Visualizza Versione Completa : riviste di moto
bastard inside
10/01/2007, 21:33
QUALI SONO LE MIGLIORI?
io tra quelle che ho letto consiglio:
HI-POWER
DUE RUOTE
black bomber
10/01/2007, 21:41
Racer
prima c'era pure il cafe'
ho tutti i numeri e ogni tanto le rileggo
poi motociclismo imprescindibile per chi come me ha incominciato coi guazzoni e i bultaco metralla :laugh2:
compro Motociclismo tutti i mesi...
compro:
motociclismo
superbike
dylan dog
topolino
playboy
penthouse
e quattroruote
MUSSINO74
10/01/2007, 22:18
In Sella
Due ruote
Motociclismo
Quest'anno mi abbonerò a Moto Tecnica..
Rivista molto professionale e tecnica come piace a me!
Da circa sei anni la bibbia è Superbike Italia, è l'unica che leggo pagina per pagina in circa tre giorni, tecnica, divertente e con belle figliole sul paginone centrale
Turiulupu
10/01/2007, 23:19
due ruote la trovo di mio gusto, motociclismo troppoa pubblicità
Rickystyle
10/01/2007, 23:56
SUPERBIKE SOPRA TUTTE!!!
ho tutti i numeri...dal primo di luglio 1999 fino quello di gennaio 2007...
ps...quardate le foto a pagina 33 del numero di gennaio '07...ci sono anch'io!!da madrid!!!:biggrin3:
ROCKET68
11/01/2007, 07:53
Racer
Kustom
Il resto sono pieni di pubblicita' , le moto da 100 e passacavalli struiscia cordolo non mi interessano.
everts76™
11/01/2007, 08:09
superbike
racer
il top.....
Abbonato a InMoto e Racer.
bastard inside
11/01/2007, 09:15
compro:
motociclismo
superbike
dylan dog
topolino
playboy
penthouse
e quattroruote
le ore non lo prendi? :biggrin3:
due ruote la trovo di mio gusto, motociclismo troppoa pubblicità
quoto, motociclismo l'ho preso una volta ed è stata anche l'ultima, è tutta pubblicità
Motosprint visto che mi piacciono le corse è quello che ti tiene piu aggiornato
e poi superbike italia la classica rivista dello smanettone
Due ruote: x il listino, i percorsi mototuristici, le anteprime
SuperBikeItalia: x respirare l'odore di smanettone e leggere prove "fuori" dalle righe
bastard inside
11/01/2007, 09:32
Motosprint visto che mi piacciono le corse è quello che ti tiene piu aggiornato
e poi superbike italia la classica rivista dello smanettone
motosprint l'avevo preso x cercare i pezzi usati x aggiustare il vtr, nelle ultime pagine è pieno di annunci
MICHELET100
11/01/2007, 09:54
Morociclismo
in Sella
davebike
11/01/2007, 09:58
...sempre Racer!!!
Superbike sempre!!
Motociclismo spesso!
REPETITA IUVANT (=LE COSE RIPETUTE GIOVANO- DIPENDE DAI PUNTI DI VISTA) (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/9240-quali-riviste-di-moto-leggete-preferite-comprate.html?highlight=riviste)
tonidaytona
11/01/2007, 12:01
racer!!!
superbike!!!
motociclismo d'epoca
moto classic
Polso di legno
11/01/2007, 12:04
Racer
Motociclismo
Superbike
Moto Sprint
In moto
Space-Ace
11/01/2007, 13:11
dipende da cosa trattano...
abbastanza regolarmente prendo Motosprint,Superbike italia e Superwheels...
saltuariamente anche altre testate...
su quest'ultima questo mese c'è la comparativa Speed-Brutale-Tuono
io prendo superbike, ma a seconda degli articoli a volte tiro su anche in moto e 2 ruote :)
bastard inside
11/01/2007, 14:58
prima c'era pure il cafe'
ho tutti i numeri e ogni tanto le rileggo
poi motociclismo imprescindibile per chi come me ha incominciato coi guazzoni e i bultaco metralla :laugh2:
CAFE' RACER quindi non lo fanno più??
TitusMax
11/01/2007, 15:23
Racer
MotorCycle
Motociclismo,in moto, in sella e racer:laugh2:
le ore non lo prendi? :biggrin3:
quoto, motociclismo l'ho preso una volta ed è stata anche l'ultima, è tutta pubblicità
beh molti hanno fatto questo appunto a Motociclismo, ma loro si difendono dicendo che cmq è tutta pubblicità del settore...e non hanno tutti i torti!
Non ne compro uso internet e trovo sempre piu o meno tutto quando ho avuto bisogno del giornale ho comprato motociclismo in sella e 2 ruote
speedemon
11/01/2007, 18:27
le mie preferite sono:
HI-POWER
SPECIAL
CAFE-RACER poi RACER
IN MOTO
LA MOTO
MOTOCICLISMO
MOTOSPRINT
SUPERBIKE
ogni mese una botta
bastard inside
11/01/2007, 20:58
beh molti hanno fatto questo appunto a Motociclismo, ma loro si difendono dicendo che cmq è tutta pubblicità del settore...e non hanno tutti i torti!
con le pubblicità beccano i soldi, questa è la verità
e poi da quello che ho visto su motociclismo c'è poco da imparare di tecnico, è più facile trovare un articolo su come recuperare i punti della patente che uno su come regolare le sospensioni o come frenare ad esempio
le mie preferite sono:
HI-POWER
SPECIAL
CAFE-RACER poi RACER
IN MOTO
LA MOTO
MOTOCICLISMO
MOTOSPRINT
SUPERBIKE
ogni mese una botta
avrai una cultura spaventosa
trident_special
12/01/2007, 08:51
Moto Sprint, ma non leggo le prove. Gli unici giornali seri per le prove sono esteri. Bike (Gran Bretagna) e Moto Revue (Francia), soldi ben spesi per delle prove serie, non delle pubblicità mascherate come prove... (Motociclismo... :fisch:)
Racer
Hi Power
Due ruote
a volte, a turno, tutte le altre..
adoro le paginegialle.....
dott_speed
12/01/2007, 13:33
quello cha passa il bar ...................:):)
Rickystyle
12/01/2007, 15:58
dipende cosa c'è sul comodino di fianco al water...:biggrin3:
Racer, anche se preferivo il Cafe Racer di qualche anno fa,
poi moto sprint sopratutto per gli avvenimenti sportivi.
bastard inside
26/01/2007, 11:04
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/17704-super-wheeles.html
Cattaspeed
26/01/2007, 11:53
Anche per me Racer.
Tra l'altro sul numero di questo mese c'è una pagina dedicata ad una iniziativa del mio grappo i Curvalibre.
Date un'occhiata.
anche io Super Wheeles... ogni tanto leggo woomen on bike, scomode le zavorrine
...io prendo spesso Motociclismo...è vero che c'è tanta pubblicità,ma è anche vero che le pagine da leggere sono molte e trattano diversi argomenti...dalle leggi al codice della strada ai vari proplemi che affliggono noi motociclisti.
...per quanto riguarda le prove...non ho mai letto su una rivista che un mezzo facesse schifo...vanno tutti alla grande...mah. :rolleyes:
bastard inside
26/01/2007, 19:08
...io prendo spesso Motociclismo...è vero che c'è tanta pubblicità,ma è anche vero che le pagine da leggere sono molte e trattano diversi argomenti...dalle leggi al codice della strada ai vari proplemi che affliggono noi motociclisti.
...per quanto riguarda le prove...non ho mai letto su una rivista che un mezzo facesse schifo...vanno tutti alla grande...mah. :rolleyes:
se si parla di leggi, codice della strada ecc allora su motociclismo ci sono, ma non ti insegna ad andare in moto, non ti da sunggerimenti, io preferisco questo tipo di giornali
Racer anche quando si chiamava caferacer era molto meglio , motoclismo e sporadicamente anche altre