Visualizza Versione Completa : Specchietti che facciano vedere dietro
Ragazzi...da un annetto ho cambiato gli specchietti originali mettendo questi far..
http://img204.imageshack.us/img204/5223/img001ij.jpg
Ma mi rendo conto che per vedere dietro devo sempre chiudere i gomiti e sta cosa mi stressa alla grande....
Esistono specchietti aftermarket che siano belli, omologati, e facciano vedere dietro?
Ovviamente vorrei spiegazioni e non soltanto la risposta: Rizoma ecc ecc
Grazie mille
Io ho gli stessi tuoi e ci vedo bene tanto quanto gli originali. Sicuro di averli regolati bene?
avevo aperto un thread a tempo debito ed poi ho optato per i Rizoma Impulsive :coool:
come già scritto, sicuramente non saranno i più belli prodotti dalla casa citata, ma garantiscono una visibilità simile a quelli originali
i radial naked, come i limit naked finendo a punta, limitano di molto la visibilità di quanto accade dietro di noi :wink_:
Io credo che i migliori in termini di visibilità siano i bar end, però devono piacere.
Io credo che i migliori in termini di visibilità siano i bar end, però devono piacere.
secondo me valida la posizione al massimo verso l'esterno, ma comunque scomodi per il colpo d'occhio: rimangono troppo bassi :wink_:
grazie silvan...ho visto da questa foto:
http://img437.imageshack.us/img437/8714/31082006003rh7.jpg
che sono questi...e onestamente sono bruttinelli come specchietti...
brutti ci vedi, belli non vedi un c@zzo :rolleyes:
vedi tu :laugh2:
devo tornare agli specchietti originali? sigh
devo tornare agli specchietti originali? sigh
prova piuttosto a regolarli meglio come ti ha suggerito Gabriel, magari aprendoli di più :wink_:
rimane comunque l'estremità a punta, che limita la superficie specchiata :rolleyes:
il problema è come se fossero corti e quindi in massima apertura..vedo solo i miei gomiti ehehhehe
ma i bracci non si possono abbassare? :rolleyes:
posso ruotarli...e quindi abbassandono il braccetto o lo scendo tutto verso me o lo allontano tutto verso fuori...non posso alzarlo o abbassarlo come voglio
posso ruotarli...e quindi abbassandono il braccetto o lo scendo tutto verso me o lo allontano tutto verso fuori...non posso alzarlo o abbassarlo come voglio
per fortuna c'è che dice che Rizoma fa cagare :laugh2:
i miei si regolano per ogni asse :oook::linguaccia:
per fortuna c'è che dice che Rizoma fa cagare :laugh2:
i miei si regolano per ogni asse :oook::linguaccia:
Dovrebbero farti anche un boccaciccio alla bisogna con quello che costano :biggrin3:
Dovrebbero farti anche un boccaciccio alla bisogna con quello che costano :biggrin3:
:laugh2:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Frankracing
22/03/2011, 11:56
tagliati le braccia falle + corte!!:D
:blink::tongue::laugh2:
ci avevo provato...ma poi non arrivo al manubrio...:cry:
Lo scrofo
22/03/2011, 12:58
credo anche io ...
q8 i bar end... secondo me è solo questione di abitudine... io ne ho preso un modello crg...
Come mai sono i migliori per visibilità i bar-end?
Mi potete postare degli esempi di ottimi specchietti?
silvan.... uno come te i bracci li deve da far sparire li deve.... sim sala.... bim :laugh2:
io ho messo i bar end e stò da dio.. e i miei gomiti sono luuuuunghiiiii!!!!:biggrin3::biggrin3:
confermo gli ottimi Rizoma Impulsive che ho pure io.
col braccetto basso si vede bene
silvan.... uno come te i bracci li deve da far sparire li deve.... sim sala.... bim :laugh2:
:biggrin3:
confermo gli ottimi Rizoma Impulsive che ho pure io.
col braccetto basso si vede bene
:oook:
essezeta
22/03/2011, 18:42
Secondo me gli originali hanno la migliore visibilità perchè la superficie riflettente è più ampia e il gambo leggermente più lungo. Con tutti gli altri, anche se esteticamente più belli, c'è sempre un "angolo cieco".
Io ho rimontato i plasticoni originali e ora non mi devo più contorcere per avere una visione completa :w00t:
Secondo me gli originali hanno la migliore visibilità perchè la superficie riflettente è più ampia e il gambo leggermente più lungo. Con tutti gli altri, anche se esteticamente più belli, c'è sempre un "angolo cieco".
Io ho rimontato i plasticoni originali e ora non mi devo più contorcere per avere una visione completa :w00t:
Anche io avevo pensato di rimettere quelli originali...ma mi piange il cuore al pensiero:cry:
Anche io avevo pensato di rimettere quelli originali...ma mi piange il cuore al pensiero:cry:
tieni duro!
Infatti è l'unica cosa che mai mi passerà per la testa di sostituire :rolleyes:
Ragazzi...da un annetto ho cambiato gli specchietti originali mettendo questi far..
http://img204.imageshack.us/img204/5223/img001ij.jpg
Ma mi rendo conto che per vedere dietro devo sempre chiudere i gomiti e sta cosa mi stressa alla grande....Esistono specchietti aftermarket che siano belli, omologati, e facciano vedere dietro?
Ovviamente vorrei spiegazioni e non soltanto la risposta: Rizoma ecc ecc
Grazie mille
Chiudi i gomiti ed impara a guidare come i cristiani e non come i ragazzetti sul runner :wink_::tongue::laugh2:
Chiudi i gomiti ed impara a guidare come i cristiani e non come i ragazzetti sul runner :wink_::tongue::laugh2:
ahahahahahahhahahahahahahahaha ci credi se ti dico che avevo il runner?:w00t:
ahahahhahhahahahahhahhaha
Leo sei un mago!!!
Vi prometto che chiuderò di piu i gomiti!:cry:
ahahahahahahhahahahahahahahaha ci credi se ti dico che avevo il runner?:w00t:
ahahahhahhahahahahhahhaha
Leo sei un mago!!!
Vi prometto che chiuderò di piu i gomiti!:cry:
:coool:
Scommetto che le vecchie discacciati ora sono montate lì :laugh2:....
:coool:
Scommetto che le vecchie discacciati ora sono montate lì :laugh2:....
ahahahahaahha se ti dico quanto ci avevo speso sul runner e quanto faceva....mi prendi per coglione ahahaha con la C maiuscola:biggrin3:
ahahahahaahha se ti dico quanto ci avevo speso sul runner e quanto faceva....mi prendi per coglione ahahaha con la C maiuscola:biggrin3:
Qui di verginelle ce ne sono poche e la paternale non sono certo il tipo adatto a fartela :rolleyes:...
Qui di verginelle ce ne sono poche e la paternale non sono certo il tipo adatto a fartela :rolleyes:...
ahahahahah un giorno mi mandi via pm la lista delle modifiche fatte sulla tua tigre?
é grandiosa