PDA

Visualizza Versione Completa : Risultati MotoGP a Losail (Rossi prende 16.431 secondi....)



Pagine : 1 [2]

Black Death
21/03/2011, 21:48
... diciamo che, parlando seriamente, mi ha fatto impressione il modo con il quale Stoner ha condotto la gara... cavoli, sembra, ripeto, sembra, maturato.
Sapeva di averne di più, ma NON HA RISCHIATO e questo non è lo Stoner dell'anno scorso.
Ha tenuto in pugno la gara senza MAI azzardare e senza fare pirlate... mi è piaciuto parecchio anche il sorpasso che ha fatto su Pedrosa.
Lorenzo... secondo me, muro o non muro... cavalli o non cavalli, del suo ce ne mette e potrebbe fare bene.
Pedrosa... nsomma... però c'è da valutare le condizioni fisiche.



... i primi sette de che?????




1 Stoner
2 Lorenzo
3 Pedrosa
4 Dovizioso
5 Simoncelli
6 Spies
7 Rossi


sono i primi sette classificati nella gara di ieri pensavo fosse chiaro



;)

superIII
22/03/2011, 06:28
La butto lì... Rossi fortissimo e competitivo ai massimi livelli sempre da quando è nel motomondiale, però...
l'unico anno che ha avuto un compagno di squadra forte, quindi a PARITA' di gomme e moto, ha perso...
e non ditemi che è andata così perchè si è rotto...
anche se è verò che quella moto l'ha fatta lui,come anche il muro nei box...

Black Death
22/03/2011, 06:47
La butto lì... Rossi fortissimo e competitivo ai massimi livelli sempre da quando è nel motomondiale, però...
l'unico anno che ha avuto un compagno di squadra forte, quindi a PARITA' di gomme e moto, ha perso...
e non ditemi che è andata così perchè si è rotto...
anche se è verò che quella moto l'ha fatta lui,come anche il muro nei box...

anche secondo me il mondiale dell'anno scorso lo avrebbe vinto Lorenzo anche se non c'è la controprova,già alle prime gare si è visto il dominio di Lorenzo, unico dubbio che mi pongo verso la fine della stagione Lorenzo ha rischiato seriamente di perdere il mondiale a favore di Pedrosa, sembra gli sia venuto il braccino, chissà se ci fosse stato un Rossi non rotto in recupero......

P.S. a quanto pare in Yamaha non hanno tirato giu' il muro che a quanto pare non fu un'idea eslclusiva di Valentino Rossi.


;)

Intrip
22/03/2011, 06:54
1 Stoner
2 Lorenzo
3 Pedrosa
4 Dovizioso
5 Simoncelli
6 Spies
7 Rossi


sono i primi sette classificati nella gara di ieri pensavo fosse chiaro



;)

i magnifici 7 :laugh2:

se valentino era nono ieri, scommetto erano i primi 9 ? :D:tongue:

@ndre@
22/03/2011, 06:56
SONO SICURO CHE RIMONTERA

Intrip
22/03/2011, 06:57
SONO SICURO CHE RI-MONTERo

Q@

Black Death
22/03/2011, 06:58
i magnifici 7 :laugh2:

se valentino era nono ieri, scommetto erano i primi 9 ? :D:tongue:


leggi i nomi che ci sono dopo e forse capisci da solo


se Valentino era nono avrei scritto i primi 6 più Valentino


;)

Gabriel
22/03/2011, 06:59
La butto lì... Rossi fortissimo e competitivo ai massimi livelli sempre da quando è nel motomondiale, però...
l'unico anno che ha avuto un compagno di squadra forte, quindi a PARITA' di gomme e moto, ha perso...
e non ditemi che è andata così perchè si è rotto...
anche se è verò che quella moto l'ha fatta lui,come anche il muro nei box...

Ma che stai a di'? :rolleyes:
Lorenzo è in Yamaha dal 2008, negli ultimi 3 anni Rossi ha vinto 2 mondiali e Lorenzo 1.

@ndre@
22/03/2011, 06:59
Q@

:ph34r:

Davide675
22/03/2011, 07:04
Ma che stai a di'? :rolleyes:
Lorenzo è in Yamaha dal 2008, negli ultimi 3 anni Rossi ha vinto 2 mondiali e Lorenzo 1.

E' fiato sprecato......
stoner e lorenzo perchè hanno vinto un mondiale ciascuno sono i nuovi campioni assoluti della motogp...dobbiamo convincerci.......:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Intrip
22/03/2011, 07:06
leggi i nomi che ci sono dopo e forse capisci da solo


se Valentino era nono avrei scritto i primi 6 più Valentino


;)

Vale oltre a correre le produce anche le moto, dategli tempo e preparerà la nuova Desmo, al momento i colori fan cagare :sick::D

Davide675
22/03/2011, 07:10
Vi piace vincere facile con moto svilluppate da altri......

S1m0ne75
22/03/2011, 07:11
Mi piacerebbe vedere una gara con moto "gas & freno"senza elettronica ,come una volta e vedere chi arriva alla fine!!:smoke_:

Mamba
22/03/2011, 07:12
http://img687.imageshack.us/img687/544/rossit.jpg (http://img687.imageshack.us/i/rossit.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

superIII
22/03/2011, 07:13
Ma che stai a di'? :rolleyes:
Lorenzo è in Yamaha dal 2008, negli ultimi 3 anni Rossi ha vinto 2 mondiali e Lorenzo 1.

sveglia!!! mi pare:
primo anno in motoGP Lorenzo è best rookie
secondo anno gomme diverse (Lorenzo Michelin e Rossi Bridgestone...)
terzo anno mondiale

Gabriel
22/03/2011, 07:14
sveglia!!!
primo anno in motoGP Lorenzo è best rookie
secondo anno gomme diverse (Lorenzo Michelin e Rossi Bridgestone...)
terzo anno mondiale

Continua a sembrarmi una cazzata :rolleyes:

Intrip
22/03/2011, 07:16
Mi piacerebbe vedere una gara con moto "gas & freno"senza elettronica ,come una volta e vedere chi arriva alla fine!!:smoke_:

solo Rossi, gli altri son mezze pippe da sempre :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

superIII
22/03/2011, 07:16
Vi piace vincere facile con moto svilluppate da altri......

scusa, ma quanti anni hai?

Black Death
22/03/2011, 07:18
Vale oltre a correre le produce anche le moto, dategli tempo e preparerà la nuova Desmo, al momento i colori fan cagare :sick::D


che la colorazione faccia cagare è un dato di fatto ma c'entra poco col mio discorso,se poi vi basta per star bene con voi stessi bene...:dry::dry:



;)

Intrip
22/03/2011, 07:21
che la colorazione faccia cagare è un dato di fatto ma c'entra poco col mio discorso,se poi vi basta per star bene con voi stessi bene...:dry::dry:



;)

scusa ma mi piaceva la ducati rossa, vederla entrare in pista dal vivo (vista una sola volta) era emozionante quel rosso...........

e cmq Rossi la migliorerà davvero la moto, non so se basterà ma migliorerà

Davide675
22/03/2011, 07:23
scusa, ma quanti anni hai?

27.........visto che i "contro rossi" gli unici post che sanno scrivere sono quelli mi adatto alla concorrenza anche se vorrei portare l'argomento su livelli più tecnici......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

superIII
22/03/2011, 07:24
27.........visto che i "contro rossi" gli unici post che sanno scrivere sono quelli mi adatto alla concorrenza anche se vorrei portare l'argomento su livelli più tecnici......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

gli argomenti più tecnici te li ho dati, dici che ti sembra una cazzata...
la classifica non vale solo quando c'è Rossi davanti...

D74
22/03/2011, 07:25
scusa ma mi piaceva la ducati rossa, vederla entrare in pista dal vivo (vista una sola volta) era emozionante quel rosso...........

e cmq Rossi la migliorerà davvero la moto, non so se basterà ma migliorerà

il passo in avanti spero ci sarà..... ma va tenuto conto che lo faranno anche gli altri.....

quello che ritengo interessante sarà il 1000 dove in parte si azzera tutto...

una gara senza elettronica? mhhhhh diciamo che i vecchi prenderebbero a schiaffi la new generation che farebbe spesso da stunman....

Gabriel
22/03/2011, 07:26
http://img687.imageshack.us/img687/544/rossit.jpg (http://img687.imageshack.us/i/rossit.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)

Chi è quello dietro, intriplato?

Intrip
22/03/2011, 07:27
27.........visto che i "contro rossi" gli unici post che sanno scrivere sono quelli mi adatto alla concorrenza anche se vorrei portare l'argomento su livelli più tecnici......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

a 27 dovresti tifare il canguro




http://4.bp.blogspot.com/_A5O8cYVAh6s/TNmt3ytuqiI/AAAAAAAABg8/hpxtOyrd4J8/s400/codice71_casey+stoner-honda.jpg

ripensaci :wub:

Gabriel
22/03/2011, 07:31
gli argomenti più tecnici te li ho dati, dici che ti sembra una cazzata...
la classifica non vale solo quando c'è Rossi davanti...

Gli argomenti tecnici sono deboli per poter affermare che Rossi ha perso col primo compagno forte, sembrano anzi molto pretestuosi, soprattutto quando ritieni insignificante ai fini della classifica finale una frattura alla gamba di quel genere.

Ma forse hai ragione, fosse stato un vero campione avrebbe vinto anche con la frattura!

Intrip
22/03/2011, 07:34
Gli argomenti tecnici sono deboli per poter affermare che Rossi ha perso col primo compagno forte, sembrano anzi molto pretestuosi, soprattutto quando ritieni insignificante ai fini della classifica finale una frattura alla gamba di quel genere.

Ma forse hai ragione, fosse stato un vero campione avrebbe vinto anche con la frattura!

l'anno di Hayden cosa si ruppe ? :rolleyes:

superIII
22/03/2011, 07:36
Gli argomenti tecnici sono deboli per poter affermare che Rossi ha perso col primo compagno forte, sembrano anzi molto pretestuosi, soprattutto quando ritieni insignificante ai fini della classifica finale una frattura alla gamba di quel genere.

Ma forse hai ragione, fosse stato un vero campione avrebbe vinto anche con la frattura!

ma scusa, tutti cadono e si rompono...
quanti voli ha fatto Lorenzo nell'apprendimento della MotoGP??? si è rotto anche Pedrosa l'anno scorso e prima ancora Stoner era cotto...
o il campionato è falsato solo quando si rompe Rossi? (ed è successo solo una volta)
I fatti dicono che al primo e unico campionato a parità di moto/gomme Rossi ha perso e che prima di rompersi era cmq dietro in classifica
fa come vuoi

Gabriel
22/03/2011, 07:36
l'anno di Hayden cosa si ruppe ? :rolleyes:

Niente, ha perso. Quindi?

Davide675
22/03/2011, 07:37
Gli argomenti tecnici sono deboli per poter affermare che Rossi ha perso col primo compagno forte, sembrano anzi molto pretestuosi, soprattutto quando ritieni insignificante ai fini della classifica finale una frattura alla gamba di quel genere.

Ma forse hai ragione, fosse stato un vero campione avrebbe vinto anche con la frattura!

quoto, anche perchè magari se uno si va a vedere le classifiche dello scorso hanno nelle prime tre gare rossi ha fatto rispettivamente un primo posto e due secondi posti poi al mugio si è rotto......quindi vorrei capire come si fa a dire che lorenzo ha dominato? di piloti che potevano vincere c'era rimasto solo stoner e pedrosa fino a metà stagione......
Siate obbiettivi per cortesia........

superIII
22/03/2011, 07:38
l'anno di Hayden cosa si ruppe ? :rolleyes:

la notte prima di Valencia si è rovinato, è non vado oltre... (non scherzo)


quoto, anche perchè magari se uno si va a vedere le classifiche dello scorso hanno nelle prime tre gare rossi ha fatto rispettivamente un primo posto e due secondi posti poi al mugio si è rotto......quindi vorrei capire come si fa a dire che lorenzo ha dominato? di piloti che potevano vincere c'era rimasto solo stoner e pedrosa fino a metà stagione......
Siate obbiettivi per cortesia........

DC è inutile, o vince o, se non vince, c'è sempre il perchè e il per come...
L'anno scorso Lorenzo era superiore e basta, stessa gomma e stessa moto, e la metteva a posto meglio e prima rispetto a Rossi, lo ammetteva Rossi stesso

Intrip
22/03/2011, 07:44
quoto, anche perchè magari se uno si va a vedere le classifiche dello scorso hanno nelle prime tre gare rossi ha fatto rispettivamente un primo posto e due secondi posti poi al mugio si è rotto......quindi vorrei capire come si fa a dire che lorenzo ha dominato? di piloti che potevano vincere c'era rimasto solo stoner e pedrosa fino a metà stagione......
Siate obbiettivi per cortesia........


l'anno di Hayden cosa si ruppe ? :rolleyes:

.

Davide675
22/03/2011, 07:46
la notte prima di Valencia si è rovinato, è non vado oltre... (non scherzo)



DC è inutile, o vince o, se non vince, c'è sempre il perchè e il per come...
L'anno scorso Lorenzo era superiore e basta, stessa gomma e stessa moto, e la metteva a posto meglio e prima rispetto a Rossi, lo ammetteva Rossi stesso

Mi spieghi su quale base dici che lorenzo era superiore se non c'è stato un confronto diretto per tutta la stagione ma solo sulla metà delle gare? di cui prima del mugello rossi se non vinceva alla peggio faceva secondo e dopo l'infortunio con la gamba fratturata cmq non andava mai oltre il terzo / quarto posto e in alcune occasioni gliele ha pure suonate.......?

Gabriel
22/03/2011, 07:47
ma scusa, tutti cadono e si rompono...
quanti voli ha fatto Lorenzo nell'apprendimento della MotoGP??? si è rotto anche Pedrosa l'anno scorso e prima ancora Stoner era cotto...
o il campionato è falsato solo quando si rompe Rossi? (ed è successo solo una volta)
I fatti dicono che al primo e unico campionato a parità di moto/gomme Rossi ha perso e che prima di rompersi era cmq dietro in classifica
fa come vuoi

I fatti così come te li racconti tu.
Si è rotto alla 4 gara, dopo aver fatto 1°, 3° e 2°, era assolutamente in gara. Il campionato non è falsato, semplicemente ha perso un protagonista importante.

Intrip
22/03/2011, 07:47
rilassatevi 46isti e andate piano su strada va là :oook:

Silvan
22/03/2011, 07:49
rilassatevi 46isti e andate piano su strada va là :oook:

:supremo:

superIII
22/03/2011, 07:49
Vabbè io ci ho provato


I fatti così come te li racconti tu.
Si è rotto alla 4 gara, dopo aver fatto 1°, 3° e 2°, era assolutamente in gara. Il campionato non è falsato, semplicemente ha perso un protagonista importante.

Ha saltato delle gare e quando è tornato ha pure ri-vinto nonostante fosse acciaccato forte.
Ma rompersi sta nelle probabilità delle corse, perchè dovrebbe uscirne sminuito il mondiale di Lorenzo?

pippopoppi
22/03/2011, 07:56
Ammazza....c'avete li paraocchi.....
Quello che fa lui è sempre merxa...

Gabriel
22/03/2011, 07:57
Vabbè io ci ho provato

Ha saltato delle gare e quando è tornato ha pure ri-vinto nonostante fosse acciaccato forte.
Ma rompersi sta nelle probabilità delle corse, perchè dovrebbe uscirne sminuito il mondiale di Lorenzo?

Ma chi l'ha sminuito? :blink: Sembra di parlarsi fra sordi :biggrin3:
Lorenzo ha fatto un bellissimo campionato, ma il fatto (visto che ti piace la parola) è che purtroppo non ha potuto confrontarsi con un Rossi al top. Che ci sta, facciamocene insieme una ragione :biggrin3:

superIII
22/03/2011, 07:57
Ammazza....c'avete li paraocchi.....
Quello che fa lui è sempre merxa...

più che altro quello che fanno gli altri è sempre merda...

Bah, sempre due pesi e due misure, è avvilente


Ma chi l'ha sminuito? :blink: Sembra di parlarsi fra sordi :biggrin3:
Lorenzo ha fatto un bellissimo campionato, ma il fatto (visto che ti piace la parola) è che purtroppo non ha potuto confrontarsi con un Rossi al top. Che ci sta, facciamocene insieme una ragione :biggrin3:

Ho imparato ieri la parola fatto mi piace usarla

Davide675
22/03/2011, 07:59
nessuno ha detto e/o a sminuito lorenzo però concorderai con me che se rossi si fa male, stoner cadeva di continuo, pedrosa si è rotto anche lui a metà stagione diciamo che la fortuna lo ha baciato........su 4 rivali contendenti per il titolo ce ne era al top solo uno.........questo non significa che lorenzo sia una pippa ma fino a quando non lo dimostrerà nella stagione corrente mi sa tanto di mondiale come quello vinto da niky hayden nelle medesime circostanze........
Diciamo che se è il campione che dice che sia quest'anno rivince il mondiale........

superIII
22/03/2011, 08:00
nessuno ha detto e/o a sminuito lorenzo però concorderai con me che se rossi si fa male, stoner cadeva di continuo, pedrosa si è rotto anche lui a metà stagione diciamo che la fortuna lo ha baciato........su 4 rivali contendenti per il titolo ce ne era al top solo uno.........questo non significa che lorenzo sia una pippa ma fino a quando non lo dimostrerà nella stagione corrente mi sa tanto di mondiale come quello vinto da niky hayden nelle medesime circostanze........
Diciamo che se è il campione che dice che sia quest'anno rivince il mondiale........

com'era? se mio nonno avesse le ruote sarebbe una carriola...

roberto70
22/03/2011, 08:02
nessuno ha detto e/o a sminuito lorenzo però concorderai con me che se rossi si fa male, stoner cadeva di continuo, pedrosa si è rotto anche lui a metà stagione diciamo che la fortuna lo ha baciato........su 4 rivali contendenti per il titolo ce ne era al top solo uno.........questo non significa che lorenzo sia una pippa ma fino a quando non lo dimostrerà nella stagione corrente mi sa tanto di mondiale come quello vinto da niky hayden nelle medesime circostanze........
Diciamo che se è il campione che dice che sia quest'anno rivince il mondiale........

no dai......paragonare Lorenzo ad Hayden mi pare eccessivo!! altra categoria secondo me......

pippopoppi
22/03/2011, 08:04
E' avvilente sminuire tutti i momenti magici che ha fatto passare al ns paese ed è ancora più avvilente tifare per una japp e un pilota non italiano solo per un rosicamento represso. W i campioni, w i personaggi che hanno fatto la storia e ci hanno dato emozioni a go go.


Non oso immmaginare se Rossi avesse fatto la stessa cosa di Stoner....e cioè di ritirarsi nella sua casuccia con tanto di diarrea per un bel pò di tempo a pensare: ho paura ho paura. Sarebbe stato corcifisso per sempre.

Ma si..i paraocchi oggi li fanno molto leggeri....non si sentono neanche :biggrin3:

superIII
22/03/2011, 08:05
Questione di punti di vista.
Come tifare ciecamente Rossi.
Perchè se uno non lo tifa e non lo osanna rosica?

Silvan
22/03/2011, 08:06
Non oso immmaginare se Rossi avesse fatto la stessa cosa di Stoner....e cioè di ritirarsi nella sua casuccia con tanto di diarrea per un bel pò di tempo a pensare: ho paura ho paura. Sarebbe stato corcifisso per sempre.



invece personalmente gli direi proprio: curati se ti fa male la spalla e torna vincente :biggrin3:

nella vita la salute è importante :oook:

Gabriel
22/03/2011, 08:09
Come tifare ciecamente Rossi.


Come tifare ciecamente contro Rossi.

Intrip
22/03/2011, 08:10
com'era? se mio nonno avesse le ruote sarebbe una carriola...

se aveva 3 palle era un flipper :oook:

Gabriel
22/03/2011, 08:11
se aveva 3 palle era un flipper :oook:

Se non ne aveva nessuna era Stoner :ph34r:

superIII
22/03/2011, 08:11
Come tifare ciecamente contro Rossi.

Esatto, peccato (per te) che io non tifi contro Rossi.

Intrip
22/03/2011, 08:12
Come tifare ciecamente contro Rossi.

io auguro che vinca il migliore, se vince Rossi cerco di evitare le scenette e ancor d+ cerco di evitare i suoi sostenitori ciechi,
che non ammettono che qualcuno lo superi :oook: mai


Se non ne aveva nessuna era Stoner :ph34r:

è solo fortunato, domenica la moto giela preparò PEdrosa, meglio della sua :risate2:

superIII
22/03/2011, 08:14
io auguro che vinca il migliore, se vince Rossi cerco di evitare le scenette e ancor d+ cerco di evitare i suoi sostenitori ciechi,
che non ammettono che qualcuno lo superi :oook: mai


esatto Intriplone!!!

Davide675
22/03/2011, 08:20
perchè adesso sminuite hayden vedete che non siete obbiettivi e portate avanti questa crociata anti rossi solo per il gusto di farlo (siete gelosi che guadagna più di voi/noi? che ha il manico e noi no? che fa le scenette per far baldoria a fine gara?)
Sulla carta hayden ha vinto un modiale proprio come lorenzo e stoner quindi lui lo ha vinto a culo, lorenzo e stoner sono campioni e basta.....
Questo è il vs modo di ragionare altro che paraocchi avete due parabole........:blink::blink::blink:

Gabriel
22/03/2011, 08:21
E no, il migliore non è quello che vince ma quello che decidete voi. I 9 titoli mondiali Rossi li ha vinti perché aveva la moto migliore, infatti col primo compagno forte a parità di condizioni ha perso.

superIII
22/03/2011, 08:21
perchè adesso sminuite hayden vedete che non siete obbiettivi e portate avanti questa crociata anti rossi solo per il gusto di farlo (siete gelosi che guadagna più di voi/noi? che ha il manico e noi no? che fa le scenette per far baldoria a fine gara?)
Sulla carta hayden ha vinto un modiale proprio come lorenzo e stoner quindi lui lo ha vinto a culo, lorenzo e stoner sono campioni e basta.....
Questo è il vs modo di ragionare altro che paraocchi avete due parabole........:blink::blink::blink:

:risate2:

valterone
22/03/2011, 08:22
Ancora qui, siete? :w00t:

Ai galletti d'oggi mancano un paio di stagioni col culo appoggiato su una di queste:

http://img534.imageshack.us/img534/7808/016186hondansr500mugell.jpg (http://img534.imageshack.us/i/016186hondansr500mugell.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)



:ph34r::ph34r::ph34r:

superIII
22/03/2011, 08:22
E no, il migliore non è quello che vince ma quello che decidete voi. I 9 titoli mondiali Rossi li ha vinti perché aveva la moto migliore, infatti col primo compagno forte a parità di condizioni ha perso.

:risate:

DC ma sapete leggere?


Ancora qui, siete? :w00t:

Ai galletti d'oggi mancano un paio di stagioni col culo appoggiato su una di queste:

http://img534.imageshack.us/img534/7808/016186hondansr500mugell.jpg (http://img534.imageshack.us/i/016186hondansr500mugell.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)



:ph34r::ph34r::ph34r:

questa ci mancava...

Gabriel
22/03/2011, 08:25
:risate:

DC ma sapete leggere?



l'unico anno che ha avuto un compagno di squadra forte, quindi a PARITA' di gomme e moto, ha perso...


Cosa hai scritto? :rolleyes:

pippopoppi
22/03/2011, 08:26
Questione di punti di vista.
Come tifare ciecamente Rossi.
Perchè se uno non lo tifa e non lo osanna rosica?


No credimi...io non tifo ciecamente Rossi. E non rosico...figuriamoci. Non rosico per cose ben più importanti.....figurati per un pilota che manco sa della mia/nostre esistenza/ze. Tifo per un pilota italiano e quest'anno un pò più di xchè c'è di mezzo la Ducati che amo tantissimo. Dico solo che non è giusto tutte le volte che non riesce in qualcosa....buttare nel cesso tutto quello che ha fatto e farlo passare per un perdente...perchè di perdenti lì dentro ce ne sono e sono altri. E li conosciamo tutti.

Gabriel
22/03/2011, 08:26
:risate2:

Queste devono essere le argomentazioni tecniche :biggrin3:

Intrip
22/03/2011, 08:29
perchè adesso sminuite hayden vedete che non siete obbiettivi e portate avanti questa crociata anti rossi solo per il gusto di farlo (siete gelosi che guadagna più di voi/noi? che ha il manico e noi no? che fa le scenette per far baldoria a fine gara?)
Sulla carta hayden ha vinto un modiale proprio come lorenzo e stoner quindi lui lo ha vinto a culo, lorenzo e stoner sono campioni e basta.....
Questo è il vs modo di ragionare altro che paraocchi avete due parabole........:blink::blink::blink:

ha perso un mondiale con un mongolo come Hayden, vale come -9 mondiali,
bastagalline vecchie

uauauauauauauauauauauauauauauauau

Davide675
22/03/2011, 08:29
Queste devono essere le argomentazioni tecniche :biggrin3:

Quando devono rispondere con qualcosa di serio usano le emoticons.....chissa se mi metto a spalare merda su rossi se mi mandano qualche bonifico sul conto...magari stoner e lorenzo gradiscono....:biggrin3:

Intrip
22/03/2011, 08:30
Quando devono rispondere con qualcosa di serio usano le emoticons.....chissa se mi metto a spalare merda su rossi se mi mandano qualche bonifico sul conto...magari stoner e lorenzo gradiscono....:biggrin3:

te ne saremmo cmq grati, magari una birretta te la recuperi :biggrin3::biggrin3::w00t:

Gabriel
22/03/2011, 08:32
Nessuno ha ancora accennato al fatto che Rossi è frocio e se la fa con Uccio? Che venga aggiunto ai fatti anche questo.

superIII
22/03/2011, 08:33
La butto lì... Rossi fortissimo e competitivo ai massimi livelli sempre da quando è nel motomondiale, però...
l'unico anno che ha avuto un compagno di squadra forte, quindi a PARITA' di gomme e moto, ha perso...
e non ditemi che è andata così perchè si è rotto...
anche se è verò che quella moto l'ha fatta lui,come anche il muro nei box...


Cosa hai scritto? :rolleyes:

troppo comodo estrapolare solo una frase...
dove ho scritto che ha vinto 9 mondiali solo perchè ha avuto la moto migliore?
se poi leggi altri miei intevento nel thread su Cereghini ho anche scritto che ha avuto sempre la fortuna/merito di trovarsi sempre al posto giusto al momento giusto che non vuol dire avere sempre la moto migliore...

Intrip
22/03/2011, 08:34
Quando devono rispondere con qualcosa di serio usano le emoticons.....chissa se mi metto a spalare merda su rossi se mi mandano qualche bonifico sul conto...magari stoner e lorenzo gradiscono....:biggrin3:

cmq Stoner non equipararlo a Lorenzo x favore,
hai visto come ha festeggiato Lorenzo che da cmapione del mondo è arrivato 2°,
e hai visto la classe contenuta di Casey esultare con nonchalance da vero canguro che nonostante l'anno difficile appena passato Ha vinto come se niente fosse :coool::coool:

e continua a rosiKare, ciao

superIII
22/03/2011, 08:35
Nessuno ha ancora accennato al fatto che Rossi è frocio e se la fa con Uccio? Che venga aggiunto ai fatti anche questo.

sei O.T. di questo si parla nell'altro thread

Intrip
22/03/2011, 08:35
16.431

superIII
22/03/2011, 08:36
hai visto come ha festeggiato Lorenzo che da cmapione del mondo è arrivato 2°,


davvero... Lorenzo falso come giuda... però mi piace lo stesso come pilota

Davide675
22/03/2011, 08:36
Nessuno ha ancora accennato al fatto che Rossi è frocio e se la fa con Uccio? Che venga aggiunto ai fatti anche questo.

infatti notavo anche io qualcosa che non andava.......e cmq la ragazza che stava al chiambretti night tra un pò verrà fuori che è un trans......:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

Gabriel
22/03/2011, 08:36
troppo comodo estrapolare solo una frase...
dove ho scritto che ha vinto 9 mondiali solo perchè ha avuto la moto migliore?
se poi leggi altri miei intevento nel thread su Cereghini ho anche scritto che ha avuto sempre la fortuna/merito di trovarsi sempre al posto giusto al momento giusto che non vuol dire avere sempre la moto migliore...

Infatti nell'altro 3D ho avuto modo di apprezzare i tuoi interventi :wink_:
Diciamo che non ci siamo capiti :biggrin3:

valterone
22/03/2011, 08:36
ha perso un mondiale con un mongolo come Hayden, vale come -9 mondiali,
bastagalline vecchie

uauauauauauauauauauauauauauauauau

Guarda che quell'anno c'è stata molta gente che l'ha perso ancora peggio (e sempre contro il mongolo di Hayden...), arrivando più indietro del secondo... agevolo qualche nome in rigoroso ordine di arrivo finale...:rolleyes:

- Capirossi
- Melandri
- Pedrosa
- Edwards
- Stoner
- Elias
- Bayliss

Come vedi c'era qualche gallina vecchia ma anche parecchi polli.

Intrip
22/03/2011, 08:37
davvero... Lorenzo falso come giuda... però mi piace lo stesso come pilota

be certo, a me piace anche Valentino come guida, non mi piace come festeggiano quando vincono :sick::sick::sick::sick::sick:


Guarda che quell'anno c'è stata molta gente che l'ha perso ancora peggio (e sempre contro il mongolo di Hayden...), arrivando più indietro del secondo... agevolo qualche nome in rigoroso ordine di arrivo finale...:rolleyes:

- Capirossi
- Melandri
- Pedrosa
- Edwards
- Stoner
- Elias
- Bayliss

Come vedi c'era qualche gallina vecchia ma anche parecchi polli.

quelli son piloti "normali" che vincono solo con moto preparate da altri, non gli si può chiedere la luna,
invece il campione dei campioni doveva vincere, Agostini avrebbe vinto :laugh2:

Silvan
22/03/2011, 08:38
be certo, a me piace anche Valentino come guida, non mi piace come festeggiano quando vincono :sick::sick::sick::sick::sick:

Domenica Lorenzo festeggiava come neppure un bambino di 2 anni farebbe :sick:

pensare che è arrivato secondo :D

superIII
22/03/2011, 08:38
Guarda che quell'anno c'è stata molta gente l'ha perso ancora peggio (e sempre contro il mongolo di Hayden...), arrivando più indietro del secondo... agevolo qualche nome in rigoroso ordine di arrivo finale...:rolleyes:

- Capirossi
- Melandri
- Pedrosa
- Edwards
- Stoner
- Elias
- Bayliss

Tornando al "se mio nonno avesse le ruote ecc" il mondiale 2006 IMHO Rossi l'ha perso quando Pedrosa ha steso Hayden paradossalmente... perchè si è trovato primo in classifica prima dell'ultima gara... e la sera prima si è sfondato come pochi...

Intrip
22/03/2011, 08:40
Domenica Lorenzo festeggiava come neppure un bambino di 2 anni farebbe :sick:

pensare che è arrivato secondo :D

come Valterone e altri, Lorenzo sa che Stoner a breve cadrà sempre, quindi guardava avanti :D


Tornando al "se mio nonno avesse le ruote ecc" il mondiale 2006 IMHO Rossi l'ha perso quando Pedrosa ha steso Hayden paradossalmente... perchè si è trovato primo in classifica prima dell'ultima gara... e la sera prima si è sfondato come pochi...

ah ecco ah ecco

Davide675
22/03/2011, 08:43
cmq Stoner non equipararlo a Lorenzo x favore,
hai visto come ha festeggiato Lorenzo che da cmapione del mondo è arrivato 2°,
e hai visto la classe contenuta di Casey esultare con nonchalance da vero canguro che nonostante l'anno difficile appena passato a vinto come se niente fosse :coool::coool:

e continua a rosiKare, ciao

Te lo ripeto la centesima volta:
io non ho niente contro stoner come persona reputo sia molto equilibrata e seria, lorenzo lo reputo un piagnone che nelle occasioni dove doveva tirare fuori le palle è andato a piangere ai dirigenti yamaha e che cerca di emulare un certo VR anche nelle scenette patetiche dell'allunaggio (almeno rossi le cambiava ad ogni gara).
Per tutto il resto hanno vinto un modiale ciascuno ma prima di essere considerati al pari di un certo VR devono dimostrarmi qualcos'altro sia come piloti che come sviluppatori di moto.......
quando avranno le palle per lasciare honda e/o yamaha e andare con il culo su una moto che sulla carta è inferiore e portarla a vincere diversi mondiali allora avranno la mia stima e ammirazione fino ad allora sono al pari di hayden ma con un pò di manico in più.
Spero di essere stato chiaro......

superIII
22/03/2011, 08:44
ah ecco ah ecco

vero vero Intri, sfondatissimo, paura!!!

Intrip
22/03/2011, 08:45
Te lo ripeto la centesima volta:
io non ho niente contro stoner come persona reputo sia molto equilibrata e seria, lorenzo lo reputo un piagnone che nelle occasioni dove doveva tirare fuori le palle è andato a piangere ai dirigenti yamaha e che cerca di emulare un certo VR anche nelle scenette patetiche dell'allunaggio (almeno rossi le cambiava ad ogni gara).
Per tutto il resto hanno vinto un modiale ciascuno ma prima di essere considerati al pari di un certo VR devono dimostrarmi qualcos'altro sia come piloti che come sviluppatori di moto.......
quando avranno le palle per lasciare honda e/o yamaha e andare con il culo su una moto che sulla carta è inferiore e portarla a vincere diversi mondiali allora avranno la mia stima e ammirazione fino ad allora sono al pari di hayden ma con un pò di manico in più.
Spero di essere stato chiaro......

io te lo ripeto solo x la 2° volta:
VR è Inarrivabile 16 secondi che vuoi che siano ?

Davide675
22/03/2011, 08:48
Tornando al "se mio nonno avesse le ruote ecc" il mondiale 2006 IMHO Rossi l'ha perso quando Pedrosa ha steso Hayden paradossalmente... perchè si è trovato primo in classifica prima dell'ultima gara... e la sera prima si è sfondato come pochi...

Che intendi per sfondato? mi sembra logico che con un mondiale in gioco uno la sera prima che fa si sfonda di alcool.....:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Mi fate morire.......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


io te lo ripeto solo x la 2° volta:
VR è Inarrivabile 16 secondi che vuoi che siano ?

vedo con piacere che capisci sempre tutto quello che si scrive......bravo.....:yess::yess::yess::yess::yess::yess:

gssg
22/03/2011, 08:50
vero vero Intri, sfondatissimo, paura!!!

ma dai? se vero, questo non e' molto professionale, o forse ha commesso un grosso errore di valutazione..

dovevano fargli l'etilometro sulla linea di partenza :tongue:

superIII
22/03/2011, 08:52
Che intendi per sfondato? mi sembra logico che con un mondiale in gioco uno la sera prima che fa si sfonda di alcool.....:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Mi fate morire.......:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


guarda che non scherzo, quello non era un gran periodo per VR... pre repulisti
non parlo di alcol

gssg
22/03/2011, 08:53
guarda che non scherzo, quello non era un gran periodo per VR... pre repulisti
non parlo di alcol

:blink:

e di che si faceva?

superIII
22/03/2011, 08:54
:blink:

e di che si faceva?

maradona style

pippopoppi
22/03/2011, 08:55
16.431

:popcornsmiley: te possino......
ce sguazzi :tongue:

Intrip
22/03/2011, 08:55
vedo con piacere che capisci sempre tutto quello che si scrive......bravo.....:yess::yess::yess::yess::yess::yess:

sono tonto come hayden, ma sono lì e se davanti cadono, taglio il traguardo :w00t::w00t: :wacko:


maradona style

:sick:


:popcornsmiley: te possino......
ce sguazzi :tongue:

scusa :tongue:

gssg
22/03/2011, 08:57
maradona style

ole' :ph34r:


scusa, non per insinuare, ma visto che la cosa mi rattrista un po', fonti attendibili?

Davide675
22/03/2011, 08:59
maradona style

spero che la tua fonte sia sicura perchè sono accuse forti da fare per sentito dire........

Intrip
22/03/2011, 09:01
spero che la tua fonte sia sicura perchè sono accuse forti da fare per sentito dire........

perdonatelo dai, sarà stato un momento di debolezza :rolleyes:

Davide675
22/03/2011, 09:06
perdonatelo dai, sarà stato un momento di debolezza :rolleyes:

Sempre a vedere se è vero......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

valterone
22/03/2011, 09:08
sono tonto come hayden, ma sono lì e se davanti cadono, taglio il traguardo :w00t::w00t: :wacko:




Ti sta prendendo la dislessia, curati... :rolleyes:

Se non cadi tu il traguardo lo tagli di sicuro. Se davanti cadono, eventualmente vinci... :w00t::blink::wacko::ph34r:

superIII
22/03/2011, 09:09
spero che la tua fonte sia sicura perchè sono accuse forti da fare per sentito dire........

ovvio che la fonte sia attendibile
cmq bastava incontrarlo in disco per vedere certe cose...

Intrip
22/03/2011, 09:12
Ti sta prendendo la dislessia, curati... :rolleyes:

Se non cadi tu il traguardo lo tagli di sicuro. Se davanti cadono, eventualmente vinci... :w00t::blink::wacko::ph34r:

:blink::blink: ora capisco certe ottusità,,,,,,,,,,,,,tagliare il traguardo significa vincere in gergo da veri rudi biker :rolleyes::coool:

Davide675
22/03/2011, 09:19
ovvio che la fonte sia attendibile
cmq bastava incontrarlo in disco per vedere certe cose...

Mi sembra strano che un personaggio pubblico si metta a fare certe cose in discoteca sotto gli occhi di tutti e on il rischio che qualcuno lo ricatti......cmq a me interessa il lato sportivo nel privato ognuno fa quello che vuole......

Intrip
22/03/2011, 09:21
Mi sembra strano che un personaggio pubblico si metta a fare certe cose in discoteca sotto gli occhi di tutti e on il rischio che qualcuno lo ricatti......cmq a me interessa il lato sportivo nel privato ognuno fa quello che vuole......

certo ma se il privato ti fa rotolare sportivamente consegnando il mondiale a un mongolo, è be,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:rolleyes:

gssg
22/03/2011, 09:23
certo ma se il privato ti fa rotolare sportivamente consegnando il mondiale a un mongolo, è be,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:rolleyes:

:ph34r:

gixxer73
22/03/2011, 11:02
Stoner quest'anno fà il mazzo a tutti .. :D

mi devo quotare da solo .. :D

Mamba
22/03/2011, 11:05
aspettate a scrivere...L'Intriplato è andato in pausa mensa.e non può rispondervi......

grazie per la comprensione...

Davide675
22/03/2011, 11:14
aspettate a scrivere...L'Intriplato è andato in pausa mensa.e non può rispondervi......

grazie per la comprensione...

:senzaundente::senzaundente::senzaundente:......attendo ansioso.......speriamo che a pancia piena ragioni meglio.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mamba
22/03/2011, 11:19
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:......attendo ansioso.......speriamo che a pancia piena ragioni meglio.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

io lo sò come e quanto mangia....quando torna....si deve leggere tutto da capo.....perchè non si ricorda neanche per chi tifa.......:biggrin3:

valterone
22/03/2011, 11:24
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:......attendo ansioso.......speriamo che a pancia piena ragioni meglio.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Basterebbe lasciar ragionare lo stomaco... :rolleyes:

Davide675
22/03/2011, 11:25
io lo sò come e quanto mangia....quando torna....si deve leggere tutto da capo.....perchè non si ricorda neanche per chi tifa.......:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona:

Intrip
22/03/2011, 12:51
mi devo quotare da solo .. :D

scrivi poco ma sei molto saggio x non essere quotato, anche a panza piena :D

Mamba
22/03/2011, 12:54
eccoloooo!!!!!!!!!!!!

flower
22/03/2011, 12:55
... siamo solo alla prima e già vengono fuori queste belle cose.
Che cazzo corrono a fare, tanto se rossi perde, ha sempre 9 mondiali e finché nessuno arriverà a tanto, saranno sempre schiappe.
Se vince è un fenomeno... se non vince è colpa di qualcuno o di qualcosa... meglio di così?
Fermate la moto gp e date sto cazzo di decimo titolo al rossi, così si leva dalle palle.

Intrip
22/03/2011, 13:02
... siamo solo alla prima e già vengono fuori queste belle cose.
Che cazzo corrono a fare, tanto se rossi perde, ha sempre 9 mondiali e finché nessuno arriverà a tanto, saranno sempre schiappe.
Se vince è un fenomeno... se non vince è colpa di qualcuno o di qualcosa... meglio di così?
Fermate la moto gp e date sto cazzo di decimo titolo al rossi, così si leva dalle palle.

ahahahahahahahguahahahhaakhkhkhkhkhhkhkhkhkhk,
rido ma q8 è così davvero :cry::cry:

e per fortuna hanno uniformato col monomarchio delle gomme, ricordi quando c'era Michelin e Bridgestone che rompimento di maroni quando perdeva ? :dry::dry::sick:

bi_andrea_elle
22/03/2011, 13:04
ahahahahahahahguahahahhaakhkhkhkhkhhkhkhkhkhk,
rido ma q8 è così davvero :cry::cry:

e per fortuna hanno uniformato col monomarchio delle gomme, ricordi quando c'era Michelin e Bridgestone che rompimento di maroni quando perdeva ? :dry::dry::sick:

quelle cazzo di michelin gli hanno fatto perdere un mondiale :mad:

Intrip
22/03/2011, 13:06
quelle cazzo di michelin gli hanno fatto perdere un mondiale :mad:

ora le monta Mamba le michelin :biggrin3::biggrin3:

bi_andrea_elle
22/03/2011, 13:09
ora le monta Mamba le michelin :biggrin3::biggrin3:

mannaggia, diteglielo

flower
22/03/2011, 13:12
ahahahahahahahguahahahhaakhkhkhkhkhhkhkhkhkhk,
rido ma q8 è così davvero :cry::cry:

e per fortuna hanno uniformato col monomarchio delle gomme, ricordi quando c'era Michelin e Bridgestone che rompimento di maroni quando perdeva ? :dry::dry::sick:

... ce ne sono di cose da dire su rossi... ma tanto si va sempre verso il solito discorso.
LUI NE HA NOVE E GLI ALTRI DEVONO ANCORA DIMOSTRARE.
E chi se ne frega se Stoner, anche lui all'esordio con una moto nuova, fa scintille... chi se ne frega se ha voluto il muro su Lorenzo e poi le ha prese... chi se ne frega se, quando vinceva con la Hrc correva da solo... chi se ne frega se al primo mondiale dove le SUE gomme non andavano bene TUTTI si sono adeguati ad altre gomme... chi se ne frega se IL PRIMO INFORTUNIO SERIO CI SPACCA LE PALLE DA UN ANNO...
Se fa lui il pagliaccio... sono opere teatrali... se lo fanno gli altri, pagliacciate.
Lui ne ha nove e gli altri devono dimostrare ancora tutto.

bi_andrea_elle
22/03/2011, 13:15
... ce ne sono di cose da dire su rossi... ma tanto si va sempre verso il solito discorso.
LUI NE HA NOVE E GLI ALTRI DEVONO ANCORA DIMOSTRARE.
E chi se ne frega se Stoner, anche lui all'esordio con una moto nuova, fa scintille... chi se ne frega se ha voluto il muro su Lorenzo e poi le ha prese... chi se ne frega se, quando vinceva con la Hrc correva da solo... chi se ne frega se al primo mondiale dove le SUE gomme non andavano bene TUTTI si sono adeguati ad altre gomme... chi se ne frega se IL PRIMO INFORTUNIO SERIO CI SPACCA LE PALLE DA UN ANNO...
Se fa lui il pagliaccio... sono opere teatrali... se lo fanno gli altri, pagliacciate.
Lui ne ha nove e gli altri devono dimostrare ancora tutto.

come non quotarti ?
Fortuna sfacciata :oook:

Intrip
22/03/2011, 13:16
... ce ne sono di cose da dire su rossi... ma tanto si va sempre verso il solito discorso.
LUI NE HA NOVE E GLI ALTRI DEVONO ANCORA DIMOSTRARE.
E chi se ne frega se Stoner, anche lui all'esordio con una moto nuova, fa scintille... chi se ne frega se ha voluto il muro su Lorenzo e poi le ha prese... chi se ne frega se, quando vinceva con la Hrc correva da solo... chi se ne frega se al primo mondiale dove le SUE gomme non andavano bene TUTTI si sono adeguati ad altre gomme... chi se ne frega se IL PRIMO INFORTUNIO SERIO CI SPACCA LE PALLE DA UN ANNO...
Se fa lui il pagliaccio... sono opere teatrali... se lo fanno gli altri, pagliacciate.
Lui ne ha nove e gli altri devono dimostrare ancora tutto.


:supremo::supremo::supremo:



Valterone, addio :laugh2:


mannaggia, diteglielo

è qui che legge :tongue:

flower
22/03/2011, 13:18
:supremo::supremo::supremo:



Valterone, addio :laugh2:

... sarà andato a smontare il cambio all'utente con la 2011... il nostro valterone. :laugh2::laugh2::laugh2:

Intrip
22/03/2011, 13:19
... sarà andato a smontare il cambio all'utente con la 2011... il nostro valterone. :laugh2::laugh2::laugh2:

ragazzi così no, muoiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooo :risate2:

flower
22/03/2011, 13:20
ragazzi così no, muoiiiiiiiiiiiiiiiooooooooooooooooooooooooooo :risate2:

... e Silvan gli passa le chiavi... per vedere quanto tempo ci vuole...
Cazzo... sono OT....

Chiedo scusa. :ph34r:

Salvo Protossido
22/03/2011, 13:23
Minchi@ ma nessuno desidera che vinca la Ducati?
lasciamo le polemiche ai bar di paese!!
Io mi trattengo nel commentare per rispetto della gloriosa D16!!!!! :cry::cry:

PS : nonostante la partenza dell'ex desmoganguro sia stata dolorosa... nonostante avrei voluto Spies.... per il team la prima gara con una moto nuova e' un'ottimo risultato!!!!

Intrip
22/03/2011, 13:25
Minchi@ ma nessuno desidera che vinca la Ducati?
lasciamo le polemiche ai bar di paese!!
Io mi trattengo nel commentare per rispetto della gloriosa D16!!!!! :cry::cry:

PS : nonostante la partenza dell'ex desmoganguro sia stata dolorosa... nonostante avrei voluto Spies.... per il team la prima gara con una moto nuova e' un'ottimo risultato!!!!

a me piaceva la ducati tutta rossa del canguro, questa qui giallognola non mi garba :cry::cry:

Black Death
22/03/2011, 13:25
... ce ne sono di cose da dire su rossi... ma tanto si va sempre verso il solito discorso.
LUI NE HA NOVE E GLI ALTRI DEVONO ANCORA DIMOSTRARE.
E chi se ne frega se Stoner, anche lui all'esordio con una moto nuova, fa scintille... chi se ne frega se ha voluto il muro su Lorenzo e poi le ha prese... chi se ne frega se, quando vinceva con la Hrc correva da solo... chi se ne frega se al primo mondiale dove le SUE gomme non andavano bene TUTTI si sono adeguati ad altre gomme... chi se ne frega se IL PRIMO INFORTUNIO SERIO CI SPACCA LE PALLE DA UN ANNO...
Se fa lui il pagliaccio... sono opere teatrali... se lo fanno gli altri, pagliacciate.
Lui ne ha nove e gli altri devono dimostrare ancora tutto.

azz meno male che qualcuno ci ha illuminato , togliere subito tutti i titoli a Valentino Rossiè palese che ha vinto solo per fortuna......come al primo anno con Bridgestone....


;)

gtm [Matteo]
22/03/2011, 13:27
Tutti hanno troppe aspettative da Rossi, è un gran pilota ma non è imbattibile.
E' stato troppo pubblicizzato ed ha sfruttato l'opinione pubblica a suo favore negli anni, ma ora che non vince più, tutti a parlar male e purtroppo questo è il riscatto.
Sinceramente pur avendolo a 4 km da casa non sono un suo fan ma oggettivamente riconosco la sua bravura

XantiaX
22/03/2011, 13:27
VALE UNO DI NOI! :D

flower
22/03/2011, 13:28
azz meno male che qualcuno ci ha illuminato , togliere subito tutti i titoli a Valentino Rossiè palese che ha vinto solo per fortuna......come al primo anno con Bridgestone....


;)

... io non illumino nessuno... dico come la penso.
Ripeto... se parte una nuova stagione e rossi fa schifo, almeno alla prima gara, me ne sbatto dei mondiali che ha vinto o della spalla... fa schifo.
Se poi gli anni prima la stessa moto ha fatto faville, uno lo chiamiamo rollistoner e l'altro dio sceso in terra?

Salvo Protossido
22/03/2011, 13:29
a me piaceva la ducati tutta rossa del canguro, questa qui giallognola non mi garba :cry::cry:

Lo so...non garba neanche a me... :cry:
faccio finta che corra da sola.... la vorrei vedere tra i primi!!

flower
22/03/2011, 13:31
Minchi@ ma nessuno desidera che vinca la Ducati?
lasciamo le polemiche ai bar di paese!!
Io mi trattengo nel commentare per rispetto della gloriosa D16!!!!! :cry::cry:

PS : nonostante la partenza dell'ex desmoganguro sia stata dolorosa... nonostante avrei voluto Spies.... per il team la prima gara con una moto nuova e' un'ottimo risultato!!!!

... io desideravo che ducati rimanesse in SBK e riuscisse ad essere competitiva.

Intrip
22/03/2011, 13:31
Stoner non è ancora Rollato via ???

:oops:

flower
22/03/2011, 13:32
Stoner non è ancora Rollato via ???

:oops:

... rollerà... con la pressione psicologica che gli imprimerà il dottore... si butterà a terra per forza.

Intrip
22/03/2011, 13:37
... rollerà... con la pressione psicologica che gli imprimerà il dottore... si butterà a terra per forza.

muoio davvero così, basta vi prego :risate2:

abetzz
22/03/2011, 13:41
... rollerà... con la pressione psicologica che gli imprimerà il dottore... si butterà a terra per forza.


muoio davvero così, basta vi prego :risate2:

vi ricordo cosa è successo ??
si è ritirato dal campionato...per qualche problemino...

http://img196.imageshack.us/img196/3189/stoner.png (http://img196.imageshack.us/i/stoner.png/)

Intrip
22/03/2011, 13:46
che bella tutta rossa


vi ricordo cosa è successo ??
si è ritirato dal campionato...per qualche problemino...



grazie, ora vedremo se la Ducati tornerà a vincere come con lui :oook:

io ti ricordo 16.431 :D

Landre
22/03/2011, 14:02
Rossi è come Schumacher, anche lui ha incominciato a vincere in Ferrari solo quando non c'erano più piloti forti. :tongue:

pippopoppi
22/03/2011, 14:03
Sto in macchina in mezzo al traffico e non posso seguire questo splendido thread ma ne approfitto per mandare i saluti dal mio iPhone a sto branco de ricchioni .....:biggrin3:


Daje Ducati.....

Intrip
22/03/2011, 14:04
Rossi è come Schumacher, anche lui ha incominciato a vincere in Ferrari solo quando non c'erano più piloti forti. :tongue:

tu cerchi rogne :biggrin3:
non q8 :laugh2:

Landre
22/03/2011, 14:09
tu cerchi rogne :biggrin3:
non q8 :laugh2:

Quoto il non quoto e rilancio di un quoto!!!

:botteee:

diego84
22/03/2011, 14:46
vi ricordo cosa è successo ??
si è ritirato dal campionato...per qualche problemino...

http://img196.imageshack.us/img196/3189/stoner.png (http://img196.imageshack.us/i/stoner.png/)

quotone...
è fortissimo se va da solo,e cmq non è poco tenere la concentrazione...
ma i testa a testa fino all'ultima curva del dottore nn li regge ancora....deve crescere :biggrin3:

Davide675
22/03/2011, 14:46
vi ricordo cosa è successo ??
si è ritirato dal campionato...per qualche problemino...

http://img196.imageshack.us/img196/3189/stoner.png (http://img196.imageshack.us/i/stoner.png/)

:risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Vedo con piacere che nel tempo in cui sono mancato avete detto molte cazzate......vero intriplato?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:

flower
22/03/2011, 14:49
vi ricordo cosa è successo ??
si è ritirato dal campionato...per qualche problemino...

http://img196.imageshack.us/img196/3189/stoner.png (http://img196.imageshack.us/i/stoner.png/)

... e, infatti, ritiratosi lui, ha vinto rossi. :dry:

Intrip
22/03/2011, 14:57
quotone...
è fortissimo se va da solo,e cmq non è poco tenere la concentrazione...
ma i testa a testa fino all'ultima curva del dottore nn li regge ancora....deve crescere :biggrin3:

è cresciuto di 16 secondi con l'Honda :coool:

Davide675
22/03/2011, 14:58
pare che chissà quale impresa titanica abbia compiuto con la moto nuova......come se fosse la prima volta che ci appoggia il culo......:biggrin3:

flower
22/03/2011, 15:01
quoto, anche perchè magari se uno si va a vedere le classifiche dello scorso hanno nelle prime tre gare rossi ha fatto rispettivamente un primo posto e due secondi posti poi al mugio si è rotto......quindi vorrei capire come si fa a dire che lorenzo ha dominato? di piloti che potevano vincere c'era rimasto solo stoner e pedrosa fino a metà stagione......
Siate obbiettivi per cortesia........


... ne abbiamo scritte di cazzate io e intri... :ph34r::ph34r::ph34r:


pare che chissà quale impresa titanica abbia compiuto con la moto nuova......come se fosse la prima volta che ci appoggia il culo......:biggrin3:

... poteva sempre arrivare dopo la musica ed essere elogiato come succede con rossi.

Davide675
22/03/2011, 15:03
... ne abbiamo scritte di cazzate io e intri... :ph34r::ph34r::ph34r:



... poteva sempre arrivare dopo la musica ed essere elogiato come succede con rossi.

siccome non sapete più cosa dire adesso vi attaccate alle sviste in fase di scrittura?:biggrin3:

Intrip
22/03/2011, 15:06
pare che chissà quale impresa titanica abbia compiuto con la moto nuova......come se fosse la prima volta che ci appoggia il culo......:biggrin3:

quando vale provava la ducati mesi fa in gran segreto, bei tempi :ph34r:
si sapeva pure cos'aveva mangiato prima di salirci e se scurreggiava sulla sella :wub:

Davide675
22/03/2011, 15:07
poteva sempre arrivare dopo la musica ed essere elogiato come succede con rossi.

Infatti nessuno lo ha elogiato ma neanche criticato e/o condannato come voi se nella prima gara è arrivato 7° con una moto veramente nuova.....siete voi che sognate che lo in qualsiasi modo vadano le cose sono tutti a suo favore.....
e cmq sia è stato sempre il migliore su ducati.


quando vale provava la ducati mesi fa in gran segreto, bei tempi :ph34r:
si sapeva pure cos'aveva mangiato prima di salirci e se scurreggiava sulla sella :wub:

Mesi fa le provavano tutti le moto compreso stoner la honda......quindi il segreto qual'è?

Intrip
22/03/2011, 15:08
Infatti nessuno lo ha elogiato ma neanche criticato e/o condannato come voi se nella prima gara è arrivato 7° con una moto veramente nuova.....siete voi che sognate che lo in qualsiasi modo vadano le cose sono tutti a suo favore.....
e cmq sia è stato sempre il migliore su ducati.

:blink::blink::blink::blink::blink::blink:




Mesi fa le provavano tutti le moto compreso stoner la honda......quindi il segreto qual'è?

che Vale ha iniziato a settarla da prima, Stoner le trova già pronte le moto ocme ben sapete :D

Davide675
22/03/2011, 15:09
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:

che cos'è che non hai capito che te lo rispiego?:biggrin3:

Intrip
22/03/2011, 15:11
on topic




http://static.blogo.it/motoblog/stoner_podio_australia_2009.jpg

diego84
22/03/2011, 15:19
è cresciuto di 16 secondi con l'Honda :coool:

è la Honda che è cresciuta di 16 secondi :coool:

Davide675
22/03/2011, 15:21
on topic





http://static.blogo.it/motoblog/stoner_podio_australia_2009.jpg


la tuta è bianca non mi piace deve essere tutta rossa.......:wink_:

Gabriel
22/03/2011, 15:28
Stoner ha la fortuna di trovarsi delle moto sempre ottimamente sviluppate da altri, oggi Pedrosa e ieri Capirossi. Il problema è quando poi chiedono a lui di svilupparle, allora le moto iniziano a non fare più le curve e lui vomita.

Quoto!!! Ben detto, finalmente qualcuno senza il prosiutto sugli occhi!

Intrip
22/03/2011, 15:43
Stoner non sa nemmeno a quanto van gonfiate le gomme, ha solo del manico e basta :laugh2:

Salvo Protossido
22/03/2011, 15:51
Stoner non sa nemmeno a quanto van gonfiate le gomme, ha solo del manico e basta :laugh2:

Il giorno che arriverai a 300.000 messaggi...forse capiranno :w00t:

Intrip
22/03/2011, 16:17
Il giorno che arriverai a 300.000 messaggi...forse capiranno :w00t:

Black DeathUccio non mi ci farà arrivare :cry:

Torta
22/03/2011, 16:42
:risate2::risate2:
io lo sò come e quanto mangia....quando torna....si deve leggere tutto da capo.....perchè non si ricorda neanche per chi tifa.......:biggrin3:

:risate2::risate2::risate2:

Intrip
22/03/2011, 16:43
on topic




http://static.blogo.it/motoblog/stoner_podio_australia_2009.jpg

.

Torta
22/03/2011, 16:44
... sarà andato a smontare il cambio all'utente con la 2011... il nostro valterone. :laugh2::laugh2::laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:


... e Silvan gli passa le chiavi... per vedere quanto tempo ci vuole...
Cazzo... sono OT....

Chiedo scusa. :ph34r:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

flower
22/03/2011, 16:51
siccome non sapete più cosa dire adesso vi attaccate alle sviste in fase di scrittura?:biggrin3:

... guarda che sei te che hai reputate le nostre idee come delle cazzate, non io.
E poi io non mi attacco proprio a nulla... i nostri beniamini, con quello che guadagnano se ne puppano la fava delle nostre discussioni.

Torta
22/03/2011, 16:53
:risate2::risate2:godetevi ancora due o tre gare .....,perche dopo il Dottor Rossi con la sua Ducati spacchera il Culetto aTutti gli Hondisti,,.Yamahisti e Cangurotti....!!:sbornia3::risate2::ita::ita::ita::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:

Intrip
22/03/2011, 16:55
:risate2::risate2:godetevi ancora due o tre gare .....,perche dopo il Dottor Rossi con la sua Ducati spacchera il Culetto aTutti gli Hondisti,,.Yamahisti e Cangurotti....!!:sbornia3::risate2::ita::ita::ita::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::risate:

Torta
22/03/2011, 17:06
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::risate:

Intri ....hai ancora un po di quel Barbera dell'altra sera..????:laugh2::laugh2::drunks::drunks::drunks:

tixi
22/03/2011, 17:06
siete voi che volete vederlo solo vincere, è un essere umano come tutti, mangia piada e a volte non vince, rassegnatevi !!!!!!!!!! :coool:

ricordati alla fine...di quello che hai detto!:wink_:

Intrip
22/03/2011, 17:13
Intri ....hai ancora un po di quel Barbera dell'altra sera..????:laugh2::laugh2::drunks::drunks::drunks:

passi ? :biggrin3:


ricordati alla fine...di quello che hai detto!:wink_:

è meglio che rileggi perchè forse non hai capito il messaggio, dicevo che è umano e potrebbe anche non vincere, non suicidatevi x quel motivo ;);)

cmq probabilmente vincerà tutto e x sempre :oook:

gixxer73
22/03/2011, 17:13
:risate2::risate2:godetevi ancora due o tre gare .....,perche dopo il Dottor Rossi con la sua Ducati spacchera il Culetto aTutti gli Hondisti,,.Yamahisti e Cangurotti....!!:sbornia3::risate2::ita::ita::ita::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1::winner_1:

un caloroso in bocca al lupo !! :biggrin3:

Intrip
22/03/2011, 17:14
un caloroso in bocca al lupo !! :biggrin3:

Torta è dei ns, ha solo bevuto troppo Barbera :risate:

tixi
22/03/2011, 17:16
passi ? :biggrin3:



è meglio che rileggi perchè forse non hai capito il messaggio, dicevo che è umano e potrebbe anche non vincere, non suicidatevi x quel motivo ;);)

cmq probabilmente vincerà tutto e x sempre :oook:

non hai capito nemmno tu:biggrin3:

Intrip
22/03/2011, 17:17
non hai capito nemmno tu:biggrin3:

noi non Valentiniani arriviamo sempre un secondo dopo :biggrin3::biggrin3:

tixi
22/03/2011, 17:21
noi non Valentiniani arriviamo sempre un secondo dopo :biggrin3::biggrin3:..e oramai è un decennio:tongue:

gixxer73
22/03/2011, 17:26
Torta è dei ns, ha solo bevuto troppo Barbera :risate:

:w00t:

ripeto per chi si fosse appena collegato :

quest'anno Stoner fà il mazzo a tutti !!! :wub:

pippopoppi
22/03/2011, 17:29
http://img196.imageshack.us/img196/3189/stoner.png (http://img196.imageshack.us/i/stoner.png/)

Bellissima :biggrin3:

abetzz
22/03/2011, 17:30
Bellissima :biggrin3:

grazie mille ahhaaha

tixi
22/03/2011, 17:31
:w00t:

ripeto per chi si fosse appena collegato :

quest'anno Stoner fà il mazzo a tutti !!! :wub:

ma a metà campionato molla..come sempre

tizio speed
22/03/2011, 17:32
rossi mettera' ancora una volta tutti in riga.
e' scritto nel destino

gia_81
22/03/2011, 17:34
Stoner non sa nemmeno a quanto van gonfiate le gomme, ha solo del manico e basta :laugh2:

concordo in pieno, è proprio per questo che mi esalta :laugh2:

gssg
22/03/2011, 17:38
rossi mettera' ancora una volta tutti in riga.
e' scritto nel destino

:ph34r:

Torta
22/03/2011, 17:39
Torta è dei ns, ha solo bevuto troppo Barbera :risate:

:risate2::risate2::risate2::risate2:adesso sto andando a Lambrusco... con pennette al pesto Genovese....:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Intrip
22/03/2011, 19:59
ma a metà campionato molla..come sempre

solo una volta non ha mollato e allora erano tutti dietro, anche voi e il vs eroe di tutti i tempi :biggrin2:

flower
22/03/2011, 20:12
noi non Valentiniani arriviamo sempre un secondo dopo :biggrin3::biggrin3:

... più 7 perché non abbiamo la Speed 2011... e il gioco è fatto. :dry:

Intrip
22/03/2011, 20:13
... più 7 perché non abbiamo la Speed 2011... e il gioco è fatto. :dry:

allora arriviamo cmq 8.431 secondi prima (vedi topic) :coool:

gixxer73
22/03/2011, 20:14
solo una volta non ha mollato e allora erano tutti dietro, anche voi e il vs eroe di tutti i tempi :biggrin2:

quoto :tongue:

Torta
23/03/2011, 12:04
mi ha chiamato adesso il " Vale" e mi ha detto che la prossima gara arriva primo doppiando tutti e fermandosi anche al bar..!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

tixi
23/03/2011, 17:39
solo una volta non ha mollato e allora erano tutti dietro, anche voi e il vs eroe di tutti i tempi :biggrin2:

preparati a cambiare avatar

Intrip
23/03/2011, 17:48
preparati a cambiare avatar

appena cade lo cambio

Herbie 53
24/03/2011, 06:05
..valentino ha vinto?
i polsini-zainetti-capellini power ranger gialli gialli son felici??
la spallina gli faceva tanta bua??

MICA MICA CHE L'HA PRESO NEL CULO ANCHE A STO GIRO??:oook:

Intrip
24/03/2011, 06:07
..valentino ha vinto?
i polsini-zainetti-capellini power ranger gialli gialli son felici??
la spallina gli faceva tanta bua??

MICA MICA CHE L'HA PRESO NEL CULO ANCHE A STO GIRO??:oook:

:noooo::noooo::popcornsmiley::icon_welcome:

Herbie 53
24/03/2011, 06:14
:noooo::noooo::popcornsmiley::icon_welcome:

:wub:ciao Intrip...grazie ancora per aver fucilato i Bcerchiati:wub:

senti ma, Valentino ha vinto?:coool:

Intrip
24/03/2011, 06:56
:wub:ciao Intrip...grazie ancora per aver fucilato i Bcerchiati:wub:

senti ma, Valentino ha vinto?:coool:

amici x sempre, nemici solo x '90, spero si salvino, gli han fottutto tutti i giocatori migliori :cry:


Valentino è in miglioramento, il suo miglior giro è stato l'ultimo, se giravano ancora rimontava di brutto

flower
24/03/2011, 07:08
amici x sempre, nemici solo x '90, spero si salvino, gli han fottutto tutti i giocatori migliori :cry:


Valentino è in miglioramento, il suo miglior giro è stato l'ultimo, se giravano ancora rimontava di brutto

... nella prossima gara, se meda e reggiani si accorgono che rossi è in rimonta e gira come i primi... danno la bandiera a scacchi solo quando il dottore è sul podio... o, al massimo, si aspetta che le Honda finiscano la benzina. :laugh2:

Intrip
24/03/2011, 07:15
... nella prossima gara, se meda e reggiani si accorgono che rossi è in rimonta e gira come i primi... danno la bandiera a scacchi solo quando il dottore è sul podio... o, al massimo, si aspetta che le Honda finiscano la benzina. :laugh2:

:risate:

Herbie 53
24/03/2011, 10:12
... nella prossima gara, se meda e reggiani si accorgono che rossi è in rimonta e gira come i primi... danno la bandiera a scacchi solo quando il dottore è sul podio... o, al massimo, si aspetta che le Honda finiscano la benzina. :laugh2:

upperei

flower
24/03/2011, 10:25
... scusate. Sono con l'iPhone e avevo sbagliato a scrivere Meda.

Intrip
24/03/2011, 10:29
:unsure:

bi_andrea_elle
24/03/2011, 10:32
http://www.mondomotoriblog.com/wp-content/uploads/2008/08/valentino-rossi-win-rif-brno.jpg

up

Torta
24/03/2011, 10:35
..valentino ha vinto?
i polsini-zainetti-capellini power ranger gialli gialli son felici??
la spallina gli faceva tanta bua??

MICA MICA CHE L'HA PRESO NEL CULO ANCHE A STO GIRO??:oook:

:risate2::risate2::risate2::risate2:

:risate2:
... nella prossima gara, se meda e reggiani si accorgono che rossi è in rimonta e gira come i primi... danno la bandiera a scacchi solo quando il dottore è sul podio... o, al massimo, si aspetta che le Honda finiscano la benzina. :laugh2:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: