PDA

Visualizza Versione Completa : Video della Rocket Camperizzata di Yoda !!!

yodavn800
21/03/2011, 19:16
Ecco qui la mia Cleopatra tutta bella illuminata come fosse natale :tongue: !!!

Le strobo possono essere spente o accendersi fisse e quelle posteriori possono essere usate sempre accese fisse, lampeggianti o come stop aggiuntivi...fissi o lampeggianti !!! :wink_:

Ps: Notansi l'MP3 che emette note di speranza :biggrin3: e il TommiTommi in plancia !!!

Cleopatra - Yoda | Flickr - Photo Sharing! (http://www.flickr.com/photos/leoneuro/5547800134/in/set-72157625795258671/)

Avanti, ora uccidetemi !!! :biggrin3:

Geez
21/03/2011, 19:22
è già natale :w00t:

gran lavoro yoda, complimenti :wink_:

sembra di vedere quei camion pieni di led in autostrada :laugh2:

D@v1d3
21/03/2011, 19:55
Oddio... l'incrocio tra una GoldWing e una Road King, con le luci di un aereo! :tongue:

legend78
21/03/2011, 20:04
oddio, già scritto direttamente come commento un grande!

valeriorocketdub
22/03/2011, 07:04
Ecco qui la mia Cleopatra tutta bella illuminata come fosse natale :tongue: !!!

Le strobo possono essere spente o accendersi fisse e quelle posteriori possono essere usate sempre accese fisse, lampeggianti o come stop aggiuntivi...fissi o lampeggianti !!! :wink_:

Ps: Notansi l'MP3 che emette note di speranza :biggrin3: e il TommiTommi in plancia !!!

Cleopatra - Yoda | Flickr - Photo Sharing! (http://www.flickr.com/photos/leoneuro/5547800134/in/set-72157625795258671/)

Avanti, ora uccidetemi !!! :biggrin3:

Sei unico!!!
Magari, se fossi in te, troverei anche il modo di metterci un WC chimico, così nei lunghi viaggi hai anche risolto i problemi della defecatio!!!
Bellissima!! Quando ci facciamo un giretto attorno Roma?
Io sono stato 3 giorni in Sardegna, ho fatto dtrade bellissime, con grande strizza anche degli sterrati infangati e sassosi, per ora tutto ok.
Sono a 10.000 Km, devo cambiare gomme, vado da motopneus a via Dandolo?
Saluti
Val

yodavn800
22/03/2011, 07:10
...
Sono a 10.000 Km, devo cambiare gomme, vado da motopneus a via Dandolo?
...
Secondo me non ti conviene...quei poracci per smontarmi la gomma posteriore ci hanno lavorato in 2 per 1 ora e mezza mettendo 3 cavalletti tra la panza e il paramotore, bloccando l'offcina e mettendo le transenne intorno alla moto...sono molto bravi e pure convenienti a volte ma non sono organizzati per le nostre, soprattutto per la touring con tutte le borse e il castello che le tiene da smontare !!!:dry:

Secondo me ti conviene valutare se ti costa meno far fare tutto a Farinelli o fargli smontare le ruote, fartele rigommare da motopneus e poi riportarle a Farinelli !!! :wink_:

bi_andrea_elle
22/03/2011, 07:10
tanta roba

Odino
22/03/2011, 07:55
:w00t: bella!!!!

però cose serie: :biggrin3:

1-è inutile che copri la targa, tanto la tua moto è unica e si riconosce subito :tongue:

2-Ma la sera, con le strobo accese, le macchine si spostano? Perchè con quelle luci dà l'idea di una motosbirro... ma soprattutto: ti hanno mai fermato gli sbirri mentre avevi le strobo accese? :bananeinc: :ph34r:

:laugh2: complimenti veramente! :wub:

bikerlatin
22/03/2011, 08:22
davvero un bel mezzo...pero' una domanda Yoda...
se cadesse e si rompesse come farai a procurartene un'altra serie cosi?
visto che sono tutti "prototipi".......
E inoltre non è che cadano a pezzi quando vai a oltre 200km/h....?
In compenso e' bellissima..complimenti..ma mi auguro che le hai anche rinforzate e blindate...

Odino
22/03/2011, 09:23
In compenso e' bellissima..complimenti..ma mi auguro che le hai anche rinforzate e blindate...

A parte che non tutti superano il muro del suono in moto :biggrin3: ma anche tu avevi tutti i pezzi della tua rocket fatti e modificati a mano... si fa il possibile per non cadere :cry:

giorgio porri
22/03/2011, 09:27
Complimenti, un gran bel touring.

Chelito
22/03/2011, 11:16
Bella!!
..hai goldwingizzato la Touring.

bikerlatin
22/03/2011, 13:04
A parte che non tutti superano il muro del suono in moto :biggrin3: ma anche tu avevi tutti i pezzi della tua rocket fatti e modificati a mano... si fa il possibile per non cadere :cry:

veramente solo il codino e manubrio con manopole e il resto rimasto tutto immutato a parte qualche estetica di poco valore....
ma quello di yoda e' una casa a due ruote......anzi un camper a due ruote ...e immagina i danni :biggrin3:

the kapos
22/03/2011, 13:57
Bella Yoda bravo!!!

yodavn800
22/03/2011, 15:18
...
2-Ma la sera, con le strobo accese, le macchine si spostano? Perchè con quelle luci dà l'idea di una motosbirro... ma soprattutto: ti hanno mai fermato gli sbirri mentre avevi le strobo accese? :bananeinc: :ph34r:

:laugh2: complimenti veramente! :wub:
Grazie Odi!
Fortunatamente non mi hanno mai fermato, altrimenti :cry: !!!

Si, si spostano, soprattutto la sera perchè non vedono la moto in tutta la sua interezza e soprattutto sulle statali, autotrade, etc..., insomma fuori città, si spostano eccome:w00t::ph34r:, non ci credevo neanche io ma a volte si apre proprio il traffico :biggrin3: ...se mi arriva il 2% delle maledizioni che mi mandano sicuramente appena li supero e capiscono che sono solo un cretino, morirò prestissimo !!! :laugh2:

Aò, famme grattà...nella vita ce vole pure un po' de :ciapet: !!! :biggrin3:

Comunque l'ho portata più volte a velocità massima e non è successo niente, poi paramotore, paraborse e soprattutto pedanoni dovrebbero fare il loro lavoro, per di più ho messo tutte le luci su punti che non toccano subito appena si cade...si deve prima spezzare la pedana, poi si deve mettere completamente sul fianco...ma anche così romperei solo 20 euri di lucette laterali !!!:wink_:

Ti dico di più...è tutto montato con biadesivo, si toglie tutto in mezz'ora e la moto torna originale...neanche un buchetto o una modifica all'impianto originale :wink_: (Grazie anche e soprattutto a quel genio di mio padre!!!:supremo:)

Se il botto dovesse essere maggiore...vi giuro che allora mi preoccuperei per qualcos'altro, non per la moto !!! :wink_:

Bella!!
..hai goldwingizzato la Touring.
Per alcuni versi è migliore della GW :wink_::coool::

- il baule è più capiente...ci vanno due modulari e 2 giacchetti estivi
- il navigatore è migliore e sostituibile con altro modello all'occorrenza
- non ha tutta quella plastica che fa tanto sputerone...esagero ma amo alla follia sua maestà GoldWing !!!:wub:

Mino TB
22/03/2011, 17:46
Complimenti!
Gran bel lavoro, sicuramente è stato molto impegnativo, ma il risultato è notevole.

Antriple
23/03/2011, 20:24
pazzesca!

paolofrancesco
23/03/2011, 21:58
YODA FOR PRESIDENT !

AIR FORCE ONE già c'è...

Romaste
24/03/2011, 10:19
Adesso però devi cambiare l'avatar!!!!!
Non è più la stessa moto:biggrin3:

MACIGNO