Visualizza Versione Completa : brembo snodata
bastard inside
10/01/2007, 22:07
che ne dite del prezzo?
Moto.it (http://www.moto.it/accessori/mercatino03.asp?EID=1046418)
PS hanno anche le diablo corsa a 230 euro, mi sembra un ottimo prezzo anche questo
black bomber
10/01/2007, 22:15
mi pare buono, visto se ho capito bene, che sono nuove
bastard inside
10/01/2007, 22:19
anch'io ho capito che sono nuove
anche la vaschetta olio x 10 euro non è male, dovrebbe essere tipo quella della brutale
Se non fai uso esclusivamente da pista anche una pt da 160 euro come la mia vanno benissimo.
bastard inside
10/01/2007, 22:20
Se non fai uso esclusivamente da pista anche una pt da 160 euro come la mia vanno benissimo.
ma tu nn hai la brembo?
ma tu nn hai la brembo?
No, performance tecnology
Turiulupu
11/01/2007, 00:06
No, performance tecnology
a me ne hanno parlato bene di questa pompa, filo come và
se vi interessa posso procurarvele le PT.
ricavate dal pieno 19x18 con leva snodata.
160€ + 10€ x idro stop
spedizione 12€
ciao
PT da quello che ho potuto sentire valgono davvero poco, hanno un sacco di problemi, trafilaggi vari.
Amici l'hanno tolta dopo poco per disperazione.
Costano ma valgono poco.
PT da quello che ho potuto sentire valgono davvero poco, hanno un sacco di problemi, trafilaggi vari.
Amici l'hanno tolta dopo poco per disperazione.
Costano ma valgono poco.
Io ce l'ho da circa 8 mesi e non ho riscontrato nessun problema di quelli sopra elencati e nemmeno di altro tipo. Trovo che sia un prodotto ottimo per chi usa la moto in una determinata maniera, certo magari per "fare le corse" potrebbe non essere all'altezza ma purtroppo questo non posso confermarvelo anche perche' poi non e' proprio detto che sia cosi. Ho amici che girano perennemente in pista e hanno su questa pompa e mai hanno avuto problemi, per cui come un po' tutte le cose magari e' anche questione di fortuna, conosco anche persone che con le brembo hanno riscontrato tutto cio' che ha evidenziato mr t. per cui....
percui comprate le discacciati......:tongue: :tongue:
percui comprate le discacciati......:tongue: :tongue:
Potrebbe essere un'ottima soluzione, sentendole in mano hanno un gran feeling!:wink_:
bastard inside
11/01/2007, 09:14
raga l'ho ordinata, 220 euro pompa e serbatoietto olio brembo, tando dovevo cambiare anche quello e il nissin su carpimoto costa 20/25 euro
mancano il cavallotto x lo specchietto e il sensore x lo stop che dovrò prendere a parte
oltre alla pompa brembo vendono anche le diablo corsa a 230 euro, che mi sembra un ottimo prezzo
everts76™
11/01/2007, 09:17
raga l'ho ordinata, 220 euro pompa e serbatoietto olio brembo, tando dovevo cambiare anche quello e il nissin su carpimoto costa 20/25 euro
mancano il cavallotto x lo specchietto e il sensore x lo stop che dovrò prendere a parte
oltre alla pompa brembo vendono anche le diablo corsa a 230 euro, che mi sembra un ottimo prezzo
ma allora va a cagher.....
il gda?? nn potevi aspettare sabato??
poi t faccio morsicare le manos...... :wink_: :biggrin3: :biggrin3:
bastard inside
11/01/2007, 09:42
ma allora va a cagher.....
il gda?? nn potevi aspettare sabato??
poi t faccio morsicare le manos...... :wink_: :biggrin3: :biggrin3:
scusa everts, giuro che volevo aspettare sabato x sentire il prezzo, ma mi hanno detto che le avevano vendute tutte e che gli era rimasta solo una pompa.. sarà vero, mah
e poi siccome vorrei montare la frizione con la leva snodata preferivo anche la pompa freno con la leva snodata
x ora preferisco restare comunque nella lista, non si sa mai
everts76™
11/01/2007, 09:44
scusa everts, giuro che volevo aspettare sabato x sentire il prezzo, ma mi hanno detto che le avevano vendute tutte e che gli era rimasta solo una pompa.. sarà vero, mah
e poi siccome vorrei montare la frizione con la leva snodata preferivo anche la pompa freno con la leva snodata
x ora preferisco restare comunque nella lista, non si sa mai
a sua moglie gli e' rimasta solo una pompa!!!! :biggrin3: :biggrin3:
fai come vuoi...ma nn me l'aspettavo....
cmq il mio rivenditore puo' procurarci anke altre marche di pompe..... :wink_:
ma che fai ne compri due...?
bastard inside
11/01/2007, 09:58
a sua moglie gli e' rimasta solo una pompa!!!! :biggrin3: :biggrin3:
fai come vuoi...ma nn me l'aspettavo....
cmq il mio rivenditore puo' procurarci anke altre marche di pompe..... :wink_:
ma che fai ne compri due...?
dipende dal prezzo
Marco Manila
11/01/2007, 10:24
Ragazzi perchè non usate i pvt per discussioni tra di voi?
Così evitereste di inquinare il post e andare off topic.
Grazie.
LE POMPE RADIALI PT:
FINO AL MODELLO 2005 AVEVANO VARI DIFETTI ,IN MOLTI HANNO TROVATO DIFFICOLTA NEL FARE LO SPURGO E AVEVANO SEMPRE PROBLEMI DI TRASUDAZIONE DI OLIO.
NEL GENNAIO 2006 E' STATO MESSO IN COMMERCIO IL NUOVO MODELLO ,ESTETICAMENTE UGUALE, MA SONO STATE FATTE SOSTANZIALI E UTILI MODIFICHE.
IL MOD. 2006 (io ne ho vendute una 30tina l'anno scorso) NON HANNO AVUTO NESSUN TIPO DI PROBLEMA.
SE QUALCUNO ACQUSTA UNA DI QUESTE POMPE VERIFICHI L'ANNO DI PRODUZIONE ,PRIMA DI AVERE INCONVENIENTI.
SUL FIANCO DELLE POMPA CI SONO STANPANI MESE E ANNO DI TRODUZIONE
CIAO
bastard inside
11/01/2007, 16:27
LE POMPE RADIALI PT:
FINO AL MODELLO 2005 AVEVANO VARI DIFETTI ,IN MOLTI HANNO TROVATO DIFFICOLTA NEL FARE LO SPURGO E AVEVANO SEMPRE PROBLEMI DI TRASUDAZIONE DI OLIO.
NEL GENNAIO 2006 E' STATO MESSO IN COMMERCIO IL NUOVO MODELLO ,ESTETICAMENTE UGUALE, MA SONO STATE FATTE SOSTANZIALI E UTILI MODIFICHE.
IL MOD. 2006 (io ne ho vendute una 30tina l'anno scorso) NON HANNO AVUTO NESSUN TIPO DI PROBLEMA.
SE QUALCUNO ACQUSTA UNA DI QUESTE POMPE VERIFICHI L'ANNO DI PRODUZIONE ,PRIMA DI AVERE INCONVENIENTI.
CIAO
bella gas :oook:
LE POMPE RADIALI PT:
CIAO
Io l'ho presa proprio da te, nel maggio 2006
bastard inside
18/01/2007, 22:26
mi hanno detto che le hanno ancora, brembo snodata 210 euro+ spedizione, 220 spedita, io l'ho presa ed è veramente bella
Turbo-555
18/01/2007, 22:28
mi hanno detto che le hanno ancora, brembo snodata 210 euro+ spedizione, 220 spedita, io l'ho presa ed è veramente bella
a 210 quale modello? anche 19x18?
bastard inside
18/01/2007, 22:42
a 210 quale modello? anche 19x18?
non credo, mi sa che hanno solo la 19x20, però puoi telefonare x sicurezza, magari la possono procurare
ma xchè sei fissato con la 19x18, non pensi sia sufficiente una 19x20??
Turbo-555
19/01/2007, 05:47
non credo, mi sa che hanno solo la 19x20, però puoi telefonare x sicurezza, magari la possono procurare
ma xchè sei fissato con la 19x18, non pensi sia sufficiente una 19x20??
perché voglio la 19x18!!
tutti sono fissati con la 19x20 io con la 19x18 ;)
bastard inside
19/01/2007, 10:03
perché voglio la 19x18!!
tutti sono fissati con la 19x20 io con la 19x18 ;)
non è questione di essere fissati, è che la 19x20 a detta di tutti è quella ideale, anche chi corre in trofei ecc di solito usa quella, un minimo di modulabilità ci vuole secondo me
e fidati che già una 19 x 20 come tocchi il freno frena, con la 19x18 rischi solo di inchiodare la ruota, poi fai tu
Turbo-555
19/01/2007, 14:59
non è questione di essere fissati, è che la 19x20 a detta di tutti è quella ideale, anche chi corre in trofei ecc di solito usa quella, un minimo di modulabilità ci vuole secondo me
e fidati che già una 19 x 20 come tocchi il freno frena, con la 19x18 rischi solo di inchiodare la ruota, poi fai tu
é il "a detta di tutti" che non mi piace!
io voglio poter frenare con poca forza e bello deciso!
e penso che consigliare una pompa freno, che sia 19x20,19x18,...a occhi chiusi é sbagliato, perché nessuno sa come guido io e come mi piace guidare ;) nessuno meglio di me :D
consigli a occhi chiusi si possono dare su cose estetiche, ma non su quelle tecniche :)
ciaooo
bastard inside
19/01/2007, 15:12
é il "a detta di tutti" che non mi piace!
io voglio poter frenare con poca forza e bello deciso!
e penso che consigliare una pompa freno, che sia 19x20,19x18,...a occhi chiusi é sbagliato, perché nessuno sa come guido io e come mi piace guidare ;) nessuno meglio di me :D
consigli a occhi chiusi si possono dare su cose estetiche, ma non su quelle tecniche :)
ciaooo
non sono d'accordo, i consigli possono essere dati anche su questioni tecniche, anzi soprattutto su questioni tecniche
certo che non so come guidi tu, ma se gente esperta (non parlo di me) consiglia la 19x20 anche x la pista un motivo ci sarà
sOLO MELANDRI E CAPIROSSI USANO LA 20X18, credo per via delle manine...
Turbo-555
19/01/2007, 15:24
certo che non so come guidi tu, ma se gente esperta (non parlo di me) consiglia la 19x20 anche x la pista un motivo ci sarà
si ok,...in parte.
mi va bene se il consiglio viene argomentato, e non prendete la 19x20 perché é meglio...poi ognuno sceglie
non sono d'accordo, i consigli possono essere dati anche su questioni tecniche, anzi soprattutto su questioni tecniche
ok, il consiglio me lo hai dato (tu, e molti altri)
non ho cambiato idea, quindi consiglio ricevuto e ignorato.:ph34r:
ora non rompete più i maroni! volevo la 19x18, voglio la 19x18 e prenderò la 19x18.:tongue:
Il prossimo che mi dice perché la 19x18, prendi la 19x20 ... lo mando a fanculo!!! ;)
ciaooo
Dipende dalla sensibilità, anche io preferisco una frenata in pochi mm.
Non vedo l'ora di provare la discacciati con le brembo serie oro le sbs sinterizzate sui dischi braking.
Turbo-555
19/01/2007, 15:38
Dipende dalla sensibilità, anche io preferisco una frenata in pochi mm.
Non vedo l'ora di provare la discacciati con le brembo serie oro le sbs sinterizzate sui dischi braking.
ahhh!!
finalmente, allora non sono l'unico pirla!! ;)
bastard inside
19/01/2007, 15:38
mi va bene se il consiglio viene argomentato, e non prendete la 19x20 perché é meglio...poi ognuno sceglie
il motivo è che la corsa della 19x18 è troppo corta e richiede un' altissima sensibilità, altrimenti si rischia di frenare troppo e inchiodare la ruota
per esempio se ti capita di dover frenare improvvisamente la 19x18 secondo me diventa pericolosa, e non dirmi che quando ti trovi un ostacolo improvviso davanti non ti viene da frenare istintivamente
al massimo si può usare se uno va solo in pista, dove ad ogni curva sai dove e come frenare e sei sempre concentrato al massimo
e poi ripeto, non so se hai mai provato una 19x20 ma la corsa della leva è veramente corta, mi immagino la 19x18
Turbo-555
19/01/2007, 15:42
il motivo è che la corsa della 19x18 è troppo corta e richiede un' altissima sensibilità, altrimenti si rischia di frenare troppo e inchiodare la ruota
forse all'inizio...poi ti ci abitui, come a tutto ;)
ho comprato la 1050 -> frenava!
ho messo i pistoncini modificati -> frenava di brutto...
ora frena come prima...ma a me non sembra...proprio perché ci ho fatto l'abitudine ;)
bastard inside
19/01/2007, 15:49
allora già che ci sei prendi la 19x16 :coool:
Qualsiasi speed con le pinze di serioe non frena RALLENTA.........:laugh2:
Qualsiasi speed con le pinze di serioe non frena RALLENTA.........:laugh2:
Quoto!
Anche se sinceramente, da quando ho montato la brembo 19x20 e le pastiglie SBS RS.. non c'è paragone rispetto alla configurazione originale..
Però sinceramente.. soprattutto in questo periodo.. con magari un po' di umido sulle strade.. sto molto attento alla forza che imprimo sulla leva..
Credo che una 19x18.. la potenza sia molto meno modulabile..
bastard inside
19/01/2007, 16:02
Quoto!
Anche se sinceramente, da quando ho montato la brembo 19x20 e le pastiglie SBS RS.. non c'è paragone rispetto alla configurazione originale..
Però sinceramente.. soprattutto in questo periodo.. con magari un po' di umido sulle strade.. sto molto attento alla forza che imprimo sulla leva..
Credo che una 19x18.. la potenza sia molto meno modulabile..
infatti la 19x18 in strada secondo me è pericolosa, proprio x la poca modulabilità
già con la 19x20 bisogna stare attenti
Turbo-555
19/01/2007, 17:25
infatti la 19x18 in strada secondo me è pericolosa, proprio x la poca modulabilità
già con la 19x20 bisogna stare attenti
lo sai quand'é l'ultima volta che ho tirato fuori la speed?
evidentemente no! ;)
ps: che *azzo centra la 19X16??
bastard inside
19/01/2007, 18:15
lo sai quand'é l'ultima volta che ho tirato fuori la speed?
evidentemente no! ;)
ps: che *azzo centra la 19X16??
beh faccio riferimento al tuo discorso che è questione di abitudine, quindi una 19x16 in base al tuo ragionamento dovrebbe essere ancora meglio
Turbo-555
19/01/2007, 18:26
beh faccio riferimento al tuo discorso che è questione di abitudine, quindi una 19x16 in base al tuo ragionamento dovrebbe essere ancora meglio
il mio ragionamento é che per me é meglio la 18, e non che più piccola la corsa meglio é !! ;)
senza contare che 19x16 é ricavata dal pieno e costa 400 e passa euroni :sick: :sick:
bastard inside
22/01/2007, 11:10
turbo hai provato a chiamare, magari possono procurarti anche la 19x18 ad un buon prezzo