PDA

Visualizza Versione Completa : Siete Pronti? Siete Caldi? Siete Tagliandati? Siete Rodati?

Tigr8 Romano
20/03/2011, 17:38
Se la risposta ai quesiti esistenziali di cui sopra è: SI certamente!
allora quand'è che ci si vede per una giratina e per conoscersi fra chi abita nella stessa zona?
Gaetano-gc57 mo per forza avrai fatto 800 km dai :laugh2: fatti una passeggiata in su...
Io in genere sono libero il sabato ma posso provare a liberarmi la domenica con un po' di preavviso.

Fra qualche mese quando saranno arrivate le moto ai tanti in trepidante attesa allora si potrà fare un vero incontro e/o unirsi al raduno di fine maggio dei Tiger grandi
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/164148-ufficiale-ii-raduno-tiger-27-29-maggio.html

lomack62
20/03/2011, 18:03
Se la risposta ai quesiti esistenziali di cui sopra è: SI certamente!
allora quand'è che ci si vede per una giratina e per conoscersi fra chi abita nella stessa zona?
Gaetano-gc57 mo per forza avrai fatto 800 km dai :laugh2: fatti una passeggiata in su...
Io in genere sono libero il sabato ma posso provare a liberarmi la domenica con un po' di preavviso.

Fra qualche mese quando saranno arrivate le moto ai tanti in trepidante attesa allora si potrà fare un vero incontro e/o unirsi al raduno di fine maggio dei Tiger grandi
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/164148-ufficiale-ii-raduno-tiger-27-29-maggio.html

:biggrin3: fatemi sapere dove e quando con un po di preavviso............e io provo a venire da Livorno!!:biggrin3:

gc57
20/03/2011, 18:21
Ciao Giovanni.Domani vado a tagliandare :biggrin3: e ci organizziamo.Io sono libero sabato e domenica,ma il sabato e' a rischio lavoro.Comunque per ora ho il 3 aprile impegnato per un giretto qua' in zona con il mio gruppo.C'e' anche l'amico Paolo-dipolar mio concittadino ma residente a Roma,che puo' coadiuvare nell'organizzazione.In linea teorica,si potrebbe fare sabato 2 o domenica 3 aprile.Si fanno le preadesioni ed in base a queste si scelgono i luoghi di incontro e motogiro.Se limitato a laziali e campani,ci sivede a meta' strada,se vengono amici da piu' lontano,come lomack62,va benissimo il Lazio come luogo del giro.Se te la senti fai partire una lista d'adesioni che aggiorni tu in prima pagina.Io mando MP a dipolar.
Al proposito,propongo a tutti di mettere in firma il proprio nome di battesimo,chi lo voglia,almeno si familiarizza un po':wink_:
Chiaro che l'incontro sarebbe aperto a chiunque di TCP volesse intervenire:oook::triumphpride:

lomack62
20/03/2011, 18:28
Ciao Giovanni.Domani vado a tagliandare :biggrin3: e ci organizziamo.Io sono libero sabato e domenica,ma il sabato e' a rischio lavoro.Comunque per ora ho il 3 aprile impegnato per un giretto qua' in zona con il mio gruppo.C'e' anche l'amico Paolo-dipolar mio concittadino ma residente a Roma,che puo' coadiuvare nell'organizzazione.In linea teorica,si potrebbe fare sabato 2 o domenica 3 aprile.Si fanno le preadesioni ed in base a queste si scelgono i luoghi di incontro e motogiro.Se limitato a laziali e campani,ci sivede a meta' strada,se vengono amici da piu' lontano,come lomack62,va benissimo il Lazio come luogo del giro.Se te la senti fai partire una lista d'adesioni che aggiorni tu in prima pagina.Io mando MP a dipolar.
Al proposito,propongo a tutti di mettere in firma il proprio nome di battesimo,chi lo voglia,almeno si familiarizza un po':wink_:
Chiaro che l'incontro sarebbe aperto a chiunque di TCP volesse intervenire:oook::triumphpride:

:biggrin3: ora provo a mettere il nome di battesimo, e che comunque è molto comune..........mi chiamo, Giuseppe !!:biggrin3:

Tigr8 Romano
20/03/2011, 19:13
:biggrin3: fatemi sapere dove e quando con un po di preavviso............e io provo a venire da Livorno!!:biggrin3:
Fico! ops volevo dire Ganzo!

.....C'e' anche l'amico Paolo-dipolar mio concittadino ma residente a Roma,che puo' coadiuvare nell'organizzazione.In linea teorica,si potrebbe fare sabato 2 o domenica 3 aprile.Si fanno le preadesioni ed in base a queste si scelgono i luoghi di incontro e motogiro.Se limitato a laziali e campani,ci sivede a meta' strada,se vengono amici da piu' lontano,come lomack62,va benissimo il Lazio come luogo del giro.Se te la senti fai partire una lista d'adesioni che aggiorni tu in prima pagina.....
Ok. Come procediamo?
se chi verrebbe scrive qui quando è libero poi si fissa la data e si crea la lista direi.
La mia preferenza è per il 26.03 e 02.04
A presto allora :biggrin3:

gc57
20/03/2011, 20:48
No,Giova',la data la fissa chi organizza,senno' diventa una lotteria deciderla:biggrin3:
Proviamo per sabato26 se riusciamo:wink_:

pippo167
20/03/2011, 21:28

:blink: ...Raduno Tiger.....grandi o piccole non fa differenza anzi, vi aspettiamo con ansia:wink_:

gc57
20/03/2011, 21:40
:blink: ...Raduno Tiger.....grandi o piccole non fa differenza anzi, vi aspettiamo con ansia:wink_:
Ciao,Pippuzzo!:yess:

pippo167
20/03/2011, 22:38
Ciao,Pippuzzo!:yess:

........Ciao Gaetano:wink_:

vedi se riesci ad incastrare i tuoi impegni per venire a sto' Raduno Tiger:coool:
anche se so che e' quasi impossibile:wink_:

(comunque ci vedremo dall'altra parte:w00t:)

gc57
20/03/2011, 22:45
........Ciao Gaetano:wink_:

....................................................

(comunque ci vedremo dall'altra parte:w00t:)
Sempre con gran piacere:biggrin3:

lomack62
21/03/2011, 07:02
No,Giova',la data la fissa chi organizza,senno' diventa una lotteria deciderla:biggrin3:
Proviamo per sabato26 se riusciamo:wink_:

:biggrin3:bimbi.................(si fa per dire) sarebbe meglio il 2/4 !! penso di organizzarmi con il lavoro e poi verrebbe anke la mogliera !! oh........... fatemi sapere, anke con mp !! saluti Peppe :biggrin3:

Tigr8 Romano
21/03/2011, 12:06
Allora, se venite entrambi ci dovremmo vedere in tarda mattinata per darvi il tempo di arrivare e fare un giretto breve, per forza di cose, nei dintorni di Roma. Questo direi il sabato 2 aprile. Se a Voi va bene che dovete fare molti km. per me senz'altro Ok e decidiamo in tal senso.

L'alternativa eventuale, è di fare un giro a metà strada fra Roma e Napoli il 26 marzo e uno fra Toscana e Lazio il 2 aprile, poi ci si trova tutti a fine maggio a San Benedetto del Tronto e Voi due vi conoscete lì :biggrin3:

ditemi che poi creiamo una lista

lomack62
21/03/2011, 12:18
Allora, se venite entrambi ci dovremmo vedere in tarda mattinata per darvi il tempo di arrivare e fare un giretto breve, per forza di cose, nei dintorni di Roma. Questo direi il sabato 2 aprile. Se a Voi va bene che dovete fare molti km. per me senz'altro Ok e decidiamo in tal senso.

L'alternativa eventuale, è di fare un giro a metà strada fra Roma e Napoli il 26 marzo e uno fra Toscana e Lazio il 2 aprile, poi ci si trova tutti a fine maggio a San Benedetto del Tronto e Voi due vi conoscete lì :biggrin3:

ditemi che poi creiamo una lista

:biggrin3: a me vanno bene le due alternative, siccome ci sono un pò di ragazzi tra Toscana , Emilia e Liguria che hanno gia la tigrotta, non sarebbe da scartare l'idea del giro in alto Lazio/Umbria verso il 2/4, in modo che magari quelli che scendono potrebbero riunirsi a Livorno e proseguire insieme verso la meta !! successivamente a fine maggio poi il raduno coi grandi!! allora che si fa' si crea un post nuovo con lista per vedere quanti siamo??:biggrin3:

gc57
21/03/2011, 15:49
Raga',io il 2 non posso proprio,perche' come avevo gia' detto in precedenza,il 3 ho un altro giro di 400km circa e farne uno il sabato e uno la domenica eì un po' dura.Non posso nemmeno rinunciare all'altro pereche' sono io l'organizzatore:wacko:Per il 26 marzo se si decide,mi libero dal lavoro e si fa' a meta' strada.
Resto in stand.by per altre proposte.

Tigr8 Romano
21/03/2011, 16:00
:biggrin3: a me vanno bene le due alternative, siccome ci sono un pò di ragazzi tra Toscana , Emilia e Liguria che hanno gia la tigrotta, non sarebbe da scartare l'idea del giro in alto Lazio/Umbria verso il 2/4, in modo che magari quelli che scendono potrebbero riunirsi a Livorno e proseguire insieme verso la meta !! ........
Si è vero sono in tanti al centro nord anche se non ho tenuto il conto di chi ha ritirato e chi aspetta, un po' meno verso sud (almeno segnati sul forum).

Visto che non parliamo mica di un raduno ma di un giretto e 4 chiacchiere, a me piace l'idea di fare due piccoli incontri, dato che oltretutto posso "tenere il piede in due staffe" :laugh2:

Gaetano, che dici ti va bene? se sei d'accordo allora mettiamo una lista per il 26 marzo per un giretto in zona basso Lazio e un altra lista per il 2 aprile in Toscana/Umbria/alto Lazio nella sezione eventi organizzati centro Italia.
In base alla disponibilità e alla voglia ciascuno può decidere se e quando aggregarsi, altrimenti io ci sarò pure se siamo solo in due.

Ovviamente chiunque del forum :triumphpride: sarà :icon_welcome:

gc57
21/03/2011, 16:50
Per me va bene sabato26 a meta' strada.Magari zona Cassino con puntatina a Forca d'Acero(non ci sono mai stato)e per pranzo da decidere in corso d'opera,se panino con porchetta e similari o pranzo in ristorante.Ne ho uno a 10min dal casello di cassino,se magna bene (pasta casereccia) e prezzi entro i 25eurozzi.Tu che giro proponi?Facciamo un topic a parte in modo da render piu' visibile la cosa,e gli aggiornamenti di orari e lista si fanno tutti al post di apertura.A te l'onore di aprire le danze:biggrin3:

pippo167
21/03/2011, 17:05
....credo proprio che ,salvo impegni, il 2 aprile ci saro':rolleyes::wink_:

vai,vai postate postate:w00t:

embolo
21/03/2011, 17:28
mi piace sta storia dei miniraduni,monogiorno!
Alto lazio/umbria per mè è un po' troppo distante in un giorno, almeno di spaccarmi la uollera fino alla sfinimento in autostrade per l'italia....
Se si riesce anche noi liguri,piemontesi,lumbard,valdotaine,toscani alti e emiliani sinistri a far qualcosa beh io ci sono (che non so' se sia un incentivo.....:wink_:)

Tigr8 Romano
21/03/2011, 20:34
Si sono come delle siringhe monouso per chi è in crisi di astinenza da moto e non ha tempo per viaggi lunghi :risatona::risatona:

Per me va bene sabato26 a meta' strada.Magari zona Cassino con puntatina a Forca d'Acero(non ci sono mai stato)e per pranzo da decidere in corso d'opera,se panino con porchetta e similari o pranzo in ristorante.Ne ho uno a 10min dal casello di cassino,se magna bene (pasta casereccia) e prezzi entro i 25eurozzi.Tu che giro proponi?Facciamo un topic a parte in modo da render piu' visibile la cosa,e gli aggiornamenti di orari e lista si fanno tutti al post di apertura.A te l'onore di aprire le danze:biggrin3:

per sabato prossimo zona Sud:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/167746-26-03-giro-per-incontrasi-nel-basso-lazio-tiger-800-non-solo.html

Per sabato 2 aprile: Giuseppe hai voglia di iniziare la discussione con la lista per l'uscita? poi vediamo anche il percorso ...
Qui siamo già in 3 Tu io e Pippo167

Per me va bene sabato26 a meta' strada.Magari zona Cassino con puntatina a Forca d'Acero(non ci sono mai stato)..........
Gaetà, che volevi andare qui?
YouTube - Forca d'Acero-Opi [R1150GS VFR 800-extremely relaxed going] (http://www.youtube.com/watch?v=gNp6z9q6XSM)
una delle strade più umide e scivolose della zona :w00t: e pure un po' sconnessa in qualche punto ?
ma ceeerto per me :oook: se no ndo sta il gusto?!

Seriamente, quei posti sono belli e fin lì non ci sono mai stato nemmeno io, ora provo a vedere su google un percorso cercando di non fare tantissimi km e di evitare l'autostrada il più possibile (ma toccherà farne per contenere i tempi direi).

Una cosa di questo tipo?
da A1dir a A1dir, Roma - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=A1dir&daddr=Carpineto+Romano+to:Maenza+to:41.6629088,13.3865765+to:Fontana+Liri+to:41.7014734,13.6227649+to:Via+Circonvallazione+to:Strada+sconosciuta+to:41.5021473,13.7181453+to:41.58295,13.57891+to:A1dir,+Roma&hl=it&geocode=FVWefgIdoz7AAA%3BFWnZegIdn63HACnpsEy5K2klEzFAuDmymk8JBA%3BFeeWeQIdtiTJAClpH0WZ0UElEzG9usLOcz6sSg%3BFby5ewIdUEPMACmXZ-0K7FAlEzHBuXTAmk8JEw%3BFdPvegIdlMfOACltQsUJHK06EzHAwjmymk8JBA%3BFWFQfAId7N3PACl7PFxTMqo6EzEBt6jAmk8JEw%3BFWOEfQIdUgXTAA%3BFZ8ieQIdKDLTAA%3BFcNFeQIdgVLRACl9Pdc4pbA6EzGAkWZ6nk8JEw%3BFWaBegIdnjLPACl_yo11g7I6EzEwB07Bmk8JEw%3BFVB5fgId6KXAAClHiA6FRYclEzFjym8Zccb1mg&mra=dvme&mrsp=3&sz=14&via=3,5,8,9&sll=41.664128,13.388128&sspn=0.053092,0.095272&ie=UTF8&ll=41.659575,13.433533&spn=0.849523,2.095642&t=h&z=10)

in cui tu potresti raggiungerci a Fontana Liri

S.P.Q.R.
22/03/2011, 10:30
Ciao Giovanaz io ho letto solo ora per caso il post. Io ci sono !!! Fammi sapere dove andate !

Tigr8 Romano
22/03/2011, 15:18
OK, stiamo decidendo, la zona è a metà strada fra qui e Napoli dove sta Gaetano-gc57, lui suggeriva dalle parti di Cassino e arrivare verso il Parco N. d'Abruzzo a Forca d'Acero. Io per chi viene da Roma volevo passare da Carpineto Romano, è una strada che ho fatto una volta e non è male, e poi pure per non fare l'autostrada che già al ritorno ne faremo di più credo, per motivi di orario. Sopra ho provato a abbozzare un percorso su Google ma lo possiamo modificare/migliorare e poi lo riporterò nella sez. eventi organizzati zona centro dove c'è la lista.
Ciao

gc57
22/03/2011, 16:24
Giova',per me va bene pure Fontana Liri come incontro,ma se vuoi fare altri itinerari e non Forca d'acero no problem per me.Se fai il topic,postalo nella sez. Motoraduni e in questa sez. metti solo il topic col link,per rispettare le regole del Forum.La tendenza del meteo(fonte Aeronautica Militare)e' accettabile per sabato,ma per una previsione piu' attendibile bisogna aspettare giovedi'.Comunque tute antiacqua sempre al seguito.:wink_:

Tigr8 Romano
22/03/2011, 17:19
Mi sa che facendo il giro che ho ipotizzato si arriva a Cassino troppo tardi per pranzo: o si mangia dove capita o si può invertire o modificare quel tratto del giro.
Se qualcuno è di quelle parti e ha suggerimenti sia per le strade che per il mangiare ci può far cosa gradita.:wink_:

gc57
22/03/2011, 17:28
Si potrebbe unire qualche abruzzese a noi:wink_:

Tigr8 Romano
22/03/2011, 17:29
Certo!! chi c'è però che ha già la moto?

lomack62
23/03/2011, 08:01
:biggrin3:Aperta la nuova discussione su motoraduni-eventi centro Italia per un motogiro da farsi nell'alto Lazio-Toscana -Umbria !! purtroppo non so come fare per inserire un richiamo in questo post!! direi di incominciare a contarci e dare adesioni, il giro sarebbe previsto per il 3 Aprile che è una domenica!!
P.S. Tigr8 incominciamo a pensare ad un'itinerario!?? avevo un'idea di andare verso il lago di Bolsena? non ci sono mai stato, che ne pensi?? :wtcp::festaaa:

pippo167
23/03/2011, 12:19
ecco il link lomack:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/167912-motogiro-tiger-800-per-il-3-aprile.html

:biggrin3:

Tigr8 Romano
24/03/2011, 00:19
:biggrin3:Aperta la nuova discussione su motoraduni-eventi centro Italia per un motogiro da farsi nell'alto Lazio-Toscana -Umbria !! purtroppo non so come fare per inserire un richiamo in questo post!! direi di incominciare a contarci e dare adesioni, il giro sarebbe previsto per il 3 Aprile che è una domenica!!
P.S. Tigr8 incominciamo a pensare ad un'itinerario!?? avevo un'idea di andare verso il lago di Bolsena? non ci sono mai stato, che ne pensi?? :wtcp::festaaa:

Si il lago di Bolsena mi pare un'ottima idea. Per chi viene da Roma si potrebbe fare un giro simile a quello che ho fatto tempo fa con i ragazzi del GdE, un percorso fatto da Giò66 che da Roma passava per la Cassia Cimina vicino al lago di Vico e poi Bolsena, poi Montefiascone, Pitigliano, fino a Scansano: mi pare che eravamo arrivati ad un 30 Km. scarsi da Grosseto. I posti e le strade erano molto belle
In ogni caso era giusto per fare un'ipotesi e rimanere in zona a metà strada circa fra Roma e Livorno, e poi lì intorno son tutti bei posti.

S.P.Q.R.
24/03/2011, 10:52
Si il lago di Bolsena mi pare un'ottima idea. Per chi viene da Roma si potrebbe fare un giro simile a quello che ho fatto tempo fa con i ragazzi del GdE, un percorso fatto da Giò66 che da Roma passava per la Cassia Cimina vicino al lago di Vico e poi Bolsena, poi Montefiascone, Pitigliano, fino a Scansano: mi pare che eravamo arrivati ad un 30 Km. scarsi da Grosseto. I posti e le strade erano molto belle
In ogni caso era giusto per fare un'ipotesi e rimanere in zona a metà strada circa fra Roma e Livorno, e poi lì intorno son tutti bei posti.

Bellissimo giro condivido in pieno !!!:biggrin3:

lomack62
24/03/2011, 14:49

:biggrin3: OTTIMO.............. allora si inizia a pensarci per bene!!:biggrin3:

lomack62
26/03/2011, 18:04
Scusate ragazzi ma per sopraggiunti motivi di famiglia (molto probabilmente la mia zavorrina si opera al menisco il 30/3) non posso organizzare/ partecipare al giro previsto di cui parlavo nei post precedenti!! I' m sorry!!!
P.S si organizza più avanti se per voi va bene!!

gc57
26/03/2011, 18:59
Scusate ragazzi ma per sopraggiunti motivi di famiglia (molto probabilmente la mia zavorrina si opera al menisco il 30/3) non posso organizzare/ partecipare al giro previsto di cui parlavo nei post precedenti!! I' m sorry!!!
P.S si organizza più avanti se per voi va bene!!
Innanzitutto in bocca al lupo alla tua meta':wink_:
Non preoccuparti,vuol dire che aumenteranno i partecipanti,con le consegne che verranno effettuate nel frattempo!:biggrin3: