PDA

Visualizza Versione Completa : ho venduto tutto



nirvana
11/01/2007, 23:38
.......e prima che lo scriva qualcuno che ho conosciuto.....e nn faccio nomi..........



ciao bullet:biggrin3: :tongue: ...........ps:6 1 grande....


vi annuncio che ho venduto la mia speed.......:biggrin3: .in piu'mi sono detto:cacchio.....invece di tenere due moto me ne faccio 1nuova...........e infatti cosi e'stato.


x la speed:purtroppo l'amore iniziale vuoi x l'incidente vuoi x il fatto che m'aspettassi na cosa d'elite e invece mi sono ritrovato con una moto che tra massimo due anni cambiera'(ai livelli di una jap)ho avuto 1buona offerta dal mio conce e gliel'ho venduta.
anche xche',sinceramente,prima di darla a lui,ho provato con quasi tutte le concessionarie della mia regione.la risposta era sempre la stessa:speed?.....e quando la rivendo?:dry: :mad:
addirittura 1 mi ha detto:
ne ho avuta 1del 2005.....l'ho venduta ora,dopo quasi un'anno e per darla via ho accettato anche assegni postdatati...............:dry: ci sono rimasto malissimo.....







ma nn finisce qui............:coool:
al contrario della speed......la brutale la considerano 1assegno circolare............e,morale:in due giorni ho venduto anche l'mv.......e dopo averla tenuta 6 mesi ho perso pochissimo......mi hanno tolto meno del 20%d'iva che perdi appena la cacci fuori dal conce......cose da pazzi,nn potevo crederci.....:coool: :coool: :ph34r: :ph34r:


mi sono fatto due calcoli.
e con i soldi delle due vendite(la speed l'ho "regalata"a 8000 euri:mad: :dry: )..........
soldi speed+soldi brutale=fantastica moto:wub:
l'ho ordinata stasera ed arrivera'tra 20 giorni.......solo allora(per scaramanzia)vi faro'sapere qual'e'..........:ph34r:


e se la "pecorella nera"del foro(che gia'lo sa)parla......lo uccido.......

mcgripp
12/01/2007, 05:54
Una Dnepr col sidecar? ;o)

Muttley
12/01/2007, 06:09
Peccato perche' avevevi 2 gran moto pero' chissa' che moto avrai ordinato ; sicuramente un'altra grande moto .... si vedra' e ci farai sapere !
Intanto io contatto il caro Bullet e mi faccio spifferare tutto :biggrin3:

gp.triple
12/01/2007, 06:13
eddai dicci qual'è sta moto nera da 20000€€€

Wallace
12/01/2007, 06:17
la 1080 o l'augusta?

AVP191
12/01/2007, 06:23
Caspoita, Nirvana! Hai fatto piazza pulita...Se hai fatto questa scelta hai le tue ottime ragioni. Non voglio rompere le uova nel paniere e quindi faccio solo una ipotesi senza necessità di smentita o conferma da parte tua:biggrin3: ...Ducati?:biggrin3:

Uzz
12/01/2007, 06:23
un pericolo in meno sulle strada per un po'.... meno male....

seven
12/01/2007, 07:23
...
x la speed:purtroppo l'amore iniziale vuoi x l'incidente vuoi x il fatto che m'aspettassi na cosa d'elite e invece mi sono ritrovato con una moto che tra massimo due anni cambiera'(ai livelli di una jap)ho avuto 1buona offerta dal mio conce e gliel'ho venduta
...

buon per te, cmq non è la speed a livelli jap, sei tu ad avere una mentalità jap! ;)

bastard inside
12/01/2007, 07:43
io credo che le nomination possono essere solo 2

DUCATI 1098

MV F-4

io propenderei di più x la prima :wink_:

Rickystyle
12/01/2007, 07:49
MMM DUBITO CHE ANDRà A FINIRE SU una sportiva,
dato che ha detto che,per problemi alla schiena,nn ci può più andare...
io direi una naked superesclusiva...ancora MV??

bastard inside
12/01/2007, 07:52
MMM DUBITO CHE ANDRà A FINIRE SU una sportiva,
dato che ha detto che,per problemi alla schiena,nn ci può più andare...
io direi una naked superesclusiva...ancora MV??

a me non ne viene in mente nessuna, le naked più esclusive le ha appena vendute

con un budget di 20'000 secondo me le moto sono quelle

Saraceno
12/01/2007, 07:52
Sicuramente una Brutale in serie limitata!!!

everts76™
12/01/2007, 07:52
la DELIRIO??

