Visualizza Versione Completa : Spot Mercedes AMG, una Ducati 848 dal sound sospetto
S1m0ne75
24/03/2011, 07:26
Non sembra il suono di un bicilindrico quello che Mercedes ha inserito nel suo nuovo spot dove compare una Ducati 848, ma piuttosto quello di un 4 cilindri.
fonte moto.it: Spot Mercedes AMG, una Ducati 848 dal sound sospetto - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/spot-mercedes-amg-ducati-848-dal-sound-sospetto.html)
YmAKTYjSRpU#at=149
A me sembra che i due rumori dei motori sembrano invertiti!!:blink:
Mr Smith
24/03/2011, 07:44
solito montaggio dei film con suond di un 4 cilindindri. lo hanno fatto anche alla speed che cruise guida in MI 2.
nel video quando si ferma invece effettivamente è un bicilindrico!
Herbie 53
24/03/2011, 07:46
solito montaggio dei film con suond di un 4 cilindindri. lo hanno fatto anche alla speed che cruise guida in MI 2.
nel video quando si ferma invece effettivamente è un bicilindrico!
anche quando esce dal box di Anacleto
simone pd
24/03/2011, 07:47
gran sorca la bionda...
Notturno
24/03/2011, 08:06
gran sorca la bionda...
Politicamente scorretto...
... ma sacrosanto...
:homer:
gran sorca la bionda...
Aggiungo: gran auto e ottimo posto dove scaricare qualche cavallino della tripla
a me sembra che i due rumori dei motori sembrano invertiti!!:blink:
:cipenso: non sono riuscita a sentire proprio benissimo... (sono in ufficio:biggrin3:) ma non mi sembra affatto il rumore della Ducati...:ph34r:
gran donna la bionda...
:biggrin3:vero !
cmq anche lui bel soggetto :w00t: !!!
bellissima la colonna sonora musicale :biggrin3:
S1m0ne75
24/03/2011, 09:41
gran sorca la bionda...
quoto !:wub:
Millejager
24/03/2011, 09:45
che pubblicità di merda :biggrin3:
questo spot e' quasi irritante, da quanto mi fa invidia..
bionda della madonna, con la passione dei motori
villa sull'oceano
kite surf
mezzi notevoli a 4 e 2 ruote
tempo libero
sole
strade con curve e deserte, senza limiti di velocita' e/o controlli
e vaff@nculo va..
:dry:
villa sull'oceano
kite surf
tempo libero
sole
e vaff@nculo va..
... mandiamogli a casa la finanza. :moneyyy:
giorgio porri
24/03/2011, 10:51
Purtroppo nella pubblicità dei GP mi tocca sopportare la pubblicita della ducati di cui non me ne frega una mazza!
gran sorca la bionda...
quoto
Aggiungo: gran auto e ottimo posto dove scaricare qualche cavallino della tripla
quoto
villa sull'oceano
kite surf
tempo libero
sole
e vaff@nculo va..
quotissimo ca#@o!!
valterone
24/03/2011, 12:10
Mi pare che fino al minuto 1.05 vada tutto bene, poi i cilindri della Ducati aumentano. Ma è una cosa che si riscontra spesso, non credo che non abbiano avuto abbastanza soldi o tempo per registrare il vero rumore. Probabilmente hanno sentito che non è eccezionale e l'hanno cambiato. Non c'è un altro motivo valido. Secondo me se l'avessero girato con la 1198 potevano tenere l'originale. :wink_:
Comunque queste pubblicità sono irritanti da quanto sono false. Chissà quanta gente va a dormire coi pantaloncini, la camicia nera e il gel nei capelli...
Chissà quanta gente comprerà la C63amg dopo aver visto una pubblicità del genere...
Teomotard
24/03/2011, 12:22
meno male che han messo il logo della mercedes sennò non si capisce che pubblicizzano....
la bionda, (escludo il tizio perchè non è commerciale), l'isola, la casa sull'oceano, la c63...
...
...
..
...
ah!c'era anche una 848 nella pubblicità? non l'avevo notata! :smoke_::smoke_::smoke_:
Chissà quanta gente va a dormire coi pantaloncini, la camicia nera e il gel nei capelli...
Chissà quanta gente comprerà la C63amg dopo aver visto una pubblicità del genere...
in effetti anche quella pubblicità della fila di ragazzini che vuole andare a c@g@re a casa dell'amico perchè ha il deodorante migliore....
wailingmongi
24/03/2011, 14:08
che pubblicità di merda :biggrin3:
quoto:laugh2::laugh2:
Mi pare che fino al minuto 1.05 vada tutto bene, poi i cilindri della Ducati aumentano....
quoto...
l'ho riascoltata bene a casa.... all'inizio è lei (la Ducati) poi dopo a metà strada dal ritrovo diventa un'altra moto...:ph34r::biggrin3:
come in tutti i doppiaggi dei bicilindrici in puro stile torque
che pubblicità per sognatori
S1m0ne75
24/03/2011, 15:17
in effetti anche quella pubblicità della fila di ragazzini che vuole andare a c@g@re a casa dell'amico perchè ha il deodorante migliore....
:D:D
ma, sarà...però mi ha convinto!
Prendo la Ducati!!!! :D