Visualizza Versione Completa : mono day su street
Ciao raga, mi togliereste un dubbio?
non c'ho mai capito niente...ma il mono della daytona monta su street? o cambia l'interasse? ho trovato pareri discordanti tra i post e vorrei fare chiarezza!!!
grazie:blink:
simone pd
22/03/2011, 22:00
il mono della day 675 monta tranquillamente, io lo ho messo ma devo ancora provare come va.
Ciao raga, mi togliereste un dubbio?
non c'ho mai capito niente...ma il mono della daytona monta su street? o cambia l'interasse? ho trovato pareri discordanti tra i post e vorrei fare chiarezza!!!
grazie:blink:
monta senza problemi come ti ha detto simone ma l' interasse varia, è più lungo di 5mm equindi cambiano anche gli angoli (+ caricato in avanti) e la seduta sulla sella
monta senza problemi come ti ha detto simone ma l' interasse varia, è più lungo di 5mm equindi cambiano anche gli angoli (+ caricato in avanti) e la seduta sulla sella
Sei uno sensibile per accorgerti di 5mm:ph34r:
Beh,5mm di umento dell'interasse del mono non sono pochi; gli ammo che hanno la reg dell'interasse ,di solito arrivano ad un massimo di 1cm e si sente parecchio.
5 mm di interasse sul mono si tramutano in quasi 1 cm in altezza da terra sulla sella . . .
io me ne sono accorto in particolar modo da fermo, essendo alto 1,73 bestemmio e non poco a far manovre da fermo magari con la moto in leggera discesa:ph34r:
il mono della day monta senza problemi sulla street.
a parte i 5mm di lunghezza maggior ( che fanno solo bene alla street)
cambia e di molto la costante della molla, la molla del mono della daytona ü di marmo! di questo te ne accorgerai sicuramente.
Per me è troppo dura, tu provala
Lo scrofo
23/03/2011, 13:13
se non sbaglio l'hanno montato in molti sulla street ... quindi non dovrebbero esserci problemi
jointfull
23/03/2011, 13:19
Monta senza problemi, ma come ti ha già accennato qualcuno, la molla è di marmo per la daytona, quindi è ancora più di marmo per l'uso su street!!
Sicuramente è un ottimo ammortizzatore, ma per l'uso su street bisogna almeno cambiare la molla!
5 mm di interasse sul mono si tramutano in quasi 1 cm in altezza da terra sulla sella . . .
io me ne sono accorto in particolar modo da fermo, essendo alto 1,73 bestemmio e non poco a far manovre da fermo magari con la moto in leggera discesa:ph34r:
Domenica ero salito su una street N,non per sentire le differenze di interasse fra gli ammortizzatori, ma per vedere come andava il low boy arrow, Credevo fosse la sella "sgonfia" e il manubrio/riser con una diversa piega/altezza a farmi stare meno caricato.
Mai avrei detto che fossero i 5mm in + di differenza fra gli ammortizzatori... :rolleyes:
Domenica ero salito su una street N,non per sentire le differenze di interasse fra gli ammortizzatori, ma per vedere come andava il low boy arrow, Credevo fosse la sella "sgonfia" e il manubrio/riser con una diversa piega/altezza a farmi stare meno caricato.
Mai avrei detto che fossero i 5mm in + di differenza fra gli ammortizzatori... :rolleyes:
Invece la differenza c'è e non poca tra i due ammortizzatori che ho avuto entrambi, il mono day carica un bel pò la street sull' anteriore e tutto sommato è un bene a parte le manovre da fermo almeno per quanto mi riguarda :rolleyes:
grazie a tutti delle precisazioni....
...continuate pure a dare il vostro parere/impressione voi che lo avete montato
simone pd
24/03/2011, 21:06
anche a me sembra un po più alta ma dipende anche un po dal fatto che quello originale appena montavi su si affondava di molto, quello del daytona affonda molto meno