Visualizza Versione Completa : vari pezzi
milk_tre
23/03/2011, 10:15
ciao ragazzi spero voi possiate aiutarmi...
sto cercando
strumentazione
i bracciali che tengono il vetro del fanale
e sopratutto la plastica del vano sotto sella
spèero possiate aiutarmi
Il Franky
23/03/2011, 10:25
milk che è successo??? prova a sentire l'utente ilCavy, sò che lui si è servito più di una volta di un negozio di ricambi californiano che vende le moto a pezzi.. fatti girare il link (lo avevo anche io ma non lo ritrovo) e vedi se trovi qualcosa lì.. ci stà che con la metà dei soldi trovi tutto senza sbattimenti!:oook:
milk_tre
23/03/2011, 10:35
milk che è successo??? prova a sentire l'utente ilCavy, sò che lui si è servito più di una volta di un negozio di ricambi californiano che vende le moto a pezzi.. fatti girare il link (lo avevo anche io ma non lo ritrovo) e vedi se trovi qualcosa lì.. ci stà che con la metà dei soldi trovi tutto senza sbattimenti!:oook:
bhe che dire ora ci provo e gazie mille
e rigusrdo a quello che e successo? una scivolata che non so neanche io che ho fatto
Il Franky
23/03/2011, 10:43
bhe che dire ora ci provo e gazie mille
e rigusrdo a quello che e successo? una scivolata che non so neanche io che ho fatto
:cry:dispiace:cry: ma come sempre l'importante è che sei ancora qui a cercare pezzi per ripartire:oook:.. Buona ricerca:wink_: