PDA

Visualizza Versione Completa : cercasi 1 riser con annesso distanziatore



Avv. del Diavolo
11/01/2007, 13:37
Ciao ragazzi, coome qualcuno sa da tempo sto autoproducendo un supporto x il gps sulla moto, mi occorre un riser con annesso distanziatore x posizionarlo.
In giro non ne riesco a trovare a buon prezzo, a me ne serve uno, anche usato e trattato male, anche della peggior specie, ma tutti quelli che trovo hanno dei costi proibitivi e per l'utilizzo che ne devo fare io sono soldi sperecati.
Se qualcuno ne ha uno, anche usato, diametro interno da 22 in su, magari ha cambiato manubrio ed anche i raisers.
Possibilmente in Puglia...ma va bene anche fuori.
Tnx

autogatto
11/01/2007, 15:28
Avvocato. non so se la cosa ti puo' nel caso servire. io forse ancora ho in box dei risers di un vecchio DR 600 (sempre se non li ho buttati via) se ti possono servire te li mando giu' con una raccomandata e vedi. Alla peggio li' butti via tu.
Se vuoi cerco di farti una foto.
Fammi sapere.

Avv. del Diavolo
12/01/2007, 13:18
up

Avv. del Diavolo
12/01/2007, 18:28
azzo!