APRIAMO UN SONDAGGIO...MA PER NIRVANA nn ho voglia di spendere tempo....apritelo voi! :-))

nicop74
12/01/2007, 07:55
Uno che ha tenuto in garage una speed 05 ed una brutale dice che si compra una moto con i soldi ottenuti cosa vuoi che si compri?? Una hornet ovviamente!
Seriamente: o 1098 o F4 o al max R1 2007.
Saluti.

Marco Manila
12/01/2007, 08:01
eddai dicci qual'è sta moto nera da 20000€€€


la 1080 o l'augusta?


io credo che le nomination possono essere solo 2

DUCATI 1098

MV F-4

io propenderei di più x la prima :wink_:

Io dico che sarà ancora una MV, ma lascio il punto interrogativo sul modello per non rovinare la festa anche se so benissimo quale sarà, me lo immagino. :tongue:

Per come sono fatto io avrei tenuto le due splendide creature in garage piuttosto che prenderne una solo seppur esclusivissima, ma ognuno è fatto a modo suo, quindi buon divertimento! :tongue:

bastard inside
12/01/2007, 08:03
Sicuramente una Brutale in serie limitata!!!

la brutale oro è fuori budget, e poi non credo che spenderebbe 30'000 euro, resta la brutale R che costa 18'000 euro, questa effettivamente potrebbe essere


la DELIRIO??

APRIAMO UN SONDAGGIO...MA PER NIRVANA nn ho voglia di spendere tempo....apritelo voi! :-))

la delirio non credo, motore troppo scarso

comunque bell'idea il sondaggio, ma visto che l'idea è stata tua dovresti aprirlo tu

hummerspeed
12/01/2007, 08:18
Penso che sarà un'altra Mv serie limitata...oppure una URAL!!!:biggrin3: :biggrin3: :tongue:

saluti

hs

Rickystyle
12/01/2007, 08:18
la...mamba???

fabiomugello
12/01/2007, 08:22
un pericolo in meno sulle strada per un po'.... meno male....

si per 20 giorni!:w00t:

bastard inside
12/01/2007, 08:32
Penso che sarà un'altra Mv serie limitata...oppure una URAL!!!:biggrin3: :biggrin3: :tongue:

saluti

hs

l'mv F4 1000 base costa 19'000 euro, non credo prenda la AGO che ne costa 30'000, e tantomeno la senna o la tamburini

al massimo questa, che costa 21'000 euro (F4 CORSE)

http://img180.imageshack.us/img180/5629/5317oa8.jpg (http://imageshack.us)

bastard inside
12/01/2007, 08:34
oppure questa, che ha i colori da sbirro :biggrin3:

http://img442.imageshack.us/img442/6537/4832li5.jpg (http://imageshack.us)

Rickystyle
12/01/2007, 08:37
ancora...NON PRENDE UNA SPORTIVA!!!!!
non la può guidare (e magari nn la sa nemmeno guidare:biggrin3: )

bastard inside
12/01/2007, 08:38
allora l'unica è la brutale R, non me ne vengono in mente altre

Hannibal
12/01/2007, 08:48
Suzuki TU-250 limited edition
in mogano scolpita a mano
dai maestri d'ascia della valcamonica

bastard inside
12/01/2007, 08:51
direi che sapere se ha venduto anche i pezzi in carbonio che aveva preso x la brutale potrebbe essere rilevante :wink_:

AVP191
12/01/2007, 08:58
Suzuki TU-250 limited edition
in mogano scolpita a mano
dai maestri d'ascia della valcamonica

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Rickystyle
12/01/2007, 09:00
Suzuki TU-250 limited edition
in mogano scolpita a mano
dai maestri d'ascia della valcamonica

quoto...

Iron Speed
12/01/2007, 09:01
io credo che le nomination possono essere solo 2

DUCATI 1098

MV F-4

io propenderei di più x la prima :wink_:

e comunque è ad alti livelli!!!!!!

apollo-il-barbaro
12/01/2007, 09:01
Una Zundapp ??? :sick:

Filomao
12/01/2007, 09:27
Sono contento per te! Spero tu la sappia mandare tanto bene quanto bene sai cambiare le moto!:wink_: :biggrin3:

Uzz
12/01/2007, 09:30
QUESTA... (http://www.mvagusta.com/_vti_g1_ver.aspx?IdVer=14&rpstry=7_):dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:

Uzz
12/01/2007, 09:31
La leggendaria lama romana a doppio tagliente, affilata e letale, per secoli simbolo di potenza e di supremazia tecnologica marchia il possente serbatoio della MV AGUSTA BRUTALE nella versione GLADIO. Le sue forme scolpite nella meccanica sono avvolte da colori cupi e metallici che sovrastano un propulsore poderoso racchiuso in una gabbia di tubi d'acciaio al cromomolibdeno. E' inevitabile lasciarsi travolgere dalle emozioni in sella alla GLADIO, il piacere di sentirsi parte di lei, apprezzarne le finiture, i dettagli, il profumo della meccanica che si fonde all'aroma della pelle che riveste le selle artigianali cucite a mano, il ruggito del suo motore.
Così come, in tempi lontani, i gladiatori brandendo il loro gladio conquistavano la libertà nella polvere dell'arena, oggi è possibile rievocare quelle sensazioni e sentirsi davvero liberi.


Brutale GLADIO. Conquista con lei la tua libertà.

bastard inside
12/01/2007, 09:39
c'è anche la brutale america, ma non credo che la facciano 910

davebike
12/01/2007, 10:03
...ma come si fa a tenere una moto x 6 mesi?...e x di più una Mv?...ma, non capisco...beato te che puoi cambiare le moto così di frequente!!!...a mio parere non si arriva ad apprezzare la "propria moto"!!!:wacko::wacko::wacko:

bastard inside
12/01/2007, 10:06
...ma come si fa a tenere una moto x 6 mesi?...e x di più una Mv?...ma, non capisco...beato te che puoi cambiare le moto così di frequente!!!...a mio parere non si arriva ad apprezzare la "propria moto"!!!:wacko::wacko::wacko:

quoto, xò nel suo caso la brutale mi sembra che l'abbia apprezzata anche troppo

è quindi probabile che la cambi con un'altra brutale

davebike
12/01/2007, 10:12
quoto, xò nel suo caso la brutale mi sembra che l'abbia apprezzata anche troppo

è quindi probabile che la cambi con un'altra brutale

...sono d'accordo che l'abbia apprezzata, ma io personalmente non cambierei mai una moto dopo 6 mesi!!!...in 6 mesi quanti km riesci a fare?...quanto la "sfrutti"???...motociclisti bisogna sentirsi dentro!!!:wink_:

bastard inside
12/01/2007, 10:18
...sono d'accordo che l'abbia apprezzata, ma io personalmente non cambierei mai una moto dopo 6 mesi!!!...in 6 mesi quanti km riesci a fare?...quanto la "sfrutti"???...motociclisti bisogna sentirsi dentro!!!:wink_:

secondo me usando una moto x una stagione puoi già capire se ti piace o meno, io le moto l'ho sempre tenute almeno 1 anno

l' importante è avere il tempo di abituarcisi, xchè la prima impressione potrebbe essere sbagliata

x quanto mi riguarda io la mia "moto xfetta" l'ho trovata, e non la cambierò mai

crisgas
12/01/2007, 10:22
Per me prendera una super buell con mille accessori
comunque non sono per comprare le moto e venderle dopo cosi poco tempo.....non ti ci affezioni!

bastard inside
12/01/2007, 10:27
Per me prendera una super buell con mille accessori
comunque non sono per comprare le moto e venderle dopo cosi poco tempo.....non ti ci affezioni!

non credo che dopo aver preso una 3 e una 4 cilindri passi a una 2, tantomeno una buell, passerebbe da una moto elettrica (brutale) a un trattore (buell)

l'unica secondo me che potrebbe affascinarlo è la ducati 1098

Dave73
12/01/2007, 11:45
Non sei l' unico che ha venduto l' MV Brutale 910 dopo soli 6 mesi.

Perchè?

Dopo tutto quello che si è elogiato?

Uzz
12/01/2007, 11:47
Non sei l' unico che ha venduto l' MV Brutale 910 dopo soli 6 mesi.

Perchè?

Dopo tutto quello che si è elogiato?

Perchè o prendi la 910R o non va...:sick: :sick:

Sul forum MV o hanno tutti la 750 col kit oppure la 910R!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:


Un motivo ci sarà se sono pochi quelli con la 910....:dry: :dry:

pampie
12/01/2007, 12:16
ma a quanto ha venduto la ragazza poi?

denver
12/01/2007, 12:20
ma a quanto ha venduto la ragazza poi?

Non ti smentisci mai :risatona:

pampie
12/01/2007, 12:22
ma non so il prezzo finale :( su ebay era già finita l'asta :(

bastard inside
12/01/2007, 12:35
non so, io avevo offerto 10'000 euro in mp

comunque è vero, ai soldi della speed e della brutale vanno aggiunti quelli della ragazza

allora può anche essere che punti alla brutale oro :w00t:

nirvana
12/01/2007, 19:51
Caspoita, Nirvana! Hai fatto piazza pulita...Se hai fatto questa scelta hai le tue ottime ragioni. Non voglio rompere le uova nel paniere e quindi faccio solo una ipotesi senza necessità di smentita o conferma da parte tua:biggrin3: ...Ducati?:biggrin3:
ecco xche'io ti stimo cosi tanto.........6 la persona piu'in gamba con cui abbia mai scambiato 2parole..........
nn ti sbilanci,esponi sempre il tuo pensiero in modo lineare,6 equo,nn ti scaldi mai,ogni tua parola e'ponderata e messa nella frase nel modo giusto e tutti i tuoi discorsi splendono meravigliosamente.....


un pericolo in meno sulle strada per un po'.... meno male....
pensa a te ke ti vuoi fare la kaccasachi:dry:

buon per te, cmq non è la speed a livelli jap, sei tu ad avere una mentalità jap! ;)
e tu 1moto che cambia ogni tre anni che la paghi 1botto e dopo 1anno la vai a rivendere e quasi gli devi dare tu qualcosa a loro come la chiami?
sai quanto ho perso cn l'mv?......costa 15.200 l'ho pagata 14.200 e dopo 6 mesi l'ho venduta a 13.600 euri:biggrin3: ......prova a rivendere na speed......io ho sudato x darla a 8.000.........:dry: e l'ha presa il mio conce x la permuta.....nn la voleva nessuno la speed.......la brutale l'ho piazzata in due e dico due giorni.........:dry:


la DELIRIO??

APRIAMO UN SONDAGGIO...MA PER NIRVANA nn ho voglia di spendere tempo....apritelo voi! :-))
6 1 checchina:biggrin3:


Io dico che sarà ancora una MV, ma lascio il punto interrogativo sul modello per non rovinare la festa anche se so benissimo quale sarà, me lo immagino. :tongue:

Per come sono fatto io avrei tenuto le due splendide creature in garage piuttosto che prenderne una solo seppur esclusivissima, ma ognuno è fatto a modo suo, quindi buon divertimento! :tongue:
.......penso tu abbia capito......e come al solito hai dato 1risposta da perfetto gentleman......al contrario di alcuni....
ho fatto la scelta di prenderne 1"particolare"anche xche';prova a farti due conti quanto ti costerebbero due moto come la speed e la brutale!!!!!
assicurazione,bollo,benzina ecc......svalutazione,uscita nuovo modello.
economicamente la ritengo 1mossa azzeccata........


la...mamba???
purtroppo e'finita......e sono finite quasi tutte le serie limitate:cry: la mamba era il mio sogno,la tiene 1amico con cui esco...........strepitosa....


ancora...NON PRENDE UNA SPORTIVA!!!!!
non la può guidare (e magari nn la sa nemmeno guidare:biggrin3: )
le so guidare.......e pure bene.......purtroppo il destino e'stato crudele.....:cry:

c'è anche la brutale america, ma non credo che la facciano 910
la fanno la 910.....costa 19.000 euri..........ma sinceramente e'troppo pacchiana x i miei gusti......come la serie italia


...ma come si fa a tenere una moto x 6 mesi?...e x di più una Mv?...ma, non capisco...beato te che puoi cambiare le moto così di frequente!!!...a mio parere non si arriva ad apprezzare la "propria moto"!!!:wacko::wacko::wacko:
in sei mesi puoi capire tanto di una moto.....a volte basta anche 1giro:dry: .
ps la brutale l'ho apprezzata...........tantissimo.piu'della speed

quoto, xò nel suo caso la brutale mi sembra che l'abbia apprezzata anche troppo

è quindi probabile che la cambi con un'altra brutale
infatti......penso ke in questo momento nn ci sia 1moto piu'valida sotto ogni punto di vista della brutale


...sono d'accordo che l'abbia apprezzata, ma io personalmente non cambierei mai una moto dopo 6 mesi!!!...in 6 mesi quanti km riesci a fare?...quanto la "sfrutti"???...motociclisti bisogna sentirsi dentro!!!:wink_:
infatti io mi sento motociclista.........amo le due ruote e le emozioni che sanno darti.......se nn fosse stato cosi oggi nn sarei qui a scrivere xche'nn avrei 1moto.........e nonostante proprio la mia piu'grande passione mi abbi quasi tolto la vita sono risalito in sella quando ancora camminavo con le stampelle................si vive x le passioni........


secondo me usando una moto x una stagione puoi già capire se ti piace o meno, io le moto l'ho sempre tenute almeno 1 anno

l' importante è avere il tempo di abituarcisi, xchè la prima impressione potrebbe essere sbagliata

x quanto mi riguarda io la mia "moto xfetta" l'ho trovata, e non la cambierò mai
giusto.bi.



Non sei l' unico che ha venduto l' MV Brutale 910 dopo soli 6 mesi.



Perchè?



Dopo tutto quello che si è elogiato?

infatti io nn la vendo xche'sono il classico fighetto da bar figlio di papa'che si compra l'mv x fare lo sborone e poi si rende conto che quella e'1moto x chi ha i coglioni quadrati e la rivende x farsi lo sputerone.....piuttosto mi faccio ammazzare



ma a quanto ha venduto la ragazza poi?
niente........ho vinto la lotteria e me la sono tenuta.......e ho pure cambiato la moto:biggrin3:

davebike
12/01/2007, 20:54
...e quindi? ...x i prossimi 6 mesi che moto hai preso?:tongue::tongue::tongue:

black bomber
12/01/2007, 21:01
non compra nulla
che s'e' gia stufato d'averla
prima di comprarla :biggrin3:
per lui c'e' una sola soluzione,
una motoslitta con
i cingoli di gomma :laugh2:

pipes
12/01/2007, 21:23
io ci provo...

Benelli TNT Titanium
Bimota DB6 Delirio

pampie
12/01/2007, 21:50
tutti a lagnarvi per la schiena etc ... un giorno posto le risonanze magnetiche della mia colonna vertebrale e poi ridiamo insieme :D :D :D :D

nirvana
12/01/2007, 23:49
tutti a lagnarvi per la schiena etc ... un giorno posto le risonanze magnetiche della mia colonna vertebrale e poi ridiamo insieme :D :D :D :D
beh.....almeno io ho capito ke le stradali nn erano piu'alla mia portata...........tu no....nonostante stai con 1piede nella fossa nn demordi...........:dry:

nirvana
12/01/2007, 23:55
...e quindi? ...x i prossimi 6 mesi che moto hai preso?:tongue::tongue::tongue:
penso ke dopo questa saro'costretto a fermarmi...ultimo sfizio..............matrimonio all'orizzonte:dry: :tongue: :biggrin3:


non compra nulla
che s'e' gia stufato d'averla
prima di comprarla :biggrin3:
per lui c'e' una sola soluzione,
una motoslitta con
i cingoli di gomma :laugh2:
ho comprato 1 bici tutta in carbonio........

bastard inside
13/01/2007, 07:48
ho comprato 1 bici tutta in carbonio........

me cojons!!

anch'io volevo comprarmi la bici da corsa nuova, ma con solo le forcelle davanti e dietro in carbonio, altrimenti costa troppo