PDA

Visualizza Versione Completa : si cercano testimoni (Novara)



mary dell'orso
20/03/2011, 19:45
novara
Un'auto pirata che taglia la strada ad un motociclista: queste le cause del grave incidente che poco dopo le 11.30 ha visto protagonista un giovane centauro (di cui non si conosce ancora l'identitą) che proprio all'ingresso di Cesto (vicino San Pietro Mosezzo) ha finito la corsa in sella alla sua Yahamaha dritto contro il muro di recinzione di una nota riseria locale. Sul posto č intervenuta la Polizia ed un'auto medicalizzata proveniente dall'Ospedale Maggiore di Novara, dove l'uomo č stato trasportato in gravi condizioni. Chiunque abbia visto qualche cosa, anche un piccolo dettaglio, č pregato di mettersi in contatto con il 113.

roberto70
20/03/2011, 19:46
:cry:

miss_valentine
20/03/2011, 19:47
Iniziamo ....

tonidaytona
20/03/2011, 19:50
accidenti..
inizia il bollettino dell'anno.

ciao Mary.

mary dell'orso
20/03/2011, 19:52
ciao tony,
mi sono permessa di inserire la ricerca senza chiedertelo prima, credo cmq che mi avresti autorizzata.
oggi con il primo sole, purtroppo, sono usciti tanti (troppi) automobilisti...imbranati.... insomma.... il solito problema delle patenti date con i punti del dixan....
bacio a tutti.

Geez
20/03/2011, 19:55
spero trovino l'automobilista abbracciato ad un platano...luridi bastardi

Tonzula
20/03/2011, 19:56
:cry:

maledetti

Mr Frowning
20/03/2011, 19:58
si ricomincia :cry::cry:

tonidaytona
20/03/2011, 20:03
ciao tony,
mi sono permessa di inserire la ricerca senza chiedertelo prima, credo cmq che mi avresti autorizzata.
oggi con il primo sole, purtroppo, sono usciti tanti (troppi) automobilisti...imbranati.... insomma.... il solito problema delle patenti date con i punti del dixan....
bacio a tutti.

Mary , il tuo tread e' pertinente.
ci ricorda di quanti pericoli siano in agguato non appena usciamo dai nostri garage.

sugli imbranati hai ragione.
oggi in parata danzante con tutta la famigliola motata ne abbiamo incontrati un paio..
ma tutto bene.
ciao , un abbraccio.

willy75
20/03/2011, 20:29
Mary , il tuo tread e' pertinente.
ci ricorda di quanti pericoli siano in agguato non appena usciamo dai nostri garage.
sugli imbranati hai ragione.
oggi in parata danzante con tutta la famigliola motata ne abbiamo incontrati un paio..
ma tutto bene.
ciao , un abbraccio.

Be guarda, io oggi neho incontrata una sola di rincog@@@a! e meno male che anch'i (purtroppo :cry: ero in auto)

Pensa: son in rotonda, quasi ultimata, questa (signora sui 60 anni), si immette senza nemmeno guardare chi arriva, con lo sguardo ciecato fisso davanti a sč, aggrappata al volante (sicuramente era alta circa 1 tappo e mezzo), mi taglia la strada, mi blocco in mezzo alla strada, e le suono, con tutto l'inferno che mi si era scatenato dentro!
Lei si gira, e alzando la mano stizzita, mi dice: passa pure no!...... cosaaaa?
Ecco in questi momenti, ringrazio Dio, che mi ha fornito un selfcontrol, che mi invidiano, se no giuro scendevo, e la ribaltavo a parole!

Questo tipo di persone (giovani o anziani che siano non faccio distinzioni), mi fan inferocire!
Non ammettono le loro colpe!

Scusate l'OT, ma dovevo espellere, il nervoso!

onlystreet
20/03/2011, 20:33
Be guarda, io oggi neho incontrata una sola di rincog@@@a! e meno male che anch'i (purtroppo :cry: ero in auto)

Pensa: son in rotonda, quasi ultimata, questa (signora sui 60 anni), si immette senza nemmeno guardare chi arriva, con lo sguardo ciecato fisso davanti a sč, aggrappata al volante (sicuramente era alta circa 1 tappo e mezzo), mi taglia la strada, mi blocco in mezzo alla strada, e le suono, con tutto l'inferno che mi si era scatenato dentro!
Lei si gira, e alzando la mano stizzita, mi dice: passa pure no!...... cosaaaa?
Ecco in questi momenti, ringrazio Dio, che mi ha fornito un selfcontrol, che mi invidiano, se no giuro scendevo, e la ribaltavo a parole!

Questo tipo di persone (giovani o anziani che siano non faccio distinzioni), mi fan inferocire!
Non ammettono le loro colpe!

Scusate l'OT, ma dovevo espellere, il nervoso!


al posto tuo gli avrei tirato le piastre di sterzo ricavate dal pieno.
anodizzate nere.

bella
20/03/2011, 20:57
cominciamo gią..spero che il tipo stia meglio e il pirata abbia una coscienza...

Geez
20/03/2011, 21:12
cominciamo gią..spero che il tipo stia meglio e il pirata abbia una coscienza...

essendo appunto un pirata dubito che ce l'abbia :sick:

urasch
20/03/2011, 21:39
spero ke lo beccano presto sto bastardo----------

wailingmongi
21/03/2011, 07:53
:cry:

drfelix
21/03/2011, 09:38
Brutte cose :cry:

Be guarda, io oggi neho incontrata una sola di rincog@@@a! e meno male che anch'i (purtroppo :cry: ero in auto)

Pensa: son in rotonda, quasi ultimata, questa (signora sui 60 anni), si immette senza nemmeno guardare chi arriva, con lo sguardo ciecato fisso davanti a sč, aggrappata al volante (sicuramente era alta circa 1 tappo e mezzo), mi taglia la strada, mi blocco in mezzo alla strada, e le suono, con tutto l'inferno che mi si era scatenato dentro!
Lei si gira, e alzando la mano stizzita, mi dice: passa pure no!...... cosaaaa?
Ecco in questi momenti, ringrazio Dio, che mi ha fornito un selfcontrol, che mi invidiano, se no giuro scendevo, e la ribaltavo a parole!

Questo tipo di persone (giovani o anziani che siano non faccio distinzioni), mi fan inferocire!
Non ammettono le loro colpe!

Scusate l'OT, ma dovevo espellere, il nervoso!

Purtroppo anche io ho constatato che QUASI NESSUNO sa (o, meglio, si ricorda, perchč alla scuola guida te lo spiegano bene) che chi percorre una rotonda ha sempre la precedenza su chi vi si immette, infatti quasi tutti i rami di immissione in rotonda portano il segnale di 'dare precedenza' :nonono:

tdm47
21/03/2011, 10:00
Be guarda, io oggi neho incontrata una sola di rincog@@@a! e meno male che anch'i (purtroppo :cry: ero in auto)

Pensa: son in rotonda, quasi ultimata, questa (signora sui 60 anni), si immette senza nemmeno guardare chi arriva, con lo sguardo ciecato fisso davanti a sč, aggrappata al volante (sicuramente era alta circa 1 tappo e mezzo), mi taglia la strada, mi blocco in mezzo alla strada, e le suono, con tutto l'inferno che mi si era scatenato dentro!
Lei si gira, e alzando la mano stizzita, mi dice: passa pure no!...... cosaaaa?
Ecco in questi momenti, ringrazio Dio, che mi ha fornito un selfcontrol, che mi invidiano, se no giuro scendevo, e la ribaltavo a parole!

Questo tipo di persone (giovani o anziani che siano non faccio distinzioni), mi fan inferocire!
Non ammettono le loro colpe!

Scusate l'OT, ma dovevo espellere, il nervoso!


Brutte cose :cry:


Purtroppo anche io ho constatato che QUASI NESSUNO sa (o, meglio, si ricorda, perchč alla scuola guida te lo spiegano bene) che chi percorre una rotonda ha sempre la precedenza su chi vi si immette, infatti quasi tutti i rami di immissione in rotonda portano il segnale di 'dare precedenza' :nonono:

fortuna che ero in auto, ABS ESP e chissa' quale altra cosa hanno fatto il loro lavoro, fatto sta che mi sono fermato a pochi centimetri dalla portiera di un c.....ne che mi ha gridato : " ma non vedi che io arrivo da destra ? " :sick::sick::sick::sick: son rimasto senza parole :cry::cry::cry: