PDA

Visualizza Versione Completa : Entro nel mondo del lavoro

Giova82
11/01/2007, 14:02
bhe, diciamo che un piede già ce l avevo visto che da 6 anni tutti i ven e sabato (piu qualche extra ) lavoro con mio padre, ma questa volta conmincio a tutti gli effetti :biggrin3:

dopo 2 colloqui da 45 min l uno ( :huh2: ) mi hanno finalmente comunicato la scelta... cioè io! :w00t:

il posto è all unisalute, un piccolo ramo dell' unipol, e per ora il lavoro consiste nel vendere polizze assicurative sanitarie per le imprese.
avrò a che fare con dirigenti (:ph34r: ) e sindacalisti (:sick: ) e di sicuro mi spremeranno fino al midollo ( come tutti i neolaureati ).
però intanto lo stipendio comincia ad arrivare! :w00t:

speriamo bene ragazzi! lunedi firmo il contratto ( tempo determinato per 1 anno e poi passa a indeterminato )

sono giorni che giro a farmi un guardaroba adeguato ( camicie cravatte ecc. :ph34r: )

addio pacchia fancazzista:cry:

ben venuto al mio primo lavoro ( manca una faccina che incrocia le dita )

Iron Speed
11/01/2007, 14:03
In bocca al lupo!!!!!!!

Giova82
11/01/2007, 14:07
In bocca al lupo!!!!!!!

crepi il lupo e tutto il branco!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

MAZZA75
11/01/2007, 14:19
Grande!!!!!!!!!!! Buon lavoro allora!!

Dum55
11/01/2007, 14:21
crepi il lupo e tutto il branco!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

In c##o alla balena...
Adesso cosa ti inventi per la balena??
Che score##i lei e tutto il branco?? (si dice "branco" per un insieme di balene?? boh...:wacko: beata ignoranza:tongue: )

Giova82
11/01/2007, 14:27
In c##o alla balena...
Adesso cosa ti inventi per la balena??
Che score##i lei e tutto il branco?? (si dice "branco" per un insieme di balene?? boh...:wacko: beata ignoranza:tongue: )

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Uzz
11/01/2007, 14:30
Ma chi t'ha fatto fà del laureatt amico mio... io proprio non ti capisco!!!!

:D:D:D:D:D:D:D

IN BOCCA AL CU*O GIOVA!!!!!

AH! :w00t:

Fletto i muscoli e sono nel vuoto!!!

B@Rz
11/01/2007, 14:31
penso si dica banco... almeno è un termine ittico... :D

comunque in culo alla balena!!!

(la censura non ci vuole :D)

Giova82
11/01/2007, 14:36
grazie a tutti:biggrin3:

uzz amico mio!!! mi sa checc'hairaggionettu!:cry:

sei sempre un grande!

valterone
11/01/2007, 14:39

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Va bè.......adesso mi tocca leggere in bocca al cu*o................non c'è limite alla.......alla............:rolleyes: alla............:rolleyes: non lo dico, che è meglio....

Auguri, Giova. In culo alla balena....:biggrin3:

davebike
11/01/2007, 14:49
allora in bocca al lupo x il lavoro!!!...benvenuto tra i lavoratori!!!

MICHELET100
11/01/2007, 15:43
Non lo dovevi fare è durissimo è 1 anno e mezzo che lavoro e ho gia le balle piene(prima o poi scappo in NZ)

Giova82
11/01/2007, 15:48
Non lo dovevi fare è durissimo è 1 anno e mezzo che lavoro e ho gia le balle piene(prima o poi scappo in NZ)

anche tu vendi polizze? azz mo mi scoraggi :cry: :cry: :cry:

so che è duro, ma bisogna cmq cominciare :/

MICHELET100
11/01/2007, 15:50
No No non vendo polizze, faccio fortunatamente quello per cui ho studiato (Agronomo) ma la mattina mi fa fatica svegliarmi alle 6
Comunque dice
"IL LAVORO NOBILITA L'UOMO"
Buon lavoro

noris
11/01/2007, 15:50
Vai ragazzo..... IL LAVORO NOBILITA:wink_:

Giova82
11/01/2007, 15:56
No No non vendo polizze, faccio fortunatamente quello per cui ho studiato (Agronomo) ma la mattina mi fa fatica svegliarmi alle 6
Comunque dice
"IL LAVORO NOBILITA L'UOMO"
Buon lavoro

Vai ragazzo..... IL LAVORO NOBILITA:wink_:

emmenomale che nobilita..........................................

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :ph34r:

MICHELET100
11/01/2007, 15:58
Preferisco le donne pero'

Medoro
11/01/2007, 16:50
Non posso piu salutarti ciao cazzeggiatore:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Cmq in un posto di mer** c'era scritto
IL LAVORO RENDE LIBERI
e secondo me e vero
auguri giova

melosghiccio
11/01/2007, 16:52
In bocca al lupo!!!!!!!

dott_speed
11/01/2007, 16:58
in boccaq al lupo .... amico mio con le imprese e i sindacalisti ..... fatti una bella colazione la mattina che ne avrai bisogno ......

Filomao
11/01/2007, 16:59
In bocca ala lupo....piuttosto dura stare in giro a vendere assicurazioni!

bagarre
11/01/2007, 17:23
vattè a guadagnà la pagnotta!!:biggrin3:

MUSSINO74
11/01/2007, 19:19
In bocca al lupo!!!!! Benvenuto nella famiglia (Unipol)

Uzz
11/01/2007, 19:46
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Va bè.......adesso mi tocca leggere in bocca al cu*o................non c'è limite alla.......alla............:rolleyes: alla............:rolleyes: non lo dico, che è meglio....

Auguri, Giova. In culo alla balena....:biggrin3:

CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO! CULO!

Hannibal
11/01/2007, 20:56
incrociamo le dita noi, per te,

in bocca al lupo!

black bomber
11/01/2007, 21:21
buon inizio
e non spendere tutto in guardaroba:biggrin3:
per me giacca e cravatta sono una divisa,
un vestito basta e avanza:biggrin3:

Lumacone
12/01/2007, 01:11
GRANDE Giova! In bocca al lupo per tutto e tienimi informato!!

everts76™
12/01/2007, 06:02
buon lavoro allora amico mio....ma e' finita la pacchia.... :biggrin3: :biggrin3: :wink_:

giuva
12/01/2007, 06:32
vai tranquillo che spacchi il mondo!!!!

AVP191
12/01/2007, 06:35
bhe, diciamo che un piede già ce l avevo visto che da 6 anni tutti i ven e sabato (piu qualche extra ) lavoro con mio padre, ma questa volta conmincio a tutti gli effetti :biggrin3:

dopo 2 colloqui da 45 min l uno ( :huh2: ) mi hanno finalmente comunicato la scelta... cioè io! :w00t:

il posto è all unisalute, un piccolo ramo dell' unipol, e per ora il lavoro consiste nel vendere polizze assicurative sanitarie per le imprese.
avrò a che fare con dirigenti (:ph34r: ) e sindacalisti (:sick: ) e di sicuro mi spremeranno fino al midollo ( come tutti i neolaureati ).
però intanto lo stipendio comincia ad arrivare! :w00t:

speriamo bene ragazzi! lunedi firmo il contratto ( tempo determinato per 1 anno e poi passa a indeterminato )

sono giorni che giro a farmi un guardaroba adeguato ( camicie cravatte ecc. :ph34r: )

addio pacchia fancazzista:cry:

ben venuto al mio primo lavoro ( manca una faccina che incrocia le dita )

Giova, sei uno dei migliori tra quelli che ho poruto conoscere!!!!!!!!!!!Un in bocca al lupo con i controcojoni!!!!!!!!!!!!!!AUGURI..PER TUTTO......LAVORO E...VITA......:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

dott_speed
12/01/2007, 07:02
Giova, sei uno dei migliori tra quelli che ho poruto conoscere!!!!!!!!!!!Un in bocca al lupo con i controcojoni!!!!!!!!!!!!!!AUGURI..PER TUTTO......LAVORO E...VITA......:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

ekko .... lui purtroppo non può dire la stessa cosa di TE :cry: :cry: :cry:

:biggrin3:

AVP191
12/01/2007, 07:04
ekko .... lui purtroppo non può dire la stessa cosa di TE :cry: :cry: :cry:

:biggrin3:

lo so..lo so che migliori di me ce ne sono a bizzeffe...:biggrin3: