Visualizza Versione Completa : e normale? collettori rossi
ciao a tutti ieri sera ho provato una thruxton a carburatori con arrow 2-1..appena messa in moto i collettori sono diventati rossi incandescenti per un po'..e normale?dopo si sono raffreddati..:blink:
È non lo so se e normale sai... :blink:
non so forse ( anzi sicuramente! ) dirò una ca..ata, ma se avevi l'aria tirata credo possa influire...
si dovrebbe capitare quando hai l'aria tirata per un po' di tempo, se così non fosse allora mi sa che ci sia qualcosa che non va .... ma spero di sbagliare
Non è assolutamente normale....a meno dell'aria tirata, moto ferma e in moto da molto tempo!
non credo sia normale, a me è successo solo una volta per fortuna ma perchè avevo lasciato l'aria tirata troppo a lungo con moto ferma
Non è assolutamente normale....a meno dell'aria tirata, moto ferma e in moto da molto tempo!
:supremo:
io ho appena montato il 2-2 e dopo un giro di un'oretta sono arrivato in garage e i collettori erano rossi,solo pochi cm vicino al motore non tutto il collettore......visto le risposte che hai avuto inizio a preoccuparmi
hai ricarburato dopo il montaggio dei 2-2?
fitzcarraldo
23/03/2011, 19:46
:ph34r::ph34r:spero di non disturbare facendo notare che la Bonneville esce di fabbrica con il 2in 2.....
vecchiostile
23/03/2011, 19:57
:ph34r::ph34r:spero di non disturbare facendo notare che la Bonneville esce di fabbrica con il 2in 2.....
il solito disturbatore :laugh2:
ehm... dunque: il mio discorso di ricarburare si riferisce, dico genericamente, a quando si installano "espansioni" che smagriscono di conseguenza la carburazione del motore.... da cui potrebbe derivare un surriscaldamneto....
quindi non devo ricarburare??????
sperem de no' perche' o samo' facc 50km con cheste trombe noe