Visualizza Versione Completa : CONSIGLIO DAI MARCHIGIANI
Devo venire in moto ad AScoli ,per lavoro;vorrei evitare l'autostrada il più possibile.Consigliatemi qualche bel percorso ricco di curve!
Partendo da firenze fare il casentino fino a Città di Castello,poi? Cmq accetto anche altri itinerari.
Verrò a metà maggio,ma intanto mi sogno la strada :rolleyes:.....
Ah se qualcuno è in zona il venerdì 13/sabato 14 maggio,se beccamo!
Da Citta' di Castello scendi a Perugia sulla E45,prosegui per Foligno,Spoleto,Terni e da qui prendi la Salaria(SS4)che ti porta ad Ascoli.Zone bellissime da fare in moto:wink_:
Da Citta' di Castello scendi a Perugia sulla E45,prosegui per Foligno,Spoleto,Terni e da qui prendi la Salaria(SS4)che ti porta ad Ascoli.Zone bellissime da fare in moto:dry:
Volevo evitare la e45 fino a terni.....mi faccio 6-700km di curve senza problemi ma sono allergico alle straade dritte :tongue:.....perchè quella faccina dopo l'ultimo commento?
Ca@@o,ho sbagliato faccina,rettifico:wink_:
Comunque solo sino a Perugia e' E45,poi facendo Spoleto sino a Terni e poi Ascoli e' strada statale che attraversa posti bellissimi.
Ca@@o,ho sbagliato faccina,rettifico:wink_:
Volevo tagliare da foligno per muccia,visso,cerreto di spoleto,norcia,ascoli.
Che ne ?dici
Devo venire in moto ad AScoli ,per lavoro;vorrei evitare l'autostrada il più possibile.Consigliatemi qualche bel percorso ricco di curve!
Partendo da firenze fare il casentino fino a Città di Castello,poi? Cmq accetto anche altri itinerari.
Verrò a metà maggio,ma intanto mi sogno la strada :rolleyes:.....
Ah se qualcuno è in zona il venerdì 13/sabato 14 maggio,se beccamo!
guarda google map e non rompere le palle ai Marchigiani.
cordiali saluti
Leo67
:laugh2:
Non la conosco,pero' tutti i valici che dalla E45 portano verso l'Adriatico,di sicuro sono percorsi ''da moto'':biggrin3:
Poi sicuro qualche marchigiano dara' qualche altra dritta.
guarda google map e non rompere le palle ai Marchigiani.
cordiali saluti
Leo67
:laugh2:
E' dalle 6 che guardo google,ormai ci parliamo :wacko:.....
Non la conosco,pero' tutti i valici che dalla E45 portano verso l'Adriatico,di sicuro sono percorsi ''da moto'':biggrin3:
Poi sicuro qualche marchigiano dara' qualche altra dritta.
Grazie gc,tu non sei come certi dificenti fiorentini :rolleyes::laugh2:...
non dimenticare di inserirti nella lista!:laugh2::rolleyes:
q8
winter1969
20/03/2011, 08:12
Città di Castello-Umbertide-Gubbio-Gualdo Tadino-Nocera Umbra-Spoleto-Forca di Cerro-Visso-Castelluccio-Forca Canapine-Arquata del Tronto-Ascoli
fearless
20/03/2011, 08:51
chiedi a warsteiner
Città di Castello-Umbertide-Gubbio-Gualdo Tadino-Nocera Umbra-Spoleto-Forca di Cerro-Visso-Castelluccio-Forca Canapine-Arquata del Tronto-Ascoli
Ciao io abito vicino ad AP e il percorso inserito da Winter va benissimo per un bel giro in moto:laugh2:
dai cosi incontri anche anacleto!
onlystreet
20/03/2011, 09:37
vieni in sardegna e poi prendi la moby lines per ascoli !!
metti il giubbino gonfiabile...ogni tanto le moby prendono fuoco
tu hai il furto e incendio??
vieni in sardegna e poi prendi la moby lines per ascoli !!
metti il giubbino gonfiabile...ogni tanto le moby prendono fuoco
tu hai il furto e incendio??
ahahha linea diretta!!!!
quoto...
giro spettacolare, quando arrivi a castelluccio rimarrai a bocca aperta... ti farai tutta la piana ai 20 allora ad ammirare il panorama...
dà un'occhiata QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/report-degli-eventi/139766-uscita-solitaria-castelluccio.html)
:wink_:
winter ti ha consigliato benissimo, avrai la nausea delle curve
winter ti ha consigliato benissimo, avrai la nausea delle curve
bellissimo il tuo avatar:w00t::biggrin3:
:bravissimo_::bravissimo_:
bellissimissimo percorso io a tratte lo faccio con il bilico per consegna carburanti
se vuoi tagliare un po' il percorso da spoleto svalichi per forca di cerro poi prendi per norcia e forca canapine, da li ti ritrovi subito sulla salaria e raggiungere ascoli è un attimo
Anacleto68
24/04/2011, 22:08
Ecco evita vivamente di scendere da forca canapine, troppo pericolosa, le pareti sono molto friabili, rischio perenne di caduta massi, strada sporchissima di detriti, piena di curve con sotto il vuoto assoluto in piu punti e protezioni come se non ci fossero. Dopo la piana di castelluccio prendi per forca di preste, e segui per pretare, piedilama,borgo d'arquata, trisungo, favalanciata, quintodecimo, acquasanta, mozzano ,Ascoli Piceno. La strada e' altrettanto tortuosissima e pericolosa fino a Trisungo, ma il manto stradale e' certamente piu pulito.
Ad Ascoli non dimenticare di gustare un cartoccio di olive ripiene a piazza dell'arrengo dal negozio che si trova vicino ad una fontana coi cavalli e si chiama Migliori. Divertiti, se ti serve gnocca c'e' la caserma dell'esercito dove sono tutte donne, ma ci vuole un certo coraggio.
...............azzo, Visso...... là dove l'autovelox abbonda...fbl'o
belle strade comunque
chiudere 'sto schifo.....
Herbie 53
25/04/2011, 08:02
hanno ottemperato la loro funzione didascalica i marchigiani del forum?
aia
Herbie 53
25/04/2011, 08:05
aia
tu ottemperi alla tua funzione di scassaminkia trasverale:biggrin3:
winter1969
25/04/2011, 08:38
:ph34r:
Herbie 53
25/04/2011, 08:39
non guardarmi così...è una parola che mi ha insegnato il mod di senigallia..:oook:
Herbie 53
25/04/2011, 08:41
razie
razie
cambia la tastiera che ti mangi metà delle parole vah!
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Herbie 53
25/04/2011, 08:44
cambia la tastiera che ti mangi metà delle parole vah!
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
questa era volontaria....ma inutile spigarle a te...oh Grande Puffo
questa era volontaria....ma inutile spigarle a te...oh Grande Puffo
dovresti dormire di più (in compagnia) e pensare di meno alle moto
Herbie 53
25/04/2011, 08:46
dormio spesso coi miei cani..e sto benissimo...:oook:
chattatore compulsivo...:coool:
hai qualche manza da girarmi in mp?:cry:
:blink:
dormio spesso coi miei cani..e sto benissimo...:oook:
chattatore compulsivo...:coool:
hai qualche manza da girarmi in mp?:cry:
per avere bisogna............dare
Herbie 53
25/04/2011, 08:49
per avere bisogna............dare
http://img683.imageshack.us/img683/2734/yikersbottlebjpractice1.jpg (http://img683.imageshack.us/i/yikersbottlebjpractice1.jpg/)
winter1969
25/04/2011, 08:50
http://img69.imageshack.us/img69/2418/107ce.jpg (http://img69.imageshack.us/i/107ce.jpg/)
http://img683.imageshack.us/img683/2734/yikersbottlebjpractice1.jpg (http://img683.imageshack.us/i/yikersbottlebjpractice1.jpg/)
puoi fare di meglio!
Herbie 53
25/04/2011, 08:51
la libreria è dozzinale...un marchigiano può far meglio
la libreria è dozzinale...un marchigiano può far meglio
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
mah!