PDA

Visualizza Versione Completa : e' arrivata la bella stagione



tdm47
20/03/2011, 21:45
e come tutti gli anni le strade si riempiono di teste di c...o che tirano fuori la moto dal letargo invernale e si buttano per strada pensando di trovarsi in pista. Non si curano certo degli altri utenti della strada, loro sono grandi piloti e sono autorizzati a tagliare le curve, perche' loro sono veri motociclisti, quelli da ginocchio a terra e saponette grattate :sick::sick::sick:

Scusate lo sfogo, ma preferisco l'inverno, il freddo, le strade ghiacciate dove i "piloti" non ci sono, in quel periodo dell' anno dove ci si saluta quasi con riverenza e stima reciproca, e non per fare un gesto che a volte sa quasi di sfida

Lordsinclair
20/03/2011, 22:11
ti devo quotare :oook:

Chelito
20/03/2011, 22:26
Veramente!...
Arriva questa stagione e ti accorgi di avere poco da condividere con certi "piloti".
Meno male che se le condizioni stradali non sono più che ottimali,non li trovi per la strada,se no sputtanano il record....
Ehhh,ci vuole pazienza sia con questi,sia con la signora che và di fretta e non ti vede perchè stava cercando un numero sulla rubrica del ciullallero,sia con.....UN SACCO DI GENTE CHE DOVREBBE ANDARE A PIEDI O STARSENE A CASA!!!!!:dry:
...ohhh!!!!:mad:

marco_bonnie
20/03/2011, 22:33
e come tutti gli anni le strade si riempiono di teste di c...o che tirano fuori la moto dal letargo invernale e si buttano per strada pensando di trovarsi in pista. Non si curano certo degli altri utenti della strada, loro sono grandi piloti e sono autorizzati a tagliare le curve, perche' loro sono veri motociclisti, quelli da ginocchio a terra e saponette grattate :sick::sick::sick:

Scusate lo sfogo, ma preferisco l'inverno, il freddo, le strade ghiacciate dove i "piloti" non ci sono, in quel periodo dell' anno dove ci si saluta quasi con riverenza e stima reciproca, e non per fare un gesto che a volte sa quasi di sfida


quoto...oggi ho trovato tante testine su due ruote che la metà bastavano :cry:

urasch
20/03/2011, 22:37
ce ne sono tanti di fenomeni

Intrip
20/03/2011, 22:37
e come tutti gli anni le strade si riempiono di teste di c...o che tirano fuori la moto dal letargo invernale e si buttano per strada pensando di trovarsi in pista. Non si curano certo degli altri utenti della strada, loro sono grandi piloti e sono autorizzati a tagliare le curve, perche' loro sono veri motociclisti, quelli da ginocchio a terra e saponette grattate :sick::sick::sick:

Scusate lo sfogo, ma preferisco l'inverno, il freddo, le strade ghiacciate dove i "piloti" non ci sono, in quel periodo dell' anno dove ci si saluta quasi con riverenza e stima reciproca, e non per fare un gesto che a volte sa quasi di sfida

q8, meglio l'inverno 100 volte :oook:

IACH
20/03/2011, 22:49
q8, meglio l'inverno 100 volte :oook:

io sono daccordo, la mia cervicale mica tanto :cry:

Intrip
20/03/2011, 22:53
io sono daccordo, la mia cervicale mica tanto :cry:

quei fenomeni son peggio della cervicale se fanno cadere altri

animalo
21/03/2011, 04:52
la lunga lista dei fermoni s'allunga .. ihihihi ..

D74
21/03/2011, 05:38
la lunga lista dei fermoni s'allunga .. ihihihi ..

bah se uno viaggia ma lo fa nella SUA corsia ok..... se per fare il fenomeno si deve tagliare e mettere a rischio gli altri e se stessi....parliamone eh....

bi_andrea_elle
21/03/2011, 05:52
e come tutti gli anni le strade si riempiono di teste di c...o che tirano fuori la moto dal letargo invernale e si buttano per strada pensando di trovarsi in pista. Non si curano certo degli altri utenti della strada, loro sono grandi piloti e sono autorizzati a tagliare le curve, perche' loro sono veri motociclisti, quelli da ginocchio a terra e saponette grattate :sick::sick::sick:

Scusate lo sfogo, ma preferisco l'inverno, il freddo, le strade ghiacciate dove i "piloti" non ci sono, in quel periodo dell' anno dove ci si saluta quasi con riverenza e stima reciproca, e non per fare un gesto che a volte sa quasi di sfida

so ragaaaaaaaazzzzzzzzi



























































:sick:

bella
21/03/2011, 06:00
quelle testine li che si 'ingarellano' per vedere chi ce l'ha più duro sono quelli che temo maggiormente quando scenderò in strada con penelope.....

vulcano
21/03/2011, 06:02
quelle testine li che si 'ingarellano' per vedere chi ce l'ha più duro sono quelli che temo maggiormente quando scenderò in strada con penelope.....
sei amate degli uomini "morbidi"?----------------------...........,,,,,,,,,,,

Apox
21/03/2011, 06:36
so ragaaaaaaaazzzzzzzzi






:sick:

NO!!!

Sono esimie teste di caxxo!!!

:mad:

D74
21/03/2011, 07:08
NO!!!

Sono esimie teste di caxxo!!!

:mad:

ja

Geez
21/03/2011, 07:10
a me sarebbe piaciuto nascere nel far west

Apox
21/03/2011, 07:11
a me sarebbe piaciuto nascere nel far west

Effettivamente a cavallo è difficile tagliare le curve... soprattutto perchè di strade non ce n' erano!!!

Intrip
21/03/2011, 08:18
la lunga lista dei fermoni s'allunga .. ihihihi ..

si, c'è pure Rossi ora :risate2:

redcell
21/03/2011, 08:25
le teste di cazzo son teste di cazzo...sempre e cmq
con o senza ginocchio a terra:wink_:

purtroppo le belle giornate fanno aumentare il numero di moto per strada e ovvimente in proporzione aumenta il numero degli stupidi in circolazione..

Fabrizio
21/03/2011, 08:31
senza contare,almeno dalle mie parti, che si "riuniscono" sulle strade piu' belle e di consegunza viste anche le molte lamentele richiamano l'interesse delle forze dell'ordine che fanno poi di tutta l'erba un fascio. Ho ancora negli occhi il mio amico preso a sportellate (e per fortuna se le cavata con una sbandata) in una curva perche' una dozzina di idioti dovevano fare la loro gara su strada libera

tdm47
21/03/2011, 08:58
la lunga lista dei fermoni s'allunga .. ihihihi ..

nella lista dei FERMONI ci sto molto bene da moltissimi anni e mi diverto pure. Vorrei continuare a rimanerci ancora per diverso tempo senza che qualche cog...ne ........ehm..... "pilota" me lo impedisca :mad: tutto qui :rolleyes:

Apox
21/03/2011, 09:04
Sante parole :wink_:

Intrip
21/03/2011, 09:16
bastacoglioni su strada, andate al mugello

armageddon
21/03/2011, 09:54
la lunga lista dei fermoni s'allunga .. ihihihi ..

:wacko::wacko::blink::blink::blink:ma chi? tdm 47 o quelli che tagliano le curve?

Python
21/03/2011, 09:56
si è già parlato di scooter e suv ... ? ......

roberto70
21/03/2011, 09:58
qui ancora non è arrivata...avrà trovato traffico?

Intrip
21/03/2011, 09:59
si è già parlato di scooter e suv ... ? ......

sui passi non ci sono :sleep2:

Apox
21/03/2011, 10:22
si è già parlato di scooter e suv ... ? ......


sui passi non ci sono :sleep2:

Mi è bastato il Porsche Cayenne che montava le catene mentre io lo sorpassavo con la Punto!!!

:w00t:

MISSILONE
21/03/2011, 15:51
mha! quanto perbenismo motociclistico!

Antriple
21/03/2011, 15:58
beh hai ragione!

Mr Frowning
21/03/2011, 16:42
:w00t::w00t: