Visualizza Versione Completa : pastiglie freno ZCOO
che dire, ottime!
fatte per la pista, perfette per la strada :biggrin3:
le ho motate e provate ieri per bene, 100 km di curve e sali scendi.
prontissime a freddo e nessun sintomo di fadding a caldo.
Per ora queste ZCOO mantengono le promesse, a differenza di brembo che promette chissà che ma poi mi hanno deluso.
vedremo la durata, ma anche dovessero durare poco sono ottime come resa e feeling.
Consigliatissime!!!
Quoto! Curioso di sapere prezzo e modello! :D
prezzo?
50 euro la coppia da maurotrevi :wink_:,
quelle per dischi normali
http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/3185/zcoo_pastiglie_freno_anteriori.html
Frankracing
20/03/2011, 12:23
Saranno le mie prossime..anzi se si fà un bel gda x queste pastiglie credo che farebbe piacere a parecchi!
simonecannavale
20/03/2011, 17:19
anche a me hanno molto entusiasmato..solo che mi fischiano a velocita bassissimi e nn riesco a capire il motivo....sto uscendo pazzo
anche a me hanno molto entusiasmato..solo che mi fischiano a velocita bassissimi e nn riesco a capire il motivo....sto uscendo pazzo
e tu va' più forte....ziocan! :w00t:
:biggrin3::tongue:
Saranno le mie prossime..anzi se si fà un bel gda x queste pastiglie credo che farebbe piacere a parecchi!
Questa non sarebbe una cattiva idea...:wink_:
e tu va' più forte....ziocan! :w00t:
:biggrin3::tongue:
:laugh2:
Quoto per i GDA! ...forse è il caso di chiamare maurotrevi! :biggrin3:
Mauro batti un colpo se ci sei!
che dire, ottime!
fatte per la pista, perfette per la strada :biggrin3:
le ho motate e provate ieri per bene, 100 km di curve e sali scendi.
prontissime a freddo e nessun sintomo di fadding a caldo.
Per ora queste ZCOO mantengono le promesse, a differenza di brembo che promette chissà che ma poi mi hanno deluso.
vedremo la durata, ma anche dovessero durare poco sono ottime come resa e feeling.
Consigliatissime!!!
Confermo, montate Sabato e provate ieri, straconsigliate :laugh2:
ma perchè spendere 100 euro per delle pastiglie da pista (dove paghi prevalentemente il nome) quando si puo avere lo stesso risultato con delle pastiglie meno care come le BRAKING CM55 oppure le NEWFREN dove spendi praticamente la metà?
ma perchè spendere 100 euro per delle pastiglie da pista (dove paghi prevalentemente il nome) quando si puo avere lo stesso risultato con delle pastiglie meno care come le BRAKING CM55 oppure le NEWFREN dove spendi praticamente la metà?
Ma la resa è come le ZCOO?
provale e poi vedrai :wink_:
come dicevo, fatte per la pista perfette per la strada, da provare!
parliamo di costi:
100 euro per le pastiglie ti sembrano tanti?
perchè tu dici che con 50 ne prendi di buone, ok sicuro anche le newfren fanno il loro lavoro.
però io piuttosto che spendere 100 euro per gli specchietti alla moda o altre cagatine estetiche preferisco spendere 100 euro, perchè alla fine stiamo parlando di una cifra ragionevole, per un upgrade efficace anche per la mia sicurezza :coool:
devi provarle!
Ma la resa è come le ZCOO?
non lo può sapere perchè non le ha provate, vedrai che quando le proverà si dovrà ricredere :wink_:
parliamo di costi:
perchè tu dici che con 50 ne prendi di buone, ok sicuro anche le newfren fanno il loro lavoro.
però io piuttosto che spendere 100 euro per gli specchietti alla moda o altre cagatine estetiche preferisco spendere 100 euro, perchè alla fine stiamo parlando di una cifra ragionevole, per un upgrade efficace anche per la mia sicurezza :coool:
devi provarle!
quoto :wink_:
ho avvertito più beneficio nel montare le ZCOO anzichè la pompa radiale (ok una Nissin normalissima) :coool:
non lo può sapere perchè non le ha provate, vedrai che quando le proverà si dovrà ricredere :wink_:
Mhà...da come ne parla invece credo di sì!!!:blink:
quoto :wink_:
ho avvertito più beneficio nel montare le ZCOO anzichè la pompa radiale (ok una Nissin normalissima) :coool:
come te anch'io ho fatto vari up-grade all'impianto frenante, ora non c'è più niente di originale,
ho iniziato con la pompa radiale della nissi, poi le pinze radiali tokico e pure i dischi freno della discacciati ma la svolta l'ho avuta con le ZCOO.
Mhà...da come ne parla invece credo di sì!!!:blink:
ma tu che fai? prendile poi fammi sapere :w00t:
ma tu che fai? prendile poi fammi sapere :w00t:
:blink:
50 euro la coppia da maurotrevi :wink_:,
quelle per dischi normali
ZCOO pastiglie freno anteriori nel negozio Motoraceshop arch. Nadia Achiet - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/prodotti/3185/zcoo_pastiglie_freno_anteriori.html)
ottimo direi......per coppia intende UNA pinza, un kit anteriore con DUE pinze viene 100.00 eurelli, davvero un buon prezzo per queste pastiglie ma non ottimo... :wink_:
...per coppia intende UNA pinza, un kit anteriore con DUE pinze viene 100.00 eurelli, davvero un buon prezzo per queste pastiglie ma non ottimo... :wink_:
A Robè...allora daccela te 'na bella dritta!!!:coool:
smontarle da uno che le ha appena montate :D
Vi farei smontare le mie....ma sfortunatamente...la pastiglie per le brembo p4 non corrispondono alle vostre pinzettine ehheheheheeh
smontarle da uno che le ha appena montate :D...caxxo, statte zitto :mad: stavo proprio aspettando che bradipo le montasse...! :ph34r:
...caxxo, statte zitto :mad: stavo proprio aspettando che bradipo le montasse...! :ph34r:
Poi però me te montavo io!!!:laugh2:
saranno le mie prossime pastiglie molto probabilmemente, al tagliando (500 km) mi hanno montato delle carbon lorraine (mescola stradale sinterizzata) ma è meglio scaldarle un pelo prima di frenare forte perchè all' inizio lasciano un pò a desiderare.
Una volta calde invece si comportano abbastanza bene anche se devo farci un pò la mano . . .
saranno le mie prossime pastiglie molto probabilmemente, al tagliando (500 km) mi hanno montato delle carbon lorraine (mescola stradale sinterizzata) ma è meglio scaldarle un pelo prima di frenare forte perchè all' inizio lasciano un pò a desiderare.
Una volta calde invece si comportano abbastanza bene anche se devo farci un pò la mano . . .
montare le pasticche dal conce è volersi male....
Anche solo sulla baia si trovano a meno.....
PASTICCHE FRENO ZCOO DID SINTERED 2 COPPIE SUZUKI su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330384019713&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
:w00t:
Confermo ! grandissimo mordente.
Non posso fare un confronto diretto solo delle pastiglie perche' ho fatto anche io un 100naio di Km su' strada con le ZCOO, abbinate pero' a questi dischi :
http://img521.imageshack.us/img521/9901/discoanterioreflottante.jpg
L' accoppiata e' micidiale ! Volevo partire con calma, perche' si sa' pastiglie nuove ?!?!?! Dopo solo qualche Km mi sono reso conto che piu' strizzavo piu' frenavano. Con c' e' differenza, praticamente frenano ugualmente a freddo che a caldo, giustamente il consumo per ora e' ignoto, nel caso sostituire piu' frequentemente piuttosto che girare con freni meno performanti !!!!
parliamo di costi:
devi provarle!
ho provato le brembo, le braking, le zcoo, le new fren mi restano da provare solo le sbs
le brembo una merda piu o meno come quelle originali.
le braking vanno piu che mai bene in strada e in pista sulla speed che tanto non fai staccate 300->80. le avevo pagate 54 euro
le zcoo meglio delle braking ma non esageratamente. e sticazzi con quello che costano. comprate in fiera prezzo sui 100 euro appunto
le newfren praticamente identiche alle zcoo anzi sembra che piu si usurano piu frenano quindi meglio ancora. prezzo 60 euro
poi ragazzi fate come volete. se andate al mugello con un cbr1000 fate sicuramente bene a usare le zcoo
speedone
21/03/2011, 13:10
:popcornsmiley:
le newfren praticamente identiche alle zcoo anzi sembra che piu si usurano piu frenano quindi meglio ancora. prezzo 60 euro
grazie, al prossimo cambio proverò le newfren.
quale modello?
penso le s4r:
NEWFREN | Dischi e Pastiglie freno moto, Frizioni e Ganasce scooter (http://www.newfren.it/index2.htm)
o le b4r? :wacko:
Anche solo sulla baia si trovano a meno.....
PASTICCHE FRENO ZCOO DID SINTERED 2 COPPIE SUZUKI su eBay.it Carene, Selle e Parafanghi, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=330384019713&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
:w00t:
Grazie Rik, ma non riesco a cliccare sul link che hai messo perchè sono rimasto ipnotizzato dal tuo avatar politicamente molto scorretto!!!:wacko:
montare le pasticche dal conce è volersi male....
Sono pienamente d' accordo con te . . .
perdipiù fra poco cambio forche e quindi anche impianto frenante :dry:
Grazie Rik, ma non riesco a cliccare sul link che hai messo perchè sono rimasto ipnotizzato dal tuo avatar politicamente molto scorretto!!!:wacko:
:biggrin3:
ragazzi, ho contattato maurotrevi proponendogli un GDA per le zcoo. A breve ci farà sapere!
maurotrevi
23/03/2011, 14:10
questa sera vi faccio una proposta sperando che sia di vostro gradimento.
questa sera vi faccio una proposta sperando che sia di vostro gradimento.
:ipno:
france56
23/03/2011, 14:13
X tutti i possessori di STREET N eccovi il link sulla baia x le ZCOO Sinterizzate:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390230274661&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123#ht_1302wt_905 (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390230274661&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123#ht_1302wt_905)
Mi ha confermato che il codice è lo stesso per l'applicazione sulla STREET N ( 45.N007.00)
90 EUROZZI e le pastiglie a casa!!! (ovvero spedizione inclusa) :oook::oook:
X MAURO TREVI : riesci a fare qualcosina meglio?
maurotrevi
23/03/2011, 14:57
al raggiungimento dei soli 5 partecipanti 85 euro spedite e 90 per chi ha i dischi wave. ok?
al raggiungimento dei soli 5 partecipanti 85 euro spedite e 90 per chi ha i dischi wave. ok?
Per me ok!!!
Un set anteriore per pinze brembo speed 2009, dischi wave!:wink_:
maurotrevi
23/03/2011, 15:26
Per me ok!!!
Un set anteriore per pinze brembo speed 2009, dischi wave!:wink_:
si parlava di street.... la speed '09 ha le 4 pastigliette e costano molto di più.
comunque ho preparato questo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/167974-gda-did-zcoo.html
si parlava di street.... la speed '09 ha le 4 pastigliette e costano molto di più.
comunque ho preparato questo http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/167974-gda-did-zcoo.html
Opss....scusa...non c'avevo fatto caso!!!
anch'io ho montato le carbon sulla mia. Confermo le stesse sensazioni a freddo, mentre a caldo frenano da dio a mio parere!
anch'io ho montato le carbon sulla mia. Confermo le stesse sensazioni a freddo, mentre a caldo frenano da dio a mio parere!
sicuramente a caldo frenano meglio di quelle originali, anche perchè non ci voleva tanto:tongue:
io non capisco se mauro le vende a 100 e le trovate a 90 su ebay piu io preferirei comprarle da lui...non sono schiavo di 10 euro e sopratutto le compro da un persona fidata e sempre disponibile...
si spende una follia in minchiate rizoma e poi si fa la punta su 10 euro...bah...:dry:
cmq le ho sul daytona e sabato le metto anche sul tiger.
io non capisco se mauro le vende a 100 e le trovate a 90 su ebay piu io preferirei comprarle da lui...non sono schiavo di 10 euro e sopratutto le compro da un persona fidata e sempre disponibile...
si spende una follia in minchiate rizoma e poi si fa la punta su 10 euro...bah...:dry:
q8
q8
Mi associo! Ho preso troppe fregature su ebay,da quei venditori che giocano al ribasso :mad:....
sicuramente a caldo frenano meglio di quelle originali, anche perchè non ci voleva tanto:tongue:
:wink_:
quoto!
maxdilella
23/03/2011, 18:39
anche io le ho prese da Mauro, mi sono arrivate ieri pomeriggio e non vedo l'ora di montarle
Ciao,
io dovrei cambiare le pastiglie freno anteriori e cercavo:
- performanti da freddo
- senza fadding a caldo
- ma soprattutto durata/prestazioni
queste ZCOO sono quelle che cerco?:rolleyes:
Ho Visto il GDA a prezzo vantaggioso, voi che dite sono da provare?
Hola
Ciao,
io dovrei cambiare le pastiglie freno anteriori e cercavo:
- performanti da freddo
- senza fadding a caldo
- ma soprattutto durata/prestazioni
queste ZCOO sono quelle che cerco?:rolleyes:
Ho Visto il GDA a prezzo vantaggioso, voi che dite sono da provare?
Hola
sì, :oook: