PDA

Visualizza Versione Completa : CASCO MODULARE........

TIGRE SIBERIANA
23/03/2011, 14:34
So che non è la sezione apposita ma in realtà chi usa il tiger è allo stesso tempo maggiormente interessato ai modulari e se qualcuno cerca un modulare io vendo il mio Caberg Rhyno nero metallizzato appena comprato con il quale non ho fatto neanche un uscita in moto.....il motivo lo conosce anche Manila..........colpa della scimmia "mannara" che è in me :rolleyes:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/167580-casco-modulare-caberg-rhyno.html

leo
23/03/2011, 15:30
Il fatto che il perchè lo conosce manila,non è una grande assicurazione :rolleyes:....uno che vende un casco nuovo dovrebbe alemno specificare le ragioni,taglia errata,vestibilità non adatta,ecc....

cardinero76
23/03/2011, 16:14
Leo moderatore subito....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::wink_:

leo
23/03/2011, 16:51
Leo moderatore subito....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::wink_:

noooooo :wacko:! Mi toccherebbe prima moderare me stesso :ph34r:

MrTiger
23/03/2011, 17:10
So che non è la sezione apposita ma in realtà chi usa il tiger è allo stesso tempo maggiormente interessato ai modulari e se qualcuno cerca un modulare io vendo il mio Caberg Rhyno nero metallizzato appena comprato con il quale non ho fatto neanche un uscita in moto.....il motivo lo conosce anche Manila..........colpa della scimmia "mannara" che è in me :rolleyes:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-abbigliamento/167580-casco-modulare-caberg-rhyno.html

classico abuso di potere...................:laugh2:

il moderatore dovrebbe dare l esempio quindi sposta il post nel mercatino....o da domani chiunque ha il diritto di metterein vendita cose nelle sezioni sbagliate.

leo
23/03/2011, 17:12

il moderatore dovrebbe dare l esempio quindi sposta il post nel mercatino....o da domani chiunque ha il diritto di metterein vendita cose nelle sezioni sbagliate.

Arguto :wink_:

TIGRE SIBERIANA
23/03/2011, 19:45
Il fatto che il perchè lo conosce manila,non è una grande assicurazione :rolleyes:....uno che vende un casco nuovo dovrebbe alemno specificare le ragioni,taglia errata,vestibilità non adatta,ecc....

hai ragione ma è spiegato nel link messo

comunque lo spiego anche qui
in pratica al motoday ho visto lo schubert c3 bianco e la scimmia ha preso il sopravvento , tutto qui :wink_:

avendo scritto:"So che non è la sezione apposita ma in realtà chi usa il tiger è allo stesso tempo maggiormente interessato ai modulari e se qualcuno cerca un modulare io vendo" non credevo di creare un caso "diplomatico" :biggrin3:

il post è gia presente dal 20 marzo , nella sezione "compro e vendo abbigliamento"

cip
23/03/2011, 20:18
Ma come tutte le stelle Sharp, che fine hanno fatto??????:tongue:

leo
23/03/2011, 20:41

Seee,salutale....

TIGRE SIBERIANA
23/03/2011, 20:43

andate in cielo :laugh2:

a parte gli scherzi il Rhyno (5stelle) ha conseguito il massimo dei giudizi negli esami "Impact Zones - High Speed Test"

mentre lo Schubert C3 (3stelle) nei giudizi negli esami "Impact Zones - High Speed Test" non ha conseguito buoni risultati

p.s. forse si deve aspettare lo schubertc5 perchè riceva 5 stelle :ph34r: :laugh2:

leo
23/03/2011, 20:55
andate in cielo :laugh2:

a parte gli scherzi il Rhyno (5stelle) ha conseguito il massimo dei giudizi negli esami "Impact Zones - High Speed Test"

mentre lo Schubert C3 (3stelle) nei giudizi negli esami "Impact Zones - High Speed Test" non ha conseguito buoni risultati

p.s. forse si deve aspettare lo schubertc5 perchè riceva 5 stelle :ph34r: :laugh2:

Una scelta ponderata ,allora :blink:.....

TIGRE SIBERIANA
23/03/2011, 20:59
Una scelta ponderata ,allora :blink:.....

da moderatore , praticamente :laugh2:

ho provato anche il Bmw sistem 6.......:ph34r: giuro che se prendo quest'ultimo copro lo stemma bmw con un adesivo o lo rivernicio:biggrin3:

leo
23/03/2011, 21:03
da moderatore , praticamente :laugh2:

ho provato anche il Bmw sistem 6.......:ph34r: giuro che se prendo quest'ultimo copro lo stemma bmw con un adesivo o lo rivernicio:biggrin3:

Allora prendi quello full carbon della bmw,costa solo 1500 euro...

robyeve
23/03/2011, 21:48

guarda che sarebbe capacissimo di prenderlo:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

alfs
23/03/2011, 23:21
il C3 mi è sembrato un plasticone rispetto al predecessore C2, preferisco il multitech come fattura, che però non ha il visierino parasole purtroppo

leo
24/03/2011, 05:59

Non ne dubito,basta analizzare sto post.....

TIGRE SIBERIANA
24/03/2011, 06:54

me ne basta uno in carbonio....

ho già l'integrale Bell M5X Carbon :wub: , pagato 440€

ora mi serve solo un modulare e la scimmia la tengo davanti a me , che mi guarda dritto negli occhi :ph34r::cry:

leo
24/03/2011, 06:57
me ne basta uno in carbonio....

ho già l'integrale Bell M5X Carbon :wub: , pagato 440€

ora mi serve solo un modulare e la scimmia la tengo davanti a me , che mi guarda dritto negli occhi :ph34r::cry:

Tigre,tigre ,il tuo bell è solo rivestito in carbonio....quello bmw è un po' diverso :rolleyes:e pesa 200gr meno del bell,oltre al fatto che il bell ha la sola dell'areazione fissa.
Giusto per info:wink_:

TIGRE SIBERIANA
24/03/2011, 06:58
il C3 mi è sembrato un plasticone rispetto al predecessore C2, preferisco il multitech come fattura, che però non ha il visierino parasole purtroppo

Ciao Alfs
ci siamo presentati allo stand di Manila , al motodays

quando sono entrato nello stand (al Motodays) dei caschi il multitech era posizionato ad un metro dallo schubert c3 , come potevo non provarlo :biggrin3:

lo scubert c3 mi è sembrato più confortevole (anche se la calzata può essere soggettiva , ed in più ha il visierino parasole come hai detto anche tu :wink_:

attento che altrimenti dico a Vagix di dirottare i tuoi pezzi in carbonio ......a casa mia :laugh2:

Tigre,tigre ,il tuo bell è solo rivestito in carbonio....quello bmw è un po' diverso :rolleyes:e pesa 200gr meno del bell,oltre al fatto che il bell ha la sola dell'areazione fissa.
Giusto per info:wink_:

200gr meno del Bell ?

se il Bell che ho pesa 1kg significa che il Bmw pesa 800gr ? :blink:

leo
24/03/2011, 07:40
Ciao Alfs
ci siamo presentati allo stand di Manila , al motodays

quando sono entrato nello stand (al Motodays) dei caschi il multitech era posizionato ad un metro dallo schubert c3 , come potevo non provarlo :biggrin3:

lo scubert c3 mi è sembrato più confortevole (anche se la calzata può essere soggettiva , ed in più ha il visierino parasole come hai detto anche tu :wink_:

attento che altrimenti dico a Vagix di dirottare i tuoi pezzi in carbonio ......a casa mia :laugh2:

200gr meno del Bell ?

se il Bell che ho pesa 1kg significa che il Bmw pesa 800gr ? :blink:

A me risulta che il bell sia 1090 ed il bmw 920,mamagari sbaglio io:cmq si tratta di casco totalemnte in carbono.

TIGRE SIBERIANA
24/03/2011, 07:44
A me risulta che il bell sia 1090 ed il bmw 920,mamagari sbaglio io:cmq si tratta di casco totalemnte in carbono.

Sul mio Bell è riportata la scritta: 1000gr

ma sinceramente non ho mai fatto la prova "bilancia" :tongue:

MrTiger
24/03/2011, 09:32
ho il bell m4r non il carbon, un rx7 corsair e il multitech....il primo non è manco maragonabile a gli lutimi due per materiali e confort...oltre ad avere un sistema di cambio visiera che richiedere almeno 10 min....

il C3 l ho provato e i materiali interni per me non erano da casco di quelal cifra oltretutto non ha il doppio anello per me fondamentale.

Il modulare piu leggereo è il multitech.

su adv rider c'erano delel foto di frontali fatti con gli shubert e shoei....ai primi la mentoniera si era disintegrata...lal secondo solo graffi

leo
24/03/2011, 09:34
ho il bell m4r non il carbon, un rx7 corsair e il multitech....il primo non è manco maragonabile a gli lutimi due per materiali e confort...oltre ad avere un sistema di cambio visiera che richiedere almeno 10 min....

il C3 l ho provato e i materiali interni per me non erano da casco di quelal cifra oltretutto non ha il doppio anello per me fondamentale.

su adv rider c'erano delel foto di frontali fatti con gli shubert e shoei....ai primi la mentoniera si era disintegrata...lal secondo solo graffi

Che stronzata.Multitec forever.

TIGRE SIBERIANA
24/03/2011, 09:40

se mi dai l'indirizzo ti spedisco una tastiera migliore :laugh2:

infatti non capisco cosa gli costa in più mettere 2 anelli al posto della chiusura microlock (o come si chiama) , mah

MrTiger
24/03/2011, 10:40
se mi dai l'indirizzo ti spedisco una tastiera migliore :laugh2:

infatti non capisco cosa gli costa in più mettere 2 anelli al posto della chiusura microlock (o come si chiama) , mah

se vuoi te lo mando in MP...........:wink_:

mi scuso di non avere tutto il tempo che hai tu da sottrarre al lavoro da dedicare ad una corretta sintassi dei miei post.

TIGRE SIBERIANA
24/03/2011, 10:48
se vuoi te lo mando in MP...........:wink_:

mi scuso di non avere tutto il tempo che hai tu da sottrarre al lavoro da dedicare ad una corretta sintassi dei miei post.

tranquillo non pretendo che tu abbia studiato all' Accademia della Crusca (http://www.accademiadellacrusca.it/l_accademia.shtml).....

:laugh2::laugh2::laugh2:

MrTiger
24/03/2011, 11:57
tranquillo non pretendo che tu abbia studiato all' Accademia della Crusca (http://www.accademiadellacrusca.it/l_accademia.shtml).....

che ci vuoi fare io povero ingegnere meccanico.........:w00t:

TIGRE SIBERIANA
24/03/2011, 12:20
che ci vuoi fare io povero ingegnere meccanico.........:w00t:

speriamo che in matematica tu sia più "bravo" :laugh2:

MrTiger
24/03/2011, 12:33
speriamo che in matematica tu sia più "bravo" :laugh2:

CHISSA........cmq visto che tu hai un sacco di tempo, ti senti particolarmente erudito , e oltretutto visto che sei moderatore puoi correggere gli errori di battitura di tutte le sezioni...:secchione::

TIGRE SIBERIANA
24/03/2011, 12:35
CHISSA........cmq visto che tu hai un sacco di tempo e sei moderatore puoi correggere gli errori di battitura di tutte le sezioni...:secchione::

ok , però se non migliori a fine anno ti boccio...