PDA

Visualizza Versione Completa : sabato 13 gennaio isam

GATTOTEPPISTA
10/01/2007, 23:33
visto che abbiamo fatto poca pista fino ad ora(:biggrin3: :biggrin3: )che ne dite di fare una capatina sabato in giornata all'isam?
non c'e' obbligo di prenotazione e bisogna pagare li.il camion e' pronto...dai su...

io vado cmq anche con i miei pilotini...fateme sape'..

gatto 675
matteo 675
filippo 675
pulce 675
noise 675

aggiungetevi alla lista..

Filomao
11/01/2007, 09:04
Mi fai morire dall'invidia!!! Lo sai che non ho la moto li a roma altrimenti verrei di corsa, mannaggia a te!!!

pipes
11/01/2007, 10:33
fossi più vicino verrei......

a vedervi!

Antonello
11/01/2007, 11:24
stavolta non posso, la mia signora mi cambia la serratura di casa!!

90ss
11/01/2007, 12:24
Serratura cambiata!

90ss

Ma dove sta ISAM?

bagarre
11/01/2007, 12:54
certo che dopo l'adrenalina e la foga valenziana ce sta tutta un'anagnata defaticante!!:biggrin3: :biggrin3:

ethan hunt
11/01/2007, 13:02
Serratura cambiata!

90ss

Ma dove sta ISAM?

autostrada roma-napoli uscita anagni a circa 5 km dal casello

90ss
11/01/2007, 13:12
comodo per me che sono di Macerata!

90ss
11/01/2007, 13:16
Ho saputo che sabato 13 e domenica 14 magione organizza turni di 25', intervallati moto/macchine. Turni non più prenotabili ma hanno ampia disponibilità.

C'è qualcuno?

90ss

PS temperatura prevista e PG sabato 18 gradi, sole.

Philboy
11/01/2007, 13:52
visto che abbiamo fatto poca pista fino ad ora(:biggrin3: :biggrin3: )che ne dite di fare una capatina sabato in giornata all'isam?
non c'e' obbligo di prenotazione e bisogna pagare li.il camion e' pronto...dai su...

gatto 675
matteo 675
filippo 675
pulce 675
noise 675

...ao manco valentino se sta ad allenà così tanto... sei proprio malintenzionato per la prossima stagione!

Philboy
11/01/2007, 14:00
Mi fai morire dall'invidia!!! Lo sai che non ho la moto li a roma altrimenti verrei di corsa, mannaggia a te!!!

...ce n'hai sempre una...il giorno che ce farai vedè se sei capace a daje er gass...io sarò sposato co 3 figli!

bagarre
11/01/2007, 15:35
...ce n'hai sempre una...il giorno che ce farai vedè se sei capace a daje er gass...io sarò sposato co 3 figli!

quanto ti quoto!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :laugh2: :laugh2:

Wembo
11/01/2007, 15:53

gatto 675
matteo 675
filippo 675
pulce 675
noise 675

Come non c'è obbligo di prenotazione??? Io ho già prenotato dalle 10 alle 11:30.
Il pagamento naturalmente in pista.

giorie
11/01/2007, 16:33
ma si dai volevo giusto finire un pò le gomme per avere la scusa per montarne di nuove :biggrin3:

ma tutti dayotonizzati o c'è qualche 955 ?

che orario fate? io farei 11:30 13:00 cosi la pista si è asciugata e mia moglie butta la pasta proprio in tempo :rolleyes: ...

ma in quanti si gira massimo?

giorie
11/01/2007, 16:46
è la volta buona che conosco la mitica sezione romana:coool:

Filomao
11/01/2007, 17:44

E mi sa che anche io saro' sposato con tre figli!!!:cry:

RED
11/01/2007, 19:45

E mi sa che anche io saro' sposato con tre figli!!!:cry:

Che fate... ve sposate voi due e poi adottate tre figli?

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Filomao
11/01/2007, 19:54
Sarebbe un'idea se il mio interlocutore fosse orso ma temo che philboy abbia ancora altri gusti:wink_: :biggrin3:

giorie
12/01/2007, 09:10
nessuna 955 della sezione romana nel turno 11:30 - 13:00?

Philboy
12/01/2007, 12:00
nessuna 955 della sezione romana nel turno 11:30 - 13:00?

no

brivido
12/01/2007, 15:26
Ma allora e' confermato 11.30 - 13.00?

Grazie

Andrea

GATTOTEPPISTA
12/01/2007, 17:24
eccomi stiamo affilando le armi...siamo li prima delle 12...cmq dovremmo essere tutti 675. camion bianco con adesivo mega triumph/autocentri balduina...ciaoooo a domani

ethan hunt
13/01/2007, 18:47
Ebbene si Gatto coi suoi meccanici Bagarre (?) e Gambero insieme a Massimo e Matteo (pilota a Valencia) hanno scortato le tre "675" da cavalcare all'isam di anagni.
preparazione ed entrata in pista alle 15,00.
Io li ho raggiunti poco prima trovando sul posto anche Andrea-Brivido e Davide-Japkiller insieme ad un altro ragazzo con speed.
Il terzo pilota della 675 non ce l'ha fatta a raggiungerci in tempo.
Bagarre si guardava la moto incustodita e quasi quasi ci faceva un pensierino ma alla fine rinunciava dicendo "'a presidè dopo valencia all'isam nu ja posso fa..."
Dopo riscaldamento motori entrano in pista Gatto e Matteo e fanno la differenza già dai primi giri.
Che dire vedere il Gatto su qualsiasi cosa a due ruote è sempre uno spettacolo..anche se il giovanissimo Matteo dice la sua.
Pochi giri gli bastano per capire che non vale la pena estremizzare i giri visto il tipo di pista perciò iniziano a girare tranquillamente provando nuovi tipi di gomme.
Il tutto ripreso e fotografato da Gamberetto che, con i suoi tempi, forse ci farà vedere qualche foto.
Qualche scatto ricordo
http://img129.imageshack.us/img129/5342/13012007002iw6.jpg (http://imageshack.us)

http://img129.imageshack.us/img129/9551/13012007tj9.jpg (http://imageshack.us)

http://img129.imageshack.us/img129/1033/13012007001lm3.jpg (http://imageshack.us)

il gestaccio poco educato che compare nella foto..bè quello chi deve capire capirà

davebike
13/01/2007, 20:05
...beati voi ragazzi!!!

GATTOTEPPISTA
14/01/2007, 11:35
grande president!!!!
cmq bella giornata..peccato sia arrivato dopo che il mio pranzetto era stato spazzolato via....pasta al tonno gnam gnam...ahahah

sto 675 mi piace sempre di piu'...

bagarre
14/01/2007, 23:38
è arrivato brivido e la pasta è sparita!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

sempre puntuale e preciso, dettagliato e conciso!! che presidente!!:biggrin3:

orso
15/01/2007, 08:44
a Baggy...ma la maglietta "LIMITED EDITION SEZIONE 2007"....l'hai presa in crescenza?????

ethan hunt
15/01/2007, 08:52
a Baggy...ma la maglietta "LIMITED EDITION SEZIONE 2007"....l'hai presa in crescenza?????

no se so sbajati a scrive er nome..in effetti è quella der conte max...pensa mo che se la prova..chissà se j'entra...:tongue: :tongue:

Filomao
15/01/2007, 10:48
Complimenti ragazzi, sempre grandissimi!!! E che sole giu' ad anagni!!!

brivido
15/01/2007, 13:58
è arrivato brivido e la pasta è sparita!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:

sempre puntuale e preciso, dettagliato e conciso!! che presidente!!:biggrin3:

E ti lamenti? E' sparita solo la pasta....posso fare di meglio.:wink_:

Comunque per uno spurgo dei freni Gamberetto e il Gatto mi hanno offerto pranzo e caffe'...sono proprio esosi...:goodbad:

giorie
18/01/2007, 13:54
"il ragazzo con la speed"

ho girato dalle 11:30 alle 12 (e nonostante fossse la mia prima volta all'ISAM ho anche dato qualche leggera sverniciatina a moto ben più sportive) ed ho incontrato Japkiller (la sua speed è la più bella del mondo).

Ho visto movimento intorno al camion del gatto ma sono stato poco socievole perchè ero in pieno attacco tachicardico (ti ricordi Jap che mi sentivo stanco?) tanto che il medico della pista mi voleva mandare in ospedale con l'ambulanza, però se l'ambulanza mi portava a me dovevano sospendere le prove quindi "stoicamente" sono andato in moto all'ospedale di anagni con 230 battiti al minuto.

Al pronto socorso più che in cardiologia mi volevano mandà alla neuro.

Comunque settimana prossima mi devo operare al cuore e mia moglie vuole farmi vende la moto.

Week end del cazzo :mad: !!!!

pipes
18/01/2007, 15:19

Comunque settimana prossima mi devo operare al cuore e mia moglie vuole farmi vende la moto.

:blink: un in bocca al lupo...

ethan hunt
18/01/2007, 15:44

un grosso in bocca al lupo e facci avere tue notizie.
p.s. capisco la timidezza ma in casi del genere..bastava chiamare, una mano te l'avremmo data sicuramente e volentieri tutti
ciao alla prox

Filomao
18/01/2007, 16:13

ho girato dalle 11:30 alle 12 (e nonostante fossse la mia prima volta all'ISAM ho anche dato qualche leggera sverniciatina a moto ben più sportive) ed ho incontrato Japkiller (la sua speed è la più bella del mondo).

Ho visto movimento intorno al camion del gatto ma sono stato poco socievole perchè ero in pieno attacco tachicardico (ti ricordi Jap che mi sentivo stanco?) tanto che il medico della pista mi voleva mandare in ospedale con l'ambulanza, però se l'ambulanza mi portava a me dovevano sospendere le prove quindi "stoicamente" sono andato in moto all'ospedale di anagni con 230 battiti al minuto.

Porca miseria, in bocca al lupo!!!

giorie
18/01/2007, 16:17
è che sono stato fino all'una e mezzo a pensare "mo mi passa... mo mi passa..." e poi so andato dal medico di pista ma ancora non mi sembrava niente di grave mi sentivo solo stanchissimo :sick: quindi non mi andava di parlare troppo. Comunque, quando mi riprendo (molto presto perchè dicono tutti che quest'intervento è una cazzata) ci conosciamo con calma.

brivido
19/01/2007, 10:17
è che sono stato fino all'una e mezzo a pensare "mo mi passa... mo mi passa..." e poi so andato dal medico di pista ma ancora non mi sembrava niente di grave mi sentivo solo stanchissimo :sick: quindi non mi andava di parlare troppo. Comunque, quando mi riprendo (molto presto perchè dicono tutti che quest'intervento è una cazzata) ci conosciamo con calma.

In bocca al lupo!

Andrea

Wembo
19/01/2007, 15:12
Giorie, ti ho mandato un messaggio privato.

flower
19/01/2007, 15:20
...in bocca al lupo anche da parte mia.

Icegeogi
19/01/2007, 15:25

CAVOLI...IN BOCCA AL LUPO!! :wink_: :wink_:

Conte Max
19/01/2007, 16:01
no se so sbajati a scrive er nome..in effetti è quella der conte max...pensa mo che se la prova..chissà se j'entra...:tongue: :tongue:

aridate 50 eurini ar conte....conte si ma no stronzo !!!!!!:ph34r:

Conte Max
19/01/2007, 16:02
auguroni....un grosso in bocca al lupo

giorie
25/01/2007, 16:30
...e infatti operazione al cuore fatta e riuscita. In effetti era abbastanza una cazzata, ma sentire dei tubi dentro di te che giocano con il tuo cuore non è comunque il massimo (senza poi considerare che 'sti tubi bisogna pure farli entrare...):sick:

Potrei dire di essere di nuovo in pista ma sarebbe solo una metafora, perchè adesso iniziano le trattative con mia moglie per poter continuare ad andare in moto (che lei ne sa più dei dottori e secondo lei -ma non secondo i dottori- è dipeso tutto dalla moto):rolleyes: .

Secondo i miei calcoli in un paio di settimane (e molte promesse -senza alcun fondamento) potrei convincerla e allora... verso metà febraio penso di poter tornare all'ISAM...:coool:

Nel frattempo grazie a tutti quelli che, pur senza conoscermi, hanno avuto una parola buona (...mmmhhh forse le due cose sono legate).

Ma soprattutto fatemi ringraziare il mitico WEMBO che oltre ad una generica cortesia ci ha messo qualcosa di più... grazie a presto.

ethan hunt
25/01/2007, 16:43
...e infatti operazione al cuore fatta e riuscita. In effetti era abbastanza una cazzata, ma sentire dei tubi dentro di te che giocano con il tuo cuore non è comunque il massimo (senza poi considerare che 'sti tubi bisogna pure farli entrare...):sick:

Potrei dire di essere di nuovo in pista ma sarebbe solo una metafora, perchè adesso iniziano le trattative con mia moglie per poter continuare ad andare in moto (che lei ne sa più dei dottori e secondo lei -ma non secondo i dottori- è dipeso tutto dalla moto):rolleyes: .

Secondo i miei calcoli in un paio di settimane (e molte promesse -senza alcun fondamento) potrei convincerla e allora... verso metà febraio penso di poter tornare all'ISAM...:coool:

Nel frattempo grazie a tutti quelli che, pur senza conoscermi, hanno avuto una parola buona (...mmmhhh forse le due cose sono legate).

Ma soprattutto fatemi ringraziare il mitico WEMBO che oltre ad una generica cortesia ci ha messo qualcosa di più... grazie a presto.

ciao bentornato in "sella"

GATTOTEPPISTA
25/01/2007, 16:55
grande...ti aspettiamo in pista...stavolta pero' qualcosa di piu' adrenalinico..cosi testiamo il cuore...vallelunga fine febbraio.ti concediamo 10 giorni in piu'! preparati miaoo

un abbraccio

pipes
26/01/2007, 15:17
...e infatti operazione al cuore fatta e riuscita. In

ottime notizie :w00t:
la voglia di moto è tanta... ma la salute è più importante :wink_: :biggrin3:

brivido
26/01/2007, 21:55
Sono contento .....

Riprenditi presto!

Andrea

japkiller
27/01/2007, 17:22
Mi ricordo che ti sentivi stanco, ma che sei matto??? 230 battiti al minuto vuol dire almeno 350 in un giro all' isam..... La prossima volta mettiti un contagiri al cuore...
Scherzi a parte, cerca di rimediare al problema e poi si va... A tua moglie dillo che la moto fa bene al cuore.... e spero di incontrarti a 70/80 battiti a riposo OK??? Grazie per i complimenti alla moto, quanno te ripiji taa presto pe girà all' Isam.. Ciao e in bocca al lupo...