PDA

Visualizza Versione Completa : Rubata Street a Milano

Nicko
23/03/2011, 10:58
purtroppo ieri qualche figlio di ...donna ha deciso di impossessarsi della mi amata street..

Se qualcuno ha visto qualcosa potrebbe gentilmente farmi sapere..

Dove: Parcheggio centro direzionale Milano 2 (non custodito) ma con parcheggio moto dedicato-ieri (22/3)-lasciata alle 09.30 non ritrovata alle 19...
Moto: Street Triple bianca con Leovince, portatarga MRS, cupolino Speed, puntale e monoposto.

Grazie

dodo82
23/03/2011, 11:00
Non posso esserti d'aiuto ma ti stò vicino in questo brutto momento :(

Nicko
23/03/2011, 11:08
Grazie!
chi ci è passato mi capirà, non riesci a renderene conto al momento....e come se ti avesse suonato randellate un pugile...non riesci a mettere un pensiero logico in fila.. poi realizzi!

a proposito a parte denuncia (gia fatta), assicurazione (idem) se qualcuno ha qualche suggerimento per esperienza già vissuta.. apprezzerei!
lamps

GIANFINITO
23/03/2011, 11:15
la moto era legata, tipo con una catena, aveva solo il bloccadisco, ci sono dei negozi intorno, tipo telecamene di negozi o banche..
hai tutta la mia solidarietà..

p.bosoni
23/03/2011, 11:16
Grazie!
chi ci è passato mi capirà, non riesci a renderene conto al momento....e come se ti avesse suonato randellate un pugile...non riesci a mettere un pensiero logico in fila.. poi realizzi!

a proposito a parte denuncia (gia fatta), assicurazione (idem) se qualcuno ha qualche suggerimento per esperienza già vissuta.. apprezzerei!
lamps

contatta un moderatore o il Bos e lasciagli i dati della tua moto che c'è una sezione in cui si mettono foto delle moto rubate cosi chi magari l'ha vista in giro ti può dare una mano!

Che razza di bastardi c'è in giro!! :mad:

STREET LINUX
23/03/2011, 11:21
.
SOLIDARIETà

Nicko
23/03/2011, 11:31
aveva il bloccadisco.

proverò a contattare il Boss e a verificare la presenza delle telecamere.

cmnq ho la sensazione che si già bella che smontata chissà dove...

GIANFINITO
23/03/2011, 11:33
aveva il bloccadisco.

Ragazzi, un consiglio da tener presente tutti, quando dobbliamo lasciarle, dobbiamo INCATENARLE!! purtroppo se le caricano in 30 secondi....:mad:

StreetCasual
23/03/2011, 11:41
merde DC!!!

fearless
23/03/2011, 11:51
mi spiace :(

un enorme in bocca al lupo perche tu possa ritrovarla!

2877paolo
23/03/2011, 11:59
e che possano skiantarsi contro un muro di cemento armato alto trenta metri...
dimenticavo di dire che la strada dev'essere cosparsa di frammenti di vetro!!! :cry:

nanni
23/03/2011, 12:31
mi dispiace tantissmo, non ci sono parole, un augurio per te di ritrovarla...:cry::mad:

ECHOES
23/03/2011, 12:34
aveva il bloccadisco.

Massima solidarietà. A me l'hanno fregata sotto casa a Roma meno di un mese fa. Fare dietrologia quando succedono queste cose è sempre sbagliato e non serve, però lasciare una moto così appariscente (e con quegli accessori) dalla mattina alla sera all'aperto con il solo bloccadisco è quasi un suicidio. Le sollevano di peso e le caricano sui furgoni, quindi il bloccadisco è totalmente inutile. Io aspetto i soldi dell'assicurazione e me la ricompro, all'inizio la botta è brutta,ma poi ci si riprende e si pensa a risalire in sella al più presto :wink_:

IvanTriple675
23/03/2011, 12:52
Solidarietà assoluta mi spiace .... e che chi se la sia presa possa marcire sotto un cumulo di m***a

jointfull
23/03/2011, 12:55
azz mi dispiace, è per questo che ogni mattina resisto al fascino della street e prendo lo scooter per andare a lavoro, cosi se se lo portano via, non mi mangio il fegato!!

3rr3
23/03/2011, 13:20
leggendo la descrizione mi sembrava di vedere la mia... scarico a parte ha le stesse cose...... Che palle cazzo.... mi spiace.... solidarietà

D@v1d3
23/03/2011, 13:22
Che strage... :cry:

Solidarietà, per quel poco che può servire.

mauricens
23/03/2011, 15:20
Anch'io sono dispiaciuto per l'accadimento ma.........ragazzi ho sentito che anche incatenando la moto te la ciulano spruzzando dell'azoto sulla catena poi con un colpetto la mandano in frantumi oppure tutti sanno che arrivano con un furgone ed il gioco è fatto!!! Quindi sono del parere che la moto potendo non la si perde
MAI E POI MAI DI VISTA.Io al lavoro ci vado in moto perchè il posto è all'interno della ditta ed oltretutto sottochiave se così non fosse piuttosto che lasciarla incustodita ci vado in ginocchio al lavoro!
Mi rendo conto che sia un limite non poterla usare se non si ha un posto sicuro dove parcheggiarla...... ma ragazzi lo zanza è sempre in azione!

Juste1911
23/03/2011, 15:59
purtroppo ieri qualche figlio di ...donna ha deciso di impossessarsi della mi amata street..

Dove: Parcheggio centro direzionale Milano 2 (non custodito) ma con parcheggio moto dedicato-ieri (22/3)-lasciata alle 09.30 non ritrovata alle 19...
Moto: Street Triple bianca con Leovince, portatarga MRS, cupolino Speed, puntale e monoposto.

Grazie

Milano 2 "Centro Direzionale" dove sarebbe? Vicino all'ospedale San Raffaele? Di bianche non ne ho viste in questi giorni... Purtroppo anche a me è successo, con una Daytona, e generalmente ti dico che le portano all'est, da loro non fanno mai controlli sui veicoli rubati e persino i diplomatici e i politici usano auto rubate... Un'altra filosofia di vita! :mad: E le dogane non ci sono più... Grazie Europa! :coool:

ale1397
23/03/2011, 17:46

Grazie

Che mondo di merda!!!!!
Non si può proprio vivere tranquilli!!!!!

Pollon81
23/03/2011, 18:10
Mi spiace, immagino lo shock ..

ale1397
23/03/2011, 18:23
Mi spiace, immagino lo shock ..

Ma non l'hai ancora presa sta Street?!?!?!?!?!

Pollon81
23/03/2011, 19:35
Ma non l'hai ancora presa sta Street?!?!?!?!?!

sono già andata dal conce...

metto insieme due soldi (ma giusto due nè :biggrin3: ) e me la prendo...

dice gliene sia arrivata una bianca con scarichi leovince a basso prezzo proprio in questi giorni :ph34r:

nicko, sdrammatizzo dai :wink_:

ale1397
23/03/2011, 19:41
Azz...come la mia...

Pollon81
23/03/2011, 19:43
Azz...come la mia...

non l' hai capita :cry:

ale1397
23/03/2011, 19:47
non l' hai capita :cry:

Sadica, direi..........ma simpatica!!!!!!!!!!

Gnolo
23/03/2011, 19:55
mi spiace

scarf75
23/03/2011, 20:05
Ufff ,solidarietà a 360° .....mi dispiace davvero!!!
Mannaggia ,ogni tanto..anzi ,ogni troppo pare ultimamente , tocca trovare un topic del genere.....

maledetti bastardi.....Bruceranno all'inferno!!!!:mad:

........meno male che da come leggo ,avevi l'assicurazione ,una piccola boa di salvataggio!!!!

PS: X come sono fatto io ,non avrei mai lasciato la moto in un parcheggio non custodito ,per più di 12 ore......con il solo blocca
disco.......perdonami ...non è una critica ,ma non mi lo direbbe proprio la coscienza!!!!!
starei male tutto il giro ,solo con il pensiero!!!!
Bisogna avere mille attenzioni in questi casi.....e a volte non conta!!!:dry:

Spero tu possa ritrovarla.....

Lamps

Antriple
23/03/2011, 20:08
.

streetTux
23/03/2011, 20:19
Mi dispiace.

Ladri di merda.

Mrmc
23/03/2011, 20:21
pure a milano2 si mettono a rubare? ormai non si può stare + tranquilli da nessuna parte

Thor #17
24/03/2011, 00:04
MASSIMA SOLIDARIETA' PER LA PERDITA!!:piango_a_dirotto:

Cri675
24/03/2011, 22:19
Mi dispiace veramente tanto . Se sei assicurato con Generali o Assitalia contattami che provvederò a liquidarti il danno personalmente