PDA

Visualizza Versione Completa : torinesi e non primo aprile basta che funzioni night tours con colazione al mare

maxmicione
23/03/2011, 10:24
l'idea sarebbe quella di trovarsi verso la 23 del primo aprile in piazza vittorio emanuele a torino e farsi un tour passando per la provenza ed andando a finire a ventimiglia o dintorni per fare colazione all' alba

ps non è un pesce d'aprile :biggrin3:

Apox
23/03/2011, 10:43
l'idea sarebbe quella di trovarsi verso la 23 del primo aprile in piazza vittorio emanuele a torino e farsi un tour passando per la provenza ed andando a finire a ventimiglia o dintorni per fare colazione all' alba

ps non è un pesce d'aprile :biggrin3:

io alle 23 del 1 aprile sono nel calduccio del mio lettino!!!

Ho una certa età, ormai!!!

:D:D:D

maxmicione
23/03/2011, 10:44
io alle 23 del 1 aprile sono nel calduccio del mio lettino!!!

Ho una certa età, ormai!!!

e dai per una volta :biggrin3:

Apox
23/03/2011, 11:02
Vedremo... :wink_:

Al momento potrei venire solo in macchina.

edef
23/03/2011, 11:05
Vedremo... :wink_:

Al momento potrei venire solo in macchina.

così io dormo della grossa nella mitica puntina!!!
:w00t:

Apox
23/03/2011, 11:16
così io dormo della grossa nella mitica puntina!!!
:w00t:

:dry::dry::dry:

Spirito di adattamento, eh???

maxmicione
23/03/2011, 11:22
mi sa che sta roba finisce nell'oblio evabbè la prossima volta apro anche io un post che parla male del gs o di valentino ahahahah

tonidaytona
23/03/2011, 11:33
il primo e' venerdi.

altrimenti un pensierino...:tongue:

buona idea pero'..
mi stuzzica per qualche iniziativa...:rolleyes:

criomat
23/03/2011, 11:34
.. mah?... secondo me è il solito pesce d'aprile :rolleyes:

Apox
23/03/2011, 11:35
Appunto che è venerdì non sarebbe male :wink_:

maxmicione
23/03/2011, 11:36
il primo e' venerdi.

altrimenti un pensierino...:tongue:

buona idea pero'..
mi stuzzica per qualche iniziativa...:rolleyes:

ho lanciato la pietra toni poi che sia venerdì sabato o altra data l'importante è che "basta che funzioni" :tongue:

edef
23/03/2011, 11:37
Appunto che è venerdì non sarebbe male :wink_:

ma si appena fa un po' più caldo

:dry::dry::dry:

Spirito di adattamento, eh???

direi che ne ho parecchio..
:mad:

jusspeed
23/03/2011, 11:59
forse il problema e solo che effettivamente fa ancora troppo freddo la notte per andare in moto...comunque l idea non e cattiva ...fosse un sabato sera ancora meglio perche magari chi venerdi lavora fino a tardi o chi si alza troppo presto rimarrebbe troppo stanco per guidare a notte innoltrata...

maxmicione
23/03/2011, 12:08
forse il problema e solo che effettivamente fa ancora troppo freddo la notte per andare in moto...comunque l idea non e cattiva ...fosse un sabato sera ancora meglio perche magari chi venerdi lavora fino a tardi o chi si alza troppo presto rimarrebbe troppo stanco per guidare a notte innoltrata...

la data è molto elastica non è un problema il venerdì è pensato proprio perchè poi si ha il tempo per riprendersi mentre fecendolo al sabato la pagheresti al lunedì...........ogni suggerimento è valido non sono il capocalotta è solo un idea che a me e a tuo papà era già uscita quest'inverno.........stay tuned !!

Apox
23/03/2011, 12:23
la data è molto elastica non è un problema il venerdì è pensato proprio perchè poi si ha il tempo per riprendersi mentre fecendolo al sabato la pagheresti al lunedì...........ogni suggerimento è valido non sono il capocalotta è solo un idea che a me e a tuo papà era già uscita quest'inverno.........stay tuned !!

Una buona idea :wink_:

tonidaytona
23/03/2011, 12:24
ormai fa' troppo caldo.
senza brina all'interno delle visiere non ce' gusto..:tongue:
:laugh2:

Apox
23/03/2011, 12:35
Sei un Elefante!!!

tonidaytona
23/03/2011, 12:42
Sei un Elefante!!!

adulami si si...

Apox
23/03/2011, 12:47
Sei un Porco!!!

adulami si si...

Contento te...

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Notturno
23/03/2011, 13:21
Io il sabato lavoro... eh eh,
la scusa è bella pronta...

:tongue:

più seriamente, l'idea mi piace, ma la vedrei
meglio più spostata verso l'estate... un
bel sabato notte, da passare in modo diverso
e da ricordare ridendoci sopra...

:rolleyes::coool:

edef
23/03/2011, 14:42

così giovane e così saggio..
:wink_:

maxmicione
23/03/2011, 15:18
comunque di notte la temperatura è già più che accettabile il sabato notte ha un'altra piccola controindicazione è pieno di unz unz specialmente se andiamo in riviera

0dhHcGTBOfM

Apox
23/03/2011, 17:42
Basta non fare le strade che fanno loro...

Effettivamente non avrei troppa voglia di baciare il cofano di un ubriaco/rintronato da discoteca.