PDA

Visualizza Versione Completa : Altra scivolata,ancora più indifferenza



wailingmongi
21/03/2011, 08:04
Ieri mattina un mio amico ha avuto un incidente in bici,che proprio incidente non è ma chiamiamolo cosi,e purtroppo si è rotto il femore e,mentre il povero satanasso stava steso per terra dolorante e urlante neanche una macchina si è fermata a prestargli soccorso su 15che ne ha contate passare prima di una persona normale che si è fermata ma la cosa più merdosa è che in quel momento,era sulla pista ciclabile,sono passati 2ciclisti di quelli finocchietti da strada che che cosa han fatto?
Niente.lui li per terra viola in faccia da quanto stava male che gli chiedeva aiuto e uno di loro si è limitato a girarsi e a sorridere!

io non ho parole....penso che davvero ci meritiamo i nostri politici le prese per il culo e tutto il resto...

black panther
21/03/2011, 08:08
Ieri mattina un mio amico ha avuto un incidente in bici,che proprio incidente non è ma chiamiamolo cosi,e purtroppo si è rotto il femore e,mentre il povero satanasso stava steso per terra dolorante e urlante neanche una macchina si è fermata a prestargli soccorso su 15che ne ha contate passare prima di una persona normale che si è fermata ma la cosa più merdosa è che in quel momento,era sulla pista ciclabile,sono passati 2ciclisti di quelli finocchietti da strada che che cosa han fatto?
Niente.lui li per terra viola in faccia da quanto stava male che gli chiedeva aiuto e uno di loro si è limitato a girarsi e a sorridere!

io non ho parole....penso che davvero ci meritiamo i nostri politici le prese per il culo e tutto il resto...

Brutta brutta brutta brutta cosa..

Gianluca74
21/03/2011, 08:13
W l'ITAGGHIA e gli ITAGGHIANI !!!

hansel
21/03/2011, 08:18
Avanti così! :yess:

Davide675
21/03/2011, 08:23
paese di merda con 80% di gente di merda......:mad:

Lo scrofo
21/03/2011, 08:26
pazzesco.

cashita
21/03/2011, 08:26
per questa scivolata rispetto all'altra dell'altro 3d non ci sono proprio scusanti...sono state proprio delle merde i passanti!!

Juste1911
21/03/2011, 08:27
No comment... Ma in che paese viviamo? :wacko:

HAL9000
21/03/2011, 08:37
No comment... Ma in che paese viviamo? :wacko:

ogni giorno che passa, penso sempre di piu' in un paese bellissimo con una societa' sempre piu' merdosa....

AjoAjoPeperonscino
21/03/2011, 09:15
e poi si festeggia l'unità d'italia...ma per piacere! non saremo mai un popolo unito per il troppo menefreghismo che circola! chi più chi meno si guarda nel proprio orticello e ciò che non è nei nostri "affari" son solo rogne che è meglio sbrighi un altro al posto nostro...
gente così la prenderei e la rovinerei, chi non aiuta il prossimo è solo spreco di ossigeno per l'umanità, ste cose mi fanno imbestialire

D74
21/03/2011, 10:13
Ieri mattina un mio amico ha avuto un incidente in bici,che proprio incidente non è ma chiamiamolo cosi,e purtroppo si è rotto il femore e,mentre il povero satanasso stava steso per terra dolorante e urlante neanche una macchina si è fermata a prestargli soccorso su 15che ne ha contate passare prima di una persona normale che si è fermata ma la cosa più merdosa è che in quel momento,era sulla pista ciclabile,sono passati 2ciclisti di quelli finocchietti da strada che che cosa han fatto?
Niente.lui li per terra viola in faccia da quanto stava male che gli chiedeva aiuto e uno di loro si è limitato a girarsi e a sorridere!

io non ho parole....penso che davvero ci meritiamo i nostri politici le prese per il culo e tutto il resto...

sta gente qui andrebbe denunciata per omissione di soccorso!

vedi che il sorrisetto gli passa.... :dry::dry::dry:

andrellino
21/03/2011, 11:02
:cry:
No comment... Ma in che paese viviamo? :wacko:

:cry:

giorgiorox
21/03/2011, 11:05
No comment... Ma in che paese viviamo? :wacko:

un Paese di merda... però l'altro giorno tutti a sventolare ipocritamente il bandierone tricolore...

superIII
21/03/2011, 11:10
un Paese di merda... però l'altro giorno tutti a sventolare ipocritamente il bandierone tricolore...

