Visualizza Versione Completa : 1 secondo e 30....(MotoGP)
....sbaglio o stà prendendo paga da tutti? :rolleyes:
vogliamo i nomi :rolleyes:
spiega dai, io non sto seguendo :tongue:
menegosar
19/03/2011, 16:51
...quest'anno la vedo male ma e' lunga...poi se stoner imbrocca la giornata lo devi fermare con la doppietta
a proposito..ma le ducati ufficiali nn girano oggi?:ph34r:
pippopoppi
19/03/2011, 16:54
minkia che gufi......
dategli tempo... ma che dico tempo... intertempo!!! :D
fearless
19/03/2011, 16:56
fabio potresti rendere il titolo più chiaro a chi non stà seguendo,grazie.
:festaaa:wow... belle ste qualifiche!!
...avete seguito la rossa???!...senti meda cm'è mogiomogio..:laugh2:
fabio potresti rendere il titolo più chiaro a chi non stà seguendo,grazie.
Rossi a 1 secondo e 30....(MotoGP) da Stoner....ha preso paga anche da Barbera :tongue:
Io sono valentiniano...ma sta ducati....non sembra la ducati bestiale degli anni passati....invece la honda è mostruosa!!!!!
1 C. Stoner Repsol Honda Team 1:54.137
2 D. Pedrosa Repsol Honda Team 0.205
3 J. Lorenzo Yamaha Factory Racing 0.810
4 M. Simoncelli San Carlo Honda Gresini 0.851
5 B. Spies Yamaha Factory Racing 0.958
Io sono valentiniano...ma sta ducati....non sembra la ducati bestiale degli anni passati....invece la honda è mostruosa!!!!!
ah ecco....non è Rossi che non riesce a guidarla eh? :rolleyes:
negli hanni passati...c'era stoner...
fearless
19/03/2011, 17:03
Rossi a 1 secondo e 30....(MotoGP) da Stoner....ha preso paga anche da Barbera :tongue:
:cry:...beh cosa c'è da ridere???? :dry::biggrin3:
mi sembra che ci stia ... l'incidente ma soprattutto il cambiamento / poi c'é l'età ... non so se la tua irriverenza verso uno che ha portato a casa quel che non ha mai portato a casa nessuno, almeno per il momento, sia dato da un certo tipo di sportività da stadio ... comunque!!! :wink_:
ps: Sono felicissimo per Simoncelli ... gli auguro un anno pieno di soddisfazioni ... :coool:
Fermissimo
19/03/2011, 17:05
1 e 50 è un distacco ottimo;
mezzo secondo lo recupera col polso che solo lui ha;
altro mezzo secondo con la migliore attitudine al corpo a corpo della gara;
mezzo secondo con il miglioramento della spalla;
mezzo secondo ancora lo guadagna con lo sviluppo della moto (superiore a tutti);
altro mezzo secondo (di svantaggio degli altri in questo caso) viene dalla pressione psicologica
mezzo secondo ancora dalla consapevolezza dei 9 titoli mondiali
Insomma...anche quest'anno non ce n'è!
pippopoppi
19/03/2011, 17:06
A Fabiè.....Rossi è nà pippa. Dai.....se è quello che volete sentire/vedere.....
Ancora deve iniziare il campionato e già dato per sconfitto. Ammazza quanto siete....:sick:
Il rosicamento patito in tutti questi anni vi fà perdere il controllo al primo lumicino che vi danno i vs piloti fenomeni....
Monsignor
19/03/2011, 17:06
forse quest'anno gli farà bene... diventerà più simpatico (che non vuol dire fare il pagliaccio...)
mi sembra che ci stia ... l'incidente ma soprattutto il cambiamento / poi c'é l'età ... non so se la tua irriverenza verso uno che ha portato a casa quel che non ha mai portato a casa nessuno, almeno per il momento, sia dato da un certo tipo di sportività da stadio ... comunque!!! :wink_:
ps: Sono felicissimo per Simoncelli ... gli auguro un anno pieno di soddisfazioni ... :coool:
irriverenza?
io ho scritto solo i fatti....i tempi sono quelli la matematica non è un'opinione :rolleyes:
hai comprato il DVD? :laugh2:
A Fabiè.....Rossi è nà pippa. Dai.....se è quello che volete sentire/vedere.....
Ancora deve iniziare il campionato e già dato per sconfitto. Ammazza quanto siete....:sick:
Il rosicamento patito in tutti questi anni vi fà perdere il controllo al primo lumicino che vi danno i vs piloti fenomeni....
mai detto questo...ho solo esposto i fatti :rolleyes:
sono LORO (:tongue:) che l'hanno già messo nella leggenda Ducati :rolleyes:
pippopoppi
19/03/2011, 17:11
Ditemi dove stà l'antipatia...poi magari mi ricredo. Ah..si..forse perchè ha vinto tanto ed è pagato profumatamente. Un avversario difficile come sempre si trasforma magicamente in antipatico. Non si sà come e perchè ma è antipatico.
irriverenza?
io ho scritto solo i fatti....i tempi sono quelli la matematica non è un'opinione :rolleyes:
hai comprato il DVD? :laugh2:
no! il DVD non l'ho comperato, non mi sento tanto fanatico e tanto meno riesco a dare tutto me stesso nel tifare questo o quello ... che la matematica poi non sia un'opinione é tutta da vedere ... si tratta di una frase molto gettonata, banale e addirittura fasulla, spesso e volentieri / perché detta così non tiene conto di nulla, di nessun contesto ... in poche parole si tratta di una matematica da prima elementare e per niente applicata ... irriverenza? si! irriverenza! :wink_:
ma lasciateli rosikare...
http://img152.imageshack.us/img152/4002/85230999qe1hv2.gif
Fermissimo
19/03/2011, 17:18
Antipatia no...delusione.
Allora, riavvolgiamo il nastro. Se oggi Stoner fosse a un secondo e mezzo da Rossi quali commenti ci sarebbero???? Nessuna scusa nè comprensione per il perdente a meno che non si tratti di Rossi. Gli altri piloti non sono i figli della serva; ad esempio...tutti a godere delle difficoltà di Lorenzo. Alla fine però ci riesce a mettere dietro Spies (gran campione); questo si chiama avere le palle. Ma rode ammetterlo perchè il maiorchino ha osato vincere un mondiale.
Ah..si..forse perchè ha vinto tanto ed è pagato profumatamente. Un avversario difficile come sempre si trasforma magicamente in antipatico. Non si sà come e perchè ma è antipatico.
secondo me ti sbagli su questo punto.....sinceramente a me stanno antipatici solo lui e Biaggi in tutto il circuito motociclistico mondiale, il primo per come è e il secondo per come è idolatrato......dai media e dai commentatori :sick:
cmq il fatto che a me "ultimamente" stia sulle palle non influisce sui tempi in qualifica, e che Barbera con una Ducati non ufficiale gli ha dato la paga :rolleyes:
è una moto da uomini, richiede una guida maschia, probabilmente è abbastanza maschio per Uccio ma non per la belva di Borgo Panigale :tongue:
secondo me ti sbagli su questo punto.....sinceramente a me stanno antipatici solo lui e Biaggi in tutto il circuito motociclistico mondiale, il primo per come è e il secondo per come è idolatrato......dai media e dai commentatori :sick:
cmq il fatto che a me "ultimamente" stia sulle palle non influisce sui tempi in qualifica, e che Barbera con una Ducati non ufficiale gli ha dato la paga :rolleyes:
è una moto da uomini, richiede una guida maschia, probabilmente è abbastanza maschio per Uccio ma non per la belva di Borgo Panigale :tongue:
bla bla bla bla
9 titoli non li vinci per caso e scusami se sono 9 buoni motivi per idolatrarlo e per essere orgogliosi che sia italiano.
... che la matematica poi non sia un'opinione é tutta da vedere ... si tratta di una frase molto gettonata, banale e addirittura fasulla, spesso e volentieri / perché detta così non tiene conto di nulla, di nessun contesto ... in poche parole si tratta di una matematica da prima elementare e per niente applicata ... irriverenza? si! irriverenza! :wink_:
ti riporto il mio primo post...e il tuo commento a quello, trai tu le conclusioni....
:senzaundente:
Antipatia no...delusione.
Allora, riavvolgiamo il nastro. Se oggi Stoner fosse a un secondo e mezzo da Rossi quali commenti ci sarebbero???? Nessuna scusa nè comprensione per il perdente a meno che non si tratti di Rossi. Gli altri piloti non sono i figli della serva; ad esempio...tutti a godere delle difficoltà di Lorenzo. Alla fine però ci riesce a mettere dietro Spies (gran campione); questo si chiama avere le palle. Ma rode ammetterlo perchè il maiorchino ha osato vincere un mondiale.
:blink::blink::blink:
sei il primo che parla di Lorenzo ... :blink::blink::blink:
ti riporto il mio primo post...e il tuo commento a quello, trai tu le conclusioni....
ho letto tra le righe ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::wink_:
Fermissimo
19/03/2011, 17:26
e non sarò l'ultimo; se non si capisce ed ammette che questi 5/6 ragazzi sono campioni si è in malafede; come accade nel calcio
e non sarò l'ultimo; se non si capisce ed ammette che questi 5/6 ragazzi sono campioni si è in malafede; come accade nel calcio
ci mancherebbe! vorrei tanto saper andare in moto come l'ultimo in classifica ... poi i veri campioni sono coloro che fanno parlare di se, quelli che combattono per le prime fila ... tutti quanti ...................... ma tu parti un po' prevenuto o sbaglio? :cipenso:
PhacocoeruS
19/03/2011, 17:28
Ditemi dove stà l'antipatia...
1) E' finto come una lapide. Fa il simpatico in pubblico ma a microfoni spenti la musica è diversa. E lasciamo perdere gli altri teatrini tipo la spalla (ora gli fa male, ma appena rotta andava meglio cha da sano), le fidanzate che si vedono una volta all'anno, la casa a Londra "perchè è li che lavoro...", ecc...
2) Quando vince prende tutti per i fondelli, quando perde cerca sempre di sminuire gli avversari in qualche modo, magari con qualche insinuazione.
3) E' scorretto, ma se le busca alza un polverone epocale coadiuvato dalla stampa.
4) Filo berlusconiano.
5) Evasore.
Sono sicuro che ho dimenticato qualcosa...
ho letto tra le righe ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::tongue::wink_:
hai letto bene :tongue:
:ph34r:
1) E' finto come una lapide. Fa il simpatico in pubblico ma a microfoni spenti la musica è diversa. E lasciamo perdere gli altri teatrini tipo la spalla (ora gli fa male, ma appena rotta andava meglio cha da sano), le fidanzate che si vedono una volta all'anno, la casa a Londra "perchè è li che lavoro...", ecc...
2) Quando vince prende tutti per i fondelli, quando perde cerca sempre di sminuire gli avversari in qualche modo, magari con qualche insinuazione.
3) E' scorretto, ma se le busca alza un polverone epocale coadiuvato dalla stampa.
4) Filo berlusconiano.
5) Evasore.
cavoli! ma di chi stai parlando? :laugh2::laugh2::laugh2:
pippopoppi
19/03/2011, 17:30
Ma sì....è un incapace, una pippa. Si deve ritirare dai...siamo realisti. Ma ndò và stò vecchietto.
Ammazza... Neanche è iniziato il campionato e già ne esce sconfitto. Boh....
Ma daltronde...se uno stà sulle balle...non c'è trippa per gatti.
hai letto bene :tongue:
:ph34r:
:D
4) Filo berlusconiano.
5) Evasore.
6) boh
7) altra cosa random
8) si droga
9) TITOLI
PhacocoeruS
19/03/2011, 17:32
9 titoli non li vinci per caso e scusami se sono 9 buoni motivi per idolatrarlo e per essere orgogliosi che sia italiano.
Scusa ma sono 9 titoli vinti con avversari inconsistenti (tutte seghe, no?), quindi non mi sembra che sia il caso di idolatrarlo. Di sicuro è un degno rappresentante dell'Itaglia, c'è da esserne orgoglioni.
Avrebbe potuto essere un campione anche fuori dalle piste, bastava poco.
6) boh
7) altra cosa random
8) si droga
9) TITOLI universitari
hai dimenticato un termine :laugh2:
PhacocoeruS
19/03/2011, 17:33
Vero! Pure la laurea è finta! :biggrin3:
Scusa ma sono 9 titoli vinti con avversari inconsistenti (tutte seghe, no?), quindi non mi sembra che sia il caso di idolatrarlo. Di sicuro è un degno rappresentante dell'Itaglia, c'è da esserne orgoglioni.
Avrebbe potuto essere un campione anche fuori dalle piste, bastava poco.
sull'essere campioni anche fuori dalle proprie capacità é cosa rara ... si, questa gente potrebbe esserlo ma purtroppo la più parte non lo é ... e non solo Rossi :cry:
PhacocoeruS
19/03/2011, 17:36
sull'essere campioni anche fuori dalle proprie capacità é cosa rara ... si, questa gente potrebbe esserlo ma purtroppo la più parte non lo é ... e non solo Rossi :cry:
Questo è verissimo, specie per gli sportivi italiani...
hai dimenticato un termine :laugh2:
io andrei orgoglioso anche di quelli :laugh2:
in ogni caso per piacere almeno evitiamo di dare la colpa dei suoi titoli agli avversari...è imbarazzante, sul serio...soprattutto se chi parla ha a cuore Max e Capirossi che io comunque stimo e rispetto...
in ogni caso essere campioni in pista ed essere campioni fuori dalla pista sono due cose molto diverse e mi pare che tirando in mezzo l'una sull'altra si abbiano ben pochi argomenti...eccezion fatta per gli avversari scarsissimi ovviamente.
Chinaski
19/03/2011, 17:38
4) Filo berlusconiano.
5) Evasore.
6) E' interista...
Se non fosse per il punto 6, sarebbe un ragazzo perfetto...:biggrin3:
Questo è verissimo, specie per gli sportivi italiani...
ma sai, non solo in italia e non parlo solo di sportivi. ci sono, nel mondo, attori, registi e quant'altro che potrebbero con la loro popolarità fare molto per l'umanità, per la gente, eppure sono preoccupati per lo più di mantenersi sull'onda della fama e di guadagnare, guadagnare e guadagnare ancora, come se poi avessero il tempo di spenderli tutti sti benedetti soldi.
sembra di sentire gli interisti...50 anni a piangere e appena vincono qualcosa (perchè non c'era nessuno a contrastarli) si mettevano a ridere degli altri :risate2::sick::sick::sick:
pippopoppi
19/03/2011, 17:43
4) Filo berlusconiano.
5) Evasore.
Ciao Clà :wink_:
Sul filo berlusconiano...sono daccordo con te.
Sul fatto della residenza a Londra....mi giocherei le palle che chiunque di noi avrebbe fatto carte false per risparmiare in tasse. E cerchiamo di essere realisti . Per favore. Evasore? Tutti siamo evasori. Chi più..chi meno. Forse pr questo si riesce ancora a fare la spesa. Vorrei vedere chi di noi pur di risparmiare ad esempio chiede una fattura all'idraulico, dentista ecc ecc.
E' sempre scherzoso con tutti. Almeno...in tv è sempre scherzoso. Nella vita privata...non lo sò..non lo cnosco e non mi fido delle chiacchere tipiche italiane. Bisogna vedere se è vero. I giornali sputtanano tutti. Magari è uno stronzo..ma chi di noi non lo è ogni tanto? A quei livelli non possiamo immaginare di come sia la vita.
Quando si vince..si prende sempre per il culo l'avversario. Lo facciamo tutti. Lo fanno tutti. In tutti gli sport. Ci prendiamo per il culo anche noi qui dentro quando si parla di calcio o sport in generale. E poi per la spalla.....io mi sono lesionato il tendine alla spalla sciando.....beh....non avete idea del dolore anche a distanza di mesi. Pesi...scordateli per tanto tempo. Sforzi generici..scordateli. Figuriamoci una staccata a 300km/h. Figuriamoci gareggiare a quei livelli con avversari di un certo livello. Dai su..almeno su questo siamo obiettivi.
sembra di sentire gli interisti...50 anni a piangere e appena vincono qualcosa (perchè non c'era nessuno a contrastarli) si mettevano a ridere degli altri :risate2::sick::sick::sick:
E' un classico in Italia :ph34r:
per essere vicino a Valentino in questo momento difficile, mi comprerò una Ducati :D
che belle tradizioni che abbiamo :ph34r::sick:
per essere vicino a Valentino in questo momento difficile, mi comprerò una Ducati :D
ecco bravo, fai pure tu la tua parte :oook:
Ciao Clà :wink_:
Sul filo berlusconiano...sono daccordo con te.
Sul fatto della residenza a Londra....mi giocherei le palle che chiunque di noi avrebbe fatto carte false per risparmiare in tasse. E cerchiamo di essere realisti . Per favore. Evasore? Tutti siamo evasori. Chi più..chi meno. Forse pr questo si riesce ancora a fare la spesa. Vorrei vedere chi di noi pur di risparmiare ad esempio chiede una fattura all'idraulico, dentista ecc ecc.
E' sempre scherzoso con tutti. Almeno...in tv è sempre scherzoso. Nella vita privata...non lo sò..non lo cnosco e non mi fido delle chiacchere tipiche italiane. Bisogna vedere se è vero. I giornali sputtanano tutti. Magari è uno stronzo..ma chi di noi non lo è ogni tanto? A quei livelli non possiamo immaginare di come sia la vita.
Quando si vince..si prende sempre per il culo l'avversario. Lo facciamo tutti. Lo fanno tutti. In tutti gli sport. Ci prendiamo per il culo anche noi qui dentro quando si parla di calcio o sport in generale. E poi per la spalla.....io mi sono lesionato il tendine alla spalla sciando.....beh....non avete idea del dolore anche a distanza di mesi. Pesi...scordateli per tanto tempo. Sforzi generici..scordateli. Figuriamoci una staccata a 300km/h. Figuriamoci gareggiare a quei livelli con avversari di un certo livello. Dai su..almeno su questo siamo obiettivi.
tutto vero e molto bello ma sinceramente, parliamo di cosa? di piloti o di persone? no perchè sennò Padre Pio è un must ma non credo che in vespa fosse un fenomeno...io parlo di piloti e mi fa davvero ridere quanto si contesta rossi come PILOTA...sul lato umano non discuto francamente non mi importa molto e soprattutto è molto difficile sapere la verità come tu hai già detto.
Salvo Protossido
19/03/2011, 17:47
W l'ex Desmocanguro, W Spies!!!!!!!!
Tuttavia sono solo ''prove pole'' la gara e' un'altra storia...dopo la prima parte del campionato si potranno tirare le somme..ancora e' presto..molto presto.
pippopoppi
19/03/2011, 17:48
Contratto subito :biggrin3:
Silvano....lunedi vai a firmare :coool::tongue:
W l'ex Desmocanguro, W Spies!!!!!!!!
Tuttavia sono solo prove libere... la gara e' un'altra storia...dopo la prima parte del campionato si potranno tirare le somme..ancora e' presto..molto presto.
Salvo...ma che dici...qui gli hanno dato già l'ergastolo :biggrin3:
Contratto subito :biggrin3:
Silvano....lunedi vai a firmare :coool::tongue:
ho già firmato oggi :tongue::biggrin3::oook:
http://img833.imageshack.us/img833/1512/scansione0001yy.jpg (http://img833.imageshack.us/i/scansione0001yy.jpg/)
Salvo Protossido
19/03/2011, 17:56
Pippo...amo Ducati tantissimo e vorrei con tutto il cuore che vincesse..nonostante il pilota non tanto lo discerisca...tuttavia non mi sembra corretto azzardare ipotesi cosi' prematuramente...anche perche' nel box c'e' un certo burgess che rendera' quella moto
meglio della M1 e della RC211
ho già firmato oggi :tongue::biggrin3::oook:
porca vacca.:w00t::w00t:.,Silvan....adesso i possessori della speed 2011 sono disperati ..:biggrin3::biggrin3:non ti posson dare piu 7 secondi...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pippopoppi
19/03/2011, 18:06
Pippo...amo Ducati tantissimo e vorrei con tutto il cuore che vincesse..nonostante il pilota non tanto lo discerisca...tuttavia non mi sembra corretto azzardare ipotesi cosi' prematuramente...anche perche' nel box c'e' un certo burgess che rendera' quella moto
meglio della M1 e della RC211
Quoto :wink_:
Speriamo più che altro di vedere un bel campionato..combattuto sino alla fine. Indipendentemente da chi possa vincere. Tanto....a noi non ci entra niente :biggrin3:
Ma cmq non buttiamo nel cesso un personaggio che ha portato la ns bandiera sul podio tante volte.
porca vacca.:w00t::w00t:.,Silvan....adesso i possessori della speed 2011 sono disperati ..:biggrin3::biggrin3:non ti posson dare piu 7 secondi...!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Non disperare...Silvano è buono...magari rallenta ma i 7 sec glieli dà lo stesso.
Sia mai ci dovesse essere una moria di 2011 per colpa sua...
me ne daranno 7... di minuti! :risate2:
gixxer73
19/03/2011, 18:10
il mio pilota preferito è in pole !!
chi vuole può iscriversi al nostro gruppo !!
Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia - + baStoner x tutti (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/groups/bastoner-x-tutti.html)
Marco Manila
19/03/2011, 18:12
...da tutti no, è nono! :tongue:
Ecco la classifica finale delle prove ufficiali:
1STONER C.Repsol Honda Team1:54.137
2PEDROSA D.Repsol Honda Team+0.205
3LORENZO J.Yamaha Factory Racing+0.810
4SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini+0.851
5SPIES B.Yamaha Factory Racing+0.958
6BARBERA H.Mapfre Aspar Team MotoGP+1.086
7DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+1.092
8CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+1.441
9ROSSI V.Ducati Team+1.500
10EDWARDS C.Monster Yamaha Tech 3+1.510
11DE PUNIET R.Pramac Racing Team+1.519
Chiudo, visto che il dato da te indicato non è più attuale (ma è peggiorato...).
Aprite una nuova discussione per commentare i risultati.