Visualizza Versione Completa : secondo voi....[adattare terminale scarico]
milk_tre
19/03/2011, 18:10
vi espèongo il mio quisito...ho montato sulla mia street l'sc project 3 in 1 unico problema e che ho schiacciato il terminale in seguito ad una caduta... il resto dello scarico e in ordine... secondo voi montare un terminale di un altra marca e tanto sbattimento? esempio per spiegarmi meglio...
se montadssi il terminale hp idroform sul centrale e i collettori sc? se po fa?
onlystreet
19/03/2011, 18:32
ad adattare si adatta tutto.
il mio consiglio è questo: contatta sc e mandagli il terminale...vedrai che te lo sistemano con poco.
fearless
19/03/2011, 18:35
i collettori dovrebbero essere tutti uguali,sezione tubi compresi.
poi certo ci sono i collettori scatalizzati e non , ma secondo me è fattibilissima la cosa che vorresti fare
milk_tre
19/03/2011, 19:40
ad adattare si adatta tutto.
il mio consiglio è questo: contatta sc e mandagli il terminale...vedrai che te lo sistemano con poco.
dici me lo sistemano e me lo rimandano?
Thor #17
19/03/2011, 22:19
poi certo ci sono i collettori scatalizzati e non , ma secondo me è fattibilissima la cosa che vorresti fare
quoto fearless..il diametro dei collettori dovrebbe essere uguali per tutti gli scarichi..
quoto fearless..il diametro dei collettori dovrebbe essere uguali per tutti gli scarichi..
Q8!!!
Dipende, se è il completo forse è uguale a quello dell'hp , se hai tagliato gli originali sicuramente sarà inferiore a quello dell'hp visto che gli originali hanno diametro inferiore ai completi racing (almeno sul mio Zard è così e non di poco!).:coool::coool:
Comunque prima di tutto sistemerei l'SC visto che da piegato non ti daranno quel che vale , mentre magari per ripararlo non ti costa molto visto che magari ti fanno un prezzo vantaggioso per mantenersi il cliente soddisfatto!!:wink_::wink_:
Comunque sia tutto si può adattatare ....... basta trovare gente in gamba!!:biggrin3::biggrin3:
Qualcuno sa il prezzo del solo terminale (basso) della HP idroform per Street?
Il Franky
24/06/2011, 10:39
non è così semplice clà...:wink_:
Dipende, se è il completo forse è uguale a quello dell'hp , se hai tagliato gli originali sicuramente sarà inferiore a quello dell'hp visto che gli originali hanno diametro inferiore ai completi racing (almeno sul mio Zard è così e non di poco!).:coool::coool:
Comunque prima di tutto sistemerei l'SC visto che da piegato non ti daranno quel che vale , mentre magari per ripararlo non ti costa molto visto che magari ti fanno un prezzo vantaggioso per mantenersi il cliente soddisfatto!!:wink_::wink_:
Comunque sia tutto si può adattatare ....... basta trovare gente in gamba!!:biggrin3::biggrin3:
esatto, quoto tutto... comunque il raccordo da in 1
dell'sc ha un diametro di 63/64 mm (non ricordo di preciso,....:wacko:) per adattare dovrebbe trovare uno scarico con un diametro almeno simile.. e non credo sia così semplice considerato tutto..:wink_:
milk_tre
24/06/2011, 12:44
bhe se volete i collettori sono in vendita haah
Monacograu
24/06/2011, 14:29
Non ne sono così sicuro... Ad esempio, la @ dell'HP, ha un diametro maggiore rispetto alla Y originale. Infatti, per poter montare la @ dell'HP, occorre togliere la guarnizione metallica da collettori...:rolleyes: