Visualizza Versione Completa : ACCESSORI...quando??
Raga ma gli accessori ordinati insieme alla moto, vengono consegnati giā montati alla stessa(con conseguente allungamento dei tempi di attesa qualora la moto fosse giā in conce), oppure per qualcuno di essi bisogna attendere e vengono montati dopo a moto giā consegnata:blink:??
Tigr8 Romano
18/03/2011, 13:56
Fin'ora venivano montati dopo perchč molti non ancora disponibili dato che il modello č nuovo.
Io ho preferito ritirare la moto e farli montare dopo ma penso che nulla vieti di attendere, adesso molti accessori incominciano ad esserci ma non tutti, manca ancora, per esempio, il cupolino maggiorato.
In tanti qui lo abbiamo ordinato ma arriverā ad aprile.
nitronori
18/03/2011, 16:56
a me tutto e subito :)
odontotiger
19/03/2011, 16:24
io che sono siciliano come te, comprata a dicembre ritirata il 12 gennaio 2011 aspetto ancora il parabrezza alto. paramani invece montati al tagliando degli 800 km
a quanto pare il parabrezza alto l'abbiamo visto tutti solo in catalogo\foto:-D
bombetta69
20/03/2011, 20:29
a me arriva il 4 aprile il parabrezza alto...
ottimo.. cosi ci farai sapere la differenza...
Alexyus_Fz6
21/03/2011, 00:03
Tiger8 ma tu giā l'hai presa? Ti posso chiedere nel caso l'avessi giā ordinata,dove l'hai presa e cosa ti hanno offerto?
Grazie :biggrin3:
ordinata 1 ora fā alla triumph di palermo...
la 800 stradale senza abs, con cavalletto centrale, paramani, parabrezza alto, parafango ant in tinta, paraserb..totale 9100...
prevista consegna giugno, ma si spera prima:-D
Alexyus_Fz6
21/03/2011, 16:52
la 800 stradale senza abs, con cavalletto centrale, paramani, parabrezza alto, parafango ant in tinta, paraserb..totale 9100...
Ti auguro di averla giā dalla prox settimana...:biggrin3::biggrin3:
Colore?Comunque auguri e buona strada!
allora raga....aggiornamenti???che accessori avete "provato", vi sono arrivati, o vi devono ancora arrivare'????
odontotiger
05/04/2011, 07:00
tutto tace!