Accedi

Visualizza Versione Completa : Piega manubrio

Rena
22/03/2011, 10:07
Mi servirebbe un informazione ragazzi: prima di provare i semimanubri, che penso siano un pò limitativi nella guida su strada, volevo vedere se c'è un manubrio (a sezione variabile) piega bassa che dia più comunicatività con l'anteriore.

Io già monto il manubrio a sezione variabile marcato Triumph, ma visto che lo volevo sostituire per un discorso estetico (da oro volevo prenderne uno nero), volevo sapere se ce ne sono di più caricati in avanti ... o passo direttamente ai semi ? (faccio tre-quattro uscite in pista)

Grazie delle info.

Filomao
22/03/2011, 21:06
Io montavo fino alla scorsa settimana il veeltermoto piega bassa, quello con cui si faceva la speed cup nel 2007, davvero ottimo. Rena te lo consiglio vivamente, secondo me e' il miglior compromesso.

Grugno
22/03/2011, 21:22
Io montavo fino alla scorsa settimana il veeltermoto piega bassa, quello con cui si faceva la speed cup nel 2007, davvero ottimo. Rena te lo consiglio vivamente, secondo me e' il miglior compromesso.

:wink_:

urasch
22/03/2011, 22:33
io la settimana prossima monetro il rizoma

Rena
23/03/2011, 08:08

Ciao Filo !
e adesso coi semi, l'hai già provata su strada ? come ti trovi ?
sono indeciso se provare prima il manubrio piega bassa o passare direttamente ai semimanubri ... :dry: ...
Ma il valetrmoto ha la piega più accentuata rispetto a quello triumph a sezione variabile ?

Filomao
23/03/2011, 09:51
Ciao Filo !
e adesso coi semi, l'hai già provata su strada ? come ti trovi ?
sono indeciso se provare prima il manubrio piega bassa o passare direttamente ai semimanubri ... :dry: ...
Ma il valetrmoto ha la piega più accentuata rispetto a quello triumph a sezione variabile ?

Si, ce l'ha piu' accentuata. Poi oh, puoi sempre ruotarlo a tuot piacimento.
Io credo che la lascero' con i semi, alla guida si guadagna davvero tanto in termini di feeling. Devo solo sistemare i cavi accelleratore e frizione che ovviamente restano troppo lunghi e lasciano la moto troppo accelerata.