Accedi

Visualizza Versione Completa : Scarichi SC o Arrow doppi si può portare ancora il passeggero???

Fedepol
23/03/2011, 19:58
Ciao a tutti ho una street triple e vorrei cambiare gli scarichi con gli SC o arrow la mia domanda era: se cambiando gli scarichi (visto che gli originali hanno il paracalore) posso portare ancora il passeggero o su brucia le gambine???

onlystreet
23/03/2011, 20:04
se riesco a metterla in moto...se...ti faccio dire da una zavorra se scaldano.

eusebius
23/03/2011, 20:07
Certo che si può!

Non hanno il paracalore perchè si scaldano molto meno! :wink_:

Io ho i RoadsItalia in carbonio (sono come gli SC ovali) e sono molto meno caldi degli originali (più larghi e in acciaio). :coool:

Sim0ne
23/03/2011, 20:07
gli arrow sono in titanio e non si scaldano quasi per niente (qualcosa in più in estate), per gli sc in carbonio dovrebbe essere lo stesso

Antriple
23/03/2011, 20:10
titanio puoi tenerci la mano sopra per un ventina di secondi anche in estate carbonio anche qualche ora se hai tempo!

albpoz7
23/03/2011, 20:21
quoto il carbonio (SC i miei)

no problem, non scottano neanche dopo qualche ora

TCP11
23/03/2011, 21:20
Approfitto per fare una domanda, ma gli scarichi Arrow si possono mettere da subito o è meglio fare il rodaggio con gli originali e poi montare gli Arrow?
Secondo voi cambia qualcosa a livello di rodaggio?

streetTux
23/03/2011, 21:36
posso portare ancora il passeggero o su brucia le gambine???

Non si brucia le gambine, tranquillo :wink_:

Casomai poniti problemi per l'udito :tongue:

Se poi le viene pure il mal di testa.. :rolleyes:

cianche
23/03/2011, 21:45
Il titanio non sò ma sul fresco basso in carbonio tolsi la rondella appena fermato dal giro di prova dopo la mappatura (circa 30 minuti in moto complessivi!!) smontandolo senza guanti!!!!!:wacko::wacko:

Vai tranquillo che non brucia nulla di delicato!!:biggrin3::biggrin3:

milk_tre
23/03/2011, 22:41
se vabbhe scaldano un po ma mica spono ustionanti come gli originali

Fedepol
24/03/2011, 20:23
Grazie mille a tutti..... :w00t::w00t::w00t::w00t:

Grazie mille a tutti... adesso il problema è quale comprare ....:-)))

paniki87
24/03/2011, 20:29
io ho gli akrapovic in carbonio e dopo un'ora di marcia poggiavo sopra le mani senza scottarmi, quindi vai tranquillo..:wink_:
tra i due che vuoi scegliere io andrei sugli arrow, sono piu carini (IMHO)..:w00t:

Fedepol
24/03/2011, 20:42
io ho gli akrapovic in carbonio e dopo un'ora di marcia poggiavo sopra le mani senza scottarmi, quindi vai tranquillo..:wink_:
tra i due che vuoi scegliere io andrei sugli arrow, sono piu carini (IMHO)..:w00t:

...sai che ho pensato anche agli akrapovic ma il prezzo???

paniki87
24/03/2011, 20:51
a molti non piacciono perchè troppo lunghi.. escono un paio di centimetri dopo il fanalino posteriore.. a me invece fanno impazzire!!:wub::wub:
prezzo pieno 1220....:ph34r::ph34r:
qui sul tcp shop li ho visti a 1020 circa, euro più euro meno.. però mi sembra solo in titanio col fondello in carbonio..
io ho quelli in nell'avatar..:coool:

gixxer73
24/03/2011, 20:52
io ti consiglio SC in carbonio , con poco più di 500 euro li prendi nuovi ..

SpongeBob
24/03/2011, 21:08
io ti consiglio SC in carbonio , con poco più di 500 euro li prendi nuovi ..

Q8 :coool::coool::coool:...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/130710-la-dragon-lady-la-moto-di-sponge.html

eusebius
24/03/2011, 21:17
Io monto i RoadsItalia ovali in carbonio (molto simili agli SC e ai Fresco): ben fatti e pagati meno di 400 €urini (spedizione inclusa) :coool:

Per intendersi, questi!

http://img197.imageshack.us/img197/1231/scarichi5453810.jpg (http://img197.imageshack.us/i/scarichi5453810.jpg/)

Fedepol
24/03/2011, 21:41
Carini sti ... Ma dove li hai presi??

eusebius
24/03/2011, 21:45
Direttamente alla Roads Italia. Li ho presi insieme ad un amico (una spedizione unica) così abbiamo risparmiato pure su quella! :biggrin3:

Telefonato direttamente e ci hanno fatto sconto rispetto al prezzo pubblicato.
Il sito è questo: scarichi moto, terminali moto (http://www.roadsitalia.com)

Nico88
25/03/2011, 09:48
Ciao, io ho montato gli Sc GP Evo in acciaio satinato nero. Scaldano molto meno degli originali pur non essendo in titanio o carbonio, hanno un suono fantastico. Ieri ho fatto un giro in due e non danno alcun fastidio. Costano il giusto e secondo me sono molto belli ad un prezzo più basso rispetto a gran parte della concorrenza. Gli Arrow sono fatastici ma costano il doppio! Buona scelta!

drfelix
25/03/2011, 10:11
Ciao, io ho montato gli Sc GP Evo in acciaio satinato nero. Scaldano molto meno degli originali pur non essendo in titanio o carbonio, hanno un suono fantastico. Ieri ho fatto un giro in due e non danno alcun fastidio. Costano il giusto e secondo me sono molto belli ad un prezzo più basso rispetto a gran parte della concorrenza. Gli Arrow sono fatastici ma costano il doppio! Buona scelta!

Q8 tutto!
Aggiungo che ho gli SC in carbonio e, dopo ore di utilizzo, li puoi tranquillamente toccare senza scottarti, ecco perchè non montano il paracalore :wub:
Vai tranquillo: la zav ringrazierà :wink_:

Tomemi
25/03/2011, 20:44
Ma con questi scarichi, arrow, sc, roaditalia, fresco, si attenua anche il calore sottosella?

Peppe Bastardo
26/03/2011, 04:08
ho avuto un mivv in carbonio e ti assicuro che ci mettevo tranquillamente il dito senza ustionarmi :D

drfelix
26/03/2011, 14:47
Ma con questi scarichi, arrow, sc, roaditalia, fresco, si attenua anche il calore sottosella?

No, perchè quello non proviene dai terminali, bensì dai collettori (posizionati immediatamente prima) :cry:

Golia85
27/03/2011, 10:52
Ciao a tutti
leggendo questa discussione non posso fare a meno di chiedervi anch'io un consiglio!!!

Sono molto indeciso sul tipo di scarichi da montare sulla mia street bianca:
- Sc Gp evo carbonio doppio _ esteticamente ci stanno meglio
- hp corse doppio

oppure cambiare completamente spendere molto di più e andare su:
- arrow basso _ stupendo
- hp corse basso

Che mi dite in merito?
grazie!!!!!

gixxer73
27/03/2011, 10:58
ciao Golia85 benvenuto !

prima di postare dovresti presentarti al forum .. :wink_:

questo è il link ..

Presentazioni - Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/)

:tongue:

Golia85
27/03/2011, 11:30
fatto!!!! grazie gixxer per la pazienza!!!

gixxer73
27/03/2011, 12:34
non preoccuparti tutto ok .. :biggrin3:

Ciao a tutti
leggendo questa discussione non posso fare a meno di chiedervi anch'io un consiglio!!!

Sono molto indeciso sul tipo di scarichi da montare sulla mia street bianca:
- Sc Gp evo carbonio doppio _ esteticamente ci stanno meglio
- hp corse doppio

oppure cambiare completamente spendere molto di più e andare su:
- arrow basso _ stupendo
- hp corse basso

Che mi dite in merito?
grazie!!!!!

che dire ..
gli scarichi che hai messo sono tutti ottimi , dipende da quanto vuoi spendere :tongue:

io ti posso dire che monto gli SC gp evo in carbonio e sono molto soddisfatto :wink_:

albpoz7
27/03/2011, 13:10
non preoccuparti tutto ok .. :biggrin3:

che dire ..
gli scarichi che hai messo sono tutti ottimi , dipende da quanto vuoi spendere :tongue:

io ti posso dire che monto gli SC gp evo in carbonio e sono molto soddisfatto :wink_:

quoto il conterraneo :wink_:

ah, gixxer nel topic dei roads ti avevo chiesto che scarichi monta tuo fratello...

gixxer73
27/03/2011, 13:21
ah, gixxer nel topic dei roads ti avevo chiesto che scarichi monta tuo fratello...

monta degli originali che ha fatto svuotare e ha fatto il dbk .. la moto con la mappa aftermarket rispetto alla mappa arrow slip-on ha perso parecchio .. :wink_:

albpoz7
27/03/2011, 13:40
monta degli originali che ha fatto svuotare e ha fatto il dbk .. la moto con la mappa aftermarket rispetto alla mappa arrow slip-on ha perso parecchio .. :wink_:

capito, grazie.
per il momento mi tengo l'arrow di cui sono contento, quando avrò l'ispirazione la proverò...

Golia85
28/03/2011, 10:38
Ok!! grazie a tutti per la dritta! Ora prendo una decisione e dopo vi farò sapere il risultato!!!