http://www.orsatti.info/wp-content/uploads/2010/03/bandiera-banane-web-big.jpg

giorgiorox
21/03/2011, 11:10
http://www.orsatti.info/wp-content/uploads/2010/03/bandiera-banane-web-big.jpg

già....

wailingmongi
21/03/2011, 20:14
per questa scivolata rispetto all'altra dell'altro 3d non ci sono proprio scusanti...sono state proprio delle merde i passanti!!

ciclisti di .....

neanche fra di loro si aiutano...poi dicono tanto di noi capito...


e poi si festeggia l'unità d'italia...ma per piacere! non saremo mai un popolo unito per il troppo menefreghismo che circola! chi più chi meno si guarda nel proprio orticello e ciò che non è nei nostri "affari" son solo rogne che è meglio sbrighi un altro al posto nostro...
gente così la prenderei e la rovinerei, chi non aiuta il prossimo è solo spreco di ossigeno per l'umanità, ste cose mi fanno imbestialire

a me ha fatto incazzare di brutto quando me l'ha detto...ma ormai..


sta gente qui andrebbe denunciata per omissione di soccorso!

vedi che il sorrisetto gli passa.... :dry::dry::dry:

spero vivamente che non becchi il mio collega quado sarà ritornato operativo perche lui si ricorda ogni minimo particolare della bici :rolleyes:

MR-T
21/03/2011, 21:20
scandalo...

urasch
21/03/2011, 21:51
ke skifezza di gente....magari capita a loro...

bella
22/03/2011, 05:17
ma che robe....succedesse a loro....

bi_andrea_elle
22/03/2011, 05:55
beh, questo racconto è tanto triste quanto incredibile. Io sono uno di quei "finocchietti"che macina chilometri su strada e quasi sempre da solo. A me, sinceramente, ogni volta che ho bucato o cmq avuto problemi ho sempre trovato supporto e soprattutto da altri ciclisti ed io faccio sempre altrettanto. Non credo che i due che sono passati col "sorrisetto" si possano definire ciclisti , ma magari solamente diversamente intelligenti.

wailingmongi
22/03/2011, 10:24
beh, questo racconto è tanto triste quanto incredibile. Io sono uno di quei "finocchietti"che macina chilometri su strada e quasi sempre da solo. A me, sinceramente, ogni volta che ho bucato o cmq avuto problemi ho sempre trovato supporto e soprattutto da altri ciclisti ed io faccio sempre altrettanto. Non credo che i due che sono passati col "sorrisetto" si possano definire ciclisti , ma magari solamente diversamente intelligenti.

boh sicuramente si possono definire feci umane...

oscar diamante
22/03/2011, 10:46
.

@ndre@
22/03/2011, 11:14
non so cosa dire....

gixxer73
22/03/2011, 11:17
che delusione ..

che gente di me@@@ !!

Antriple
22/03/2011, 12:54
non siamo catastrofisti, sarà stato sfortunato, sarà che vivo al sud, sarò stato fortunato, in due scivolate in moto di cui una da fermo (per dire che non è ci fosse da preccuparsi) sono stato invaso da soccorritori, al punto che un po mi infastivano per eccesso di attenzioni, quando sarei voluto passare inosservato!

wailingmongi
23/03/2011, 12:23
non siamo catastrofisti, sarà stato sfortunato, sarà che vivo al sud, sarò stato fortunato, in due scivolate in moto di cui una da fermo (per dire che non è ci fosse da preccuparsi) sono stato invaso da soccorritori, al punto che un po mi infastivano per eccesso di attenzioni, quando sarei voluto passare inosservato!

non ho messo in dubbio che ci sia gente "normale" che aiuta quando vede qualcosa del genere a volte anche in maniera fastidiosa come dici tu che si accalcano 10.000persone che ne bastano 2 però a sentire di cose del genere mi cascano le palle...

p.s le 10.000 persone sono arrivate anche li,ma dopo che c'erano i carramba fermi li per i rilevamenti e l'unico buon uomo che si è fermato a soccorrere il mio compare.

forse speravano in una foto nell'articolo del corriere della romagna...

Dennis
23/03/2011, 12:27
I pacca della riviera hanno altro a cui pensare, figurati se si preoccupano di un povero cristo che si è fatto male.

Micha
23/03/2011, 12:30
Che bastardi :mad:

wailingmongi
23/03/2011, 12:33
I pacca della riviera hanno altro a cui pensare, figurati se si preoccupano di un povero cristo che si è fatto male.

effettivamente andava verso li la strada:rolleyes:

ogni tanto me ne dimentico...