PDA

Visualizza Versione Completa : montare paravento su casco nolan n85

matteo.micheli
24/03/2011, 09:19
ciao a tutti!!!da qualche giorno mi è arrivato il casco, e nella confezione è compreso anche il paravento(si chiama così??quello a forma di V che va sotto il mento)però non è montato e non so come si fà...c'è da smontare qualcosa?perchè ho provato ad inserirlo all'interno dell'imbottitura, ma arriva ad un punto che poi non scende più...rimane mezzo dentro e mezzo fuori!!avendo paura di romperlo ho lasciato stare.come si fa?

gadget
24/03/2011, 11:57
Sul particolare in plastica dello spessore di circa 1mm sono presenti delle piccole alette, queste alette servono per trattenere il paravento al bordo.Devi per cui infilare il paravento fino a che non si sente che queste linguette lavorano e trattengono il paravento.

Ciao.:wink_:

matteo.micheli
24/03/2011, 11:59
Sul particolare in plastica dello spessore di circa 1mm sono presenti delle piccole alette, queste alette servono per trattenere il paravento al bordo.Devi per cui infilare il paravento fino a che non si sente che queste linguette lavorano e trattengono il paravento.

Ciao.:wink_:

è come avevo intuito...il problema è che non arriva in fondo e quindi le "alette" non arrivano ad incastrarsi.non so perchè non entra...:wacko: