PDA

Visualizza Versione Completa : motociclisti=violenza



il pedro
11/01/2007, 17:46
viene sempre associato il motociclista con la violenza, facce da duri con catene in mano che terrorizzano le strade italiane che come citava vasco rossi"quelli che se muoiono è lo stesso"
ma avete visto le facce degli assassini del massacro di erba???:cry: :cry:
e pure camperisti!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
l'abito non fa' il monaco!!!!

bagarre
11/01/2007, 17:49
beh nel caso di gattoteppista è vero!!:biggrin3:

il pedro
11/01/2007, 17:50
beh nel caso di gattoteppista è vero!!:biggrin3:

sssccccctttttttt!!!!!!per una volta che c'entriamo!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

bagarre
11/01/2007, 17:53
si cmq credo anch'io che l'abito nn faccia il monaco, soprattutto qui in italia

bullet
11/01/2007, 17:59
Ah,
la mia prima risposta dopo quasi un mese e mi tocca rispondere al PEDRONE....:tongue:


Penso che quando la zucca se ne va, puoi essere camperista o motociclista o poliziotto o qualsiasi altra cosa ma se ti si chiudono le tapparelle non capisci niente più tutto sia possibile, ricordiamoci che siamo animali in fondo...:blink:

Medoro
11/01/2007, 18:16
quoto bullet la violenza e dentro di noi e un istinto anche ilpiu dolcile agnellino puo diventare un feroce lupo


Ca*** adesso divento pure filosofo

krupica
11/01/2007, 18:25
Io l'ho sempre detto che voi motociclisti siete dei delinquenti figli del diavolo.

Filomao
11/01/2007, 18:33
beh nel caso di gattoteppista è vero!!:biggrin3:

Perche' nel tuo no?:laugh2:

bagarre
11/01/2007, 18:44
Perche' nel tuo no?:laugh2:

io sono un truce dall'animo romantico:tongue:

pampie
11/01/2007, 18:50
i due coniugi di erba erano motociclisti comunque, avevano una BMW 1200 RT da turismo ...

Filomao
11/01/2007, 18:52
io sono un truce dall'animo romantico:tongue:

Tu sei un truce dall'animo ma senza......manico!!!!:risate2:

apollo-il-barbaro
11/01/2007, 19:05
Brutta gente quelli del Camper :senzaundente:
A parte tutto, che non mi vengano a dire che non ci vorrebbe la pena di morte ?? :whip_: :whip_:

pampie
11/01/2007, 19:08
bisogna anche vedere quanto piangeva 'sto bambino ...

bagarre
11/01/2007, 19:09
Tu sei un truce dall'animo ma senza......manico!!!!:risate2:

...e te senza moto!:wink_:

MUSSINO74
11/01/2007, 19:10
i due coniugi di erba erano motociclisti comunque, avevano una BMW 1200 RT da turismo ...

Bella PAMPIE !!!!!!!!!!! E propio vero che voi motociclisti siete la peggior razza:w00t:

apollo-il-barbaro
11/01/2007, 19:18
Brutta gente quelli del Camper :senzaundente:
A parte tutto, che non mi vengano a dire che non ci vorrebbe la pena di morte ?? :whip_: :whip_:


bisogna anche vedere quanto piangeva 'sto bambino ...

Appunto :mad:

tonidaytona
11/01/2007, 19:19
bisogna anche vedere quanto piangeva 'sto bambino ...

:dry:

Filomao
11/01/2007, 19:19
bisogna anche vedere quanto piangeva 'sto bambino ...

Scherzi vero?:laugh2:

pampie
11/01/2007, 19:20
potrò pur avere una mia opinione, no? mica vorrete moderare anche quelle ;)

tonidaytona
11/01/2007, 19:23
io sono camperista , camionista e motociclista!
che tipo di faccia dovrei avere???:ph34r: :ph34r: :ph34r: :blink:

non credo che chi compie un gesto simile si possa classificare con quel che possiede o gli svaghi che si concede.

sterminare una famiglia intera e' roba da killer professionisti o pazzi furiosi.

vedremo che diranno le indagini...

pampie
11/01/2007, 19:25
hanno confessato ...

tonidaytona
11/01/2007, 19:29
hanno confessato ...

e hanno raccontato il perche'???

Medoro
11/01/2007, 19:37
Secondo me una volta che uno confessa un crimine non ci sarebbe bisogno neppure di processo tanto a che serve sapere com'e andata li hanno uccisi e basta poi sapere che e stato perche il loro giardino era piu bello o perche avevavno la macchina piu in non importa quel che e fatto e fatto
se x pluriomicidio si da l'ergastolocome pena,si da l'ergastolo e boh e si risparmia tempo alla gia lenta giustizia italiana

bastard inside
11/01/2007, 19:37
ci sono motociclisti e motociclisti, se parliamo degli mc allora sono veramente delinquenti che vanno in giro armati

il pedro
11/01/2007, 19:37
e hanno raccontato il perche'???

si, per vari litigi di condominio, erano anni che si querelavano...il bimbo lo ha' ucciso la donna!!! premetto sono camperista pure io, la mia era una provocazione!!

pampie
11/01/2007, 21:22
e litigavano anche per rumori molesti ...

black bomber
11/01/2007, 21:36
quello che mi sconvolge profondamente
oltre l'orrore vissuto dai quei poveri disgraziati uccisi,
oltre la violenza inaudita inflitta,
oltre la follia che arma una mano su una creatura
di pochi anni se non mesi,
oltre l'odio accecante che non risparmia neanche testimoni casuali ancor piu' incolpevoli,
oltre il raccapricciante tentativo di cancellare con la rovina del fuoco poveri resti maciullati,
oltre tutto questo, quello che mi turba nel profondo e' la mancanza di vergogna, massacrare quattro esseri umani piu' uno quasi morto e non provare rimorsi,
con indifferenza restare a guardare il terrificante delitto commesso e pure farsi intervistare,
uccidere una, due, tre quattro volte
e non provare nulla, all'apparenza insensibili.
ma se dovessimo lottare per nutrirci, mi chiedo,
cosa saremmo capaci di fare?

Fulvioz
11/01/2007, 21:52
Certo che l'abito non fa il monaco!!! :mad:
Ricordatevi che Satana si nasconde nel profondo della persona meno sospetta, all'apparenza più buona e indifesa... :wink_:

pampie
11/01/2007, 21:54
se solo penso che stavo per comprare un bel camper

Jigen
11/01/2007, 22:40
Parole Sante, Black Bomber.

nirvana
11/01/2007, 23:02
se solo penso che stavo per comprare un bel camper
io l'ho comprato il camper..........dopo aver visto le colline hanno gli occhi:biggrin3: ............





quindi allora sono 1potenziale assassino?
e ho anche 1moto.....sono 1squilibrato?

Uzz
11/01/2007, 23:13
io l'ho comprato il camper..........dopo aver visto le colline hanno gli occhi:biggrin3: ............





quindi allora sono 1potenziale assassino?
e ho anche 1moto.....sono 1squilibrato?

Io non sono motociclista ma ti pesterei ugualmente.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

nirvana
11/01/2007, 23:41
Io non sono motociclista ma ti pesterei ugualmente.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
stai attento.........SONO GAY........potresti piacermi.........e poi va a finire che ti faccio male......mooooooooolto male:biggrin3:

giuva
12/01/2007, 06:30
siamo milardi di uomini, siamo comunque appartenenti al genere animale, con una intelligenza che non dovrebbe portarci a uccidere solo per beghe condominiali.
A volte in qualche esemplare il cervello non è del tutto funzionante, a volte nemmeno l'educazione è stata impartita correttamente, allora la rabbia acceca l'ingegno e fa fare quello che vuole lei.quello che mi fa più pensare è che sia stato premeditato, incredibile, veramente, la rabbia covata per futili motivi ha convinto due persone che l'unica soluzione ai loro problemi era ammazzare i vicini.
Credo comunque che il padre non avrà pace e li aspetterà per vendicarsi.......

AVP191
12/01/2007, 06:39
viene sempre associato il motociclista con la violenza, facce da duri con catene in mano che terrorizzano le strade italiane che come citava vasco rossi"quelli che se muoiono è lo stesso"
ma avete visto le facce degli assassini del massacro di erba???:cry: :cry:
e pure camperisti!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
l'abito non fa' il monaco!!!!

Mamma mia, pedro! Mentre leggevo le prime righe di questo tuo post, pensavo proprio a quei due:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ieri ho trascorso tutta la sera a chiedermi come sia possibile......sorriderfe alle telecamere, con disinvoltura, mentre si ha coscienza o incoscienza di aver massacrato esseri umani per motivi assurdi....:ph34r: :ph34r: poi ho pensato a Cogne, alla psichiatria, auna statistica seconodo cui la percentuale di infanticidi è commessa dalle madri CHE, POI, NON RICORDANO PIù NULLA, RIMUOVONO.....:ph34r: :ph34r: :ph34r:
CMQ QUOTO: ASSOCIAZIONI FACILI E BANALI COME QUELLE MOTOCICLISTA=VIOLENZA SONO SEMPRE riduttive

denver
12/01/2007, 08:37
Persone che si ammazzano per un parcheggio o per semplici liti condominiali, il male del secolo sarà propio la pazzia.

pampie
12/01/2007, 08:44
e stanotte il bambino qui sopra non ha mai smesso di urlare come un vampiro ...

krupica
12/01/2007, 09:25
e stanotte il bambino qui sopra non ha mai smesso di urlare come un vampiro ...

Allora devi proprio comprarti un camper.
Ho sentito dire che a Erba ce n'è uno in offerta.

pampie
12/01/2007, 11:18
Allora devi proprio comprarti un camper.
Ho sentito dire che a Erba ce n'è uno in offerta.

infatti li ho contattati ma non sanno come fare per venire da notaio a firmare il passaggio :(

bastard inside
12/01/2007, 11:31
secondo me a erba fumano troppo

tonidaytona
12/01/2007, 11:46
secondo me a erba fumano troppo



siete incredibili...:biggrin3:

avete comunque un senso dell'umorismo a cui non si puo' rimanere indifferenti...

e cosi' mi tocca quotarvi e fare off topic!!:mad:

se mi licenziano vengo a mangiare a casa vostra:tongue: :tongue:

pampie
12/01/2007, 12:08
qui sei il benvenuto ;) ma io bevo anche molto ... troppo ... voglio un camper

krupica
12/01/2007, 12:44
infatti li ho contattati ma non sanno come fare per venire da notaio a firmare il passaggio :(

Firmare come? Col sangue?

hummerspeed
12/01/2007, 13:08
Eh sti motociclisti!!:rolleyes: :rolleyes: Che gente!!Anche se penso che il motociclista è sempre meno visto come la pecora nera!!Forse un tempo....io penso invece che siamo visti in due modi:il primo come dei nostalgici mattacchioni che si divertiranno per tutta la vita, e che in fondo in fondo dietro quei giubbotti neri e gli occhialoni ci sono delle brave persone.
Il secondo, ci giudica dei pazzi scatenati, che vanno forte e mettono a repentaglio la vita propria e altrui!!
Mah!!

saluti

hs

ghego
12/01/2007, 13:30
si cmq credo anch'io che l'abito nn faccia il monaco, soprattutto qui in italia

concordo, su tutti i campi in italia l'abito fa il monaco... si attribuisce sempre idee e miti su cose o persone senza conoscerne mai la realtà

Marco Manila
12/01/2007, 14:01
Vedo che non tutti se ne sono accorti ma questo post è molto serio! :dry:
Vediamo di rimanere almeno in topic per favore.


viene sempre associato il motociclista con la violenza, facce da duri con catene in mano che terrorizzano le strade italiane che come citava vasco rossi"quelli che se muoiono è lo stesso"
ma avete visto le facce degli assassini del massacro di erba???:cry: :cry:
e pure camperisti!!!!:wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
l'abito non fa' il monaco!!!!

Purtroppo i media ci hanno abituato all' idea che il motociclista sia il classico Biker cattivo, vestito di pelle nera e che fa a botte nel primo bar che si ferma, o piu recentemente lo smanettone che fa i 300 all' ora in mezzo al traffico mettendo in pericolo la propria e la vita altrui.
Non è ovviamente possibile generalizzare: si può essere infatti motociclista in vari modi, biker, smanettone, turista ecc ecc e non è nemmeno detto ( come nel caso degli spietati assassini di Erba che sembravano piu che pacifici ) che un motociclista con l' Harley e vestito completamente di pelle nera sia il cattivo, o che il ragazzino pulito con il CBR sia il buono. Come dice il Pedro infatti l' abito non fa il monaco, ed è questa la cosa che piu fa riflettere e impaurisce un po tutti: l' impossibilità di capire chi si ha veramente davanti.

pampie
12/01/2007, 15:10
siamo in topic, si parla di sangue e camper ... più in topic di così si muore in casa ...