Visualizza Versione Completa : Pantaloni in pelle M-Tech Track (mtech) taglia 54 nuovi
blackzuck
19/03/2011, 16:36
Vendo questi bellissimi pantaloni dell'M-tech modello track.
I pantaloni sono nuovi, mai messi (la taglia è troppo grande per me).
Taglia 54, colore nero
Riporto di seguito le caratteristiche tecniche:
"Pantalone in pelle M-Tech modello Track, in pelle Mastrotech RefrAction pieno fiore, inserti
antishock su fianchi e anche estraibili, cerniere su fondo gamba, inserti in pelle elasticizzata su
ginocchia e zona reni, dotato di cerniera per aggancio giubbino, slider removibili e protezioni
omologate CE."
Prezzo di listino: 298 euro.
Prezzo di vendita: 120 euro.
...nel caso ti servissero ho un paio di pantaloni in pelle touring con protezioni,no saponette,tg.50 che non mi vanno più..sono dimagrito!!
ciao
zibi
blackzuck
25/03/2011, 08:27
ti ringrazio ma li vendo perché ho comprato una tuta divisibile della mia taglia.
grazie ugualmente!
mi potresti misurare il giro vita.grazie
blackzuck
26/03/2011, 20:20
allora...ecco le misure:
*girovita: indicativamente 100 cm (ci sono 2 punti elasticizzati e la possibilità di stringere a vita)
*lunghezza gamba: 103 cm
se ti servono altre informazioni o foto chiedimi pure!
grazie, ma ho paura di essere un tantino più largo.104 ciao:mad:
blackzuck
27/03/2011, 13:02
se non abiti tanto distante da torino puoi venirli a provare quando vuoi...
ho rettificato le misure del girovita perchè le precedenti sono tate prese con il cinghietto che riduce il girovita tirato al massimo.
il girovita è circa 100 cm (misure prese senza indossare il pantalone) ma, avendo le due fasce laterali elasticizzate si raggiunge un girovita di 105/108 cm.
la taglia, ricordo, è una 54.
resto comunque disponibile a far provare i pantaloni agli interessati.
blackzuck
01/04/2011, 15:53
:w00t:
...possiedo lo stesso modello, confermo l'ottima qualità del prodotto :oook: ...buona vendita! :wink_:
blackzuck
01/04/2011, 18:07
infatti li vendo per poi prenderne un paio della mia taglia!
Speriamo di venderli prima che inizi la stagione!!
Detto fatto!! Pantaloni venduti!!
Si può chiudere.