Visualizza Versione Completa : I "fratellini" col Tiger 800 spero non siano tutti così
tigerozzo
19/03/2011, 16:41
Ciao,
ieri ho incorciato uno con la nostra sorellina 800, nei dintorni di Bergamo.
Eravamo entrambi a velocità molto bassa, quindi mi ha visto benissimo che lo salutavo, e lui ..... niente!!
hahahahahaaa!!
Io ci rido sopra, però spero che i nuovi "fratellini" non diventino come molti "motociclisti" di una certa marca, che sappiamo essere......:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
quindi non "tiratevela", specie coi fratelli maggiori col 1050 :biggrin3::wink_:
Fermissimo
19/03/2011, 17:17
questa è la dimostrazione che questi comportamenti non dipendono dalla moto che si cavalca....
tigerozzo
19/03/2011, 17:29
in effetti
speriamo!
pippo167
19/03/2011, 17:45
....il saluto in moto non e' da o per tutti:wink_:
....perchè forse, sotto sotto, ste Tiger 800 assomigliano un pò troppo a un'altra enduro....che siano bmwisti mancati???:rolleyes::rolleyes:
....perchè forse, sotto sotto, ste Tiger 800 assomigliano un pò troppo a un'altra enduro....che siano bmwisti mancati???:rolleyes::rolleyes:
quoto :laugh2::laugh2::laugh2:
L'800 c'è l'ha piccolo, poche storie
Basta buonismi!!!!
Basta 800!!!
L'800 c'è l'ha piccolo, poche storie
Basta buonismi!!!!
Basta 800!!!
saggio
tigerozzo
19/03/2011, 19:07
hahahahaa!! non ci avevo pensato :)
renzotiger
20/03/2011, 13:59
:rolleyes: pensare che siano bmwisti mancati .......forse ma voglio sperare di no! che non salutino per educazione ......forse ! a me è successo questo:
ho sempre salutato,cani e porci senza distinzioni,l'ho sempre fatto con la mano sx alzando magari solo le dita dalla manopola...ma da quando ho messo i paramani la manina si vede poco o niente e allora mi son detto ...devo cambiare modo e in verità c'ho messo del tempoa cambiar vizio,adesso oltre al lampeggio allungo la gamba o se posso alzo lamo ,comunque qualche volta mi rendo conto di aver alzato solo le dita e quindi forse un vaffanculo me lo son preso!!!!
tiger1961
20/03/2011, 14:17
Forse perché sapendo di essere inferiori ai proprietari del millecinquanta fanno finta di non vederli
Lelehellas
20/03/2011, 14:25
E' un evidente complesso di inferiorità....
..pensiero dietro la visiera: "...io ce l'ho MILLECINQUANTA e voi noooo!!!"..ah ah ah...
io saluto tutti .... a volte mi sbaglio e saluto anche gli scooteristi:ph34r::ph34r:
tigerozzo
20/03/2011, 18:34
anche a me un paio di volte è capitato di salutare degli scooteristi, perchè avevano il faro puntato alto e non vedevo bene, ma poi quasi a fianco, vedendo che erano spoooteristi, la mano da saluto è diventata un vaf........ !!! hhahahaaaa!!!
invece i ragazzini coi 125 carenati a volte li saluto, e vederli tutti contenti che rispondono molto "agitati" mi fa molto divertire e molto piacere, perchè mi ricorda quando ero pischello pure io ;)
pischello però con lo spirito motociclistico già super-innato, mica spooooterista !! ;)
tiger one
20/03/2011, 20:40
oggi sono rimasto allibito,ho salutato un tizio con un cbr e questo mi ha risposto col dito medio :blink:per un attimo ho pensato di fare inversione e raggiungerlo,poi considerando che c'era anche mia moglie ho tirato dritto
ho salutato un tizio con un cbr e questo mi ha risposto col dito medio
Che dire? Una vera testa di ca....cciucco!:mad:
oggi sono rimasto allibito,ho salutato un tizio con un cbr e questo mi ha risposto col dito medio :blink:per un attimo ho pensato di fare inversione e raggiungerlo,poi considerando che c'era anche mia moglie ho tirato dritto
ma dai, io ho salutato i caramba e non mi hanno risposto, motociclisti maleducati, almeno a te un saluto è arrivato..........
tiger1961
20/03/2011, 22:40
ma dai, io ho salutato i caramba e non mi hanno risposto, motociclisti maleducati, almeno a te un saluto è arrivato..........
il saluto i caramba te lo mandano a casa:w00t:
strikeagle
21/03/2011, 01:34
@ tiger one
Io a furia di salutare a destra e a manca (la domenica sera poi non dico... ) oltre ad avere la manopola sinistra seminuova, tempo fa sono incorso nello stesso inconveniente (involontario): stavo pensando ai cazzi miei ( il lavoro, il capo) e per gesto riflesso, all'ennesimo saluto, mi si e' alzato solo il medio :ph34r: , considerato che la banda di harleysti tatuati era ormai alle mie spalle, ho pensato fosse innopportuno spiegargli l'involontarieta' del gesto...:risate:
bye :-)
tigerozzo
21/03/2011, 10:26
il saluto i caramba te lo mandano a casa:w00t:
e spesso con foto ricordo :biggrin3::biggrin3:
sono gentilissimi :biggrin3:
la banda di harleysti tatuati era ormai alle mie spalle, ho pensato fosse innopportuno spiegargli l'involontarieta' del gesto...:risate:
bye :-)
se hai una harley e tatuaggi sei più cattivo e pericoloso degli altri ?
non credo proprio :rolleyes:
un pò di panza e dei tatuaggi e una certa moto, a volte significa proprio il contrario, poi c'è caso e caso. In gruppo tutti è facile che facciano i fighi.. ma poi... un pò come i tifosi :rolleyes:
tiger one
21/03/2011, 18:00
io l'ho fatto una volta da pischello col 125,eravamo diciamo un po' euforici :rolleyes: e li abbiamo salutati.non è stata per niente una bella idea....:cry::ph34r:se ero da solo il saluto lo ricambiavo mooolto volentieri ma fare un inseguimento con moglie dietro avrei rischiato il divorzio :laugh2:
posso ditre la mia quando sono col 955 e incontro uno col 1050 8 su 10 non saluta mai....
in slovenia anche la polizia saluta....:laugh2::laugh2:
posso ditre la mia quando sono col 955 e incontro uno col 1050 8 su 10 non saluta mai....
tu e la tua moto siete troppo minuti
tigerozzo
22/03/2011, 12:07
salutamoce, semo "fratelli"
la tiger 800 ha avvicinato al marchio triumph molta gente nuova.
Io l'ho presa per necessità diverse e per restare triumphista.
Prima son motociclista,poi triumpista poi tigrotto piccolo e saluto tutti, specie se son fratelli di moto inglese.
TIGRE SIBERIANA
22/03/2011, 13:15
Prima son motociclista,poi triumpista poi tigrotto piccolo e saluto tutti, specie se son fratelli di moto inglese.
saluti anche a te :wink_:
iteuronet
22/03/2011, 17:08
Nuovi e per di piu alcuni ex sputeristi....ecco la genesi del problema.Il parco utenti si é arricchito per cui oltre agli appassionati viscerali e fondamentalisti si sono aggiunti altri che acquistano perché la moto é utile nel traffico,in alternativa allo scooter,oppure fa figoe ci vuole per andare al bar.Una nuova generazione,ne peggiore ne migliore,solo diversa.Che non ha vissuto l época del saluto ed é figlia della mentalitá da fenomeni degli italiani (scusate,mandatemi a quel paese ma lo penso davvero)D ¨´ altronde mi é capitato anche in germania di non essere salutato.Ma é un fatto sporadico.Niente a che vedere ,cmq con i tempi nei quali non ti potevi fermare a far pipí,che subito facevi la fila dei motociclisti che ti offrivano il loro aiuto.Ma tutto sommato che ce frega.....:coool:
io non saluto mai nessuno, manco se sono gli altri per primi, dopo 20anni mi sono quasi rotto
tiger1961
22/03/2011, 21:00
Se incontrandoti sapessero che sei Mr. Tiger anche quei due eviterebbero la fatica:dry:
Se incontrandoti sapessero che sei Mr. Tiger anche quei due eviterebbero la fatica:dry:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Premettendo che ne avrai incrociati si e no 2 o 3,aggiungo che manco io ti saluterei :tongue:
TIGRE SIBERIANA
23/03/2011, 07:03
Ma secondo voi ....... anche quelli con il tiger955 non salutano Mr.Tiger ? :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
vedo che è tanto difficile copiare il mio nick so che ce la puoi fare dai... anche se sei anziano magari con un paio di occhiali.......:risate2:
poi dai i 1050 isti li saluti sempre facilmente son quelli fermi a bordo strada con la moto che non parte....:laugh2:
Ma secondo voi ....... anche quelli con il tiger955 non salutano Mr.Tiger ? :ph34r:
perchè ce ne sono altre oltre la mia???:laugh2::laugh2::laugh2:
TIGRE SIBERIANA
23/03/2011, 09:01
perchè ce ne sono altre oltre la mia???:laugh2::laugh2::laugh2:
una nella mia città c'è...
vi potreste scambiare il cell così vi salutate :biggrin3:
una nella mia città c'è...
vi potreste scambiare il cell così vi salutate :biggrin3:
il cell è troppo moderno noi ci spediamo i piccioni viaggiatori...:laugh2:
ps a TS ci sono una decina di 955 un paio di 900 e solo 2 1050....ma credo sia un caso piu unico che raro....
TIGRE SIBERIANA
23/03/2011, 10:24
ps a TS ci sono una decina di 955 un paio di 900 e solo 2 1050....ma credo sia un caso piu unico che raro....
se ti riferisci alla mia città sei rimasto un pò indietro con i dati del 1050 :laugh2:
se ti riferisci alla mia città sei rimasto un pò indietro con i dati del 1050 :laugh2:
non mi pare che TS sia la sigla di salerno..........:coool:
TIGRE SIBERIANA
23/03/2011, 10:33
non mi pare che TS sia la sigla di salerno..........:coool:
pensavo che avessi scritto TS per intendere tigre siberiana :wink_::laugh2:
nella mia città le cifre sono invertite rispetto a Trieste.....
900 non se ne vedono 955 ne vedo una verde e per il resto si vedono tante 1050 , ne conosco di persona 6 ma di queste solo io sto sul forum
nella mia città le cifre sono invertite rispetto a Trieste.....
900 non se ne vedono 955 ne vedo una verde e per il resto si vedono tante 1050 , ne conosco di persona 6 ma di queste solo io sto sul forum
ma scrivi per 6...........tranquillo..........:laugh2:
TIGRE SIBERIANA
23/03/2011, 11:00
ma scrivi per 6...........tranquillo..........:laugh2:
a parte gli scherzi da me di tiger 1050 ne sono state vendute un bel pò
e dire che io stavo comprando il 955 nuovo in conce......poi quando ritornai di nuovo al conc triumph l'unica 955 che avevano(e che avevo deciso di comprare) non l'avevano più ...... era arrivata la 1050 :wub:
e dire che io stavo comprando il 955 nuovo in conce......poi quando ritornai di nuovo al conc triumph l'unica 955 che avevano(e che avevo deciso di comprare) non l'avevano più ...... era arrivata la 1050 :wub:
hai fatto bene:)
TIGRE SIBERIANA
23/03/2011, 13:05
hai fatto bene:)
esteticamente la 955 ma a quanto pare il destino ha voluto che comprassi la 1050 :rolleyes::tongue:
tigerozzo
24/03/2011, 19:41
i gusti sono gusti, esteticamente la multi1200 è ancora meglio, anche come guida, che pure quella va a gusti e capacità
mauro righi
25/03/2011, 19:23
Se incontrandoti sapessero che sei Mr. Tiger anche quei due eviterebbero la fatica:dry: :risate2::risate2::risate2:
tigerozzo
26/03/2011, 14:33
non è che essendo l atua moto quando le vedi le noti più delle altre ?
quante transalp vedi dalle tue parti ?
non è che essendo l atua moto quando le vedi le noti più delle altre ?
quante transalp vedi dalle tue parti ?
a firenze 4-5 avvistate in 4 anni....
tigerozzo
26/03/2011, 15:17
a firenze 4-5 avvistate in 4 anni....
ma come!!! è una delle moto più vendute, quarto o quinto posto assoluto!
vedi che anche tu noti più quelle che ti interessano ?
è così! tu ad esempio sei pluripadre :biggrin3:, e se ci pensi a quando non avevi figli, non notavi quasi mai i bimbi piccoli e nei passeggini, poi invece....
non ci hai fatto caso ?
S1m0ne75
26/03/2011, 15:31
:biggrin3::biggrin3: