PDA

Visualizza Versione Completa : Il miglior pregio

gc57
19/03/2011, 17:40
Chiaramente il quesito e' per chi gia' l'ha in box.Secondo me,tra le tante note positive,c'e' un assoluto bilanciamento dei pesi che rende la moto facile da guidare,nonostante l'altezza ed il peso non proprio indifferenti.Anche al momento di fermarsi,si trova all'istante il giusto equilibrio per poggiare il piede a terra.Per voi,invece,qual'e'?

Iago
19/03/2011, 19:34
lo saprò dire fra 4 o 5 giorni.Ciao

Tigr8 Romano
19/03/2011, 21:25
Per me la ciclistica in genere, niente male direi. L'avantreno lo trovo molto "solido" stabile nei curvoni ma la moto è cmq agile e veloce nei cambi traiettoria inoltre digerisce bene lo sconnesso e gli avvallamenti.
Difetto maggiore: la mancanza di ABS----> colpa mia che ho avuto fretta :w00t:

gc57
19/03/2011, 22:21
.................
Difetto maggiore: la mancanza di ABS----> colpa mia che ho avuto fretta :w00t:
Non fartene un cruccio!In fin dei conti,tu che hai quasi la mia eta',avrai sempre guidato moto senza,o sbaglio?Percio' goditela cosi',un po' di sensibilita' in piu' sulla leva e vai:wink_:

odontotiger
19/03/2011, 23:24
il miglior pregio e' che questa e' la mia prima moto e penso di aver scelto bene

Iago
20/03/2011, 12:24
il miglior pregio e' che questa e' la mia prima moto e penso di aver scelto bene

Ogni giorno che passa avrai sempre meno dubbi.(ammesso che tu ne abbia)

Nao74
20/03/2011, 14:10
Chiaramente il quesito e' per chi gia' l'ha in box.Secondo me,tra le tante note positive,c'e' un assoluto bilanciamento dei pesi che rende la moto facile da guidare,nonostante l'altezza ed il peso non proprio indifferenti.Anche al momento di fermarsi,si trova all'istante il giusto equilibrio per poggiare il piede a terra.Per voi,invece,qual'e'?

La cosa che subito mi ha colpito di questa moto è la confidenza e sicurezza che trasmette
Ciao

Alexyus_Fz6
20/03/2011, 14:40
La cosa che subito mi ha colpito di questa moto è la confidenza e sicurezza che trasmette
Ciao

Come non quotare...sembra di averla sempre guidata pur scendendo da una naked...ottima in curva e perfetta nella distribuzione dei pesi...:icon_moto:

"Penne" all'arrabbiata
20/03/2011, 15:27
Come non quotare...sembra di averla sempre guidata pur scendendo da una naked...ottima in curva e perfetta nella distribuzione dei pesi...:icon_moto:

esatto:wink_:

Sacco
20/03/2011, 16:22
provata per 30 min. Sembrava di portarla da un'eternità!!

lomack62
20/03/2011, 16:28
Non fartene un cruccio!In fin dei conti,tu che hai quasi la mia eta',avrai sempre guidato moto senza,o sbaglio?Percio' goditela cosi',un po' di sensibilita' in piu' sulla leva e vai:wink_:

:biggrin3: allora a proposito della frenata con il posteriore che blocca,stamani ho parlato con un collaudatore di moto e scooter piaggio, dice che probabilmente se si cambia tipo di pasticche la cosa potrebbe migliorare alla grande !! e comunque attendere almeno 2/3mila km che le pasticche si assestino!! per l'ABS fondamentalmente se ne puo fare anke a meno, anke se utile !! :biggrin3:

ivanbdp
25/03/2011, 20:38
IL miglior pregio..? che ce l'ho in garage e la vedo mattina e sera anche quando non la uso.:biggrin3::wink_:

bombetta69
25/03/2011, 21:01
Tutti pregi ....per me la moto va molto bene, il freno posteriore non blocca ma non ha sensibilita', io ho fatto una giornata frenando solo con il posteriore e ho imparato a conoscerlo e ora non lo blocco piu'.L'anteriore è buono, ho fatto un paio di frenate di emergenza e niente da dire, ha fatto il suo.....per il resto molto agile (prima avevo un v strom 650)....mi sarebbe piaciuta la xc ma il fuori strada non lo posso piu' fare (da ex endurista) ma va bene cosi'. MI piace il motore che tira da bestia, nei tornanti (fatti domenica per la prima volta)accelleri e ti accompagna fuori con delicatezza e poi ti spara via come un missile e subito pronta per il tornante successivo; bella, mi piace la mia tigrotta

nitronori
26/03/2011, 02:12
Concordo: maggior pregio il motore!

non ha un super carattere ma è sempre pronto, fluido e quando serve grintoso.

embolo
28/03/2011, 06:59
secondo me il miglior pregio è quello che ci fai un po' tutto e tutto con soddisfazione.