PDA

Visualizza Versione Completa : E' ARRIVATA

Iago
18/03/2011, 14:14
AVEMUS MOTO. Si ragazzi è finalmente arrivata. Alla telefonata di stamattina mi sono spariti 5 anni.
Non stò nella pelle domani pomeriggio saldo il conto e settimana prox immatricolazione. E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

DogDrake
18/03/2011, 14:17
AVEMUS MOTO. Si ragazzi è finalmente arrivata. Alla telefonata di stamattina mi sono spariti 5 anni.
Non stò nella pelle domani pomeriggio saldo il conto e settimana prox immatricolazione. E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sono in trepidazione con te!!! :bounce::icon_banana::drunks:

Alexyus_Fz6
18/03/2011, 14:32

E' sempre bello leggere questi messaggi ed immedesimarsi...
...per qualche istante ho sognato ad occhi aperti come sarà il momento in cui riceverò la "chiamata"... poi immagino il ritiro ed i tanti chilometri che percorrerò...
Anche se per adesso sogno un'altra chiamata: quella di qualche privato interessato a prendersi cura della mia FZ6...:biggrin3:

DogDrake
18/03/2011, 14:35
E' sempre bello leggere questi messaggi ed immedesimarsi...
...per qualche istante ho sognato ad occhi aperti come sarà il momento in cui riceverò la "chiamata"... poi immagino il ritiro ed i tanti chilometri che percorrerò...
Anche se per adesso sogno un'altra chiamata: quella di qualche privato interessato a prendersi cura della mia FZ6...:biggrin3:

Siamo in due che aspettiamo la possibilità di andare dal conce al firmare il contratto ma prima bisogna vendere.... momentaccio sembra!!:ph34r:

Alexyus_Fz6
18/03/2011, 14:46
Siamo in due che aspettiamo la possibilità di andare dal conce al firmare il contratto ma prima bisogna vendere.... momentaccio sembra!!:ph34r:

Mi sa di si :mad:, oltre la crisi anche giornate non proprio da passeggiata in moto... eccetto ieri, una giornata stupenda, infatti ho deciso di andare sulle due ruote..si si in Mountain Bike :tongue:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/members/alexyus_fz6-albums-foto-per-forum-picture1354-beh-sono-pur-sempre-due-ruote-no.jpg

In bocca al lupo per la vendita :biker: :yess:

dipolar
18/03/2011, 15:53
Ottimo Iago, auguri e buona strada

Masc
18/03/2011, 15:56
Complimenti!!! Bene!! Bene, un'altra Tigrotta in giro son contento per te.........:w00t:

corser73
18/03/2011, 16:45
Bella iago..finalmente:wink_:

embolo
18/03/2011, 17:25
ERA ORA:wink_:

bi_andrea_elle
18/03/2011, 17:28
ottimo ! buon divertimento :oook:

Tigr8 Romano
18/03/2011, 18:48
Bene bene! :oook:

sbrigati con le pratiche varie e corri a metterla in strada ...

:wink_: :biggrin3:

lomack62
18/03/2011, 19:41
:biggrin3: so come ti senti................ è lo stesso mio stato d'animo di qualke settimana fa!! poi vedrai che scriverai solo del tuo nuovo entusiasmo inseme alla tigrotta...............di qualsiasi colore sia il telaio..............goditela !!! e.................tanta BUONA STRADA !!!!!:biggrin3:

gc57
18/03/2011, 19:46
Quoto tutti!:biggrin3:
Tanta buona strada a entrambi!:wink_:

Iago
18/03/2011, 20:25
Grazie a tutti ragazzi e naturalmente un forza a chi la deve ancora ritirare.
Finalmente dopo 4 mesi.