PDA

Visualizza Versione Completa : vendo kit mono + pompanti fg gubellini

Motorfish
23/03/2011, 10:35
vendo kit fg gubellini mono (modello base) + pompanti con 6 mesi di vita
FG Special Parts - accessori per moto, ammortizzatori posteriori, ammortizzatori di sterzo, kit forcella, cavalletti di sollevamento, attrezzature per officine, pedane per moto, piastre forcella per moto, tendicatena per moto (http://www.fgspecialparts.it/it/product_details.asp?maker=FG&code=T0M009FQE11&model=TRIUMPH) TIGER 1050&year=2008&product=

golia
23/03/2011, 12:53
Curiosità.... come mai lo vendi? :rolleyes:

fai un upgrade oppure non ti sconfinfera proprio?

ti valga come up!

leo
23/03/2011, 12:57
Ma ti conviene smontare la forcella????Capisco cambiare il mono con uno più adatto alla pista(ho lo stesso dubbio,ma lo farò in inverno),ma la forcella perchè?

Gichen
23/03/2011, 13:22
Ti mando un Mp

Motorfish
23/03/2011, 20:47
Curiosità.... come mai lo vendi? :rolleyes:

fai un upgrade oppure non ti sconfinfera proprio?

ti valga come up!

vendo per passaggio a ohlins :w00t:

leo
23/03/2011, 20:52
vendo per passaggio a ohlins :w00t:

E vai :wacko:...lascia la forca così.Perchè la smontoi?credi che i pompanti ohlins(se ohlins sono e non fatti da andreani...) non sono meglio di quelli.
Che bello volare i soldi dalla finestra....

Motorfish
23/03/2011, 21:21
E vai :wacko:...lascia la forca così.Perchè la smontoi?credi che i pompanti ohlins(se ohlins sono e non fatti da andreani...) non sono meglio di quelli.
Che bello volare i soldi dalla finestra....

voglio provare !!! ho trovato un occasione,poi se mi pento vengo a piangere un po' qui :rolleyes:

leo
24/03/2011, 05:51
voglio provare !!! ho trovato un occasione,poi se mi pento vengo a piangere un po' qui :rolleyes:

Considera che i pompanti x tiger sono ohlins by andreani,ovvero fatti in italia e di ohlins non hanno nulla. A saperlo le molle ti davo le mie...per il monio fai benissimo,anch'io lo prenderei trovando un occasione a 5-600 euro,ma la forca diventa una spesa di mano d'opera.Se poi fai tutto te m'inchino e giustifico la curiosità :wink_:

lele82
24/03/2011, 17:56
ma il mono è regolabile solo nel precarico e nell'interasse? mi sono perso estensione e compressione?...what's ritorno idraulico?:rolleyes:.....altra domandina: ma se quando l'hai preso tu il discorso "Ti progetteremo le valvole e le tarature idrauliche che meglio si adattano alle tue caratteristiche" ? se indichi il peso per cui è stato "progettato" è meglio.....

leo
24/03/2011, 18:07
ma il mono è regolabile solo nel precarico e nell'interasse? mi sono perso estensione e compressione?...what's ritorno idraulico?:rolleyes:.....altra domandina: ma se quando l'hai preso tu il discorso "Ti progetteremo le valvole e le tarature idrauliche che meglio si adattano alle tue caratteristiche" ? se indichi il peso per cui è stato "progettato" è meglio.....

Allora ,ha il precarico idraulico e la reg dell'estensione(ritorno idr.),oltre l'interasse.La compressione per strada nopn è così importante ,se invece vai in pista frequentemente,allora ala lunga può essere una pecca.
Per le reg personalizzate sono per lo più boiate.il mono ha una molla calibrata per il tuo peso ,MA IN UN RANGE DI 10-15KG.

lele82
24/03/2011, 18:13
ah...bene..grazie..allora quasi quasi...certo che se continuo a spendere tutti i soldi per akkittare la moto poi mi mancano quelli per metterci la benza...cavolo..:dry:

leo
24/03/2011, 18:16
ah...bene..grazie..allora quasi quasi...certo che se continuo a spendere tutti i soldi per akkittare la moto poi mi mancano quelli per metterci la benza...cavolo..:dry:

E' forse la modifica principale da fare alla tiger,toglie il forse.Dopo le gomme ci vogliono le sopsensioni.
Ti ritrovi con una moto nuova.

MGBLACKHOLE
24/03/2011, 18:49

....dato che non sono proprio un fuscello:popcornsmiley:, per che peso sono state preparate?

lele82
24/03/2011, 19:56
..a sto punto mi faccio influenzare da leo experience...che ne dici?...prezzo prestazioni di questi prodotti?..direi niente pista, o al max giusto per provare..in strada, in due per viaggi e giretti e da solo un pò cattivello:rolleyes:...

Motorfish
24/03/2011, 21:00
io vado leggermente sopra il quintale quindi la taratura e' per una persona robusta,la dcorsa che me lo ha montato disse che e' l'unico mono ad avere la regolazione anche in compressione nonostante non avesse la bomboletta oltre alle altre regolazioni (interasse-precarico-estensione).
Per il momento penso di dare retta a leo e lasciare le forche come stanno poi vediamo come va' invece il mono lo vendo a " 250 euro spedito "

Gichen
25/03/2011, 00:33
io vado leggermente sopra il quintale quindi la taratura e' per una persona robusta,la dcorsa che me lo ha montato disse che e' l'unico mono ad avere la regolazione anche in compressione nonostante non avesse la bomboletta oltre alle altre regolazioni (interasse-precarico-estensione).
Per il momento penso di dare retta a leo e lasciare le forche come stanno poi vediamo come va' invece il mono lo vendo a " 250 euro spedito "

Hai mp:wink_:

TIGRE SIBERIANA
25/03/2011, 07:44
Hai mp:wink_:

:ipno:

:risate2:

lele82
26/03/2011, 10:36
...venduto?...motorfish,un quintale?:ph34r:...io peso 70 kg...:blink:...

Motorfish
26/03/2011, 21:07
VENDUTO CHIUDERE !!!!!!!!!

misterb74
27/03/2011, 10:02
Allora ,ha il precarico idraulico e la reg dell'estensione(ritorno idr.),oltre l'interasse.La compressione per strada nopn è così importante ,se invece vai in pista frequentemente,allora ala lunga può essere una pecca.
Per le reg personalizzate sono per lo più boiate.il mono ha una molla calibrata per il tuo peso ,MA IN UN RANGE DI 10-15KG.

e' il modello senza precarico idraulico ma con ghiera :huh2:

leo
27/03/2011, 13:11
e' il modello senza precarico idraulico ma con ghiera :huh2:

Giusto,e ci vogliono ben 200 euro per mettereil manetino

TIGRE SIBERIANA
27/03/2011, 13:26
VENDUTO CHIUDERE !!!!!!!!!

OK :wink_: