Visualizza Versione Completa : ModeraOver chapter #63# saltellando di qua e di la ...
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcThgR2egzgQ_818wcLjjwfeg5hXlekjPkAP-bpLqur_ntSgmZxu8Q
sperando che non piova ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Queste sono argomentazioni diverse e che poco c'entrano con l'informare e il formare un figlio. Si dice a un figlio che non deve uccidere, ma poi qualcuno lo farà...per dispetto, per rabbia, per odio....ció non toglie che glielo si trasmette comunque....
diciamo così: a volte varrebbe la pena soffermarsi un po' anche sul come e non solo sul cosa ...
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcThgR2egzgQ_818wcLjjwfeg5hXlekjPkAP-bpLqur_ntSgmZxu8Q
diciamo così: a volte varrebbe la pena soffermarsi un po' anche sul come e non solo sul cosa ...
sul come ? Bah......non è che ci siano tanti modi, il problema è che l'educazione sessuale di un figlio è solo un tassello che puo' essere recepito o meno a seconda di un insieme infinito di fattori che comunque dipendono (non per tutto) dai genitori
dimenticavo.............era meglio se apriva Intriplato :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
stella crow
19/03/2011, 19:00
Il come è fondamentale, ma spesso non si parte nemmeno dal cosa.....semplicemente non esiste il problema o la riflessione o come la si voglia chiamare.
sul come ? Bah......non è che ci siano tanti modi, il problema è che l'educazione sessuale di un figlio è solo un tassello che puo' essere recepito o meno a seconda di un insieme infinito di fattori che comunque dipendono (non per tutto) dai genitori
dimenticavo.............era meglio se apriva Intriplato :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
trovo che ci siano dei temi più difficili di altri da trasmettere. i temi che toccano maggiormente la sfera dell'intimità sono forse quelli più complessi, perché per mantenere quell'intimità spesso il ragazzo rifiuta quel che l'adulto gli trasmette. é difficile stimolare le persone al crescere, spesso si pensa che basti inculcare.
Il come è fondamentale, ma spesso non si parte nemmeno dal cosa.....semplicemente non esiste il problema o la riflessione o come la si voglia chiamare.
questo é ancora un'altro problema e purtroppo c'é anche questo aspetto da tener debitamente in conto. :cry:
o forse si pensa di rimandare questo tipo di educazione sempre "a quando saranno piu' grandi" magari quando è troppo tardi
trovo che ci siano dei temi più difficili di altri da trasmettere. i temi che toccano maggiormente la sfera dell'intimità sono forse quelli più complessi, perché per mantenere quell'intimità spesso il ragazzo rifiuta quel che l'adulto gli trasmette. é difficile stimolare le persone al crescere, spesso si pensa che basti inculcare.
credo che dipenda molto dalla fiducia che i genitori sono stati capaci di infondere nei figli. Io ad esempio, non sono mai andato a chiedere niente a mio padre perchè non avevo fiducia in lui mentre a mia madre non avrei mai chiesto niente sull'argomento per motivi di pudore...................e i risultati si vedono :biggrin3::biggrin3:
credo che dipenda molto dalla fiducia che i genitori sono stati capaci di infondere nei figli. Io ad esempio, non sono mai andato a chiedere niente a mio padre perchè non avevo fiducia in lui mentre a mia madre non avrei mai chiesto niente sull'argomento per motivi di pudore...................e i risultati si vedono :biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
se lo dici tu! :rolleyes::rolleyes::tongue::biggrin3:
io ho avuto la fortuna di aver vissuto il gruppo già dall'età di 14 anni, un gruppo sotto questo aspetto che ritengo essere stato sano per la nostra crescita ... eppure i risultati non si vedono :cipenso:
se lo dici tu! :rolleyes::rolleyes::tongue::biggrin3:
io ho avuto la fortuna di aver vissuto il gruppo già dall'età di 14 anni, un gruppo sotto questo aspetto che ritengo essere stato sano per la nostra crescita ... eppure i risultati non si vedono :cipenso:
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
siamo solo al sesto post e già non ci capisco piu' una mazza
ma ...........i risultati .............è meglio che si vedano o che non si vedano ????????
E il gruppo .....................serve a fare gruppo o a fare branco ?
E il branco......................puo' diventare una squadra di calcio ?
:cipenso::cipenso::cipenso::cipenso::cipenso:
siamo solo al sesto post e già non ci capisco piu' una mazza
ma ...........i risultati .............è meglio che si vedano o che non si vedano ????????
E il gruppo .....................serve a fare gruppo o a fare branco ?
E il branco......................puo' diventare una squadra di calcio ?
mi sembrano domande sensate le tue .... :tongue::biggrin3:
il gruppo, se dotato di elementi istruttivi e soprattutto stimolanti, diventa una fonte di indipendenza e di approfondimento incredibile ... l'importante é che non si adagi su se stesso .... :rolleyes:
mi sembrano domande sensate le tue .... :tongue::biggrin3:
il gruppo, se dotato di elementi istruttivi e soprattutto stimolanti, diventa una fonte di indipendenza e di approfondimento incredibile ... l'importante é che non si adagi su se stesso .... :rolleyes:
se ogni riferimento è voluto vai a cagare :tongue: se è puramente casuale vacci due volte :tongue:
anche i gruppi chiusi servono, danno sicurezza, l'importante è avere coscienza di quanto siano chiusi e uscirne di tanto in tanto
se ogni riferimento è voluto vai a cagare :tongue: se è puramente casuale vacci due volte :tongue:
anche i gruppi chiusi servono, danno sicurezza, l'importante è avere coscienza di quanto siano chiusi e uscirne di tanto in tanto
a questo punto io esco e vado a mangiucchiare qualche cosa ... saltellando qua e la .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
a dopo! :wink_:
a questo punto io esco e vado a mangiucchiare qualche cosa ... saltellando qua e la .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ti seguo a ruota.................chiusa ovviamente :biggrin3:
Io ho preso acqua e grandine
....... l'Italia le ha prese dalla Scozia
già ma Scozia ha meritato ampiamente, peccato,
anche Inghilterra però ha buscato bene in Irlanda, se i mangiarane perdono di molto adesso in campo col galles, è a rischio pure la vittoria del torneo.
Nei mangiarane han tolto 6 giocatori di cui 4 non giocheranno mai +, altro che bella vittoria dell'italia contro la france, si son autodistrutti :biggrin3:
ti seguo a ruota.................chiusa ovviamente :biggrin3:
sono tornato ... quel che ho chiuso, per il momento, é la porta di casa ... per il resto ho mangiato in dolce compagnia :wub::wub::wink_:
miss_valentine
20/03/2011, 10:53
Buongiorno Buongiorno :D
Dunque ... ieri sono uscita con un sole meraviglioso e una temperatura che mi hanno fatto rosicare di non essere in moto :cry: e dopo un paio d'ore mi sono ritrovata sotto lampi e tuoni e grandine :blink::blink:
Vabbè .. meglio così visto che per via del tattoo nuovo in guarigione non sono potuta andare in moto :rolleyes:
Buongiorno Buongiorno :D
Dunque ... ieri sono uscita con un sole meraviglioso e una temperatura che mi hanno fatto rosicare di non essere in moto :cry: e dopo un paio d'ore mi sono ritrovata sotto lampi e tuoni e grandine :blink::blink:
Vabbè .. meglio così visto che per via del tattoo nuovo in guarigione non sono potuta andare in moto :rolleyes:
cacchio ci fai tu qui :ph34r::ph34r::ph34r: pussa via a scorazzare in moto :ph34r::ph34r:
io oggi sono sul forum solo per lavoro :rolleyes: perchè fa quasi caldo :wink_:
miss_valentine
20/03/2011, 11:03
cacchio ci fai tu qui :ph34r::ph34r::ph34r: pussa via a scorazzare in moto :ph34r::ph34r:
io oggi sono sul forum solo per lavoro :rolleyes: perchè fa quasi caldo :wink_:
Tempo barbino, oggi e dopo una settimana di pioggia e la sfuriata di ieri sera ... evito :wink_:
E poi il tattoo bruciacchia: meglio tenerlo libero così guarisce prima :wink_:
Tempo barbino, oggi e dopo una settimana di pioggia e la sfuriata di ieri sera ... evito :wink_:
ieri qui è stata una giornata stranissima, toglievi il cappottino perchè faceva un caldo africano e dopo cinque minuti lo dovevi rimettere perchè faceva freddo e si è andati avanti cosi' per tutta la mattina :mad:
E poi il tattoo bruciacchia: meglio tenerlo libero così guarisce prima :wink_:
attenta che non scappi :wink_:
miss_valentine
20/03/2011, 11:40
attenta che non scappi :wink_:
Sembra talmente vero che potrebbe :D
Sembra talmente vero che potrebbe :D
e allora lascialo danzare :dry:
miss_valentine
20/03/2011, 11:45
Và che danza eccome, ogni movimento del braccio sembra si muova anche lui :D
buondì miei baldi giovani ... vi vedo in vena, vi vedo! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Buondì metereopatico
eh si, è dura essere meteopatici per un napoletano emigrato al nord :cry:
buondì miei baldi giovani ... vi vedo in vena, vi vedo! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e allora vedi de annà un po' a ..................................:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: anzi , te lo dico in napoletano : ci vedi ? E vir' 'e nun ce rompor' 'o ca...:tongue::tongue:
Hai finito di gozzovigliare ? Sei stato in giro anche oggi ? A chi hai scassato gli zebedei oggi ? Insomma , raccontaci qualcosa :rolleyes::rolleyes:
ecco :sleep2: ....... che si dice? http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/256.gif
oggi ho pulito casa dopodiché sono andato da mamma con figlioletto dove ho mangiato poi sono andato a comperare un posacenere per quando arriva Luigi in modo che non mi riempia il cortile di mozziconi poi sono tornato a casa poi sono arrivati degli amici da milano poi abbiamo aperto il tavolo da ping pong poi abbiamo giocato e poi sono passato un attimo a vedere che cazzo stavate dicendo per poi ritornarmene a fare i cazzi miei .... :sleep2:
miss_valentine
20/03/2011, 13:49
e poi sono passato un attimo a vedere che cazzo stavate dicendo per poi ritornarmene a fare i cazzi miei .... :sleep2:
Non puoi proprio stare senza di noi :wub::tongue::tongue:
:D
ecco :sleep2: ....... che si dice? http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/256.gif
il solito tran-tran a quanto pare
oggi ho pulito casa dopodiché sono andato da mamma con figlioletto dove ho mangiato poi sono andato a comperare un posacenere per quando arriva Luigi in modo che non mi riempia il cortile di mozziconi poi sono tornato a casa poi sono arrivati degli amici da milano poi abbiamo aperto il tavolo da ping pong poi abbiamo giocato e poi sono passato un attimo a vedere che cazzo stavate dicendo per poi ritornarmene a fare i cazzi miei .... :sleep2:
ottimo....................sembra un film di Andy Warhrol :rolleyes::rolleyes:
ottimo.... e quando pensi di lasciarci fare beatamente i nostri senza raccontarci queste banalità? :rolleyes:
senza di noi può stare solo chi non ci ha conosciuti...
i derivati dell'oppio danno dipendenze minori rispetto agli Over :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue::laugh2:
io invece è meglio che vada....................ho lavorato abbastanza oggi su e per il forum :rolleyes::rolleyes:
bye bye
bene
anche perché con una giornata così meravigliosa (... almeno qui a parte un po' di vento) stare a ciaccolare qui è quasi uno spreco
è da ieri che io annuso la primavera... è arrivata anche da voi? O_O
stella crow
20/03/2011, 17:26
Buona sera cari Over,
Spero che questo weekend sia andato come più lo avete desiderato.
Per conto mio si!:biggrin3:
Sole, moto, strada....:w00t:
Che profumo ha la libertà?
Oggi sa di vento fresco e frizzante, di terra umida che si sveglia, di acqua di lago scaldata dal sole, di erba verde che osa al primo caldo, di respiro che si rifrange sulla visiera. L'ho catturato e messo in un'ampolla e sigillato per i giorni a venire.:rolleyes:
Buona sera cari Over,
Oggi sa di vento fresco e frizzante, di terra umida che si sveglia, di acqua di lago scaldata dal sole, di erba verde che osa al primo caldo, di respiro che si rifrange sulla visiera. L'ho catturato e messo in un'ampolla e sigillato per i giorni a venire.:rolleyes:
il weekend con tutto il ponte è proprio volato via accidenti :cry:
per me è andato in un modo un po' strano , un misto di positiva solitudine e di incontri con amici tra cui qualcuno che non vedevo da parecchio
il vento è stato un po' troppo frizzantino
la terra umidiccia piu' che umida
acqua di lago fortunatamente assente
erba verde nemmeno un ciuffettino
respiro regolare
insomma , per il momento non abbiamo messo via niente di proposito ma si sa, qualcosa del vissuto sempre si va a nascondere in un cantuccio per poi saltare fuori prima o poi
credo che tu ne abbia una bella collezione di ampolline :wink_::wink_:
Buona sera cari Over,
:wub::wub::wub:
il mio é andato più che bene ... ora sono al lavoro ma non mi lamento, bisogna che si faccia qualche cosa per campare :D .... (sarà uno strafalcione? :cipenso:)
miss_valentine
20/03/2011, 20:13
erba verde nemmeno un ciuffettino
Cambia pusher :ph34r:
Cambia pusher :ph34r:
per quello abbiamo già dato :ph34r::rolleyes:
:wub::wub::wub:
il mio é andato più che bene ... ora sono al lavoro ma non mi lamento, bisogna che si faccia qualche cosa per campare :D .... (sarà uno strafalcione? :cipenso:)
hai usato un napoletanismo :w00t::w00t::w00t: a frequentare gli zoppi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
miss_valentine
20/03/2011, 20:24
hai usato un napoletanismo :w00t::w00t::w00t: a frequentare gli zoppi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Perchè era una frecciata per me :laugh2:
Perchè era una frecciata per me :laugh2:
certo, si era capito :biggrin3: ma , guarda caso, in modo forse subliminale, ha usato un'espressione napoletana :rolleyes: forse ce la facciamo a salvarlo dalla sua nordità svizzera :rolleyes::rolleyes:
vado a procurarmi una pizza
miss_valentine
20/03/2011, 20:32
certo, si era capito :biggrin3: ma , guarda caso, in modo forse subliminale, ha usato un'espressione napoletana :rolleyes: forse ce la facciamo a salvarlo dalla sua nordità svizzera :rolleyes::rolleyes:
vado a procurarmi una pizza
Sei duro: non era subliminale :rolleyes:
Sei duro: non era subliminale :rolleyes:
e allora era rivolto anche a me MISS !!!!!!! :tongue:
miss_valentine
20/03/2011, 20:37
e allora era rivolto anche a me MISS !!!!!!! :tongue:
Duro e distratto: ce l'aveva con me che gli ho corretto un errore in un altro topic :D
Ma non stavi andando a cercare una pizza? :dry::biggrin3:
in Amicizia spero :D
cmq x restare on topic come dissero i tifosi del PArma a quelli gobbi in occasione di non so quale partita,
saltellate su sto caxxo eh, eh,
saltellate su sto caxxo eh, eh.
l'invito è valido anche x XantiaX :D
Duro e distratto: ce l'aveva con me che gli ho corretto un errore in un altro topic :D
Ma non stavi andando a cercare una pizza? :dry::biggrin3:
gggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :mad::mad::mad::mad::mad:
sei impossibile :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
avresti detto che era rivolto a te anche se si fosse espresso in friulano :mad::mad:
vado vado :tongue:
miss_valentine
20/03/2011, 20:40
cmq x restare on topic come dissero i tifosi del PArma a quelli gobbi in occasione di non so quale partita,
Che classe :w00t::w00t::w00t:
Ma se era contro i Juventini approvo :D
gggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :mad::mad::mad::mad::mad:
sei impossibile :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
avresti detto che era rivolto a te anche se si fosse espresso in friulano :mad::mad:
vado vado :tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2: mi stai per caso dando dell'egocentrica? :coool:
Avrei trovato un qualche avo friulano :D
mi hai fatto ricordare una frase che avevo sentito al San Paolo quando giocava Juary nell'Avellino che fu uno dei primi a festeggiare i gol ballando intorno alla bandierina : la frase era "Juary.........e mo' abballa attuorno a stu cazzo !!!!!" :w00t::w00t::w00t::w00t: spesso il vero spetacolo era il pubblico, no la partita
:laugh2::laugh2::laugh2: mi stai per caso dando dell'egocentrica? :coool:
Avrei trovato un qualche avo friulano :D
egocentrica ? :cipenso::cipenso: piu' che altro direi "eliocentrica" dove indovina chi è il sole ? :rolleyes:
adesso devo proprio andare :biggrin3:
miss_valentine
20/03/2011, 20:49
Come direbbe il mio solito amico fiorentino: me ne fotto :linguaccia2:
mi hai fatto ricordare una frase che avevo sentito al San Paolo quando giocava Juary nell'Avellino che fu uno dei primi a festeggiare i gol ballando intorno alla bandierina : la frase era "Juary.........e mo' abballa attuorno a stu cazzo !!!!!" :w00t::w00t::w00t::w00t: spesso il vero spetacolo era il pubblico, no la partita
:biggrin3::biggrin3:
i gobbi cantavano
chi non salta parmigiano eh, eh
e via la risposta :laugh2::laugh2::laugh2:
Come direbbe il mio solito amico fiorentino: me ne fotto :linguaccia2:
alla faccia del toscanismo :rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:
i gobbi cantavano
e via la risposta :laugh2::laugh2::laugh2:
voi due con questi avatar del menga non vi si riconosce piu' :rolleyes: nemmeno da cosa scrivete :rolleyes::rolleyes:
ho capito.............vado
voi due con questi avatar del menga non vi si riconosce piu' :rolleyes: nemmeno da cosa scrivete :rolleyes::rolleyes:
ho capito.............vado
come vedi dall'avatar non sono una mukka :rolleyes:.:coool:
miss_valentine
20/03/2011, 20:54
Confondiamo il nemico :D
Confondiamo il PIcIo :D
Q8 :biggrin2:
roberto70
20/03/2011, 20:56
leggende metropolitane...........avete una curva che per fare i cori deve utilizzare i cd registrati!:coool:
ladri...
Q8 :biggrin2:
non mi provocare che poi mi metto a scrivere in modo che tu non ci capisci una mazza :biggrin3::biggrin3::tongue:
sto andando
miss_valentine
20/03/2011, 20:57
non mi provocare che poi mi metto a scrivere in modo che tu non ci capisci una mazza :biggrin3::biggrin3::tongue:
sto andando
Ancora qua stai? :rolleyes:
Vendo traduzioni :D
leggende metropolitane...........avete una curva che per fare i cori deve utilizzare i cd registrati!:coool:
ladri...
contro di voi la curva Nord è sempre piena, altrochè cd,
saltellate su sto caxxo eh, eh :smoke_:
Ancora qua stai? :rolleyes:
Vendo traduzioni :D
tu fatti gli affari tuoi :tongue: e poi chi si potrebbe fidare di una che ha scritto in avatar "sognatrice" ?
sono andato
miss_valentine
20/03/2011, 21:01
tu fatti gli affari tuoi :tongue: e poi chi si potrebbe fidare di una che ha scritto in avatar "sognatrice" ?
sono andato
Fosse per quello :cry: non si fidano cmq :rolleyes:
roberto70
20/03/2011, 21:01
contro di voi la curva Nord è sempre piena, altrochè cd,
saltellate su sto caxxo eh, eh :smoke_:
a parma ci son venuto in trasferta con il lecce....non mi ricordo nessun coro della vostra curva! quelli del Modena son meglio di voi come tifo e ho detto tutto!:coool:
miss_valentine
20/03/2011, 21:02
:popcornsmiley:
Fosse per quello :cry: non si fidano cmq :rolleyes:
avranno le loro buone ragioni :rolleyes:
avvertitemi quando si prendono a mazzate............io intanto vado
a parma ci son venuto in trasferta con il lecce....non mi ricordo nessun coro della vostra curva! quelli del Modena son meglio di voi come tifo e ho detto tutto!:coool:
vienci coi gobbi e avrai il meglio del meglio :coool:
quando arriva il Lecce si vince facile e noi si gira in moto :D
una volta in coppa italia la juve vinse 0-2 o 0-3,
la Nord tutto il tempo canzoni che Vi insultavano,
onore prima di tutto :coool::rolleyes::laugh2:
roberto70
20/03/2011, 21:08
vienci coi gobbi e avrai il meglio del meglio :coool:
quando arriva il Lecce si vince facile e noi si gira in moto :D
una volta in coppa italia la juve vinse 0-2 o 0-3,
la Nord tutto il tempo canzoni che Vi insultavano,
onore prima di tutto :coool::rolleyes::laugh2:
pensavi di farla franca ehhhhhh e invece pure in questo 3D ti ho beccato!:senzaundente:
ok al ritorno vengo.......e mi guardo la partita nella curva del Perma!:coool:
pensavi di farla franca ehhhhhh e invece pure in questo 3D ti ho beccato!:senzaundente:
ok al ritorno vengo.......e mi guardo la partita nella curva del Perma!:coool:
ti aspetto fuori, non che ti meno:biggrin3: nel senso che non ci vado mai :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
roberto70
20/03/2011, 21:34
ti aspetto fuori, non che ti meno:biggrin3: nel senso che non ci vado mai :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
ah ok...poi andiamo da Storchi! :biggrin3:
Sfigatto
20/03/2011, 21:43
E sì, lo sniffo non bastava più...:laugh2::laugh2::laugh2:
ah ok...poi andiamo da Storchi! :biggrin3:
:w00t::w00t: a modena temo solo i borlenghi ormai :sick::D
finalmente qualcuno on topic ... :D (chissà se l'avrò scritto giusto, on topic :cipenso:)
finalmente qualcuno on topic ... :D (chissà se l'avrò scritto giusto, on topic :cipenso:)
anch'io lo ero:mad:
vi esortavo a saltellare su sto caxxo :risate:
anch'io lo ero:mad:
vi esortavo a saltellare su sto caxxo :risate:
sempre che non lo scriva sbagliando ... tu eri off topic :dry: ... on topic per quanto ti concerne (un buon tifoso :rolleyes:) ... ma off topic per quanto mi concerne ... :D
sempre che non lo scriva sbagliando ... tu eri off topic :dry: ... on topic per quanto ti concerne (un buon tifoso :rolleyes:) ... ma off topic per quanto mi concerne ... :D
come puoi leggere io non vado in quegli stadi da tifosi, non +, ora sono appassionato di altre palle diversamente rotonde :rolleyes::coool::laugh2:
Roby70 si che è un tifoso, anzi duplice :D pigliatela con lui e tienti libero il 7 maggio :D:D
bi_andrea_elle
20/03/2011, 22:07
ora sono appassionato di altre palle diversamente rotonde
beh, qui ne trovi in quantità :coool:
:oook:
siete rudi ? :blink:
http://s.edizionibe.it/33/files/2010/10/La7-Cariparma-Test-Match.jpg
lo sniffo non ha mai provocato allucinazioni pero'
ma come scriviamo forbiti e attenti alla sintassi ultimamente
ora sono appassionato di altre palle diversamente rotonde :rolleyes::coool::laugh2:
si ma le fai esplodere allo stesso modo :tongue:
come puoi leggere io non vado in quegli stadi da tifosi, non +, ora sono appassionato di altre palle diversamente rotonde :rolleyes::coool::laugh2:
Roby70 si che è un tifoso, anzi duplice :D pigliatela con lui e tienti libero il 7 maggio :D:D
a dire il vero ho letto di cose simili a ciò che hai abbandonato in un topic aperto da te medesimo (spero che mi si consenta lo strafalcione :rolleyes:)
a dire il vero ho letto di cose simili a ciò che hai abbandonato in un topic aperto da te medesimo (spero che mi si consenta lo strafalcione :rolleyes:)
magari qualche virgola buttata li' a caso ogni tanto ..........:rolleyes:
si ma le fai esplodere allo stesso modo :tongue:
non nei topic dove si pretende di restare perfettamente on topic :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
giammai :sleep2:
piuttosto onore all'inghilterra che nonostante la sconfitta con un' ottima Irlanda, ha vinto il 6 nazioni
http://www3.varesenews.it/immagini_articoli/200712/Maglia.JPG
ma come scriviamo forbiti e attenti alla sintassi ultimamente
forb-cosa?
di che stai parlando? :cipenso:
la sintassi non l'ho mai capita ... di che si tratta? :cipenso:
per quanto concerne il 7 maggio, visto che l'intri mi invita ad esserci, mi potresti dire di che si tratta? :cipenso:
speriamo che la miss_valente abbia da accudire il suo animaletto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D
magari qualche virgola buttata li' a caso ogni tanto ..........:rolleyes:
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
stella crow
20/03/2011, 22:20
piuttosto onore all'inghilterra che nonostante la sconfitta con un' ottima Irlanda, ha vinto il 6 nazioni
http://www3.varesenews.it/immagini_articoli/200712/Maglia.JPG
Nonostante lo scivolone di ieri:cry:....:w00t:
Mitico!:w00t: È tua la schiena del 101%?:wub::biggrin3:
per quanto concerne il 7 maggio, visto che l'intri mi invita ad esserci, mi potresti dire di che si tratta? :cipenso:
speriamo che la miss_valente abbia da accudire il suo animaletto :rolleyes::rolleyes::rolleyes::D
Che succede il 7 maggio?:blink: perché io non so mai niente!!:dry::biggrin3:
Qualche idea l'avrei....:tongue:
forb-cosa?
di che stai parlando? :cipenso:
forbiti............muniti di forbici :rolleyes:
la sintassi non l'ho mai capita ... di che si tratta? :cipenso:
dicesi di chi non riesce mai a prendere un taxi..........sin-tassi' . L'accento finale è scomparso nell'evoluzione della lingua
ma ce l'hai con me ? :wacko:
questa non l'ho capita....................mi sento tanto Intriplato :cry:
credevo al grande slam inglese quest'anno, sono davvero fortissimi, ma pare che in Irlanda sia terra bruciata x i British :tongue::tongue:
cmq anche ai mondiali li vedo bene
io ormai son tutto ovale a forza di seguire aironi e azzurri e qualche volta crociati (rugbyparma s'è fusa col noceto :cry: mancanza di soldi )
http://www.claudiobisio.it/resize.aspx?width=500&path=/user_files/BLOG/Rugbyhtml.gif
credevo al grande slam inglese quest'anno, sono davvero fortissimi, ma pare che in Irlanda sia terra bruciata x i British :tongue::tongue:
io ormai son tutto ovale a forza di seguire aironi e azzurri e qualche volta crociati (rugbyparma s'è fusa col noceto :cry: mancanza di soldi )
:ontopicplease:
stella crow
20/03/2011, 22:27
http://www.claudiobisio.it/resize.aspx?width=500&path=/user_files/BLOG/Rugbyhtml.gif
Anche io li vedo eeeehhhhhmmmmm..... guardo bene:wub::biggrin3:
Quando parli di crociati intendi mica i rosso-crociati, vero? :blink::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
dovresti saperlo ho chiesto che ti avvisassero :biggrin3::biggrin3::laugh2: gh
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/167613-panigacci-testaroli-levento.html#post4480416
:fisch:
stella crow
20/03/2011, 22:30
:ontopicplease:
Non esiste nulla al mondo che saltelli di qua e di la come un'ovale di rugby....:w00t::rolleyes::biggrin3:
Non esiste nulla al mondo che saltelli di qua e di la come un'ovale di rugby....:w00t::rolleyes::biggrin3:
come un intriplato nel forum :w00t::w00t:
Anche io li vedo eeeehhhhhmmmmm..... guardo bene:wub::biggrin3:
Quando parli di crociati intendi mica i rosso-crociati, vero? :blink::rolleyes::biggrin3::biggrin3:
no no :D questi intendo Crociati Rugby F.C. (http://www.crociatirugby.it/)
http://www.brandsoftheworld.com/sites/default/files/122010/crociati_rugby.png
che forse anno prossimo si fonderanno col Gran Parma dopo tanti anni di lotte e di derby fratricidi forse inutili :wacko:
e la fedrazione italiana rugby pare verrà con la sede a pèrma :smoke_: basta giochicchiare si farà sul serio :blink:
Il pallone da rugby è imprevedibile come una donna.
Diego Dominguez
:biggrin2:
stella crow
20/03/2011, 22:36
no no :D questi intendo Crociati Rugby F.C. (http://www.crociatirugby.it/)
http://www.brandsoftheworld.com/sites/default/files/122010/crociati_rugby.png
che forse anno prossimo si fonderanno col Gran Parma dopo tanti anni di lotte e di derby fratricidi forse inutili :wacko:
e la fedrazione italiana rugby pare verrà con la sede a pèrma :smoke_: basta giochicchiare si farà sul serio :blink:
Diego Dominguez
Be', interessante...Tienimi aggiornata che a Parma a vedere i Match ci vengo volentieri!:wink_: gli Aironi Son troppo lontani e poi spesso giocano di domenica pomeriggio....Tzè!:dry:
:biggrin3:
come un intriplato nel forum :w00t::w00t:
Vuoi dire allora che lui è on topic per definizione?:rolleyes:
Che succede il 7 maggio?:blink: perché io non so mai niente!!:dry::biggrin3:
Qualche idea l'avrei....:tongue:
ma che fai ancora sveglia, tu! :D
il 7 maggio :cipenso: mah!!! :cipenso:
Diego Dominguez
premio nobel per la letteratura immagino :rolleyes::rolleyes::tongue:
al contrario , lui è off topic per definizione anzi.............è off e basta :biggrin3:
stella crow
20/03/2011, 22:40
ma che fai ancora sveglia, tu! :D
il 7 maggio :cipenso: mah!!! :cipenso:
Ma pensa te! Sei mica il mio papà!:tongue::laugh2:
premio nobel per la letteratura immagino :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
:w00t:oh my God!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ma pensa te! Sei mica il mio papà!:tongue::laugh2:
perché? :cipenso:
il tuo papà ti mette ancora a letto? :D
Be', interessante...Tienimi aggiornata che a Parma a vedere i Match ci vengo volentieri!:wink_: gli Aironi Son troppo lontani e poi spesso giocano di domenica pomeriggio....Tzè!:dry:
gli Aironi giocano a 20 Km da pèrma, in Celtic League e al 91% giocano al sab pom, pure la vigilia di natale e il 31/12 han giocato :w00t: però se continuano così sarà un flop clamoroso di risultati e di gioco :cry:
Luigi potrebbe come i gobbi saltellare su sto caxxo, x essere on topic come piace a lui :D
il 7 maggio é lontano ... come cazzo faccio a sapere se posso esserci o no? .... pur saltellando qua e la ... :dry:
premio nobel per la letteratura immagino :rolleyes::rolleyes::tongue:
al contrario , lui è off topic per definizione anzi.............è off LOAD :biggrin3:
ti perdono perchè non sai quel che dici :sleep2:
:w00t::w00t:
il 7 maggio é lontano ... come cazzo faccio a sapere se posso esserci o no? .... pur saltellando qua e la ... :dry:
è lontano x tutti, però invitarti era + che doveroso :D:D:D:D:D:D
stella crow
20/03/2011, 22:44
perché? :cipenso:
il tuo papà ti mette ancora a letto? :D
No....mi aspetta alla finestra per vedere se sbaciucchio qualcuno prima di salire in casa:tongue::biggrin3:
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/atlete-lingerie/reuters172976132511090622_big.jpg
mi sembrano diversamente ovali cmq q8 :oook:
No....mi aspetta alla finestra per vedere se sbaciucchio qualcuno prima di salire in casa:tongue::biggrin3:
basta mettersi dietro una pompa di benzina e il papà é bello che fregato :D
Luigi potrebbe come i gobbi saltellare su sto caxxo, x essere on topic come piace a lui :D
potrei anche saltellare sul tuo coso ma con i tacchi a spillo :biggrin3:
il 7 Maggio avro' sicuramente qualcosa di meglio da fare.............lo so nessuno mi ha invitato ma escludersi a priori mi fa sentire molto natan :biggrin3::biggrin3:
stella crow
20/03/2011, 22:49
basta mettersi dietro una pompa di benzina e il papà é bello che fregato :D
Bel consiglio....:rolleyes: ne comprerò una!:tongue::tongue::biggrin3:
il 7 Maggio avro' sicuramente qualcosa di meglio da fare.............lo so nessuno mi ha invitato ma escludersi a priori mi fa sentire molto natan :biggrin3::biggrin3:
Ecco! Anche io avrò di meglio da fare.....Tzè!:dry::biggrin3:
Buona notte Cari Overacci saltellanti:wub::biggrin3:
è solo una canzonetta, puoi anche saltellare sul posto, x dire,,,,,,,,,,,,,:D
:risate:
nemmeno a me il 7 mi ha invitato nessuno, però x 2 panigacci questo e altro :laugh2::laugh2:
Bel consiglio....:rolleyes: ne comprerò una!:tongue::tongue::biggrin3:
Ecco! Anche io avrò di meglio da fare.....Tzè!:dry::biggrin3:
non ne vendono al supermercato ma se chiedi a Luigi lui da Napoli riesce a trovare di tutto :coool:
+ pompe x tutti !!! :laugh2:
è solo una canzonetta, puoi anche saltellare sul posto, x dire,,,,,,,,,,,,,:D
:risate:
nemmeno a me il 7 mi ha invitato nessuno, però x 2 panigacci questo e altro :laugh2::laugh2:
ma che c'avranno poi di cosi' speciale sti panigacci ? :rolleyes::rolleyes:
'notte 'notte
è già sparita :cry: ma chi è ? Cenerentola ? :cry:
non ne vendono al supermercato ma se chiedi a Luigi lui da Napoli riesce a trovare di tutto :coool:
:cry: non proprio tutto :cry: ..........ehm..........poi ne parliamo :cry:
comunque, visrto che Stella è andata via non vedo nessun valido motivo per continuare a perdere tempo con voi per cui vado a nanna e non vi saluto nemmeno :tongue:
nulla, si mangiano in Amicizia infatti :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub:
'notte 'notte
è già sparita :cry: ma chi è ? Cenerentola ? :cry:
:cry: non proprio tutto :cry: ..........ehm..........poi ne parliamo :cry:
comunque, visrto che Stella è andata via non vedo nessun valido motivo per continuare a perdere tempo con voi per cui vado a nanna e non vi saluto nemmeno :tongue:
buona notte!!! :wink_:
nulla, si mangiano in Amicizia infatti :rolleyes::rolleyes::rolleyes::wub:
allora non mi interessano :tongue:
buona notte!!! :wink_:
buona notte :biggrin3:
allora non mi interessano :tongue:
io x non sbagliare li vado a mangiare da solo, perlo+ :D
io x non sbagliare li vado a mangiare da solo, perlo+ :D
e fai bene!!! :D
e fai bene!!! :D
:blink: cos'avrà voluto dire ? :cipenso:
:blink: cos'avrà voluto dire ? :cipenso:
che fai bene ad andarli a mangiare da solo ... se é quello che ti va :rolleyes::rolleyes::rolleyes: / per non sbagliare ... :cipenso:
+ saltelli x tutti
se il 7 maggio dovessi riuscire a saltellare da quelle parti finalmente ne proverei il sapore ... :w00t::w00t::cipenso:
in Amicizia, soprattutto ... :wink_:
se il 7 maggio dovessi riuscire a saltellare da quelle parti finalmente ne proverei il sapore ... :w00t::w00t::cipenso:
in Amicizia, soprattutto ... :wink_:
:ph34r:
buongiorno a tutti ... (puntini compresi :sleep2:)
buongiorno a tutti ... (piCi compresi :sleep2:)
q8 :sleep2: anche xchè altrimenti non saluteresti nessuno qui dentro :D
Over instabilmente instabili, buongiorno
zNeCe-O3bM4
Un pochino d'arte, in questo luogo non farà male :wink_:
http://www.rugbylegende.com/_rugby_mondial/images/rugby-touche.jpg
miss_valentine
21/03/2011, 09:27
'giorno :D
qui fa di nuovo freddo, altro che primavera :cry:
'giorno :D
qui fa di nuovo freddo, altro che primavera :cry:
solite donnette da 0-0 :sleep2:
bastatattoo e + maglioni x tutte :laugh2:
miss_valentine
21/03/2011, 09:39
solite donnette da 0-0 :sleep2:
bastatattoo e + maglioni x tutte :laugh2:
in effetti per colpa del tattoo ho solo una camicetta leggera :tongue:
ma vale la pena soffrire un po' per il mio granchietto :wub:
beata gioventù femminile :rolleyes::biggrin3:
oggi in azienda zeppole di San Giuseppe dappertutto :w00t::w00t::w00t:
ah già, buongiorno :wink_:
P.S. a togliere e mettere puntini si perde solo tempo :rolleyes::rolleyes: (a Intriplato gliela traducete voi :tongue:)
oggi in azienda zeppole di San Giuseppe dappertutto :w00t::w00t::w00t:
ah già, buongiorno :wink_:
P.S. a togliere e mettere puntini si perde solo tempo :rolleyes::rolleyes: (a Intriplato gliela traducete voi :tongue:)
io il tempo lo guadagno nel darne un tot a tutti (si dirà "tot"? :cipenso:) .... poi fatene quel che meglio volete :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: sono solidale con intri ... dove lo guadagneresti il tempo? :cipenso:
ne avrei bisogno di un tot :tongue: per fare delle cose :coool:
miss_valentine
21/03/2011, 10:48
beata gioventù femminile :rolleyes::biggrin3:
:rolleyes::rolleyes:
io il tempo lo guadagno nel darne un tot a tutti (si dirà "tot"? :cipenso:) .... poi fatene quel che meglio volete :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Tanto anche se fai così non smetterò di correggere :fisch:
:rolleyes::rolleyes:
Tanto anche se fai così non smetterò di correggere :fisch:
ho capito!
bisognerà abituarsi a sentirsi nuovamente come sui banchi di scuola ... :cry::cry::cry:
o sotto i banchi di scuola? :cipenso:
o dietro? :cipenso:
mah!!! :cipenso:
miss_valentine
21/03/2011, 10:51
ho capito!
bisognerà abituarsi a sentirsi nuovamente come sui banchi di scuola ... :cry::cry::cry:
o sotto i banchi di scuola? :cipenso:
o dietro? :cipenso:
mah!!! :cipenso:
Maddaiiiiiiiiiii per una volta :dry:
E poi l'ho fatto solo perchè l'avevo letto un mucchio di volte (non da te) in generale: qualcuno doveva intervenire per la salvaguardia della lingua :tongue:
non ho capito :cipenso:
fattela tradurre :tongue:
ps: sono solidale con intri ... dove lo guadagneresti il tempo? :cipenso:
ne avrei bisogno di un tot :tongue: per fare delle cose :coool:
tu di tot ne hai già piena la capoccia :rolleyes::rolleyes:
fattela tradurre :tongue:
il post musicante senza spam non decolla :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
eh eh eh
eh eh eh
sarà due palle così ... ma qual'é sto post musicante? :cipenso:
eh eh eh
infatti non deve decollare :mad::mad: deve rimanere li' fermo :mad:
sarà due palle così ... ma qual'é sto post musicante? :cipenso:
un post in cui bisogna stare on topic x volontà di Luis stesso,
non scrive + nessuno :laugh2:
un post in cui bisogna stare on topic x volontà di Luis stesso,
non scrive + nessuno :laugh2:
ed è giusto cosi' perchè non è un posto di discussione (e poi non è 'mio' , non l'ho aperto io)
miss_valentine
21/03/2011, 11:03
ed è giusto cosi' perchè non è un posto di discussione (e poi non è 'mio' , non l'ho aperto io)
un piccolo rimando perché possa andare a spammare? :tongue::biggrin3:
ti diverti eh ? :mad::mad::mad::mad::tongue:
un piccolo rimando perché possa andare a spammare? :tongue::biggrin3:
dopo tanti anni ancora non hai capito come è organizzato il forum :rolleyes::rolleyes: non lo troverai mai perchè è troppo in evidenza :tongue::tongue:
passane 2, mi metto comodo sistà :w00t:
miss_valentine
21/03/2011, 11:19
ti diverti eh ? :mad::mad::mad::mad::tongue:
passane 2, mi metto comodo sistà :w00t:
aaaaaaaaaaaaaaaah non prendetevela con me adesso :dry::tongue:
vi trovo spesso inutilmente logorroici
vedo un mucchio di pop corn a giro ma di pozze di sangue fresco manco l'ombra!
.... vogliamo o non vogliamo aprirlo questo benedetto fight club
aaaaaaaaaaaaaaaah non prendetevela con me adesso :dry::tongue:
voi due c'entrate sempre..............e io ne pago le conseguenze :mad::rolleyes::wink_:
stella crow
21/03/2011, 12:17
Buon giorno ciciaroni!:biggrin3: Che allegra combriccola!:rolleyes:
Oggi qui a Vares c'è il presidente della Repubblica in visita, le strade erano deserte stamattina, niente traffico, nessuno mi ha tagliato la strada, o è passato col rosso....niente coda per accompagnare i piccoli a scuola, nessun problema di parcheggio.....oggi i miei figli non hanno imparato dalla sottoscritta nessuna nuova colorita espressione da ripetere nei momenti meno opportuni.....insomma un inizio settimana fantastico!:w00t::biggrin3:
Maddaiiiiiiiiiii per una volta :dry:
E poi l'ho fatto solo perchè l'avevo letto un mucchio di volte (non da te) in generale: qualcuno doveva intervenire per la salvaguardia della lingua :tongue:
La lingua è sempre in fieri....la sua salvaguardia è un vano tentativo di manterne una certa purezza intellettuale, tentativo che ha i suoi perché, ne convengo, ma che è vano nella misura in cui la lingua appartiene alla gente che la adatta, la modifica, la semplifica se troppo complessa per un'unico scopo: comunicare. Il linguaggio è quanto di più democratico ci sia, persino la lingua italiana, nata e imposta più dall'alto che dalla gente. Le sue regole sono in continuo, ineluttabile, inevitabile divenire....e questo rende il linguaggio straordinario, come l'uomo.
Con questo non voglio dire che gli strafalcioni di Natan siano ammissibili:tongue: e quoto e quoterò sempre la Miss:wink_::biggrin3:
miss_valentine
21/03/2011, 13:04
Vero sista, ma c'è un limite a tutto :rolleyes:
Gli incriminati "Ad hoc" e "doc" hanno proprio due significati diversi, che poi ci capiamo cmq è indubbio :wink_: ma in questo caso la correzione l'ho fatta un po' perchè doverosa, perchè spesso lo vedo scritto in modo scorretto sul forum :wink_:, un po' per sfottere Fabry :biggrin3: (vista l'amicizia che c'è tra noi), un po' per sdrammatizzare una discussione in una domenica pomeriggio un po' tediosa :tongue::tongue:
.. e quoto e quoterò sempre la Miss:wink_::biggrin3:
:wub:
stella crow
21/03/2011, 13:13
Vero sista, ma c'è un limite a tutto :rolleyes:
Gli incriminati "Ad hoc" e "doc" hanno proprio due significati diversi, che poi ci capiamo cmq è indubbio :wink_: ma in questo caso la correzione l'ho fatta un po' perchè doverosa, perchè spesso lo vedo scritto in modo scorretto sul forum :wink_:, un po' per sfottere Fabry :biggrin3: (vista l'amicizia che c'è tra noi), un po' per sdrammatizzare una discussione in una domenica pomeriggio un po' tediosa :tongue::tongue:
:wub:
Mi era sfuggito il passaggio del 'doc':biggrin3: forse parlava di vino....o di gazzosa al mandarino:laugh2::laugh2:
Scommetto che tra qualche anno sullo Zingarelli troveremo un bel 'addoc' :biggrin3::biggrin3:
il rompicaxxo sei tu però :risate: x dire
vi trovo spesso inutilmente logorroici
vedo un mucchio di pop corn a giro ma di pozze di sangue fresco manco l'ombra!
.... vogliamo o non vogliamo aprirlo questo benedetto fig@ club
Buon giorno ciciaroni!:biggrin3: Che allegra combriccola!:rolleyes:
Oggi qui a Vares c'è il presidente della Repubblica in visita, le strade erano deserte stamattina, niente traffico, nessuno mi ha tagliato la strada, o è passato col rosso....niente coda per accompagnare i piccoli a scuola, nessun problema di parcheggio.....oggi i miei figli non hanno imparato dalla sottoscritta nessuna nuova colorita espressione da ripetere nei momenti meno opportuni.....insomma un inizio settimana fantastico!:w00t::biggrin3:
La lingua è sempre in fieri....la sua salvaguardia è un vano tentativo di manterne una certa purezza intellettuale, tentativo che ha i suoi perché, ne convengo, ma che è vano nella misura in cui la lingua appartiene alla gente che la adatta, la modifica, la semplifica se troppo complessa per un'unico scopo: comunicare. Il linguaggio è quanto di più democratico ci sia, persino la lingua italiana, nata e imposta più dall'alto che dalla gente. Le sue regole sono in continuo, ineluttabile, inevitabile divenire....e questo rende il linguaggio straordinario, come l'uomo.
Con questo non voglio dire che gli strafalcioni di Natan siano ammissibili:tongue: e quoto e quoterò sempre la Miss:wink_::biggrin3:
ottima analisi :wink_:
P.S. cosi' , sott'occhio, avevo letto "buongiorno cialtroni" (e l'ho ritenuto ammissibile) :biggrin3::biggrin3:
Mi era sfuggito il passaggio del 'doc':biggrin3: forse parlava di vino....o di gazzosa al mandarino:laugh2::laugh2:
Scommetto che tra qualche anno sullo Zingarelli troveremo un bel 'addoc' :biggrin3::biggrin3:
ahia :wacko::wacko::wacko::wacko: no vi prego :cry::cry::cry: voi non conoscete le mie sofferenze :cry:
il rompicaxxo sei tu però :risate: x dire
senti un po', a proposito di cialtroni, adesso ti rispondo di là :biggrin3::tongue:
Vorrei, a doc, mandarvi un po' tutti a cagare :D ... sempre a doc, naturalmente!!! :dry::sleep2:
ps: la gazzosa al mandarino é stupenda ... :wub::wub::wub: é che da Chiasso in giù, di qua e di la ... non sapete che cazzo sia ... :cry::tongue: pur saltellando come dei canguri ....
ps2: speriamo di non aver fatto nessun strafalcione ... :blink: ... o nessuno strafalcione? .... o strafalcione a doc? :cipenso:
ps3: un vaffanculo doc a luigi :D
tranquilli, continuate pure a saltellare....:D
Vorrei, a doc, mandarvi un po' tutti a cagare :D ... sempre a doc, naturalmente!!! :dry::sleep2:
ps: la gazzosa al mandarino é stupenda ... :wub::wub::wub: é che da Chiasso in giù, di qua e di la ... non sapete che cazzo sia ... :cry::tongue: pur saltellando come dei canguri ....
ps2: speriamo di non aver fatto nessun strafalcione ... :blink: ... o nessuno strafalcione? .... o strafalcione a doc? :cipenso:
ehila , ciao Doc :biggrin3::biggrin3: la gazzosa al mandarino la conosco fin troppo bene e me l'hai fatta perfino assaggiare quindi parlo con cognizione di causa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
"la" in quel caso si scriverebbe con l'accento
ehila , ciao Doc :biggrin3::biggrin3: la gazzosa al mandarino la conosco fin troppo bene e me l'hai fatta perfino assaggiare quini parlo con cognizione di causa :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
"la" in quel caso si scriverebbe con l'accento
lo so, gli accenti li conosco per filo e per segno ... pure le virgole e i puntini ... dove li metto li metto e comunque quini si scrive con d tra la n e l'ultima i ... :D ... se proprio vogliamo dar vita ai maestrini e alle maestrine del forum :wacko::wink_:
lo so, gli accenti li conosco per filo e per segno ... pure le virgole e i puntini ... dove li metto li metto e comunque quini si scrive con d tra la n e l'ultima i ... :D ... se proprio vogliamo dar vita ai maestrini e alle maestrine del forum :wacko::wink_:
e grand moto come lo scrivi ? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
e grand moto come lo scrivi ? :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
con la tastiera ... :sleep2:
miss_valentine
21/03/2011, 13:53
Buona la seconda :tongue:
con la tastiera ... :sleep2:
mentre saltelli magari ? :blink:
su stò caxxo eh, eh :laugh2:
hai già dato inizio a un'escalation di colta imbecillità ... :D (se me lo si permette ... :rolleyes:)
mentre saltelli magari ? :blink:
su stò caxxo eh, eh :laugh2:
diciamo che preferirei saltellare altrove :rolleyes::rolleyes::ph34r:
noi over di solito ci fermiamo alla prima, sai com'è :cry::biggrin3::tongue:
ti ho già spiegato che gli errori di battitura sono perfettamente riconoscibili da quelli di grammatica :tongue:
e in ogni caso, mi hanno dato del dislessico e non ho fatto una piega ...........................................:cry::cry::cry::cry::cry::tongue:
take it easy e peccato che non posso postarti la canzone :biggrin3:
diciamo che preferirei saltellare altrove :rolleyes::rolleyes::ph34r:
vai pure nel 3D di luis della musica a saltellare, a te non dirà nulla :sleep2: forse
miss_valentine
21/03/2011, 13:59
hai già dato inizio a un'escalation di colta imbecillità ... :D (se me lo si permette ... :rolleyes:)
take it easy :biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vai pure nel 3D di luis della musica a saltellare, a te non dirà nulla :sleep2: forse
riportino? :dry:
chemminkia ridete tutti ? :cry::cry::dry:
tutta colpa del periodo refrattario... :D
black panther
21/03/2011, 14:03
Nat aiutami tu non so più che moto prendere
ora sono in fase Buell City X :laugh2::laugh2:
è un grand 3d :biggrin3::tongue:
Non ascoltare più nessuno ... prendi quella che più hai amato, a pelle ... non c'é peggior consigliere di colui che da consigli :D
è un grand 3d :biggrin3::tongue:
saltellando su cazzi altrui alla fine che volevi che ne uscisse? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Maestro te si che stai bene :biggrin3::biggrin3:
n'altra che sta bene, ieri all' Arley pensavo a te e Natan, son passato di li x caso mi son fermato erano aperti, con tante moto e tanti Arleysti,
vi ci vedevo a te e Nat in mezzo a tutti quei borchiati immondi :D:D
quando ci si arriva :biggrin3::biggrin3:
ma perchè non capisci mai niente di quello che ti succede intorno ? :tongue:
la refrattarietà puo' anche essere un pregio, dipende da che lato la si vuole guardare :biggrin3:
:blink::blink::blink::blink::blink:
Non ascoltare più nessuno ... prendi quella che più hai amato, a pIle ... non c'é peggior consigliere di colui che da consigli :D
q8, gialla magari :biggrin3::biggrin3:
http://www.cailottoingrosso.it/imgprod/47166.jpg
miss_valentine
21/03/2011, 14:08
scusa :ph34r:
quando ci si arriva :biggrin3::biggrin3:
ormai siam mezzi, mezzi Over :ph34r:
o mezze seghe ? :blink:
miss_valentine
21/03/2011, 14:10
o mezze Segy ? :blink:
ormai siam mezzi, mezzi Over :ph34r:
o mezze seghe ? :blink:
c'é anche chi raggiunge l'intero ... :D
c'é anche chi raggiunge l'intero ... :D
Xantiax farà pure delle doppiette ma è Inarrivabile il Maestro :biggrin3::biggrin3:
Maestro te si che stai bene :biggrin3::biggrin3:
si grazie ora un po meglio... proprio bene non direi cmq... :laugh2:
la refrattarietà puo' anche essere un pregio, dipende da che lato la si vuole guardare :biggrin3:
sempre dal lato 'b'... :laugh2:
Xantiax farà pure delle doppiette ma è Inarrivabile il Maestro :biggrin3::biggrin3:
nei periodi peggiori sono arrivato a 4... :laugh2:
si grazie ora un po meglio... proprio bene non direi cmq... :laugh2:
sempre dal lato 'b'... :laugh2:
nei periodi peggiori sono arrivato a 4... :laugh2:
:laugh2::laugh2:
+ 5 contro 1 x tutti
diciamolo pure... senz'atti d'onanismo perpetuo sarei ammattito molto prima... :D
black panther
21/03/2011, 14:40
Non ascoltare più nessuno ... prendi quella che più hai amato, a pelle ... non c'é peggior consigliere di colui che da consigli :D
Nat le ho amate tutte ma nessuna che mi abbia tolto il sonno :rolleyes:
erano squisitamente questo o quello ma nessuna questo e quello..
mi sa che ti rimangono due possibilità, o comperare una moto o rimanere senza moto ... :D
mi sa che ti rimangono due possibilità, o comperare una moto o rimanere senza moto ... :D
se i consigli sono questi, Pantera datte foco :tongue::tongue:
black panther
21/03/2011, 15:24
se i consigli sono questi, Pantera datte foco :tongue::tongue:
ma dove assorbi questi modi di dire disdicevoli? :dry:
ma dove assorbi questi modi di dire disdicevoli? :dry:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scusa :( cmq era una battuta x il misero consiglio suisso :rolleyes:
tu non darti foco mai :w00t::w00t::wub:
black panther
21/03/2011, 15:28
Vedi Nat in realtà quella che mi piace veramente
è la tb sport ma non riesco nè a vederla nè a provarla..:cry:
Vedi Nat in realtà quella che mi piace veramente
è la tb sport ma non riesco nè a vederla nè a provarla..:cry:
datte foho :cry::cry:
black panther
21/03/2011, 15:29
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
scusa :( cmq era una battuta x il misero consiglio suisso :rolleyes:
tu non darti foco mai :w00t::w00t::wub:
Tesoro scherzavo, tu sai che con te non potrei mai arrabbiarmi :wub:
Tesoro scherzavo, tu sai che con te non potrei mai arrabbiarmi :wub:
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::homer::angelo::bravissimo_::ipno::sbornia3::demon::secchione:::yess::love2::mazzodifiori::supremo::wtcp:
puoi anche arrabbiarti poi però devi subirne le conseguenze ghghghghgh :D
Qui e ora!!! :tongue:
black panther
21/03/2011, 15:42
Qui e ora!!! :tongue:
Zaaaaoooo!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
LIOOO Tbird! Sto guardando anche le guzzi v7 cafèclassic e aquila nera:biggrin3:
ormai sto perdendo la mia credibilità, nessuno mi dà più retta mentre io
sguazzando in questo mare di indecisione conosco gente acquisisco
informazioni che non avevo e mi diverto un mondo!:laugh2::laugh2:
Qui e DUCora!!! :tongue:
Duco !!!! :biggrin3:
http://3.bp.blogspot.com/_uS9SRZPNZJk/TE9J1IFh_uI/AAAAAAAAL4c/L14GvjRycJk/s1600/0a3719.jpg
http://3.bp.blogspot.com/_uS9SRZPNZJk/TE9J1IFh_uI/AAAAAAAAL4c/L14GvjRycJk/s1600/0a3719.jpg
la classe suissa non ha confini :wub:
lo sfondo giallo frega cmq :D
Zaaaaoooo!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
LIOOO Tbird! Sto guardando anche le guzzi v7 cafèclassic e aquila nera:biggrin3:
ormai sto perdendo la mia credibilità, nessuno mi dà più retta mentre io
sguazzando in questo mare di indecisione conosco gente acquisisco
informazioni che non avevo e mi diverto un mondo!:laugh2::laugh2:
Tu guardi troppo e vedi poco... datti una mossa :bananeinc:
Non é possibile che appena mi sveglio al mattino la prima domanda che mi pongo sia: troverà oggi la sua moto?
E poi per conoscere gente ci sono modi meno stressanti ..... per gli altri :tongue: :wub:
la classe suissa non ha confini :wub:
lo sfondo giallo frega cmq :D
dagli tu un consiglio buono ... magari potrebbe prendere una bella Triumph Thunderbird 900 Sport e poi modificarla ... sono moto che se ne trovano nell'usato e che non costano una cifra ... che dici? :cipenso:
Non é possibile che appena mi sveglio al mattino la prima domanda che mi pongo sia: troverà oggi la sua moto?
in pratica non vede un caxxo dici ?
:oops::laugh2:
Devo dire che la panterona ci ha visto giusto però......... :blink:
dagli tu un consiglio buono ... magari potrebbe prendere una bella Triumph Thunderbird 900 Sport e poi modificarla ... sono moto che se ne trovano nell'usato e che non costano una cifra ... che dici? :cipenso:
Speed 955 spende poco ed è nata x essere modificata :wub:
in pratica non vede un caxxo dici ?
:oops::laugh2:
Quelli sono fatti suoi privati e non voglio entrarci ....... :demon:
minGhia!
questa è bella.... e di chi è? O_O
Quelli sono fatti suoi privati e non voglio entrarci ....... :demon:
Devo dire che la panterona ci ha visto giusto però......... :blink:
trova pace però anceh tu :biggrin3::biggrin3:
Speed 955 spende poco ed è nata x essere modificata :wub:
ma ha poco a che vedere con quello che cerca lei, mi pare :cipenso: ... in più a non avere, a mio modo di vedere, la bellezza della Thunderbird 900 Sport
http://www.sorenwinslow.com/PhotoGallery/PIR-06-24-07/1996-Triumph-Thunderbird-2.jpg
http://www.motousate.it/annunci/photos/186623.jpg
trova pace però anceh tu :biggrin3::biggrin3:
Finché non si sara' comprata sta santa motocicletta non avro pace.... :sick:
black panther
21/03/2011, 16:11
E poi per conoscere gente ci sono modi meno stressanti ..... per gli altri :tongue: :wub:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Sei spassoso Lio, ti voglio bene!!:laugh2::laugh2::laugh2:
ma ha poco a che vedere con quello che cerca lei, mi pare :cipenso: ... in più a non avere, a mio modo di vedere, la bellezza della Thunderbird 900 Sport
http://www.sorenwinslow.com/PhotoGallery/PIR-06-24-07/1996-Triumph-Thunderbird-2.jpg
http://www.motousate.it/annunci/photos/186623.jpg
Ooooooooooohhhh queste sì che sono moto!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Finché non si sara' comprata sta santa motocicletta non avro pace.... :sick:
... pace in che senso????
no dai, non fare di queste promese a te stesso che poi finisci col guastarti la pensione! :tongue::tongue::tongue:
quello che cerca lei lo sa solo lei, io non do consigli, tu mi hai chiesto un consiglio e ti ho risposto 955, continua tu che sei + triunzista di me :laugh2:
... pace in che senso????
no dai, non fare di queste promese a te stesso che poi finisci col guastarti la pensione! :tongue::tongue::tongue:
Simpatico il tuo riferimento alla pensione...... grrrrrrrrr :mad:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: Sei spassoso Lio, ti voglio bene!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Ooooooooooohhhh queste sì che sono moto!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
guarda, a 4300€ dalle mie parti vendono questa ... poi non so quanto ci vorrebbe per le modifiche e sinceramente non so neppure se ne valga la pena ... mah!!!
http://www.commercio-moto.ch/kunden_occasionen/317/05066497503174606271.jpg
42000 km. ca. ed é del 2001 ...
si tratta di una Legend TT 900
state postando delle foto stupende :wub::wub::wub:
ma la panterona come si trova con i semimanubri ? :cipenso:
guarda, a 4300€ dalle mie parti vendono questa ... poi non so quanto ci vorrebbe per le modifiche e sinceramente non so neppure se ne valga la pena ... mah!!!
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
le hai viste tutte ? :sick:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
ma guardala come base per una modifica ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il motore c'é e anche la struttura .... :coool:
morto sono.......... :botteee:
la Pantera sta bene ovunque, bastamodifiche :biggrin3:
la Pantera sta bene ovunque, bastamodifiche :biggrin3:
questa é la medesima che a te fa tanto schifo con qualche modifica ... anch'essa del 2001, anch'essa Legend 900 e anch'essa Triumph :D
http://www.annuncifacili.net/adpics/4_triumph_1916.jpg
effettivamente cosi' com'è in foto non si puo' guardare, pero' è un modello che si presta bene
questa é la medesima che a te fa tanto schifo con qualche modifica ... anch'essa del 2001, anch'essa Legend 900 e anch'essa Triumph :D
ecco, già va moooolto meglio
effettivamente cosi' com'è in foto non si puo' guardare, pero' è un modello che si presta bene
e hanno un costo nell'usato che per una Triumph non se ne trovano. :wink_:
......
ecco, già va moooolto meglio
Appunto :wink_:
Ciao!
morto sono.......... :botteee:
ciao Lio, c'è un abbozzo di scaletta ma niente di definitivo. Appena posso te la mando pero' se fai anche tu qualche proposta non sarebbe male. Vabbè, ne parliamo in MP
e hanno un costo nell'usato che per una Triumph non se ne trovano. :wink_:
ma ha lo stesso motore della tua ?
Simpatico il tuo riferimento alla pensione...... grrrrrrrrr :mad:
... memento Poste!
:rolleyes::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
pensa a me che poi tanto manco la vedrò! :cry::cry::cry::cry:
così piace pure a Luis :biggrin3:
... memento Poste!
:rolleyes::tongue::tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
pensa a me che poi tanto manco la vedrò! :cry::cry::cry::cry:
non tocchiamo questo argomento che mi intristisco troppo :cry:
così piace pure a Luis :biggrin3:
mi piacevano anche le altre, anzi, anche di piu'
ciao Lio, c'è un abbozzo di scaletta ma niente di definitivo. Appena posso te la mando pero' se fai anche tu qualche proposta non sarebbe male. Vabbè, ne parliamo in MP
Ok. proporrò :rolleyes:
Si; ed é una bestia indistruttibile
no!
Dati tecnici
Motore 4 tempi, tricilindrico
Cilindrata 885 cc
Potenza 70 cv
Cambio a 5 marce
Lunghezza 2,32 metri
Larghezza 86 cm
Altezza sella 72,5 cm
Peso a secco 215 kg
Freni anteriore e posteriore a disco
Trasmissione a catena
Serbatoio 15 litri (compresa riserva, 4 litri)
Cavalletto solo laterale (centrale come accessorio a richiesta)
Benzina verde (moto a norma E1 a maggio 2000, data dell'acquisto)
non tocchiamo questo argomento che mi intristisco troppo :cry:
mi piacevano anche le altre, anzi, anche di piu'
+ triumph x tutti, bastArley
... e quanto gosta? -.-
fuori produzione ... ho visto che in Italia hanno tenuto meglio il prezzo, da noi te le tirano dietro :D
no!
Dati tecnici
Motore 4 tempi, tricilindrico
Cilindrata 885 cc
Potenza 70 cv
Cambio a 5 marce
Lunghezza 2,32 metri
Larghezza 86 cm
Altezza sella 72,5 cm
Peso a secco 215 kg
Freni anteriore e posteriore a disco
Trasmissione a catena
Serbatoio 15 litri (compresa riserva, 4 litri)
Cavalletto solo laterale (centrale come accessorio a richiesta)
Benzina verde (moto a norma E1 a maggio 2000, data dell'acquisto)
Avevo frainteso. Pensavo che Luigi si riferisse alla mia legend che però ha i dati tecnici che tu hai scritto sopra. Quando c'é la pantera di mezzo mi confondo facilmente :wacko:
fuori produzione ... ho visto che in Italia hanno tenuto meglio il prezzo, da noi te le tirano dietro :D
ottimo... mi sembra il migliore tra i prezzi proposti dal mercato attuale
tranne quello in cui ti pagano addirittura per portartela via :ph34r:
Ok. proporrò :rolleyes:
anche perchè sembra che abbiamo due ore a disposizione quindi ce ne è per tutti :w00t::w00t:
Avevo frainteso. Pensavo che Luigi si riferisse alla mia legend che però ha i dati tecnici che tu hai scritto sopra. Quando c'é la pantera di mezzo mi confondo facilmente :wacko:
stavo per risponderti ma mi hai preceduto :biggrin3::biggrin3: embhè, la panterite è una brutta malattia :biggrin3::tongue:
ottimo... mi sembra il migliore tra i prezzi proposti dal mercato attuale
tranne quello in cui ti pagano addirittura per portartela via :ph34r:
comunque tra i 4000 e i 5000 € se ne trovano in buonissimo stato :coool:
stavo per risponderti ma mi hai preceduto :biggrin3::biggrin3: embhè, la panterite è una brutta malattia :biggrin3::tongue:
So che mi capisci ..... :cry::tongue:
anche perchè sembra che abbiamo due ore a disposizione quindi ce ne è per tutti :w00t::w00t:
hai in mente la moto di Gino?
Quella é una thunderbird 900, ecco!!! :wink_:
leggermente più potente della Legend 900 di una decina di cv ... :wink_:
adesso mi è piu' chiaro :wink_:
in tutto questo, la diretta interessata è sparita :rolleyes:
adesso mi è piu' chiaro :wink_:
in tutto questo, la diretta interessata è sparita :rolleyes:
ma tornerà, portandosi appresso nuovi dubbi :D
io amo XantiaX
e lui ama me
peccato che non possiamo frequentarci più assiduamente
.... i meeting organizzati dai rispettivi Centri di Igiene Mentale hanno date e luoghi quasi mai coincidenti -.-
vabbè dai... però così.... sai che sono timida.... uff....
comunque tra i 4000 e i 5000 € se ne trovano in buonissimo stato :coool:
only in suissa allora :D:D
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
black panther
21/03/2011, 16:51
La mia juma ha i semi manubri sparatissimi
è la versione S dell'sv
Bella! Sì direi che la t bird mi piace molto..
quella verde non si guarda però giustamente
bisogna già immaginarla modificata :biggrin3:
got my first B&B contact for a reservation! :sleep2:
:cipenso:
damn, it works!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
è la versione S dell'sv
ottimo, cosi' hai molta piu' scelta..................e piu' dubbi da risolvere :biggrin3::tongue:
black panther
21/03/2011, 16:59
La più nuova a che anno risale?
vabbè dai... però così.... sai che sono timida.... uff....
... è anche per quello che mi piaci :wub:
è la versione S dell'sv
cominci a farla nera, magari scopiazzando questa ... :tongue:
http://www2.moto.it/static/annunci/20101113/triumph/thruxton-900-7743544.jpg
ma dove vaGino ? :biggrin3:
black panther
21/03/2011, 17:12
cominci a farla nera, magari scopiazzando questa ... :tongue:
http://www2.moto.it/static/annunci/20101113/triumph/thruxton-900-7743544.jpg
Accidenti che bel gioco di opaco/lucido :w00t:
La più nuova a che anno risale?
è cmq Over tra le moto :tongue:
Accidenti che bel gioco di opaco/lucido :w00t:
Un mio amico ha trasformato una thunderbird 900 che a vederla originale era al quanto messa male ... la trasformazione un po' estrema ma senza neppure spenderci tanto l'ha fatto diventare un'altra moto ...
Accidenti che bel gioco di opacco/lucido :w00t:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Un mio amico ha trasformato una thunderbird 900 che a vederla originale era al quanto messa male ... la trasformazione un po' estrema ma senza neppure spenderci tanto l'ha fatto diventare un'altra moto ...
è diventata una Sprite ??? :w00t::w00t:
è diventata una Sprite ??? :w00t::w00t:
:tongue::tongue::biggrin3:
si, con le bollicine ::::::::::: :rolleyes::rolleyes::coool: