Visualizza Versione Completa : AIUTO MECCANICI A MILANO
Ciao, devo fare dei lavoretti e non sono piu molto soddisfatto dei meccanici che ho usato fino ad ora, sapete consigliarmene qualcuno affidabile a milano, devo anche montare il chronoclassic e ancora non ne ho trovato uno capace di farlo, :)
la bestia e la bella
20/03/2011, 19:36
Io conosco PETTINARI a Cinisello B.:biggrin3:
s4_seblog
21/03/2011, 10:47
senti Pettinari, anche se non credo che ti monti pezzi non suoi che gli porti.
Però per tutti gli altri lavori è una garanzia ;)
Pettinari è a Cinisello :wink_:
doccerri
21/03/2011, 12:24
prova a Segrate, QDP (questione di polso). preparano moto anche per il mondiale ed europeo superstock (Secondi classificati), da loro ho cambiato gomme e montato power commander con prova al banco... sono disponibili anche a montare pezzi portati da te. se vuoi ti do i riferimenti in mp
iamlegend
21/03/2011, 16:29
prova a Segrate, QDP (questione di polso). preparano moto anche per il mondiale ed europeo superstock (Secondi classificati), da loro ho cambiato gomme e montato power commander con prova al banco... sono disponibili anche a montare pezzi portati da te. se vuoi ti do i riferimenti in mp
...e come prezzi come sono?
così: :w00t:
o così: :wink_:
TPR, li conoscete? fanno delle belle moto, forse un po troppo leccate, ma sono in centro e mi rimarrebbe comodo, ma non so se fanno lavoretti del genere.
doccerri
21/03/2011, 23:37
...e come prezzi come sono?
così: :w00t:
o così: :wink_:
fino ad ora onesti... se vai da loro digli che ti mando io (quello della triumph cromata): non che abbia interessi, ma almeno così non sei un perfetto sconosciuto = il pollo da spennare una volta!