Visualizza Versione Completa : montare paravento su casco nolan n85
matteo.micheli
24/03/2011, 09:19
ciao a tutti!!!da qualche giorno mi è arrivato il casco, e nella confezione è compreso anche il paravento(si chiama così??quello a forma di V che va sotto il mento)però non è montato e non so come si fà...c'è da smontare qualcosa?perchè ho provato ad inserirlo all'interno dell'imbottitura, ma arriva ad un punto che poi non scende più...rimane mezzo dentro e mezzo fuori!!avendo paura di romperlo ho lasciato stare.come si fa?
Sul particolare in plastica dello spessore di circa 1mm sono presenti delle piccole alette, queste alette servono per trattenere il paravento al bordo.Devi per cui infilare il paravento fino a che non si sente che queste linguette lavorano e trattengono il paravento.
Ciao.:wink_:
matteo.micheli
24/03/2011, 11:59
Sul particolare in plastica dello spessore di circa 1mm sono presenti delle piccole alette, queste alette servono per trattenere il paravento al bordo.Devi per cui infilare il paravento fino a che non si sente che queste linguette lavorano e trattengono il paravento.
Ciao.:wink_:
è come avevo intuito...il problema è che non arriva in fondo e quindi le "alette" non arrivano ad incastrarsi.non so perchè non entra...:wacko: