PDA

Visualizza Versione Completa : Il bel paese



ROCKET68
11/01/2007, 07:49
Ed anche questo mistero tutto italiano si e' chiuso con un nulla di fatto, noin ci son colpevoli , tutti assolti

Non ci sono colpevoli , e quindi niente risarcimento per le vittime di Ustica .

Io , come migliaia di altre persone , sono convito che quello sera ci sia stato un scenario di guerra sopra i cieli di Ustica , con aerei americani frenacesi e libici , e vi dico per sicurezza certa che non e' possibile che non si sia visto niente sugli schermi radar.

Bello schifo :mad:

Saraceno
11/01/2007, 08:20
La vicenda di Ustica continuerà a far parte dei misteri mai svelati.

Pace alle anime delle vittime. Che riposino almeno loro in pace, perchè chi nasconde la verità spero non ci riesca mai!!!

Marco Manila
11/01/2007, 08:52
Come succede in molti casi legati a interessi a noi sconosciuti e scomodi per i vari governi implicati noi non sapremo mai cosa è veramente successo lassù. :dry:

Filomao
11/01/2007, 08:53
Come succede in molti casi legati a interessi a noi sconosciuti e scomodi per i vari governi implicati noi non sapremo mai cosa è veramente successo lassù. :dry:

Ma come reagiresti se ci fosse stato tuo figlio su quell'aereo?

ROCKET68
11/01/2007, 09:05
Siamo stati capaci di farci raccontare dagli americani che la funivia del Cernis era troppo alta....e non che qualche idiota bastardo faceva lo stronzo e volava bassissimo imitando Tom Cruise .....:dry:

Rickystyle
11/01/2007, 09:11
se sono pure riusciti a farci credere di esser andati sulla luna nel '61...

ROCKET68
11/01/2007, 09:15
se sono pure riusciti a farci credere di esser andati sulla luna nel '61...
Questa e' tutta un altra storia e potremmo anche aprire un post a riguardo

http://www.filmscheibe.de/capricorn.jpg

Marco Manila
11/01/2007, 09:18
Ma come reagiresti se ci fosse stato tuo figlio su quell'aereo?

Avrei lottato con tutte le mie forze per scoprire la verità, ma mi sarei probabilmente scontrato contro un muro di burocrazia, indifferenza e menefreghismo.
No, non deve essere una bella cosa...:dry: :mad:


Siamo stati capaci di farci raccontare dagli americani che la funivia del Cernis era troppo alta....e non che qualche idiota bastardo faceva lo stronzo e volava bassissimo imitando Tom Cruise .....:dry:

:rolleyes:


se sono pure riusciti a farci credere di esser andati sulla luna nel '61...

Vero! Chissà se ci siamo mai stati! :blink:

ROCKET68
11/01/2007, 09:31
Marco ci hanno provato

http://www.videoflash.it/images/il_muro_di_gomma_cult_1.jpg

black bomber
11/01/2007, 09:42
quoto rocket

devo dire che hai anticipato tutte ma proprio tutte
le cose che avrei detto,
aggiungo che non avevo ne figli ne parenti li' come in tutte le altre stragi senza colpevoli che hanno squarciato corpi e vite, insanguinando cieli, piazze e strade, di questo paese di assenti e silenti, di assassini protetti e diventati fantasmi ingiudicabili, ma mi sento ugualmente orfano e colpito nell'animo, nella mente, nell'onore e nella coscienza.

Wallace
11/01/2007, 11:18
il crimine nn paga

AVP191
11/01/2007, 11:24
L'aspetto che contribuisce a rendere surreale, agghiacciante e impensabile tutta la vicenda di Ustica sono anche i tempi procedurali e processuali.
Se è vero, come è vero, che la complessità della vicenda, come di qualsisai altra vicenda analoga, necessitava di ponderazione estrema e di asseverazione assolutamente puntuale i9n ogni fase, è altrettanto vero che NON è AMMISSIBILE che solo oggi e con un tale esito finale emerga una "verità".
E, comunque, al di là di qualsiasi considerazione o valutazione o giudizio, rimane una angoscia, anche collettiva e, ovviamente, molto più di un'agoscia per i diretti interessati, parenti, amici.

ROCKET68
11/01/2007, 11:51
il crimine nn paga
Ma in che pease vivi ? quello fatto bene, dalle grosse cifre paga paga :dry:

tonidaytona
11/01/2007, 11:56
mi disorienta e preoccupa tantissimo fare una considerazione...

se ometto un pagamento , se becco un velox eccedendo di 10 kmh dal consentito , se offendo un pubblico ufficiale ...e la lista potrebbe continuare all'infinito...
MI BECCANO E MI FANNO UN CULO COSI'!

al tempo stesso in pieno mediterraneo portaerei caccia e un jet di linea pieno di brava gente scompaiono nel nulla senza che rimanga traccia.

io non ci credo.

questo non e' l'ennesimo mistero.
e' una vergogna!!!
la strage della funivia non e' che l'ennesima conferma di quel che contiamo.

e allora , vorrei davvero vedere sindacati e forze politiche mobilitarsi per chiedere giustizia e verita'.

un milione , due milioni in piazza.
non accadra' nulla.

e la colpa e' anche un po' nostra.

saluti ragazzi...

black bomber
11/01/2007, 12:01
Ma in che pease vivi ? quello fatto bene, dalle grosse cifre paga paga :dry:

oltretutto questi dovrebbero essere assunti
come crimini di stato

Polso di legno
11/01/2007, 12:05
Siamo stati capaci di farci raccontare dagli americani che la funivia del Cernis era troppo alta....e non che qualche idiota bastardo faceva lo stronzo e volava bassissimo imitando Tom Cruise .....:dry:

quotissimo...

Polso di legno
11/01/2007, 12:07
si spera che qualcuno (non penso sulla Terra) faccia marcire all'inferno le bestie che hanno potuto compiere atti del genere...
ci rimane solo questa possibilità dato che è fatto tutto sotto copertura

black bomber
11/01/2007, 12:22
mi disorienta e preoccupa tantissimo fare una considerazione...

se ometto un pagamento , se becco un velox eccedendo di 10 kmh dal consentito , se offendo un pubblico ufficiale ...e la lista potrebbe continuare all'infinito...
MI BECCANO E MI FANNO UN CULO COSI'!

al tempo stesso in pieno mediterraneo portaerei caccia e un jet di linea pieno di brava gente scompaiono nel nulla senza che rimanga traccia.

io non ci credo.

questo non e' l'ennesimo mistero.
e' una vergogna!!!
la strage della funivia non e' che l'ennesima conferma di quel che contiamo.

e allora , vorrei davvero vedere sindacati e forze politiche mobilitarsi per chiedere giustizia e verita'.

un milione , due milioni in piazza.
non accadra' nulla.

e la colpa e' anche un po' nostra.

saluti ragazzi...


non voglio tornare agli albori dell'umanita'
ma vorrei la verita' e i colpevoli
anche di:
le stragi naziste da s.anna di stazzema a figline di prato
piazza fontana,
piazza della loggia,
italicus,
primavalle,
stazione di bologna,
ustica,
via dei georgofili firenze,
cernis.
se vi pare poco il sangue di tutti questi innocenti
raggrumato sulle sole spalle di chi piange
fratelli, sorelle, padri, madri.

Spitfire
11/01/2007, 20:04
non voglio tornare agli albori dell'umanita'
ma vorrei la verita' e i colpevoli
anche di:
le stragi naziste da s.anna di stazzema a figline di prato
piazza fontana,
piazza della loggia,
italicus,
primavalle,
stazione di bologna,
ustica,
via dei georgofili firenze,
cernis.
se vi pare poco il sangue di tutti questi innocenti
raggrumato sulle sole spalle di chi piange
fratelli, sorelle, padri, madri.
quanto hai ragione black bomber!
io ci aggiungerei pure l'11 settembre...ormai è dimostrato al 100% che sono stati loro a tirare tutti i fili dall'alto...fa impressione pensare a migliaia di persone morte per freddo calcolo da parte di quei pochi che contano..
..come faranno a dormire sonni tranquilli certe persone proprio non lo so!!:dry:

il pedro
11/01/2007, 20:16
che schifo!!!
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: