PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco l'antistreet......................



neldubbiopigia
18/03/2011, 18:57
Recatomi oggi a vedere nuovamente la Tiger, l'ho vista....................
http://img858.imageshack.us/img858/8159/18032011278dx.jpg (http://img858.imageshack.us/i/18032011278dx.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

che dire la Tiger che avevo ipotizzato come possibile sucessore alla mitica Street R lì vicino sembrava un autobus....................NERA OPACA troppo bella
.................................

http://img16.imageshack.us/img16/3859/18032011279latodestrobr.jpg (http://img16.imageshack.us/i/18032011279latodestrobr.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)


Quasi colpo di fulmine , la provo , proverò anche la Tiger , ma temo di sapere già come andrà a finire, nera opaca è davvero affascinante, al momento è l'unica che mi piace più della Street.

bigbrown88
18/03/2011, 19:13
Grazie al C... costa di base 12000€ sul fatto che sia stupenda non ci sono dubbi ma che prezzo..

onlystreet
18/03/2011, 19:14
l'unica brutale per la quale vale la pena di spendere è la 1078rr...ma questa è la mia opinione.

ale1397
18/03/2011, 19:15
Per me è stupenda..però 12mila euro sono una bella cifra...

2877paolo
18/03/2011, 19:18
Recatomi oggi a vedere nuovamente la Tiger, l'ho vista....................

che dire la Tiger che avevo ipotizzato come possibile sucessore alla mitica Street R lì vicino sembrava un autobus....................NERA OPACA troppo bella
.................................

Quasi colpo di fulmine , la provo , proverò anche la Tiger , ma temo di sapere già come andrà a finire, nera opaca è davvero affascinante, al momento è l'unica che mi piace più della Street.

certo che se fai un paragone tra questa e la tiger... :wink_:

D@v1d3
18/03/2011, 19:20
Bella, ma non mi sembra proprio una diretta concorrente della Street. :wink_:

nanni
18/03/2011, 19:23
GRAZIEARC--O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

lupen III
18/03/2011, 19:39
l'unica brutale per la quale vale la pena di spendere è la 1078rr...ma questa è la mia opinione.

Come non quotarti.... :wink_:

http://img824.imageshack.us/img824/8774/foto0042p.jpg (http://img824.imageshack.us/i/foto0042p.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

se ne è innamorata anche la mia zavorrina alla prima uscita

DJ D-Powa
18/03/2011, 19:48
Praticamente non mi pare ci sia più una 1000 dalle forme classiche come lo era la speed passata... Mostro é Mostro. ... ma le linee spigolose difficilmente mi spingono a spendere tutti quei soldi.

neldubbiopigia
18/03/2011, 20:05
La Street R l'ho già, e nel suo segmento , e non solo, di meglio non c'è niente, l'unico appunto che posso farle è che in velocità la sento un po' leggera d'avantreno, sto quindi meditando un cambio che al momento è impestato dell'ormone del motociclista, arraapamento multiplo:rolleyes::biggrin3::rolleyes:, aggiungici il sole di oggi dopo tre mesi di tempo allucinante, più tutto sto inferno che stà succedendo ai poveri Japponesi, passando per la piccola guerretta Libica.....................azzo direi che il concetto togliamoci qualche soddisfazione s'incontri con il periodo. Vi invito ad andarla a vedere la nera opaca è davvero strepitosa , nel salone vi erano anche 990 e 1098 , ebbene a mio parere era la più bella. Su strada vedremo ,dovrebbe essere più morbida e meno "Brutale" nell'erogazione. La Speed , che sarebbe il passaggio canonico, la trovo orrenda , peccato perchè sono sicuro che vada alla grande, ed ha pure l'ABS, ma dovrei guidarla con il cuscino sul serbatoio.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

leo
18/03/2011, 20:11
Come non quotarti.... :wink_:

http://img824.imageshack.us/img824/8774/foto0042p.jpg (http://img824.imageshack.us/i/foto0042p.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

se ne è innamorata anche la mia zavorrina alla prima uscita

La moto è da paura ,ma dallo sguardo della fidanzata non sembra prprio convinta :tongue:....cmq se dice di esserne innamorata,sposala.Dove la ritrovi una che ama stare lì dietro :rolleyes:?


La Street R l'ho già, e nel suo segmento , e non solo, di meglio non c'è niente, l'unico appunto che posso farle è che in velocità la sento un po' leggera d'avantreno, sto quindi meditando un cambio che al momento è impestato dell'ormone del motociclista, arraapamento multiplo:rolleyes::biggrin3::rolleyes:, aggiungici il sole di oggi dopo tre mesi di tempo allucinante, più tutto sto inferno che stà succedendo ai poveri Japponesi, passando per la piccola guerretta Libica.....................azzo direi che il concetto togliamoci qualche soddisfazione s'incontri con il periodo. Vi invito ad andarla a vedere la nera opaca è davvero strepitosa , nel salone vi erano anche 990 e 1098 , ebbene a mio parere era la più bella. Su strada vedremo ,dovrebbe essere più morbida e meno "Brutale" nell'erogazione. La Speed , che sarebbe il passaggio canonico, la trovo orrenda , peccato perchè sono sicuro che vada alla grande, ed ha pure l'ABS, ma dovrei guidarla con il cuscino sul serbatoio.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Cmq se sei incerto fra la tiger 800 e la brutale,prima vedrei di farmi un po' di chiarezza in testa :rolleyes:...sono moto talemte distanti tra loro come utilizzo(per non dire dell'estetica)che richiedono un approfondita analisi per non rimanere deluso dalle aspettative.

lupen III
18/03/2011, 20:26
Caro Leo l'espressione della foto non è delle migliori lo riconosco :laugh2: ma ti posso garantire che il giretto le è piaciuto :wink_:

Per quanto riguarda lo sposarla.... già fatto 10 anni fa :laugh2:

Lamp

leo
18/03/2011, 20:34
Caro Leo l'espressione della foto non è delle migliori lo riconosco :laugh2: ma ti posso garantire che il giretto le è piaciuto :wink_:

Per quanto riguarda lo sposarla.... già fatto 10 anni fa :laugh2:

Lamp

Hai fatto bene,perchè se le piace la sella posteriore di una naked,vuo dire che è proprio amore :wink_:

cianche
18/03/2011, 20:47
La Street R l'ho già, e nel suo segmento , e non solo, di meglio non c'è niente, l'unico appunto che posso farle è che in velocità la sento un po' leggera d'avantreno, sto quindi meditando un cambio che al momento è impestato dell'ormone del motociclista, arraapamento multiplo:rolleyes::biggrin3::rolleyes:, aggiungici il sole di oggi dopo tre mesi di tempo allucinante, più tutto sto inferno che stà succedendo ai poveri Japponesi, passando per la piccola guerretta Libica.....................azzo direi che il concetto togliamoci qualche soddisfazione s'incontri con il periodo. Vi invito ad andarla a vedere la nera opaca è davvero strepitosa , nel salone vi erano anche 990 e 1098 , ebbene a mio parere era la più bella. Su strada vedremo ,dovrebbe essere più morbida e meno "Brutale" nell'erogazione. La Speed , che sarebbe il passaggio canonico, la trovo orrenda , peccato perchè sono sicuro che vada alla grande, ed ha pure l'ABS, ma dovrei guidarla con il cuscino sul serbatoio.......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Strano... forse dipende da quanto ti aggrappi al manubrio e dalle tue dimensioni , io son 180 cm e a 235 di tachimetro stà tranquillamente dove la metto , curvoni compresi.... poi che la Brutale sia spettacolare e concettualmente tutt'altra cosa , motore strapotente compreso in ciclistica da pista, nessuno penso lo metterà mai in dubbio , ma non alienare l'appunto per trovare la scusante.......... pochi qui resisterebbero alla tentazione se ne avessero la possibilita , io in primis ce la affiancherei alla mia ad occhi chiusi!!!:laugh2::laugh2:

Un OT per Lupen III , non sai che fortuna hai a aver la signora che condivide la tua passione.... anche se in condizioni da fachiro!!

Fine OT

bob sparrow
19/03/2011, 12:25
bella la mv...ma la street ha più stile!

leo
19/03/2011, 13:38
bella la mv...ma la street ha più stile!

aggiungi almeno la scritta IMHO,visto che la moto disegnata da tamburini merita un posto al moma (accanto alla sorella f4 che già c'è),imho.La street in quanto a stile è una copiatura economica della speed.

bob sparrow
19/03/2011, 15:51
la speed è inimitabile...ma la street è un ottimo esempio di stile su media cilindrata!senza nulla togliere alla brutale...STREET R DOMINA!!! :bravissimo_:

fearless
19/03/2011, 15:53
la brutale ha rotto le balle :biggrin3:
e in quanto a paragoni costa troppo rispetto la street.

Mr Frowning
19/03/2011, 16:19
Strano... forse dipende da quanto ti aggrappi al manubrio e dalle tue dimensioni , io son 180 cm e a 235 di tachimetro stà tranquillamente dove la metto , curvoni compresi.... poi che la Brutale sia spettacolare e concettualmente tutt'altra cosa , motore strapotente compreso in ciclistica da pista, nessuno penso lo metterà mai in dubbio , ma non alienare l'appunto per trovare la scusante.......... pochi qui resisterebbero alla tentazione se ne avessero la possibilita , io in primis ce la affiancherei alla mia ad occhi chiusi!!!:laugh2::laugh2:

Un OT per Lupen III , non sai che fortuna hai a aver la signora che condivide la tua passione.... anche se in condizioni da fachiro!!

Fine OT
complimenti...i curvoni a 235 km/H :oook:

aggiungi almeno la scritta IMHO,visto che la moto disegnata da tamburini merita un posto al moma (accanto alla sorella f4 che già c'è),imho.La street in quanto a stile è una copiatura economica della speed.
q8 :wink_:

la brutale ha rotto le balle :biggrin3:
e in quanto a paragoni costa troppo rispetto la street.

una moto migliore è logico costi di più no? :rolleyes:

Daffo
19/03/2011, 18:03
complimenti...i curvoni a 235 km/H :oook:

q8 :wink_:


una moto migliore è logico costi di più no? :rolleyes:

Migliore......ma ho dei dubbi:dry:

-affidabilita' e costi di gestione..be' lasciamo perdere:wink_:

-ciclistica e motore:nel primo caso sono tutte e due ben dotate,ma
proviamo a mettere un bel 3 cilintri 1100 sulla brutale e poi vediamo che ne viene fuori(sbaglio o mv sta prendedo questa strada):tongue:

- estetica:fattore molto ma molto personale altrimenti avremmo tutti la stessa moto o la stessa fidanzata:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

-in conclusione la nostra street come qualita' prezzo non e' inferiore a nessuno....

Jox
19/03/2011, 18:54
Direi che per vedere un'antistreet dobbiamo aspettare che MV faccia la naked della F3, se la farà...

Silvan
19/03/2011, 19:38
per il prezzo, più che altro la definirei l'anti Speed :rolleyes:

è però da provare se con questo 920 l'erogazione è simile al tre cilindri, come col 990 e maggiormente col 1090 :coool:

S1m0ne75
19/03/2011, 19:40
Bella, ma non mi sembra proprio una diretta concorrente della Street. :wink_:

:wink_:
piu che altro anti-speed!!

Filomao
19/03/2011, 19:48
Ottime le gomme di primo equipaggiamento. La zona rossa del contagiri non l'hanno messa per risparmiare?

lupen III
19/03/2011, 20:02
Migliore......ma ho dei dubbi:dry:

-affidabilita' e costi di gestione..be' lasciamo perdere:wink_:

-ciclistica e motore:nel primo caso sono tutte e due ben dotate,ma
proviamo a mettere un bel 3 cilintri 1100 sulla brutale e poi vediamo che ne viene fuori(sbaglio o mv sta prendedo questa strada):tongue:

- estetica:fattore molto ma molto personale altrimenti avremmo tutti la stessa moto o la stessa fidanzata:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

-in conclusione la nostra street come qualita' prezzo non e' inferiore a nessuno....

Penso che dopo questo si possa chiudere:wink_:
Mi sembra che come la Street non ci sia nessun altra moto....
Spero che prima di parlare di affidabilità e costi di gestione ti sia informato bene.... sarei interessato ad avere qualche informazione in più se possibile:coool:

Mr Frowning
19/03/2011, 20:25
Migliore......ma ho dei dubbi:dry:

-affidabilita' e costi di gestione..be' lasciamo perdere:wink_:

-ciclistica e motore:nel primo caso sono tutte e due ben dotate,ma
proviamo a mettere un bel 3 cilintri 1100 sulla brutale e poi vediamo che ne viene fuori(sbaglio o mv sta prendedo questa strada):tongue:

- estetica:fattore molto ma molto personale altrimenti avremmo tutti la stessa moto o la stessa fidanzata:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

-in conclusione la nostra street come qualita' prezzo non e' inferiore a nessuno....

a parte l'estetica che è soggettiva mettere anche sullo stesso livello le due moto a livello di qualità/affidabilità è quasi una bestemmia...

S1m0ne75
19/03/2011, 20:41
a parte l'estetica che è soggettiva mettere anche sullo stesso livello le due moto a livello di qualità/affidabilità è quasi una bestemmia...

:wink_:

Gnolo
19/03/2011, 20:44
Spettacolo

leo
19/03/2011, 20:54
complimenti...i curvoni a 235 km/H :oook:






Qui è pieno di pilotoni e noi non lo sapevamo :wink_:...... ma come mai un li vedo mai volare in pista,questi?Ma.....

tormento
19/03/2011, 20:58
per il prezzo, più che altro la definirei l'anti Speed :rolleyes:

è però da provare se con questo 920 l'erogazione è simile al tre cilindri, come col 990 e maggiormente col 1090 :coool:

infatti mi hai tolto le parole di bocca

MISSILONE
19/03/2011, 22:46
l'unica brutale per la quale vale la pena di spendere è la 1078rr...ma questa è la mia opinione.

SQUOTAZZO DI BRUTTO ! :wink_:

TonyManero
20/03/2011, 00:02
:wub:

http://img143.imageshack.us/img143/3290/05062010071c.jpg

urasch
20/03/2011, 00:05
hai detto niente...davvero bella.....

Daffo
20/03/2011, 00:20
Penso che dopo questo si possa chiudere:wink_:
Mi sembra che come la Street non ci sia nessun altra moto....
Spero che prima di parlare di affidabilità e costi di gestione ti sia informato bene.... sarei interessato ad avere qualche informazione in più se possibile:coool:

Non posso parlare per esperienza diretta ma ho un amico(veramente gran manico)che aveva la 1078r,venduta un paio di mesi fa, mi diceva che ogni volta che andava in officina erano dolori per il portafoglio,l'altra estate ha fatto una piccola scivolata e i pezzi di ricambio altra mazzata......
Comunque se lo vuoi far chiudere come vuoi,ognuno parla per quello che sa' o pensa.....:laugh2::laugh2::tongue:


a parte l'estetica che è soggettiva mettere anche sullo stesso livello le due moto a livello di qualità/affidabilità è quasi una bestemmia...

per l'affidabilita' il mio era piu riferito ai costi di gestione,per quando riguarda la qualita' se ci fai caso e' l'unica che manca nel mio elenco perche' nessuno e dico nessuno mette in discussione la qualita MV ma per portare a casa 1090r nuova occorre il doppio della street E SONO CONVINTO CHE SU STRADA NON ANDRA' IL DOPPIO DELLA STREET:laugh2::laugh2: forse qualcosina_ina_ina
meglio ma a che prezzo pero'? Ognuno fa le sue scelte:coool:

leo
20/03/2011, 04:21
Non posso parlare per esperienza diretta ma ho un amico(veramente gran manico)che aveva la 1078r,venduta un paio di mesi fa, mi diceva che ogni volta che andava in officina erano dolori per il portafoglio,l'altra estate ha fatto una piccola scivolata e i pezzi di ricambio altra mazzata......
Comunque se lo vuoi far chiudere come vuoi,ognuno parla per quello che sa' o pensa.....:laugh2::laugh2::tongue:



per l'affidabilita' il mio era piu riferito ai costi di gestione,per quando riguarda la qualita' se ci fai caso e' l'unica che manca nel mio elenco perche' nessuno e dico nessuno mette in discussione la qualita MV ma per portare a casa 1090r nuova occorre il doppio della street E SONO CONVINTO CHE SU STRADA NON ANDRA' IL DOPPIO DELLA STREET:laugh2::laugh2: forse qualcosina_ina_ina
meglio ma a che prezzo pero'? Ognuno fa le sue scelte:coool:


In quanto a costi di gestione triunz son seconde solo a bmw,forse,inteso come costo mano d'opera e ricambi.Per l'affidabilità,hai sbaglaito marchio.....noi non possiamo criticare proprio nessuno.

Daffo
20/03/2011, 08:11
In quanto a costi di gestione triunz son seconde solo a bmw,forse,inteso come costo mano d'opera e ricambi.Per l'affidabilità,hai sbaglaito marchio.....noi non possiamo criticare proprio nessuno.

io non critico nessuno ma l'affidabilita' secondo me si calcola anche in
base al numero di moto vendute,anche BMW che di moto ne vende a valanghe
qualcuno a i suoi problemi( io avevo una f 650 e mi ha dato dei grattacapi),
e' normale su tante moto non tutte nascono perfette,ma su ditte come MV
che non vendono chi sa' quando(per colpa,secondo me,solo del prezzo altrimenti non ci sarebbe storia) e non vince neanche in affidabilita',quindi
la percentuale venduto/affidabilita' si abbassa :rolleyes:
Intendiamoci io non ho niente contro MV anzi quando il mio amico l'aveva io
ero li che la guardavo e l'ammiravo ma difficilmente la comprerei nuova come adesempio streetfighter,la nuova diavel bellissime moto ma dal prezzo veramente esagerato,.
Infine secondo me per divertirsi IN MOTO BASTA POCO poi ognuno si fa i suoi conti e compra la moto che vuole:wink_:

Cino
20/03/2011, 08:13
Anti Speed!

Silvan
20/03/2011, 08:14
Anti Speed!

l'anti speed è la stessa speed11 :laugh2:

Cino
20/03/2011, 08:19
Vende tantissimo!!:w00t:

onlystreet
20/03/2011, 08:20
silvan vendi ancora la speed?

Mr Frowning
20/03/2011, 09:08
Non posso parlare per esperienza diretta ma ho un amico(veramente gran manico)che aveva la 1078r,venduta un paio di mesi fa, mi diceva che ogni volta che andava in officina erano dolori per il portafoglio,l'altra estate ha fatto una piccola scivolata e i pezzi di ricambio altra mazzata......
Comunque se lo vuoi far chiudere come vuoi,ognuno parla per quello che sa' o pensa.....:laugh2::laugh2::tongue:



per l'affidabilita' il mio era piu riferito ai costi di gestione,per quando riguarda la qualita' se ci fai caso e' l'unica che manca nel mio elenco perche' nessuno e dico nessuno mette in discussione la qualita MV ma per portare a casa 1090r nuova occorre il doppio della street E SONO CONVINTO CHE SU STRADA NON ANDRA' IL DOPPIO DELLA STREET:laugh2::laugh2: forse qualcosina_ina_ina
meglio ma a che prezzo pero'? Ognuno fa le sue scelte:coool:
scusa ma costi di gestione e affidabilità son due cose differenti...
come costi triumph è abbastanza cara,come affidabilità triumph non può criticare proprio nessuno

poi il tuo ragionamento non ha tanto senso..una moto che costa il doppio non la compri perchè non va il doppio?
allora una ferrari non bisogna comprarla perchè costa 20 volte di più di una macchina normale ma non va 20 volte più veloce?
dai non diciamo cazzate
credo che uno compra quello che gli piace e che il portafoglio gli permette e siamo d'accordo che la street è un ottima moto ma non perchè ne siamo possessori allora la dobbiamo dire che è per forza il meglio...se dovessimo comprare una moto per un ottimo rapporto qualità/prezzo/affidabilità commisurata alle nostre abilità di piloti credo che al 99% degli utenti qui sul forum (me compreso) basterebbe la più scarsa delle naked jap 600

Daffo
20/03/2011, 10:13
:94::94:
scusa ma costi di gestione e affidabilità son due cose differenti...
come costi triumph è abbastanza cara,come affidabilità triumph non può criticare proprio nessuno

poi il tuo ragionamento non ha tanto senso..una moto che costa il doppio non la compri perchè non va il doppio?
allora una ferrari non bisogna comprarla perchè costa 20 volte di più di una macchina normale ma non va 20 volte più veloce?
dai non diciamo cazzate
credo che uno compra quello che gli piace e che il portafoglio gli permette e siamo d'accordo che la street è un ottima moto ma non perchè ne siamo possessori allora la dobbiamo dire che è per forza il meglio...se dovessimo comprare una moto per un ottimo rapporto qualità/prezzo/affidabilità commisurata alle nostre abilità di piloti credo che al 99% degli utenti qui sul forum (me compreso) basterebbe la più scarsa delle naked jap 600

SE leggi il mio ultimo post ho scritto propio che ognuno si compra quello che puo' e vuole ne tantomeno ho detto mai che la street e' la migliore di tutte
soprattutto della brutale anzi.....ma come qualita/prezzo/divertimento se la gioca..........poi e' normale che con la ferrari ti diverti 20 volte di piu di una punto ma basta spendere 3 volte di meno e con una nissan GTR ti diverti uguale se non di piu:biggrin3:........se poi uno vuol fare il FIGO perche cia' la ferrari e' un'altra cosa :bravissimo_:

Mr Frowning
20/03/2011, 10:32
:94::94:

SE leggi il mio ultimo post ho scritto propio che ognuno si compra quello che puo' e vuole ne tantomeno ho detto mai che la street e' la migliore di tutte
soprattutto della brutale anzi.....ma come qualita/prezzo/divertimento se la gioca..........poi e' normale che con la ferrari ti diverti 20 volte di piu di una punto ma basta spendere 3 volte di meno e con una nissan GTR ti diverti uguale se non di piu:biggrin3:........se poi uno vuol fare il FIGO perche cia' la ferrari e' un'altra cosa :bravissimo_:

togliendo il divertimento che dipende dal manico,se le metti sullo stesso piano che se la giocano o stai sopravalutando la street o stai sminuendo la brutale...vedi te

Daffo
20/03/2011, 10:41
togliendo il divertimento che dipende dal manico,se le metti sullo stesso piano che se la giocano o stai sopravalutando la street o stai sminuendo la brutale...vedi te

IO non voglio ne sopravvalutera ne sminuire ma anche a parita di manico
sulle strade cittadine e sui passi tanta differenza secondo me non si vede ma se poi parliamo di pista alzo le mani,li la differenza si vede.....

Mr Frowning
20/03/2011, 11:02
IO non voglio ne sopravvalutera ne sminuire ma anche a parita di manico
sulle strade cittadine e sui passi tanta differenza secondo me non si vede ma se poi parliamo di pista alzo le mani,li la differenza si vede.....

il punto è la qualità della moto che non mi risulta si parlasse di prestazioni su strada,per quello va bene anche una hornet
la street è inferiore alla brutale non sullo stesso livello...che ti piaccia o meno è così

Daffo
20/03/2011, 11:36
il punto è la qualità della moto che non mi risulta si parlasse di prestazioni su strada,per quello va bene anche una hornet
la street è inferiore alla brutale non sullo stesso livello...che ti piaccia o meno è così

Tanto alla fine diciamo la stessa cosa,la qualita MV non si discute altrimenti
non si spiegherebbero neanche i piccioli per l'acquisto,ma intendo che ho visto gente con cb1000rr ducati 1198 ecc ecc con le gomme consumate solo in centro xche' anno paura a piegare!!!! allora che la prendi a fare una moto del genere....se e' per farti vedere che ce l'hai ok altrimenti va bene una modesta street o anche l'onesta hornet......tutto qua:dry:

Mr Frowning
20/03/2011, 12:00
Tanto alla fine diciamo la stessa cosa,la qualita MV non si discute altrimenti
non si spiegherebbero neanche i piccioli per l'acquisto,ma intendo che ho visto gente con cb1000rr ducati 1198 ecc ecc con le gomme consumate solo in centro xche' anno paura a piegare!!!! allora che la prendi a fare una moto del genere....se e' per farti vedere che ce l'hai ok altrimenti va bene una modesta street o anche l'onesta hornet......tutto qua:dry:

allora perchè hai preso la street..? ti bastava un hornet :risate2::risate2:























dai scherzo :biggrin3::biggrin3::wink_:

Daffo
20/03/2011, 14:43
:risate::risate:
allora perchè hai preso la street..? ti bastava un hornet :risate2::risate2:























dai scherzo :biggrin3::biggrin3::wink_:

Una hornet:risate::risate::risate:
neanche se me la regalavano:piango_a_dirotto:
anche se e' una buona moto................:nonono:

valterone
20/03/2011, 15:26
certo che se fai un paragone tra questa e la tiger... :wink_:


Bella, ma non mi sembra proprio una diretta concorrente della Street. :wink_:


Direi che per vedere un'antistreet dobbiamo aspettare che MV faccia la naked della F3, se la farà...

Ecco...

MR-T
20/03/2011, 16:16
mah... :smoke_:

S1m0ne75
20/03/2011, 17:10
mah... :smoke_:

quoto


:smoke_:

onlystreet
20/03/2011, 17:12
quoto


:smoke_:

sei tu quello sul 112 abarth in foto??:coool:

S1m0ne75
20/03/2011, 17:18
sei tu quello sul 112 abarth in foto??:coool:

quale foto?

se ti riferisci a quello che si chiama avatar, no!:smoke_:

leo
20/03/2011, 20:23
certo che se fai un paragone tra questa e la tiger... :wink_:

Beh,sono un po diverse come moto;io prima farei chiarezza in testa :wink_:....

wailingmongi
21/03/2011, 08:05
c'è bisogno del mille per impensierire lo street :rolleyes:

Millejager
21/03/2011, 08:27
fra la street base ci corrono 4000 euro.... non sono proprio nella stessa fascia :ph34r: