PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 23 marzo con jap !

ethan hunt
21/03/2011, 07:28
ci onorerà di una sua visita il mitico davide-japkiller sezionaro in missione all'estero quindi vediamo di farlo sentire "a casa" con la nostra presenza
intervenite quindi anche per partecipare ad una riunione organizzativa
saluti (p.s. io ci sarò per cena)

p.s. sarebbe il caso di portare un dolce, tipo ciambellone..chi vuol capire capisca..

hansel
21/03/2011, 07:31
Mannaggia!!! :cry:
Io a sto giro causa Londra non ci sono... Salutatemi Davide.
Consigli per Londra?

PS.
Il Ciambellone è passato la settimana scorsa... mo nn so che toccherà inventasse.

higore
21/03/2011, 10:12
Consigli per Londra?

PS.
Il Ciambellone è passato la settimana scorsa... mo nn so che toccherà inventasse.

Fatte un giro a Camden Town pefforza, altro che portaportese.. :wink_:

presente Mercoledì sera, cascasse il mondo!
...guarda eh...

FlashFX
21/03/2011, 10:20
Consigli per Londra?

PS.
Il Ciambellone è passato la settimana scorsa... mo nn so che toccherà inventasse....hai presente quei corrieri internazionali superipermegaveloci?! :rolleyes: ...sì?! allora fai quello che caxxo te pare basta che ce spedisci qualcosa di commestibile per mercoledì sera!! :biggrin3:

[...]

...guarda eh...di sto passo... :unsure: :ph34r:

hansel
21/03/2011, 11:40
allora fai quello che caxxo te pare basta che ce spedisci qualcosa di commestibile per mercoledì sera!! :biggrin3:

Qui stimao prendendo una brutta Piegha!!! :wink_:
Questa SRT mi costa più della Moto!!! :w00t::w00t::w00t:

Andyspeed
21/03/2011, 13:28
Consigli per Londra?

PS.

Ah London...:wub:

BRADIPO
21/03/2011, 14:06
Qui stimao prendendo una brutta Piegha!!! :wink_:

Aò.....certe cose nun se dicono!!!:laugh2:

...guarda eh...

Aò...mercoledì scorso avevi detto che forse passavi e guarda che è successo: un terremoto e una guerra appena scoppiata!!!
Higore...facce er caxxo der piacere....si devi venì....vieni e basta perchè nun vorrei che de sto passo la Lazie me vinca pure lo scudetto!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

pretoriano
21/03/2011, 14:27

Aò...mercoledì scorso avevi detto che forse passavi e guarda che è successo: un terremoto e una guerra appena scoppiata!!!
Higore...facce er caxxo der piacere....si devi venì....vieni e basta perchè nun vorrei che de sto passo la Lazie me vinca pure lo scudetto!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

probabilmente ci saro'

Andyspeed
21/03/2011, 14:42
ci onorerà di una sua visita il mitico davide-japkiller sezionaro in missione all'estero quindi vediamo di farlo sentire "a casa" con la nostra presenza
intervenite quindi anche per partecipare ad una riunione organizzativa
saluti (p.s. io ci sarò per cena)

p.s. sarebbe il caso di portare un dolce, tipo ciambellone..chi vuol capire capisca..

...farò di tutto per esserci :wink_:

Atom73
21/03/2011, 14:43
credo che ci sarò! giurin giurello che faccio di tutto anche perchè davide era il mio compagno di merende in moto qui a Frosinone ed è un sacco di tempo che non lo vedo!
mi mandate i dettagli del posto?

ethan hunt
21/03/2011, 15:03
credo che ci sarò! giurin giurello che faccio di tutto anche perchè davide era il mio compagno di merende in moto qui a Frosinone ed è un sacco di tempo che non lo vedo!
mi mandate i dettagli del posto?

pub lochness via portuense dopo i muraglioni del mercato di porta portese

hansel
21/03/2011, 15:25
dettagli del posto?

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Via+Portuense,+94c+00153&aq=&sll=41.442726,12.392578&sspn=18.391773,33.881836&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Portuense,+94A,+00153+Roma,+Lazio&z=16

Atom73
21/03/2011, 15:29
pub lochness via portuense dopo i muraglioni del mercato di porta portese

grazie, ma voi venite in moto? stanno tranquille?

quindi li a che ora?

atom
21/03/2011, 16:38
Consigli per Londra?

PS.

Ah London...:wub:

:wub::wub::wub::wub: l'ohdon... gnuranti!

Consigli.. dipende per cosa... se vuoi ho un sacco di indirizzi per le scarpe, ma tutte col tacco dal 10 a salire.

Fatti la tessera tube/bus giornaliera che alla fine, se vai a zonzo parecchio, ti conviene più della oyster card

have fun!!!!

(e segui i consigli di FlashFx per l'invio del ciambellone :laugh2::laugh2: )

BRADIPO
21/03/2011, 16:48
:wub::wub::wub::wub: l'ohdon... gnuranti!

Consigli.. dipende per cosa... se vuoi ho un sacco di indirizzi per le scarpe, ma tutte col tacco dal 10 a salire.

Fatti la tessera tube/bus giornaliera che alla fine, se vai a zonzo parecchio, ti conviene più della oyster card

have fun!!!!

(e segui i consigli di FlashFx per l'invio del ciambellone :laugh2::laugh2: )

Aò...ormai te manca prendece la residenza e basta perchè per il resto stai a posto!!!:laugh2:

atom
21/03/2011, 17:10
i'm working on it!

Atom73
21/03/2011, 17:16
i'm working on it!

brilliant!
:tongue:

japkiller
21/03/2011, 17:19
à Marioooooooo cci tuaaaaa nun ce posso crede che te rivedo...... :wink_::wink_:

Atom73
21/03/2011, 17:21
à Marioooooooo cci tuaaaaa nun ce posso crede che te rivedo...... :wink_::wink_:

aohhh ti fischiano le orecchie vero, oggi parlavo di te con il fratello di fernando il meccanico triumph :)
ho ripreso la speedolona oggi tagliandata e messa finalmente a punto con filtro aria e mappe arrow :)
ho provato anche a chiamarti ma è sempre staccato il tel forse ho un numero vecchio (849 finale).
ci vediamo mercoledi!!!

japkiller
21/03/2011, 17:22
aohhh ti fischiano le orecchie vero, oggi parlavo di te con il fratello di fernando il meccanico triumph :)
ho ripreso la speedolona oggi tagliandata e messa finalmente a punto con filtro aria e mappe arrow :)
ho provato anche a chiamarti ma è sempre staccato il tel forse ho un numero vecchio (849 finale).
ci vediamo mercoledi!!!

il numero è giusto, ma lo accendo solo quando sto in Italia.... arrivo domani sera.... :wink_:

Atom73
21/03/2011, 17:28
il numero è giusto, ma lo accendo solo quando sto in Italia.... arrivo domani sera.... :wink_:

grandissimo! sono proprio contento di rivederti, qualsiasi cosa mi casa es tu casa ;)

ethan hunt
21/03/2011, 18:46
Via Portuense, 94c 00153 - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Via+Portuense,+94c+00153&aq=&sll=41.442726,12.392578&sspn=18.391773,33.881836&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Portuense,+94A,+00153+Roma,+Lazio&z=16)

te pareva che nun faceva er sofistico...:tongue:

Atom73
21/03/2011, 19:18

perchè lui è uno preciso! :biggrin3:
cmq non m'avete risposto alle 4 cose più importanti:
1.venite tutti in moto?
2.le rubano? (se si almeno porto il furgone pure io :laugh2:)
3.a che ora se beccamo?
4.magnamo la?

Andyspeed
21/03/2011, 19:38
cmq non m'avete risposto alle 4 cose più importanti:
1.venite tutti in moto?
2.le rubano? (se si almeno porto il furgone pure io :laugh2:)
3.a che ora se beccamo?
4.magnamo la?

Provo a risponderti io...:biggrin3:

1. dato che ancora fà freddo la maggior parte viene in macchina
2. no dai, il parcheggio è davanti il pub e le moto sono a vista
3. dalle 21 in poi
4. la magnata è libera

:biggrin3:

Atom73
21/03/2011, 19:49
Provo a risponderti io...:biggrin3:

1. dato che ancora fà freddo la maggior parte viene in macchina
2. no dai, il parcheggio è davanti il pub e le moto sono a vista
3. dalle 21 in poi
4. la magnata è libera

:biggrin3:

grazie per le risposte però....
.... ma dai che razza di sezione romana siete diventati in mia assenza, fa freddo??? io un mese fa sono andato a cremona in moto A/R (1200km) con 3 gradi per prendere la mia nuova speedolina e ora che è "primaverainoltrata" mi dici che fa freddo.
non lo so quasi quasi non ce vengo mercoledì :tongue:

japkiller
21/03/2011, 20:24
io vengo pè forza in macchina... e pure a noleggio.... ma ti voglio vedere in moto..... :wink_:

Atom73
21/03/2011, 20:38
io vengo pè forza in macchina... e pure a noleggio.... ma ti voglio vedere in moto..... :wink_:

infatti penso di venire in moto, e da Frosinone, però se mercoledì sera sono l'unico in moto giuro che giovedì mi vado a comprare l'harley davidson e mi unisco ad un gruppo di quelli col gilet di pelle tutto l'anno :laugh2:

hansel
21/03/2011, 20:48
infatti penso di venire in moto, e da Frosinone, però se mercoledì sera sono l'unico in moto giuro che giovedì mi vado a comprare l'harley davidson e mi unisco ad un gruppo di quelli col gilet di pelle tutto l'anno :laugh2:

ahahahahahh
Se vuoi te vendo il gilet!:wink_:

Atom73
21/03/2011, 21:23
ahahahahahh
Se vuoi te vendo il gilet!:wink_:

portalo, credo mi servirà! :biggrin3:

ethan hunt
21/03/2011, 22:41

ma quale preciso..è come oscar pettinari..manco le schedine sa copià ahahahahaha :tongue:

grazie per le risposte però....
.... ma dai che razza di sezione romana siete diventati in mia assenza, fa freddo??? io un mese fa sono andato a cremona in moto A/R (1200km) con 3 gradi per prendere la mia nuova speedolina e ora che è "primaverainoltrata" mi dici che fa freddo.
non lo so quasi quasi non ce vengo mercoledì :tongue:

lo sai come se dice a roma no ? "mica ce pagheno"..:biggrin3:

Atom73
21/03/2011, 23:13
ma quale preciso..è come oscar pettinari..manco le schedine sa copià ahahahahaha :tongue:

lo sai come se dice a roma no ? "mica ce pagheno"..:biggrin3:

vabbè, ma la posso portare una donna? :)

hansel
21/03/2011, 23:32

Io sono PIGNOLO!!!!
CYyDvxo_XtU

... e bastardo. Quindi
BECCATEVI QUESTA!!!! (http://www.triumphchepassione.com/tcpedia/Sezione_Romana_Triumph.html#Il_Mercoled.C3.AC_Sera)

Matrix
21/03/2011, 23:42
Io sono PIGNOLO!!!!
CYyDvxo_XtU

... e bastardo. Quindi
BECCATEVI QUESTA!!!! (http://www.triumphchepassione.com/tcpedia/Sezione_Romana_Triumph.html#Il_Mercoled.C3.AC_Sera)

:risate2::risatona::yess::risate2::risatona:

memento
22/03/2011, 14:19
vengo con Bastet per le 21:30...aspettateme!!!

higore
22/03/2011, 18:53

pe' Natale me poi regalà la patch co' scritto FUCK-USHIMA se vuoi, sarà il mio nome in codice solo per te :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

japkiller
22/03/2011, 23:15
vabbè, ma la posso portare una donna? :)

e ai vecchi amici nun ce pensi??

Atom73
23/03/2011, 10:50
e ai vecchi amici nun ce pensi??

non lo so Davidino, ti piacciono le asiatiche? :tongue:

japkiller
23/03/2011, 10:51
non lo so Davidino, ti piacciono le asiatiche? :tongue:

io pijo tutto.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

BRADIPO
23/03/2011, 11:09
io lo pijo tutto.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:blink:

A Dà, ma che stà all'estero ti ha "aperto" nuovi orizzonti???

:laugh2:

Andyspeed
23/03/2011, 13:33
:blink:

A Dà, ma che stà all'estero ti ha "aperto" nuovi orizzonti???

....ma che è n'epidemia?! :ph34r:

Atom73
23/03/2011, 14:38
....ma che è n'epidemia?! :ph34r:

e poi dicono che non c'è crisi :tongue:

starter
23/03/2011, 16:45
Dopo la figuraccia fatta due mercoledì fà...stasera ci riprovo a bere una birretta insieme a voi! :wink_:

Atom73
24/03/2011, 08:39
Oddio ragazzi ieri me ne sono andato e non ho pagato niente :wacko:
mamma mia che rincoglionito non ci posso credere, aiutatemi che devo fare, qualcuno ha anticipato, non so proprio!
dovevo pagare 1 coca cola, 1 birra e 2 menu completi da 12 euro l'uno.
che imbarazzo :sick:

BRADIPO
24/03/2011, 08:57
Oddio ragazzi ieri me ne sono andato e non ho pagato niente :wacko:
mamma mia che rincoglionito non ci posso credere, aiutatemi che devo fare, qualcuno ha anticipato, non so proprio!
dovevo pagare 1 coca cola, 1 birra e 2 menu completi da 12 euro l'uno.
che imbarazzo :sick:

Tana libera tutti!!!:tongue:
Infatti ieri sera, come al solito, prima di andare via abbiamo chiesto se il conto fosse tutto a posto e Stefano(il proprietario del pub) ci ha detto che mancavano da pagare proprio quello che ti sei dimenticato tu ma anche lui non era sicuro quindi non abbiamo pagato!!!
Può capitare!!!
Essendo clienti abituali non c'è problema ma per correttezza mercoledì prossimo ricordati di saldare il tutto!!!
Ciao!!!:wink_:

Atom73
24/03/2011, 09:03
Tana libera tutti!!!:tongue:
Infatti ieri sera, come al solito, prima di andare via abbiamo chiesto se il conto fosse tutto a posto e Stefano(il proprietario del pub) ci ha detto che mancavano da pagare proprio quello che ti sei dimenticato tu ma anche lui non era sicuro quindi non abbiamo pagato!!!
Può capitare!!!
Essendo clienti abituali non c'è problema ma per correttezza mercoledì prossimo ricordati di saldare il tutto!!!
Ciao!!!:wink_:

Ottimo grazie, saldo tutto la settimana prossima, scusatemi tanto :)

BRADIPO
24/03/2011, 09:12
Ottimo grazie, saldo tutto la settimana prossima, scusatemi tanto :)

:wink_:

A Higore,
solo che avevi detto di passare....e sono successe quelle catastrofi;

poi...sorprendi tutti decidendo di passare (mostrando con fierezza per la prima volta la FELPA!!!)....e guarda un pò....

Nube sul nord dell'Italia, nessun pericolo (http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/primopiano/2011/03/23/visualizza_new.html_1532308281.html)

:laugh2::laugh2::laugh2:

higore
24/03/2011, 14:23
:wink_:

A Higore,
solo che avevi detto di passare....e sono successe quelle catastrofi;

poi...sorprendi tutti decidendo di passare (mostrando con fierezza per la prima volta la FELPA!!!)....e guarda un pò....

Nube sul nord dell'Italia, nessun pericolo (http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/primopiano/2011/03/23/visualizza_new.html_1532308281.html)

:laugh2::laugh2::laugh2:

Dovete sta cor culo stretto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io appaio così, random! :biggrin3::biggrin3:

"lo scherzo peggiore che il diavolo ha giocato all’uomo è di averlo convinto che lui non esiste..." :laugh2::laugh2::laugh2:

dai al limite pioveranno rane.. che voi che sia, se ce sta Flash se magna pure quelle! :laugh2:

BRADIPO
24/03/2011, 14:43
Dovete sta cor culo stretto!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Io appaio così, random! :biggrin3::biggrin3:

"lo scherzo peggiore che il diavolo ha giocato all’uomo è di averlo convinto che lui non esiste..." :laugh2::laugh2::laugh2:

dai al limite pioveranno rane.. che voi che sia, se ce sta Flash se magna pure quelle! :laugh2: