Visualizza Versione Completa : Terminali Trumpet neri opachi non omologati
Guandatriple
22/03/2011, 11:52
Vendo terminali trumpet non omologati, neri opachi, compatibili perfettamente con Bonneville 790 e 865 a carburatori a euro 150.
Per info e foto: Soloist73@alice.it
Onda calabra
22/03/2011, 14:34
come sono stati verniciati?
hanno il DB killer?
i raccordini sono saldati o estraibili?
la staffa di sostegno è fissa ( può variale l'altezza del terminale) o no?
motomike78
22/03/2011, 18:47
tutte le infodi onda interesano pure a me :oook:
Onda calabra
22/03/2011, 19:32
ma a me per primo caro michelino.... ;)
Guandatriple
22/03/2011, 19:43
......per tutti.....sono verniciati nero opaco apposito per alte temperature, hanno dei db killer estraibili, ma NON SONO OMOLAGATI, le staffe sono state fatte appositamente con la piega per essere montate sulla bonneville al posto dei suoi terminali originali in un minuto.
Per contatti eventuali se interessati all'acquisto mandatemi mail a soloist73@alice.it
Grazie!
Onda calabra
22/03/2011, 19:49
scusa, ma io vorrei sapere se la verniciatura è una verniciatura a bomboletta fatta a mano su cromatura o una verniciatura a bomboletta fatta a mano su sabbiatura, o su carteggiatura, o fatta in carrozzeria con vernice a polvere o li hai comprati già così...
poi volevo sapere, pur avendo PERFETTAMENTE compreso che NON sono omologati, se hanno un db killer e se è estraibile ( e l'ho capito)
e se i collettori, cioè le parti che abboccano e si incastrano alla parte finare dello scarico, sono "saldati" alla terminale o sono "staccabili"
grazie caro!! ;)
Guandatriple
22/03/2011, 20:56
scusa, ma io vorrei sapere se la verniciatura è una verniciatura a bomboletta fatta a mano su cromatura o una verniciatura a bomboletta fatta a mano su sabbiatura, o su carteggiatura, o fatta in carrozzeria con vernice a polvere o li hai comprati già così...
poi volevo sapere, pur avendo PERFETTAMENTE compreso che NON sono omologati, se hanno un db killer e se è estraibile ( e l'ho capito)
e se i collettori, cioè le parti che abboccano e si incastrano alla parte finare dello scarico, sono "saldati" alla terminale o sono "staccabili"
grazie caro!! ;)
Sabbiati e verniciati con pistola......db killer estraibile......niente di "staccabile":wink_:
Onda calabra
22/03/2011, 21:50
ottimo, saresti così cortese da inviarmi i dettagli per il pagamento? li prendo con gioia...
aggiungo stamane, a scanso di equivoci, saresti così gentile da postare una foto della tua moto con i terminali montati?
mi serve un momento di chiarezza prima di procedere con il pagamento....
grazie
Guandatriple
23/03/2011, 19:29
ottimo, saresti così cortese da inviarmi i dettagli per il pagamento? li prendo con gioia...
aggiungo stamane, a scanso di equivoci, saresti così gentile da postare una foto della tua moto con i terminali montati?
mi serve un momento di chiarezza prima di procedere con il pagamento....
grazie
....mandami mail a soloist73@alice.it
nessuno13
23/03/2011, 21:37
eccomi in ritardo pure a sto giro...guandatriple...da dove arrivano sti scarichi...mi passi un link anche in mp grazie.
Onda calabra
24/03/2011, 14:05
nessuno13... ci sto trattando io!! :D
nessuno13
24/03/2011, 21:02
nessuno13... ci sto trattando io!! :D
se ho visto:wink_:, infatti consideravo già la vendita conclusa.:biggrin3:
chiedevo info per vedere da dove arrivano quanto costano e se possono venirmi bene per un certo progetto bobber serio....
Onda calabra
25/03/2011, 09:07
tecnicamente sono miei....
li trovi su ebay arrivano dall'inghilterra
motomike78
16/04/2011, 11:13
metti il link
uff...volevo vedere la foto degli scarichi montati !
Ciao,
volevo sapere se hai acquistato gli scarichi? io li ho comprati su e-bay e per installarli ho comprato dei raccordi e le staffe le ho fatte artigianalmente perchè quelle originali sono corte.
Cmq la cosa che volevo chiederti è se hai tolto o lasciato i db killer e se hai rimappato la centralina.
Li ho installati da 2 giorni (ho una bonneville T100 a iniezione) e il soung è incredibile (grandi botte). La cosa che mi impensierisce è se senza db killer il motore subisce danni (quando scali o togli gas sembra di essere in trincea...grandi scoppi).
Fammi sapere come ti sei trovato.
buona giornata
amerigo