Visualizza Versione Completa : Esiste un collettore completo per scarichi alti??
Triple Peo
22/03/2011, 11:50
Ciao ragazzi,
l'altro giorno in preda ormai alla follia ho pensato:
e se togliessi i collettori originali e ne montassi uno che elimini la centralina....ne esistono in commercio per scarichi alti e, se si, otterei qualche vantaggio??
Non è follia lo vendono della remus,altrimenti prendi il tuo e vai di taglio,poi vai da un buon saldatore come ho fatto io. Ovviamente rimappi scarichi aperti e si vola!! Elimini il calore sotto sella ma occhio al sound aumenta.
Ps elimini il catalizz non la centralina:*)!!
L'avevao sentito anche io che lo faceva la Remus.....
il_nonno
22/03/2011, 21:32
si, l'ho visto su ebay uk a 3oo e passa sterline
Triple Peo
23/03/2011, 07:42
Molto interessante!! Potrebbe essere uno spippolo futuro....
Non è follia lo vendono della remus,altrimenti prendi il tuo e vai di taglio,poi vai da un buon saldatore come ho fatto io. Ovviamente rimappi scarichi aperti e si vola!! Elimini il calore sotto sella ma occhio al sound aumenta.
Ps elimini il catalizz non la centralina:*)!!
Il taglio lo hai fatto a livello della sonda giusto?
Non oso immaginare che bordello possa uscire dopo dagli scarichi dato che già così i miei sono da arresto....:ph34r::ph34r:
Ecco quello della remus!
Triumph 675 Street Triple Remus Decat Header Downpipe on eBay (end time 10-Apr-11 10:27:13 BST) (http://cgi.ebay.co.uk/Triumph-675-Street-Triple-Remus-Decat-Header-Downpipe-/150575610898?pt=UK_Motorcycle_Parts&hash=item230f017c12)
Veramente una figata!! :wub:Ma costicchia mica da ridere....:cry:
Ho tagliato solo il cat e inserito un tubo di uguale diametro;-) poi ho puntato il tutto e fatto saldare da un professionista.
Ho rimappato con 3 in uno e montato i tor,va una meraviglia
Triple Peo
23/03/2011, 12:21
Ho tagliato solo il cat e inserito un tubo di uguale diametro;-) poi ho puntato il tutto e fatto saldare da un professionista.
Ho rimappato con 3 in uno e montato i tor,va una meraviglia
Questa mi sembra la soluzione migliore!!
Ci penserò!!:wink_: