PDA

Visualizza Versione Completa : secondo voi....[adattare terminale scarico]

milk_tre
19/03/2011, 18:10
vi espèongo il mio quisito...ho montato sulla mia street l'sc project 3 in 1 unico problema e che ho schiacciato il terminale in seguito ad una caduta... il resto dello scarico e in ordine... secondo voi montare un terminale di un altra marca e tanto sbattimento? esempio per spiegarmi meglio...
se montadssi il terminale hp idroform sul centrale e i collettori sc? se po fa?

onlystreet
19/03/2011, 18:32
ad adattare si adatta tutto.
il mio consiglio è questo: contatta sc e mandagli il terminale...vedrai che te lo sistemano con poco.

fearless
19/03/2011, 18:35
i collettori dovrebbero essere tutti uguali,sezione tubi compresi.
poi certo ci sono i collettori scatalizzati e non , ma secondo me è fattibilissima la cosa che vorresti fare

milk_tre
19/03/2011, 19:40
ad adattare si adatta tutto.
il mio consiglio è questo: contatta sc e mandagli il terminale...vedrai che te lo sistemano con poco.

dici me lo sistemano e me lo rimandano?

Thor #17
19/03/2011, 22:19
poi certo ci sono i collettori scatalizzati e non , ma secondo me è fattibilissima la cosa che vorresti fare

quoto fearless..il diametro dei collettori dovrebbe essere uguali per tutti gli scarichi..

ale1397
19/03/2011, 22:47
quoto fearless..il diametro dei collettori dovrebbe essere uguali per tutti gli scarichi..

Q8!!!

cianche
19/03/2011, 23:16

Dipende, se è il completo forse è uguale a quello dell'hp , se hai tagliato gli originali sicuramente sarà inferiore a quello dell'hp visto che gli originali hanno diametro inferiore ai completi racing (almeno sul mio Zard è così e non di poco!).:coool::coool:

Comunque prima di tutto sistemerei l'SC visto che da piegato non ti daranno quel che vale , mentre magari per ripararlo non ti costa molto visto che magari ti fanno un prezzo vantaggioso per mantenersi il cliente soddisfatto!!:wink_::wink_:

Comunque sia tutto si può adattatare ....... basta trovare gente in gamba!!:biggrin3::biggrin3:

Nic77
23/06/2011, 14:00
Qualcuno sa il prezzo del solo terminale (basso) della HP idroform per Street?

Il Franky
24/06/2011, 10:39

non è così semplice clà...:wink_:

Dipende, se è il completo forse è uguale a quello dell'hp , se hai tagliato gli originali sicuramente sarà inferiore a quello dell'hp visto che gli originali hanno diametro inferiore ai completi racing (almeno sul mio Zard è così e non di poco!).:coool::coool:

Comunque prima di tutto sistemerei l'SC visto che da piegato non ti daranno quel che vale , mentre magari per ripararlo non ti costa molto visto che magari ti fanno un prezzo vantaggioso per mantenersi il cliente soddisfatto!!:wink_::wink_:

Comunque sia tutto si può adattatare ....... basta trovare gente in gamba!!:biggrin3::biggrin3:

esatto, quoto tutto... comunque il raccordo da in 1
dell'sc ha un diametro di 63/64 mm (non ricordo di preciso,....:wacko:) per adattare dovrebbe trovare uno scarico con un diametro almeno simile.. e non credo sia così semplice considerato tutto..:wink_:

milk_tre
24/06/2011, 12:44
bhe se volete i collettori sono in vendita haah

Monacograu
24/06/2011, 14:29

Non ne sono così sicuro... Ad esempio, la @ dell'HP, ha un diametro maggiore rispetto alla Y originale. Infatti, per poter montare la @ dell'HP, occorre togliere la guarnizione metallica da collettori...:rolleyes: