montare il mosfet...io l'ho ordinato dagli USA per 90 euro comprese le spedizioni, nuovo!!!!!...è la soluzione definitiva!!!!...così dicono....

Monacograu
04/04/2011, 13:26
Ragassi, ho aperto i post sui report di sabato e domenica:

Sabato 2 aprile (9 eterni:coool:), 1.000 curve:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/169557-gde-1-000-curve-2-aprile-2011-a.html

Domenica 3 aprile (8 eterni:coool:), campo staffi:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/169559-gde-campo-staffi-3-aprile-2011-a.html

Spostiamo lì i commenti sulle uscite del WE!:coool:

Se è il regolatore...dite a stefio di montare il mosfet...io l'ho ordinato dagli USA per 90 euro comprese le spedizioni, nuovo!!!!!...è la soluzione definitiva!!!!...così dicono....

Non sono d'accordo Antonio, il regolatore sulla street è un problema noto in casa triumph e lo devono cambiare loro in garanzia!!!:mad:

alf_61
04/04/2011, 13:28
mi dispiace per Stefio, ma sembra sia un difetto della street e della speed....anche io 2 anni fa l'ho dovuto sostituire....:mad:

2877paolo
04/04/2011, 13:35
Devo ammettere che anch'io sono un po' stanco oggi paole'...:cry:...però...che goduria!!!!!!!:w00t:

forse non ci hai fatto caso, ma anch'io alla fine, non vi stavo neppure più dietro sulla flaminia!!! :cry:

Non sono d'accordo Antonio, il regolatore sulla street è un problema noto in casa triumph e lo devono cambiare loro in garanzia!!!:mad:

sono d'accordo anch'io. è un problema noto e come tale deve essere sostituito (garanzia o non garanzia).
quello che non capisco è perché non l'abbia sostituito prima... :wink_:

speedone
04/04/2011, 13:45
Si..molto probabilmente lo so cambieranno in garanzia...ma sempre con uno che non darà garanzie...ed oltre al costo devi mettere in conto le rotture di scatole...vedi la vostra uscita "rovinata" + vari....io prima che si RIrompe lo cambio appena mi arriva il mosfet

Monacograu
04/04/2011, 13:56
Si..molto probabilmente lo so cambieranno in garanzia...ma sempre con uno che non darà garanzie...ed oltre al costo devi mettere in conto le rotture di scatole...vedi la vostra uscita "rovinata" + vari....io prima che si RIrompe lo cambio appena mi arriva il mosfet

Faccio tutti gli scongiuri del caso, ma io me lo sono fatto cambiare appena ritirata la moto (sgrat! sgrat!). Quello nuovo è un modello diverso e montato in modo diverso...

speedone
04/04/2011, 14:02
Faccio tutti gli scongiuri del caso, ma io me lo sono fatto cambiare appena ritirata la moto (sgrat! sgrat!). Quello nuovo è un modello diverso e montato in modo diverso...

Non lo sapevo che avevano cambiato modello...allora forse ( sgrat sgrat )...è la volta buona!!!

Monacograu
04/04/2011, 14:03
Non lo sapevo che avevano cambiato modello...allora forse ( sgrat sgrat )...è la volta buona!!!

:papa:

speedone
04/04/2011, 14:20
:risate2::risate2::risate2:

Almagesto
04/04/2011, 14:36
:papa:

considera anche che il manico fa tanto..... torniamo sempre al discorso della tua idiosincrasia con le cose elettroniche....:rolleyes:

Monacograu
04/04/2011, 14:48
considera anche che il manico fa tanto..... torniamo sempre al discorso della tua idiosincrasia con le cose elettroniche....:rolleyes:

Evitami...non ti dgerisco...sei indigesto...:tongue:

2877paolo
05/04/2011, 11:55
si riparteeeeeeeee :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/169687-gde-toscanata-per-sabato-9-aprile.html

alf_61
05/04/2011, 12:32
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/169687-gde-toscanata-per-sabato-9-aprile.html

si riparte sul serio....questi der GdE so matti:botteee:

maroninho
05/04/2011, 12:46

Staccate? Accelerazioni? Alfrè...stai bbbbono...:risatona::risate2:

Beeeeellooooo lo spino...certo in 2 giorni sarebbe più godibile...

alf_61
05/04/2011, 12:58
[quote=maroninho;4541110]Staccate? Accelerazioni? Alfrè...stai bbbbono...:risatona::risate2:

hai detto bene....bisognerebbe andare più piano:rolleyes:

maroninho
05/04/2011, 13:43
non vorrai dirmi che sei diventato uno spericolato? In caso c'è la pista...

Hispano
05/04/2011, 21:57

:dry:

Evitami...non ti dgerisco...sei indigesto...:tongue:

:dry:....:rolleyes:questo rapporto ODIO-AMORE è bellissimo!!:sick::biggrin3::biggrin3:

non vorrai dirmi che sei diventato uno spericolato? In caso c'è la pista...

A Daniè qui ormai corrono tutti:wacko:...certe volte me pare che devono fà er tempo sul giro!:biker:

maroninho
05/04/2011, 22:37
bhe, non voglio fare il moralista, ma sarebbe il caso di non esagerare...anche se capisco che a volte è difficile tenere a bada la manetta... chiaramente non vuole essere una critica, ognuno fa ciò che crede, l'importante è non fare stronzate quando si è vicini ad altri...

Hispano
05/04/2011, 22:47
bhe, non voglio fare il moralista, ma sarebbe il caso di non esagerare...anche se capisco che a volte è difficile tenere a bada la manetta... chiaramente non vuole essere una critica, ognuno fa ciò che crede, l'importante è non fare stronzate quando si è vicini ad altri...

D'accordo con te, io magari ho esagerato scherzando sulla velocità ma per fortuna almeno tra noi anche se ogni tanto si da gas stronzate non se ne fanno e se si và un pò più forte lo si fà comunque su strade poco battute e quindi c'è sempre un minimo di sicurezza ed avendo sempre il rispetto per il prossimo, poi come dici anche tu ognuno sceglie il modo di guidare che preferisce assumendosi le sue responsabilità.

maroninho
05/04/2011, 22:51
ovvio, ognuno fa ciò che crede e cmq ci tengo a precisare che di pazzi tra di noi non ce ne sono e tantomeno di ragazzini... ;o)

Blugem
05/04/2011, 22:51
D'accordo con te, ma per fortuna almeno tra noi anche se ogni tanto si da gas stronzate non se ne fanno e se si và un pò più forte lo si fà comunque su strade poco battute e quindi c'è sempre un minimo di sicurezza ed avendo rispetto per il prossimo, poi come dici anche tu ognuno sceglie il modo di guidare che preferisce assumendosi le sue responsabilità.

Sono d'accordo con Fabrizio, e l'importante e non farsi prendere dalla fregola di tenere per forza un passo che magari è un pelo sopra le proprie possibilità, tanto anche se si crea un pò di distacco non succede niente, agli incroci o nei punti critici ci si aspetta sempre......:wink_::wink_::wink_:
Ognuno deve essere cosciente delle proprie possibilità e capire che non è il caso di esagerare per qualche metro in più....

maroninho
05/04/2011, 23:06
giustissimo, ognuno è cosciente del proprio mezzo e del proprio manico...e si regola di conseguenza...

2877paolo
07/04/2011, 21:13
giustissimo, ognuno è cosciente del proprio mezzo e del proprio manico...e si regola di conseguenza...

parole sante :wink_:

Blugem
07/04/2011, 22:25
Dopo un pò de fatica...:blink::blink: a voi il video report del fine settimana...
Buona visione!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/170064-gde-video-report-2-3-aprile.html#post4552483

Almagesto
07/04/2011, 22:51
......niente da dire, come al solito antò!! :-)

Blugem
07/04/2011, 23:02
......niente da dire, come al solito antò!! :-)

Lo vedi che così sei sempre updated su tutto....:w00t::wink_::wink_::wink_:

2877paolo
08/04/2011, 13:40
pomeriggio tranquillo, qui al forum... :secchione::

Almagesto
08/04/2011, 16:56
Lo vedi che così sei sempre updated su tutto....:w00t::wink_::wink_::wink_:

già.....non sai quanto ti ringrazio per questo.......:dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oggi ho sentito al telegiornale la notizia "Caldo record in italia...." "Estate anticipata...".....ecc..... dovete solo che ringraziarmi!!! se restavo a casa con il ciufolo che faceva bel tempo!!!!! :biggrin3:

il saggio
08/04/2011, 19:01
già.....non sai quanto ti ringrazio per questo.......:dry:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
oggi ho sentito al telegiornale la notizia "Caldo record in italia...." "Estate anticipata...".....ecc..... dovete solo che ringraziarmi!!! se restavo a casa con il ciufolo che faceva bel tempo!!!!! :biggrin3:
difatti, rimani là il più possibile:tongue::tongue::tongue:

niko23
08/04/2011, 19:14
ma si esce domani?

Blugem
08/04/2011, 22:28
ma si esce domani?

Beh direi che c'è un post di 19 pagine sull'uscita di domani sabato 9 aprile....:rolleyes::rolleyes:

Almagesto
09/04/2011, 05:49
difatti, rimani là il più possibile:tongue::tongue::tongue:

:blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2:

dany182
09/04/2011, 14:38
RAGAZZI MA DOMANI? DOMENICA 10 APRILE TOLFATINA?:wink_: