Visualizza Versione Completa : LA STREETTINA E' A CASAAAA!!!! montati i TCP shop ^__^
LA STEETTINA E' A CASAAAAA!!!!:w00t:
Oggi è ufficialmente tornata a casina....è la vernice stavolta E' PERFETTAAAAA!!!!! direi che era ora....stavolta quello stronzo di un carrozziere ha dovuto scartavetrarla tutta e cambiare pure gli adesivi A SUE SPESE!!!
TI STA BENE ST@@@O!!! :mad::mad:
E cosìììì.......:laugh2: MONTATIIII!!!!!!! gli acquisti TCP fatti alla fiera di Verona!!
Parafango british in scala di grigio
coprifanale british in scala di grigio
tappini valvole gomme british
adesivini rotondi british ai buchi lasciati dalle frecce originali
polsino alla vaschetta liquido freni
BELLOOOOOO :wub::wub::wub::wub: E' MERAVIGLIOSAAAA :wub::wub::wub::wub:
Image .......please!!!!:tongue:
Lamps
Ehhhhh ancora nn le ho fatte!!! ma a presto fotuzze...magari già domani.... :tongue:
willy...finalmente posso montare i tuoi arretratori di pedana :wub::wub:
Potrei quasi bannarti per aver annunciato tutte queste modifiche senza aver messo foto... :dry:
LA GENTE VUOLE VEDERE!!! :w00t: :tongue:
Bentornata alla Streetina, finalmente vestita come si deve! :bravissimo_:
Juste1911
18/03/2011, 23:46
Siam contenti per te! :biggrin3: Ammazza quanto è durata sta storia... Mesi e mesi!!! No? :w00t:
se non vedo, non credo! :biggrin3:
fearless
19/03/2011, 07:19
belle cose :oook:
dai facci vedere un pò di foto della bimba...
non tenerci sulle spine:w00t:
onlystreet
19/03/2011, 09:56
fotu anche di agny
GIANFINITO
19/03/2011, 10:53
daii qualche foto!!
magari anche qualche foto degli slide della tuta!!:wink_:
daii qualche foto!!
magari anche qualche foto degli slide della tuta!!:wink_:
:w00t:
STREET LINUX
19/03/2011, 13:43
foto
Ehhhhh ancora nn le ho fatte!!! ma a presto fotuzze...magari già domani.... :tongue:
willy...finalmente posso montare i tuoi arretratori di pedana :wub::wub:
Cavolo pensavo li avessi già montati da tempo ormai! :biggrin3:
2877paolo
20/03/2011, 07:56
certo che aprire un post dove si parla di modifiche fatte alla propria moto e non darci la possibilità di vederle... :cry:
vogliamo le fotoooooooooooooooooooooo :sick:
Stefano BuBu Bosio
20/03/2011, 09:38
brava fist lady
Triple Peo
20/03/2011, 09:47
Siamo tutti curiosi e voyeur....vogliamo le foto!!!!
Anche della tua Ducatona!!!:wink_::w00t:
Willy....nn li ho ancora montati perchè la moto era dal crrozziere dai primi di novembre....fai un po' te!!!!:sick:
Per tutti invece...MEA CULPAAA!!!! avete ragione!!!!!!! stase ho fatto fotuzze ma fanno :sick: perchè la luce dell'imbrunire nn ha restituito belle foto e io come fotografa sono scarsa :rolleyes: MAAAAAAA prometto che in settimana le posto!!!!!!:coool::coool::coool::coool:
Triple Peo Le foto del ducatone invece sono già state postateee http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/triumph-track/165638-sono-pazza-lanciarmi-cos-6.html :dry: attention pleaseeee :coool::coool::tongue::tongue::tongue::tongue:
Oggi ho fatto il primo giro di stagione stradaiola!!! cavolo....ci sono andata solo venerdì scorso con la carenata (in pista)...per la prima volta...e già con solo una volta oggi mi son trovata spaesata per l'impostazione di guida :wacko: ahahah!!!! però bel giro....breve...165km ma tutto di montagna:coool: SI RICOMINCIA A MACINARE KM!!!!! YUPPYYY!!!!!!:wub::wub::wub:
Ps. Prometto nuovamente le foto in settimana :tongue::tongue:
Deluxe81
21/03/2011, 16:21
Potrei quasi bannarti per aver annunciato tutte queste modifiche senza aver messo foto... :dry:
LA GENTE VUOLE VEDERE!!! :w00t: :tongue:
Bentornata alla Streetina, finalmente vestita come si deve! :bravissimo_:
Pure io nelle varie occasioni dei tcp shop (varano, Verona) ho comprato:
- Adesivo Union Jack scala di grigi coprifanale
- Adesivo "Piss Japan" messo sul cupolo
- Adesivo " Triple Inside" resinato messo sul serbatoio
Il prossimo che voglio è un adesivo con scritto "Da Grande sarò una Speed" da mettere sul serbatoio della mia strettina!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
franco'56
21/03/2011, 16:38
Pure io nelle varie occasioni dei tcp shop (varano, Verona) ho comprato:
- Adesivo Union Jack scala di grigi coprifanale
- Adesivo "Piss Japan" messo sul cupolo
- Adesivo " Triple Inside" resinato messo sul serbatoio
Il prossimo che voglio è un adesivo con scritto "Da Grande sarò una Speed" da mettere sul serbatoio della mia strettina!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ragazzo mio sei da curare.....:tongue:
Deluxe81
21/03/2011, 16:52
Ragazzo mio sei da curare.....:tongue:
Lo so... sono malato...anche se mi limito a cose economiche!!!
Non cambio pedane, manubri, leve ecc... ogni settimana, come qualcuno che conosciamo bene!!!