Visualizza Versione Completa : Honda RC212V
Iron Speed
11/01/2007, 14:02
Ragazzi avete vista la nuova honda che correrà nella moto gp l'anno prossimo:wacko: :wacko: ??
http://img90.imageshack.us/img90/3159/noticia1583cf5.jpg (http://imageshack.us)
Una vera bomba tecnologica.Curata in ogni minimo particolare (sti jap :w00t: :w00t: !!!)dalla foto si vede che talmente che è di misura ridotta da sembrare una 125,il numero di gara l'hanno dovuto mettere sul parafango....scarichi invisibili.....alcuni sponsor addirittura sono presenti sul telaio per mancanza di carena.....insomma sembra fatta apposta per Pedrosa.........secondo me sicuramente la moto da battere,anche perchè Honda sembra essere un passo avanti nello sviluppo delle 800cc e il motore (si parla di un angolo di bancata ridotissimo 40°:blink: possibile???)rimarra segreto fino a fine mondiale!!!!!Insomma ci sarà da divertirsi!!!!
davebike
11/01/2007, 14:04
...il colosso Honda non scherza mica!!!...basta avere un po di soldi!!!
...il colosso Honda non scherza mica!!!...basta avere un po di soldi!!!
già!
cmq una vera bomba!
bastard inside
11/01/2007, 15:00
fa cagare!!!
melosghiccio
11/01/2007, 15:01
bomba tecnologica
bastard inside
11/01/2007, 15:09
inguardabile!!!
SPeriamo che la yamaha dia al vale una belva a livello honda. Comunque ci sarà da divertirsi:wacko: :wacko:
bastard inside
11/01/2007, 15:28
non ditemi che vi piace che scappo dal forum
Triple power
11/01/2007, 15:37
Ragazzi avete vista la nuova honda che correrà nella moto gp l'anno prossimo:wacko: :wacko: ??
http://img90.imageshack.us/img90/3159/noticia1583cf5.jpg (http://imageshack.us)
Una vera bomba tecnologica.Curata in ogni minimo particolare (sti jap :w00t: :w00t: !!!)dalla foto si vede che talmente che è di misura ridotta da sembrare una 125,il numero di gara l'hanno dovuto mettere sul parafango....scarichi invisibili.....alcuni sponsor addirittura sono presenti sul telaio per mancanza di carena.....insomma sembra fatta apposta per Pedrosa.........secondo me sicuramente la moto da battere,anche perchè Honda sembra essere un passo avanti nello sviluppo delle 800cc e il motore (si parla di un angolo di bancata ridotissimo 40°:blink: possibile???)rimarra segreto fino a fine mondiale!!!!!Insomma ci sarà da divertirsi!!!!
Quest'anno vale sarà molto motivato e verrà fuori un mondiale da paura
MICHELET100
11/01/2007, 15:37
MI PIACE
Marco Manila
11/01/2007, 15:44
Gran mezzo prodotto per essere guidato da un fantino moooolto promettente...Quest' anno prevedo un bel campionato: Vale è incavolato nero per aver perso il mondiale all' ultima gara in quel modo banale dopo una grande rimonta, ma secondo me sta Honda ha una marcia in più, qiundi sportellate a ogni gara!
Quando si comincia? :w00t:
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
:fisch: :risate2:
MICHELET100
11/01/2007, 15:46
MI PIACE
bella... ha anche un parafango posteriore... non se ne vedono più!!!
bastard inside
11/01/2007, 15:57
MI PIACE
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
MI PIACE
nooooooooooooooooooooooo
menomale che non se ne vedono più
Spettacolo, aggressivissima!
Spettacolare, sembra davvero un'astronave!
Che spettacolo...
poi Pedrosa,,, che te lo dico a fare.
Sarà un mondiale dapaura
sinceramente non capisco il motivo di rimpicciolire tutto all estremo, non penso sia un fattore aerodinamico, con 250 CV non hanno problemi a raggiungere le velocità che possono causa dimensioni circuito, ed in fatto di abitabilità il tutto peggiora enormemente, i piloti non hanno il posto per inserirsi nella moto e questo non giova nella guida, niky ha già fatto presente questo fatto alla HRC ma nessuno gli ha dato peso.... sono proprio Str***i alla honda!!! uno che ti ha vinto il mondiale ti da delle dritte e tu che fai? stai a sentire un nano spagnolo... potere degli sponsor... sicuramente sarà tecnicamente all avanguardia, avete notato dov'è il serbatoio benzina?? (sotto la sella pilota) in modo da permettere di avere airbox sempre maggiori ma esteticamente, non mi sembra tutta questa novità, quella 2006 era molto + bella, questa è uscita di proporzioni, c'è troppa differenza fra posteriore e anteriore, mi meraviglio di voi che fate sempre dell estetica un punto di forza della moto, e poi mi venite a dire che una RC212V è bella... ma l avete visto il parafango posteriore?? è + grande del codino... se questa è bellezza... un elogio a suzuki yamaha e kawasaki che hanno tenuto + o - le stesse dimensioni dell anno scorso (già abbastanza piccole..) non so, io sono venuto su con le moto anni 90, la 916 l' RC45, l' RC51, solo per citarne alcune, quelle sono moto dalle giuste proporzioni, c'è armonia fra ant. e post. che sinceramente in questa honda non vedo...
Poi è chiaro, la bellezza è soggettiva...
sinceramente non capisco il motivo di rimpicciolire tutto all estremo, non penso sia un fattore aerodinamico, con 250 CV non hanno problemi a raggiungere le velocità che possono causa dimensioni circuito, ed in fatto di abitabilità il tutto peggiora enormemente, i piloti non hanno il posto per inserirsi nella moto e questo non giova nella guida, niky ha già fatto presente questo fatto alla HRC ma nessuno gli ha dato peso.... sono proprio Str***i alla honda!!! uno che ti ha vinto il mondiale ti da delle dritte e tu che fai? stai a sentire un nano spagnolo... potere degli sponsor... sicuramente sarà tecnicamente all avanguardia, avete notato dov'è il serbatoio benzina?? (sotto la sella pilota) in modo da permettere di avere airbox sempre maggiori ma esteticamente, non mi sembra tutta questa novità, quella 2006 era molto + bella, questa è uscita di proporzioni, c'è troppa differenza fra posteriore e anteriore, mi meraviglio di voi che fate sempre dell estetica un punto di forza della moto, e poi mi venite a dire che una RC212V è bella... ma l avete visto il parafango posteriore?? è + grande del codino... se questa è bellezza... un elogio a suzuki yamaha e kawasaki che hanno tenuto + o - le stesse dimensioni dell anno scorso (già abbastanza piccole..) non so, io sono venuto su con le moto anni 90, la 916 l' RC45, l' RC51, solo per citarne alcune, quelle sono moto dalle giuste proporzioni, c'è armonia fra ant. e post. che sinceramente in questa honda non vedo...
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
(si parla di un angolo di bancata ridotissimo 40°:blink: possibile??
si parla anche che adottino un' unica testata per i 5 cilindri visto l'angolo così ridotto fra le bancate..:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
cmq stai certo, le altre non staranno a guardare.... è sempre stata avanti, anche l anno passato, non è che la yamaha rompeva perchè li sono sfigati..... :wink_: :wink_: :wink_:
bastard inside
11/01/2007, 19:29
ma esteticamente, non mi sembra tutta questa novità, quella 2006 era molto + bella, questa è uscita di proporzioni, c'è troppa differenza fra posteriore e anteriore, mi meraviglio di voi che fate sempre dell estetica un punto di forza della moto, e poi mi venite a dire che una RC212V è bella... ma l avete visto il parafango posteriore?? è + grande del codino... se questa è bellezza... un elogio a suzuki yamaha e kawasaki che hanno tenuto + o - le stesse dimensioni dell anno scorso (già abbastanza piccole..) non so, io sono venuto su con le moto anni 90, la 916 l' RC45, l' RC51, solo per citarne alcune, quelle sono moto dalle giuste proporzioni, c'è armonia fra ant. e post. che sinceramente in questa honda non vedo...
:slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer: :slayer:
bastard inside
11/01/2007, 19:33
la coda vista da dietro non mi piace, si vede tutto il sottocoda, e questa è una cosa che odio nelle moto xchè fa sembrare la coda piatta
il parafango posteriore è incommentabile
il forcellone della rc211v era bello, questo secondo me è bruttissimo e poi è troppo grosso
in più come dice aerodik è totalmente sproporzionata, x me è una moto ridicola
MI PIACE
Gran mezzo
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
A me piace
MI PIACE
Spettacolo, aggressivissima!
Spettacolare, sembra davvero un'astronave!
Che spettacolo...
poi Pedrosa,,, che te lo dico a fare.
Sarà un mondiale dapaura
bomba di pura tecnologia
AHI AHI AHI AHIAHI!!!!!!
bastard inside
11/01/2007, 20:44
http://img232.imageshack.us/img232/8128/rc212v800mu4.jpg (http://imageshack.us)
non c'è neanche il posto x sedersi, come si fa a guidare così rannicchiati
Certo che Honda è un passo avanti nell'800...sono stati loro a spingere per il cambio di cilindrata e sapete quanto è potente Honda!Hanno cominciato il progetto dell'800 quando ancora gli altri non sapevano neanche cosa fosse!!!
Certo che Honda è un passo avanti nell'800...sono stati loro a spingere per il cambio di cilindrata e sapete quanto è potente Honda!Hanno cominciato il progetto dell'800 quando ancora gli altri non sapevano neanche cosa fosse!!!
era avanti anche nella 990, così come in 500... honda le sa fare le moto da corsa, meglio di tutti, almeno fino ad ora.